Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.332

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.332 Risposte

• Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio. Confrontando i referti delle analisi ho notato che stavolta risulta un poโ€™ alto il valore gamma nelle urine. Voi fate pure lโ€™elettroferesi delle seriopreteine nelle urine? La scorsa volta era a 17 mentre stavolta รจ a 22 e deve essere tra 10,5 e 20,5. Ora ho inviato il tutto alla ginecologa. Spero non sia nulla di grave.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! ora il difficile sarร  cn il primo nome๐Ÿคฃ speriamo un poโ€™ di trovarne uno che convinca seriamente entrambi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie๐Ÿ˜ si, abbiamo la fortuna di avere il mare sotto casa . Ma dโ€™estate diventa troppo caotica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mary, provincia di Taranto. Che bella Gallipoli, come tutta la vostra zona del resto๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto unโ€™ottima scelta. Il nome Elena mi piace molto e poi la cosa che piรน conta รจ che stata una scelta totalmente libera e dettata dal cuore! Le migliori scelte sono cosรฌ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine allora ๐Ÿ˜ tu Taranto giusto?
    Io invece Gallipoli ( Lecce)
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps speriamo mi confermino sia femmina a sto punto ragazze ๐Ÿคฃ sennรฒ sarร  un bel problema ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ molto semplice ma dolce. e poi ovviamente ha un significato tt particolare. una zia si รจ molto commossa allโ€™idea di avere una nipote cn il nome della sua cara mamma. nn lโ€™avrei messo cm primo nome, perchรฉ in genere tengo al fatto che i miei figli abbiano innanzitutto una propria identitร  e poi il solito discorso di nn voler preferire nessun ramo familiare. ma cm secondo nome รจ unโ€™altra cosa fare felice mio marito cosรฌ รจ solo che un piacere anche perchรฉ io stessa adoravo la nonna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Elena โค๏ธ รจ il mio nome preferito se fosse un'altra femmina,... Spero di riuscire a convincere mio marito a scegliere questo nome ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tesoro anche voi nn scherzate! adoro la puglia e i suoi sapori meravigliosiโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei posti migliori dove portarla al mare ๐Ÿ˜ io sono pugliese, ma non vedo l'ora di tornare a visitare la Sicilia anche io e soprattutto assaporarne la cucina che amo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! ora dobbiamo pensare al primo nome..io ho giร  un preferito ma devo convincere mio marito ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! anche noi siamo stati al mare e io hoo ok giร  individuato lโ€™ultima settimana di agosto 2023 cm perfetta per portare la bambina in sicilia quindi ti capisco benissimo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella Elena ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara..ne avevo una anche io da piccola โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ proprio qst il punto..secondo me la trasmissione dei nomi deve essere semplicemente una scelta della coppia fatta cn il cuore e soprattutto liberamente.oltre al fatto che credo che il nome debba piacere ๐Ÿ˜… la nonna si chiamava Elena, ed รจ un bel nome
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina. Stai benissimo ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Bianca. Ottima scelta ๐Ÿ‘๐Ÿผ poi il regalo รจ molto carino, sono belle queste luci notturne.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi siamo a 18+0. Ieri primo giorno di mare, vi lascio una foto che abbiamo fatto con mio marito. ร‰ inutile dire che non facevamo che immaginare come sarร  il prossimo anno, averla tra noi. Mi sembra sempre piรน spesso di sentirla,soprattutto da seduta o da stesa e a questo punto penso proprio sia lei๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolce Bianca ๐Ÿฅฐ mi piace! โค๏ธ E mi fa ancora piรน piacere sentir dire che รจ stata una scelta della coppia e non un'imposizione delle solite "tradizioni"... Significa che รจ una scelta fatta con amore ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche. oggi 17+0 tondi tondi. ieri abbiamo ricevuto il primo regalo/acquisto/oggetto in assoluto per la bambina (da parte dei miei suoceri): una lucina per la notte cn una piccola immagine di un angelo che protegge un bambino. nn รจ il mio โ€œstileโ€ ma mi ha fatto una tenerezza unica ed รจ bellissimo. a volte davvero il pensiero e lโ€™amore che cโ€™รจ dietro รจ il vero regalo. mia suocera poi mi ha iniziato a dare un poโ€™ di cose pre maman: anche lei era una tg42 quindi mi stanno tt i vestiti e mio marito รจ nato ad ottobre quindi i tempi quasi coincidono e i vestiti vanno benissimo (salvo alcuni decisamente fuori, ma tanto fuori moda๐Ÿคฃ). soprattutto i pantaloni lunghi leggeri sn a dir poco perfetti. e lโ€™aspetto piรน bello di tt รจ che li ha cuciti sua madre, la nonna, che รจ mancata un anno fa lasciando un vuoto enorme. tra lโ€™altro ragazze, abbiamo deciso una cosa: come secondo nome (con la virgola, visto che mia figlia avrร  il doppio cognome) si chiamerร  come lei. io porto giร  il nome di mia nonna (anche lei mancata, a fine 2019) e sn sicura di nn offendere nessuno. sn felice di qst scelta. nn ce lo ha chiesto nessuno. รจ un desiderio di mio marito che io esaudisco cn un amore infinito per lui e per quella che sarebbe stata una bisnonna tenera dolce e premurosa cm lo รจ stata per me da quando sn entrata in quella famiglia tanti tanti anni fa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! ๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿž
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la morfologica lunedรฌ e finalmente sapremo il sesso. Non vedo l'ora e spero vada tutto bene. Domenica arrivano i risultati di urine e toxo che non facevo da 2 mesi. ๐Ÿ€
    Vi aggiorno! ๐Ÿคฉ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Analisi fatte e giร  รจ arrivato il referto parziale, manca quella cel citomegalovirus che credo arriverร  domani pomeriggio. Il tampone lo farรฒ lunedรฌ mattina e per la ricerca dei miceti ci vorranno 20 giorni quindi non sarร  pronto per la morfologica, in laboratorio perรฒ mi ha detto che se cโ€™รจ qualcosa dopo 5 giorni giร  emerge.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo farรฒ lunedรฌ a questo punto cosรฌ sono tranquilla. Stamattina vado comunque a fare le analisi. Noi non ci abbiamo pensato, mi sarei tolta il pensiero stamattina, pazienza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ lo farรฒ lunedรฌ a questo punto. Stamattina farรฒ il resto delle analisi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ti confermo anche io che รจ necessaria lโ€™astinenza di qualche gg per il tampone vaginale. va beh dai nn preoccuparti ne sarร  valsa la pena๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Žโค๏ธโค๏ธโค๏ธ rimanderai il tampone ๐Ÿ˜… tra lโ€™altro ormai io cn tt qst nausee faccio una gran fatica..quindi se voi riuscite beh il tampone aspetterร  ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente chi ci penserebbe in quel momento ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho pensato proprio. Lo farรฒ magari sabato, e domani farรฒ il resto delle analisi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di no Federica meglio rimandare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda intima: domani dovevo fare un tampone vaginale ma oggi con mio marito abbiamo avuto un rapporto sessuale naturalmente completo. Mi sa che domani non posso fare il tampone. Vero? Ci sto pensando ora ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Ho controllato il costo delle IGM della toxo e nel laboratorio dove vado costano 8 euro, quindi ho deciso di andare domani mattina in questo laboratorio che รจ comunque vicino casa, invece per un laboratorio convenzionato dovrei andare in cittร  e dovrei andare anche molto presto se voglio rientrare nellโ€™esenzione. Credo che ormai le farรฒ sempre privatamente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione