Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Foto delle vostre pance

Eleonora, il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Pubblicato in Future mamme 339

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

339 Risposte

• Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nostalgia mi avete fatto venire... Ricordo ancora il mio pancione goduto solo per pochi mesi perché non si voleva far vedere Smiley sad qua stavo per entrare al nono mese che ricordi indelebili... Amavo la mia piccola infinitamente e adesso sono pazza di lei

Foto delle vostre pance - 1
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pancione......sei bellissima
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che pancione stupendo. ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi siamo Filippo ed io mercoledì 2 novembre 2011..
    Sabato 5 novembre alle ore 18.40, sei giorni prima della data presunta del parto, i nostri guardi si sono incrociati..

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale Smiley smile in realtà molti mi dicono che è bella grande... ma io mangio molto bene, niente schifezze... forse così deve andare chissà... quando cresce è stupenda anche se sperj sempre non diventi enorme che con questo caldo atroce è ingombrante Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! La cosa più importante é la salute dei piccoli e la nostra!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con te, la questione estetica non c'entra nulla, anche perchè in ogni caso rispetto alla mia conformazione con zero pancia già dovrei essere nel panico! La rotondità della gravidanza è una cosa a se, l'importante è prendere i kg giusti! Anche la mia bimbotta è bella cicciosa, rispetto al mio aumento di peso pensavo fosse minutina e invece è perfettamente nella norma. Si vede che quello che mangio la fa crescere bene e questa è l'unica cosa che mi interessa!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sopresa delle soprese!!! Chissà che euforia... Goditi i festeggiamenti !!

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino felicissima per voi!!!!! Tanti auguroni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... è cresciuto si! Se non sbaglio nella foto ero a 18 settimane e adesso mancano già 2 mesi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mangio benissimo... Faccio i miei 5/6 pasti al giorno... Tantissime, verdure frutta yogurt, cereali.. Tutte cose che sono salutari..schifezze praticamente raramente mangio la pizza perché mi provoca molta aria..secondo me mangiare bene è importante ma non per una questione estetica ma soprattutto salutare!! Nonostante la mia pancia sia piccolina il mio bimbo è bello grosso anche più della norma..perciò è un bene per noi stesse mangiare bene..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima! sei due settimane avanti a me..x ora il mio pancino non è cosi sviluppato ma leggo che è sbocciato da un giorno all'altro quindi anche io attendo questa meravigliosa evoluzione!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefi ma sei bellissimaaaa!! ricordo ancora quando postasti quella foto che non si vedeva proprio nulla ed ora Leo è cresciutissimo!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh hai fatto benissimo, e sinceramente anche io sono contenta così, in vista dei mesi estivi aver preso pochi kg mi aiuterà! La bimba poi dall'ecografia è perfetta come dimensioni, quindi si vede che mangia bene!

Quindi proseguirò la mia "dieta" con in più tanta acqua, docce di acqua fresca e gambe sollevate, creme su creme e passeggiate la sera. Appena posso inizio ad andare pure in piscina...mi sentirò un piccolo ippopotamo ma almeno mi rinfresco!!!!!!

• Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta spossatezza, ma convinta che fosse il cambio di stagione (e sono farmacista, non dovrei nemmeno dirlo che non ho riconosciuto i sintomi. Na purtroppo mi ero tolta il pensiero che potesse essere un frugoletto!e quindi giuatificavo ogni cosa con altri motivi). Passerò, sono impreparata su tutto. .per fortuna ci siete voi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11+4... lunedì farò traslucenza e bitest

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quinto mese ank io e vedendoti mi sono consolata, finalmente ce qualcuno ke ha un pancino mini come me Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena vedrai che molti sono anche liquidi trattenuti... che piano piano dopo il parto e con l allattamento se ne vanno! E per la ritenzione purtroppo non ci possiamo fare un gran che!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero,anche io a 6 mesi dicevo "dove é la mia pancia,non si vede"ora invece...infatti gli ultimi 2 mesi si lievita..per non parlare poi che sto mettendo di quei fianchi da far impressione..
    Credo mi mancherà le sensazioni della mia pancia ma non mi mancherà la pancia, riprenderó subito la mia dieta(anche xké il prox anno ho il mio vestito da sposa che mi aspetta)..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che notizia meravigliosa... complimenti e auguri! Ma non hai avvertito nausee o spossatezza??

Diretta nel quarto mese, fantastico!

Per qualsiasi cosa, dubbio, sfogo, passa nel baretto di future mamme... ci aiutiamo tanto a vicenda Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tutta salute! Comunque questo anche io al 6 mese ero così, con pancia appena accennata, ha cominciato ad esplodere proprio verso la metà del 7. Anche io tanta frutta, verdura e quasi niente schifezze... in passato ho avuto problemi di sovrappeso e non volevo prendere troppi chili per non rovinare il lavoro fatto con tanta fatica. Ed oggi ringrazio perché con questo caldo aver preso poco peso aiuta tanto tanto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa meravigliosaaaaaa!!! In un colpo solo hai scoperto di essere incinta, e ti sei superata il primo trimestre!!! Congratulazioni!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellina!!!

Meno male allora non sono la sola che alle porte del sesto mese, inizia oggi, ha una pancina "slim"!!!

Sarà che mio marito mi conta le cene/pranzi schifezze e me ne consente massimo uno al mese.......Smiley cry ....per il resto un tripudio di frutta verdura yogurt....insomma quando la mia piccola nascerà, mi chiederà di farsi una mangiata da mac donald perchè dopo sti nove mesi di alimentazione "triste" non ne portrà più!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono felice x te guarda!!!!!un bacione a tutti e 2!!
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che emozione!!! E che bel modo di scoprire di aspettare un bebè!!! In bocca al lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo sintomi solo gonfiore. non so perché i test fossero negativi ma li ho fatti più di due mesi fa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile!!!sono contentissima x te!!ma come è possibile che hai avuto due negativi?!?!
    E che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!Spero tanto che arrivi presto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... Auguroni... Scommetto che ora lo guardi con un altro sguardo quel pancino un po gonfio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per contattarti!
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorginaaaa bellaaa grazie Smiley smile)
    • Rispondi
  • Rori
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Rori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio sapere come ha reagito al "Buonanotte papà" !!!! Comunque grazie per aver ccondiviso questo bel momento !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione