Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agitazione.. insomma farò pure queste analisi e vedremo. Intanto devo misurare la glicemia ogni giorno. E niente, ora si aspetta la visita dal ginecologo a fine mese e i primi di luglio la morfologia!
    Scusate ma poco fa si è pubblicato il post senza aver finito di scrivere 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno mamme sono appena tornata dalla visita diabetologica. Già partivo da una condizione di pre diabete dopo il primo parto e con la famigliarità più il peso della scorsa gravidanza che non l ho perso del tutto, mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale, essendo in gravidanza. ( Ma penso che l avrei avuto a prescindere anche se nn fossi stata incinta, visto che già le analisi parlavano chiaro). Cmq sono a 19+0 settimane e ho perso due kg quindi non sono ingrassata per nulla anzi li ho persi, in più il diabetologo mi ha dato la dieta da seguire e in più degli integratori per far abbassare la glicemia, e se si rivelano efficaci non c'è bisogno di insulina, altrimenti dovrò farla per forza quindi speriamo che invece vadano bene 🤞🤞🤞inoltre mi ha fatto anche l ecografia alla tiroide e mi ha riscontrato due noduli, uno a destra e uno a sinistra ci circa 1 cm e mezzo quindi mi ha prescritto anche gli esami della tiroide 😢questa cosa mi ha messo un po
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro..pare proprio di sì ma aspettiamo la conferma anche se ormai la mente viaggia🥰 nomi compresi🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh tesoro mi sa che hanno ragione. nn riesco a contraddire la gine. sn ansiosa. e il terrore di ieri me ne ha data ulteriore prova. anche se la gine al tel mi diceva di stare tranquilla perché da quello che le dicevo nn era niente, io ragazze ieri ho fatto fatica a nn crollare. soprattutto quando ho visto la terza piccola perdita. da qui a novembre è lunga e immagino, cara mary, che dobbiamo, dobbiamo seriamente migliorare il ns atteggiamento e incrementare la positività. sto cercando ora di rilassarmi al mare e in effetti sto bene. sai, è come se avessi la netta percezione che capisca che siamo nell’altra casa sua, la sicilia. che stiamo assaporando gli altri suoi sapori. e che gli piaccia. gli piaccia tutto, mare compreso. cerco quindi di concentrarmi su qst. e fargli (o farle, visto che sembra essere una bambina) solo godere ogni cosa di qst terra meravigliosa. ce la faremo cara amica. per loro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo anche dire che anche il mio ginecologo ieri quando ha saputo che ho ancora forte nausea sopratutto la sera ha parlato di tensione dovuta alla gravidanza .
    E forse ha ragione… diciamo che la prima gravidanza l’ho vissuta con tanta tanta felicità e tranquillità anche . Questa invece sono felice ma ho continuamente sensi di colpa verso il primo figlio ( soprattutto xke non sentendomi bene non riesco a dedicargli il giusto tempo) e secondo me tutto questo mi sta condizionando non poco .
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca innanzitutto sono contenta che vada tutto benissimo 🥰 anch’io ieri ho fatto la visita e va tutto bene . E si vedeva molto chiaramente la patatina 😂 ma avevamo fatto il dna .
    Ma ha fatto comunque effetto vederla tramite eco. 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima che sia andato tutto bene. Se si conferma questa ipotesi sarà proprio un novembre in rosa 🎀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mie care amiche..dopo un primo grande, ma grande spavento dovuto a piccole perdite che mi hanno portata a fare un controllo eccezionale in ferie, oltre a dirvi che va tt benissimo, la gine si è sbilanciata sostenendo che aspettiamo una bambina..anche se però ha sottolineato che è tt da confermare😅 mamma mia ragazze che giornata..che paura. e che gioia nel sentire il suo cuore..e che forse è femmina..ora nn aggiorniamo ancora la mia parte nel calendario, ma è la prima volta che che è in una posizione tale che la gine tenta di vedere il sesso..che emozione. ancora piango
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io penso che li userò tutta l'estate, comodi e freschi sono l'ideale. Immagino la sua emozione, mio marito trattiene a stento le lacrime ogni volta che ci fa sentire il cuoricino. 😍 Poi facci sapere allora😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo Sabrina. Proprio oggi dovrebbe arrivarmi un ordine con due vestitini comodi comodi per le passeggiate estive. Oggi sono a scuola ma dovrei aver finito, domani Flavio rientra al nido e finalmente mercoledì la rivedo e soprattutto mio marito assisterà alla visita per la prima volta 💖

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 17+2 in due occasioni ho avuto come la sensazione di sentire dei minuscoli colpetti ma non so se a tutti gli effetti é davvero la piccola. Il pancino continua a crescere lentamente e continuo ad avere delle fitte in qualche momento della giornata. Intanto oggi é risultata positiva al covid mia suocera. Noi li abbiamo visti Sabato a pranzo. Spero di non averlo contratto soprattutto per la piccola. Anche perché fin ora sono riuscita a non prendere nessun farmaco anche quando stavo male e non vorrei dovermi imbottire proprio ora. Speriamo bene. La morfologica é fissata per l'8 Luglio quindi c'è ancora molto da aspettare per rivederla. Intanto vi lascio una foto di ieri. Mi sono innamorata di questo tipo di vestiti/tute che un po' lo evidenziano. ( Si sembrerò pazza ma non vedo l'ora di avere un bel pancione e sentirla bene tutti i giorni)Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, ti capisco benissimo, anche peggio se prima riuscivi a sentirla e ora no.. ma hai appurato che è stato il cambio di posizione, quindi stai " tranquilla" che so essere un parolone 😅 mi sa che ci dobbiamo armare di Santa pazienza e aspettare ancora qualche settimana 🤷🏼‍♀️ ancora neanche tu sai se femminuccia o maschietto? 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela anche io ho la stessa ansia. Che poi stranamente ha 14 settimane sentivo dei piccoli calcetti e piccolissimi movimenti. Poi nella visita successiva avevamo visto che aveva cambiato un po' la posizione e da allora non la sento più completamente neanche le famose bolle. Infatti entro sempre in panico. Oggi sono a 18+6 e con Placenta anteriore 😖
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia invece non si è pronunciata a riguardo, mi ha solo detto, l'ultima volta che ci siamo viste a 17 settimane esatte, che era ancora presto 🤷🏼‍♀️ x questo volevo capire le vostre esperienze.. chissà.. magari manca davvero poco.. vedremo.. vi aggiorno 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉😉 a me la ginecologa ha detto che avrei iniziata a sentirla a 18 settimane e così è stato, la sensazione di bolle non l’ho mai avuta con la prima gravidanza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. grazie Fede, un po' me lo aspettavo che la placenta influenzasse.. è che non vedo l'ora di sentirlo/a e giustamente mi faccio sempre 1000 paranoie.. ma a quanto pare sto nei tempi giusti.. grazie per la risposta 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Io ho iniziato a sentire le bolle già dalla quattordicesima settimana, ora sento i movimenti ma non sempre, stavolta ho la placenta posteriore e oggi sono a 18+4. Con la prima gravidanza invece avevo placenta anteriore e ho sentito il mio bimbo a 22 settimane esatta ma non ogni giorno, lo sentivo poco e la pancia mai si è deformata per i movimenti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi 17+5.. sono entrata al 5° mese... volevo chiedervi quante di voi già sentono il loro piccolo.. io ancora niente di niente 🙈 neanche le famose bolle.. ho la placenta anteriore, magari questo influenza la sensibilità 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Mi ricordo che era tra le prime nel gruppo ma non la trovo più. Spero stia andando tutto bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Scusami 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta in Sicilia 💗🖤 verrai a Palermo? Se è così troverai una città in festa per la promozione in serie B. Per le nausea in aereo prova a mangiare qualcosa di asciutto come crackers o grissini
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh chissà!anchio ho sempre cercato di vedere se scriveva new ma niente,mai trovate😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello anche il nome Beatrice 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se ti faccio questa domanda, forse hai cambiato foto. Sei la Maria della gravidanza che si prospettava gemellare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno e si aggiunge un altro cuore rosa. Io ho rinunciato alla scelta dopo aver vagliato tantissimi nomi, molto probabilmente si chiamerà Beatrice come dice mio marito, a lui piace tantissimo questo nome.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ❤️abbiamo saputo che sarà una femminuccia 👶💖però siamo indecisi sui nomi 🫣💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che troverai tanta forza nella tua splendida famiglia per affrontare questo triste momento. Buon rientro con l’augurio di ritrovare al più presto la tua serenità. ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i messaggi che avete scritto. È un calvario ma oggi potrò rientrare a casa dai miei bambini. Rinnovo anch’io un forte abbraccio a tutte voi ed un augurio affinché vada tutto per il meglio. 🍀

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porta qualche snack secco (taralli, crackers) e prendi preventivamente qualcosa per le nausee...se hai la possibilità prendi un posto corridoio cosicché tu abbia la necessità puoi correre al bagno
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, un suggerimento..domani devo prendere un aereo per la sicilia. il tratto è breve lo so ma ho un po’ di timore, soprattutto per le nausee. suggerimenti o consigli per stare tranquilla?😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione