Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Ho controllato il costo delle IGM della toxo e nel laboratorio dove vado costano 8 euro, quindi ho deciso di andare domani mattina in questo laboratorio che è comunque vicino casa, invece per un laboratorio convenzionato dovrei andare in città e dovrei andare anche molto presto se voglio rientrare nell’esenzione. Credo che ormai le farò sempre privatamente.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se in Emilia sia diversa la questione.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏼‍♀️mi sa che dovrò stare attenta il prossimo mese a sto punto 😅
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancina fede 😍💖💖💖come passa il tempo 😅
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waoooo che belloooo 😍😍😍😍immagino💞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urine e toxo hanno ancora esenzione, tutte le altre si pagano 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente esenzione dp la 13esima settimana?? nooooooo! ma è una cosa nazionale o posso sperare che in emilia sia differente? in effetti se ci penso ho dovuto pagare urine e toxo della settimana scorsa 😭 ps che bel pancino ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! deve ancora essere confermato ma già tutti i miei parenti e i parenti di mio marito sn in visibilio 🤣 sarebbe in effetti, per entrambi i rami familiari, la prima femminuccia in un mondo di maschietti, quindi puoi capire..🤣❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Per me oggi giornata di commissioni, alla fine ho fatto prescrivere le analisi ma praticamente dopo la tredicesima settimana non c’è più esenzione tranne le urine e le igm della toxo quindi farò le analisi in un laboratorio privato. Vi lascio intanto una fotina, oggi siamo a 19 settimane, metà del percorso 🎀Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina la penso come te...ogni settimana o mese che passo è un piccolo traguardo e nn vedo l'ora sempre di rivederlo💙🥰 Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Oggi anche x me 17+5 e siamo entrati del 5°mese😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica sono contenta che sia andato tutto bene e che cresca 💖 cmq io già alla traslucenza mi scrisse che la placenta è anteriore alta ma nn ho mai chiesto la prossima volta chiedo
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina stai benissimo😍...io sto cercando qst tipi di vestiti anche xke io nn amo x nulla i pantaloni d'estate
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara vedrai che andrà tutto bene...alla fine nn hai neanche preso peso è qst una cosa positiva 🥰 poi con il piano alimentare sarà anche meglio 😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello un'altra principessa 💖sono contentissima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono contenta che tutte le visite stiano andando bene.😍 Io oggi sono a 17+5 e finalmente entro nel quinto mese. Sembrerà una cavolata ma ogni nuova settimana e soprattutto ogni mese mi sembrano una piccola conquista. Questi giorni continuo ad avere qualche crampetto all'utero e sentire ogni tanto qualche piccolo colpetto ma non so ancora capire bene se é lei. Domani andremo al mare per la prima volta in questa stagione. Ma io conto i giorni che mi separano dall'8 luglio per vederla di nuovo e fare la morfologica😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Anch'io ieri ho rivisto la mia bimba dopo 5 settimane ☺️ Cresce bene ed ogni tanto sento qualche piccolo movimento. Lunedì avrò già la morfologica (a 19+5) perché tra impegni lavorativi e disponibilità nella clinica non era possibile farla più in là. Speriamo ci confermino che sta andando tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Kelly. Benissimo allora 😉😉😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello kelly 😍🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io oggi ho avuto la visita dalla ginecologa,per fortuna è andato tutto bene e la gine mi ha detto che molto probabilmente è una femminuccia 🥰💗
    Sono molto contenta perché il mio primo figlio è un maschietto e mi piace l'idea di avere la coppietta, però ovviamente se alla prossima visita dovesse smentire sarei contenta lo stesso.Per quanto riguarda la placenta anche la mia è anteriore e ancora non sento movimenti..Solo ogni tanto le fatidiche bolle.io però sono a 16+3
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Devo leggere anche io il referto per capire la posizione della placenta...mi sembra che anche a me abbiano detto che è anteriore. Questa volta i movimenti li sento meno rispetto alla prima gravidanza. Non so se sia dovuto alla posizione della placenta.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è convinto...lui lo chiama già Lorenzo e sin da subito ha detto che adesso possiamo dire a nostra figlia che il fratellino si chiama così.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anch’io a 18 sentivo bene i colpetti. Oggi 21+2 e non ti dico proprio 🙈 si vede anche da fuori quando si muove. Ormai lo chiamo camionista 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il primo figlio l’ho sentito a 22 e niente bolle. Ora invece le bolle le sento dalla settimana 14 e dalla 18 sento i colpetti. Infatti la mia ginecologa mi aveva detto che a 18 settimane iniziano a sentirsi normalmente durante le gravidanze successive alla prima.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, anch’io ho la placenta anteriore e l’ho iniziato a sentire molto presto. (Infatti non me lo aspettavo essendo anche il primo) A 16 settimane ho iniziato con le famose bolle, e le successive settimane sentivo i suoi colpetti. Dalla 20esima settimana ho iniziato a sentire proprio i movimenti e non solo più i colpetti. Quindi come diceva anche la mia gine è molto soggettivo, placenta anteriore o meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che la mia è nuovamente anteriore 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ In realtà questa ginecologa mi ha detto che la posizione della placenta non influisce sulla percezione dei movimenti del bimbo, semplicemente dopo la prima gravidanza l’utero è più sensibile; mentre la ginecologa di prima mi aveva detto che con la placenta anteriore di sente meno il bimbo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, sono contenta che la visita sia andata bene 🧡.. non avevo mai pensato a quest'aspetto della placenta che potrebbe spostarsi. Chiederò anche al mio ginecologo appena possibile. Io ce l ho anteriore e infatti sento tantissimoo la differenza con il primo che già a queste se settimane lo sentivo, a differenza di ora 😢 io ho la morfologica il 4 luglio 🥰 e non vedo assolutamente l'ora!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. non sapevo quando si formava, ma prima della TN in effetti mi ha parlato sempre e solo di sacco vitellino.. 😊 grazie Sabrina 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo perché prima della Tn é difficile vederla, ad 8+2 alla seconda visita a me non si era ancora creata e di vedeva ancora il sacco vitellino che poi sarebbe sparito😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, innanzitutto Federica sono contenta che la visita sia andata bene😃 per quanto riguarda la placenta al Tn sul referto mi aveva scritto placenta anteriorizzata. Mentre alla premorfologica mi ha detto che era posteriore. Quindi da quello che ho capito si può spostare e risalire man mano che l'utero cresce. Ma non é una cosa che deve succedere necessariamente. Da quanto ne so l'unico rischio( per eventuale cesareo) é quando é bassa. Per il resto influisce solo nel sentire prima o dopo i movimenti. Ma chiederò delucidazioni anche io 😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, non lo so come funziona in realtà.. a me x 2 volte, sia nel referto che a voce ha detto che ce l'ho anteriore 🤷🏼‍♀️ ma dalla TN.. prima non mi aveva mai parlato di placenta.. quindi davvero non so..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente.. dai manca cmq poco 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito se può spostarsi. Alla scorsa vista sul referto c’è scritto che è posteriore mentre oggi c’è scritto che è anteriore. In realtà alla scorsa visita mo ha detto che nel primo trimestre non si può parlare di placenta ancora. Chiederò comunque delucidazioni alla prossima visita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione