Credo che i soldi spesi al fotografo siano quelli spesi bene. Le foto sono ricordi, il video un qualcosa di meraviglioso da fare vedere ai tuoi figli un domani ma anche a voi come coppia. I miei dopo 28 anni di matrimonio lo guardano ad ogni anniversario❤️
Ciao noi avevamo il fotografo ufficiale ma avevamo anche scaricato un app dove tutti gli ospiti hanno caricato le foto del giorno e ti dirò che un caro amico ha fatto delle foto e dei video bellissimi
Ciao! Noi non avevamo un fotografo ufficiale, volevamo solo foto fatte dagli invitati... E invece un parente di mio marito ed un suo amico ci hanno fatto le foto (sono fotografi) come regalo 🥰 sono bellissime perché non sono i classici scatti impostati ma coglievano gli attimi ❤️
Io no ma se ti può essere d'aiuto, al mio matrimonio il fotografo ha messo a disposizione per ogni tavolo delle fotocamera digitali, tipo usa e getta, in modo che gli invitati potessero scattare in autonomia delle foto. Automaticamente queste foto sono state caricate su un sito disponibile tramite un QR. È stato divertente
Ciao, noi abbiamo ingaggiato due fotografi più il videomaker in quanto secondo noi valeva la pena investirci dei soldi per avere dei ricordi tangibili di quel giorno! Abbiamo preferito risparmiare su altro...
Ciao! Dei nostri conoscenti si sono affidati ad amici e parenti per le foto, loro ne sono felici (così dicono) ma secondo me il risultato non è granché
Ciao! 👋 io ho fatto foto e video tutto, ma tutto il giorno ad una coppia di amici. Il mio futuro marito testimone di lui. Maiiii e poi mai (è stata una mia scelta per carità) metterei nei miei panni qualcuno dei miei invitati al matrimonio… Ho caricato il telefono 3 volte quel giorno …