Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ahhh che bello : auguroniiiiii siete riusciti a vedere il visino? Noi alla premorfologica l'abbiamo visto benissimo... ma la ginecologa mi disse che il viso non era ancora ben definito infatti alla testa aveva delle fessure che dovevano chiudersi... lo vedremo benissimo il 30
Io ieri ho fatto la premorfologica e siccome era con le gambine aperte e di pisellini nessuna traccia, il ginecologo ha presunto che sia una bimba! me lo confermerà con certezza con la morfologica a luglio!
Siii era un gigante ancora oggi é cosí :') dopo il parto ho perso molta pancia, ma un pochina dopo 10 mesi c'é, é da rassodare il tutto, ci vuole un po di tempo
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era grandissimo!!!!! Quando hai partorito zero pancia dopo!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Graziee )
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee!! :*
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii era gigante, é anche vero che mio figlio era un torello quando é nato, 4,340 kg di pupo
Bellissimaaaaa enorme!!!! Si vede che eri termine!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
questa foto ritrae il mio bellissimo pancione alla 40 sett, era il 15 agosto 2014 (era la scadenza del termine) dopo due giorni ho conosciuto il mio piccolo grande Amore.
Si è un maschietto.. non abbiamo ancora fatto la strutturale ma il pisellino era molto evidente a fine mese abbiamo la strutturale e non vediamo l'ora...