Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Si anch io mi vergogno abbastanza...mio marito invece quando siamo insieme ci manca solo che accenda la sirena e sventoli il fazzoletto bianco al mio passaggio...tenerone!!!
Vi mostro la mia pancia, bella pronunciata... è sbocciata all'improvviso fino a poco tempo fa era appena visibile... speriamo non diventi enorme uff... siamo a 18+2
Anche a me i pantaloni cominciano a dare un pò noia, poi dipende dai giorni, quando è più basso Leo faccio davvero fatica a metterli! Io i maxidress li ho sempre usati, quest' anno li sfruttero al massimo! Io sono abbastanza in forma dai, ma la mia dose di sederone e braccia cellulitiche c'è le ho anche io... ma essendo a casa da lavoro riesco a passeggiare molto durante la giornata e per ora la mia circolazione è abbastanza sotto controllo. Poi cerco di sfogare i miei attacchi di fame sulla frutta... adesso c è un sacco di scelta per fortuna
Lo ho messo oggi per la prima volta! Perché anche se comodi, i pantaloni, dopo parecchie ore a stare seduta, mi iniziano a dare fastidio alla panzetta. Il maxidress per ora è prorpio una figata! Mi sa che me ne vado a comprare un altro paio.
Beh è innegabile che pancia è grandissimaaaa (calcola io sto solo una settimana precisa precisa davanti a te).
I dettagli salienti da mostro (tipo mani e piedi e labbra alla parietti) non si vedono ahahahahah.
Vero, io tutte esperienze come Stefania, pochissimi che ti cedono il posto sul bus o ti fanno passare avanti. Qui in Spagna non ti calcolano proprio... e io per vergogna mi faccio mille file infinite!
Sì anche io ho notato che spessissimo sono le persone di una certa età! Fino adesso ho cercato sempre di rispettare le file, ma ora la panza avanza e il caldo anche e stare in piedi ferma a lungo mi stanca parecchio quindi sono io a chiedere di passare... anche se non ti nego che un pochino mi vergogno!
No no tranquilla anche a me sbuffano, volevo solo citare quei pochi gentili che ogni tanto si incontrano....per il resto in fila al supermercato o ovunque sia, ti voltano le spalle, mi hanno addirittura rubato il taxi da davanti.....ahime devo sottolineare che sono gli anziani o quasi anziani a far di più così...loro che tanto citano la maleducazione dei giovani.....
Almeno a te ti sorridono e ti fanno passare... a me di solito sbuffano quando mi vede arrivare qualcuno tipo alla posta o al supermercato, come per dire "uffa ti devo anche far passare?"