Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Che meraviglia!!! Tutte bellissime, la mia pancina inizia finalmente a vedersi alle porte del sesto mese...iniziano i primi sguardi sorridenti dei passanti e i primi "prego passi avanti lei"..... ....
Un augurio a tutte voi. ..bellissime future mamme! !! L'amore più grande è quello per il proprio figlio..frutto di un amore altrettanto grande di due persone. ..la mia bimba ha già 12 anni e il giorno delle mie nozze non che anche del suo papà mio futuro fm..lei compirà 13 anni! !..per i nostri figli nulla x noi genitori è impossibile.AUGURI FUTURE MAMME! !!!!
Avevi una pancia bellissima anche la mia adesso che sono alla 25esima settimana è più o meno così e non oso immaginare come diventerà... non vedo l'ora di abbracciare i miei gemellini che adesso si fanno sentire tantissimissimo...
Sposa Abituale
Agosto 2015
Parma
Pamy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa ero io... a 37+2! In partenza per l'ospedale a poche ore dal parto! 01.02.2014 è nato Simone!! Che ricordi indimenticabili....
Sposa Abituale
Agosto 2015
Parma
Pamy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belle panciotte!!!! Mi manca tanto la mia....