Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Foto delle vostre pance

Eleonora, il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Pubblicato in Future mamme 339

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

339 Risposte

  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima!!! Ormai manca poco!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata!!! Tantissimi auguri di cuore per questa immensa gioia e sorpresa che cresce dentro di te!!! La vita a volte regala emozioni indescrivibili!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mia!!!!! Auguroni tesoro!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa meravigliosa mi sono venute le lacrime scoprirlo così sarà stata un emozione fortissima ti faccio tanti tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!Adesso sembro una mongolfiera,sono gonfissima e stanchissima!!Non vedo l'ora di abbracciare la mia bimba
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... che notizia meravigliosa!!! Adesso comincia a coccolati il tuo pancino e goditi alla grande questa nuova avventura!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia meravigliosa, ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!ti abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che mi ha detto il dottore, anche se ora cominciano le ansie "e se ho fatto qualcosa di sbagliato? se l'avessi saputo non avrei fatto questo è avrei fatto quello. "
    Comunque stasera tornerà da lavoro e troverà sul cuscino un biglietto con scritto "Buonanotte papà! "
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo....tantissimi auguri!!!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,un pochino si capisce,ma con due test negativi e i normali ritardi se fossi stata te non lo avrei capito! Fai bene ad aspettare fm per il sesso! Gli hai giá dato la notizia?glielo dirai in un modo particolare? Dev`essere bellissimo scoprirlo così, hai anche evitato tutte le ansie del primo trimestre!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio percorso!Mancano 9 giorni al termine!Aspetto Mia

    Foto delle vostre pance - 1

    Foto delle vostre pance - 2
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a guardarla, per voi è evidente che fosse quel tipo di pancia? Come ho fatto a non capire! ? Comunque non si è visto nulla, potrebbe essere una femminuccia ma ho chiesto al dottore di non dirmi nulla.. Già il papà si è perso il momento della scoperta e il momento in cui ho visto la prima eco, non volevo si perdesse anche il momento in cui ci viene svelato il sesso
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano gonfiore? Quello é amore!
    Congratulazioni!sai giá il sesso :Smiley heart Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze devo raccontarvi una storia che ha dell'assurdo.. un assurdo piacevolissimo! Ho passato mesi a guardare i vostri Topic sulle pance, ad aspettare quel magnifico momento pensando di aprire i cantieri dopo il matrimonio (a settembre ). Proprio oggi ho commentato alcune foto che mi avevano commosso. Intanto da 4 mesi non avevo il ciclo, avendo l'ovaio policistico per me è una situazione abbastanza normale. Due test entrambi negativi, quindi nessuna illusione. Continuavo però ad avvertire uno strano gonfiore e mi sono preoccupata, ho prenotato una visita e... sono uscita 2 minuti fa dal ginecologo : sono all'inizio del quarto mese! Vi posto anche la foto dello "strano gonfiore " che fino a stamattina mi sembrava fastidiosissimo e che per tutti gli altri era un "pancino sospetto ".

    Foto delle vostre pance - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che la gravidanza l'ho cercata tanto sarà che ho pianto per anni dopo che mi era stato detto che non avrei mai avuto un figlio io mi vedevo bellissima!!! Ora che so quanto tempo ho impiegato a perderli beh starei più attenta con l'alimentazione ... Ma ovviamente non mi pento di nulla e' stato un periodo magico!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte bellissime! Ho un po' di nostalgia.... ma credo di dover aspettare ancora un pochino prima di fare un fratellino/sorellina al mio nano
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anche molto alta Smiley smile e vabbè sono stati i kg più belli della tua vita! Poi sei davvero molto bella non li avrebbe notati comunque nessuno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la pensavano tutti come te ma essendo la pancia tanto tanto grande faceva serbare tutto più piccolo io sono alta 1,73 e ho spalle larghe quindi maschero ma i chili c'erano!!! Il peso esatto non lo so perché ho smesso di pesarmi ma temo di aver superato i 30 chili anche di un bel po!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2015 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia panciotta con dentro Eleonora..al quinto mese
    ...

    Foto delle vostre pance - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei in.formissima Stefania!!!bravissima!io ne ho messa su parecchia e parecchi chili non sono stata troppo attenta,ma va benissimo lo stesso!un bacione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei in.formissima Stefania!!!bravissima!io ne ho messa su parecchia e parecchi chili non sono stata troppo attenta,ma va benissimo lo stesso!un bacione
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va??? Partivi secchissima allora! io ho una mia amica che ha preso 35kg con due gemelli come te ma ti giuro che era il doppio di te e comunque partiva magra!! Proprio non sembra sennò non mi sarei permessa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché' ho preso 30 anche di più chili!!! Sono stata un disastro!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!? Speriamo diventi tutta unica perché a volte quando mi piego penso "oh cavolo,e se sta proprio nella linea di mezzo che succede?" Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sono io "prima e dopo": appena scoperto di essere incinta (5 sett) e la scorsa settimana (20+5)!

    Foto delle vostre pance - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché te sei una brutta ragazza? Comunque anche io ho passato un periodo che la mia pancia proprio non mi piaceva, sembrava solo che fossi ingrassata di brutto in zona addome. Poi adesso si è tesa tutta la pelle ed è diventata tutta a punta (tipico dei maschi... dicono). Magari si deve ancora arrotondare un pò Smiley winking Cmq stai tranquilla che stai molto bene
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei molto piú bella! Che poi io ho una "doppia"panza, la tua(e le vostre) é una unica,la mia invece si sdoppia..ho quella sotto ombelico-la linea di ombelico-di nuovo pancia sopra ombelico!
    E lei si muove sia sotto che sopra ombelico
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma che bella!!!! *----* eri tutta pancia sei stata bravissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione