Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Siiiiiii, è nata il 6 dicembre 2014 alle 15 precise! La gravidanza è stata bellissima! Si provano delle emozioni incredibili, sentirla muoversi nella pancia, vedere che risponde alle tue parole e carezze! Il parto è stato abbastanza lungo, 48 ore di travaglio indotto, poi dalle 10 alle 14.30 hanno provato con il naturale, ma la cucciola, faceva come una ventosa, perchè aveva la testa a sinistra e non riusciva ad uscire! Allora hanno optato per un cesario d'urgenza perchè eravamo entrambe in tachicardia! Alle 15 esatte è nata la mia gioia! 5,580 kg per 50 cm!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ari allora alla fine avete avuto la vostra bimba????parlavamo.di te proprio nell altro topic!!!!bellissimo pancione raccontaci
Si visino, manine, piedini, faceva le capriole e non stava mai ferma! cmq anche a noi il ginecologo ha detto che il viso non era ben definito e che con la morfologica vedremo tutto ancora piu chiaramente..i nostri piccoli crescono!
Katy bellissima pancia!!!eri fantastica davvero in super forma!
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ohhh che bella!!! Ti ringrazio di questa storia perché anche io ho lo stesso problema e mi salta il ciclo per mesi e mesi, sono arrivata a 6.. Poi con la mia ansia peggioro le cose perché poi mi fisso e la mente mi blocca.. Pensa che lo ebbi a febbraio e poi una settimana fa! Ero in panico ma non posso fare i test proprio perché le costi camuffano e possono aumentare il rischio di falsi positivi (c'è scritto sulle istruzioni). Insomma, il fatto è che ho paurissima di non aver figli, anche perché ho già 31 anni.., e leggere ogni tanto una buona notizia di una ragazza che ce la fa, mi mette di buon umore. In bocca al lupo a tutti e tre! Un abbraccio
La Mia cucciola adesso ha 18 mesi ma prima di nascere ero così!!!!e fino al quinto mese nn si vedeva quasi niente.e rimanevo male.io adoro le pance(donne incinte)
Eh si... e poi ti dico la verità mi ero un pò rotta di rispondere alla gente che mi diceva "ma sei sicura di essere incinta? Non si vede niente"... adesso saranno contenti!!