Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara..ne avevo una anche io da piccola ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ¨ proprio qst il punto..secondo me la trasmissione dei nomi deve essere semplicemente una scelta della coppia fatta cn il cuore e soprattutto liberamente.oltre al fatto che credo che il nome debba piacere πŸ˜… la nonna si chiamava Elena, ed Γ¨ un bel nome
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina. Stai benissimo πŸ’–
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Bianca. Ottima scelta πŸ‘πŸΌ poi il regalo Γ¨ molto carino, sono belle queste luci notturne.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi siamo a 18+0. Ieri primo giorno di mare, vi lascio una foto che abbiamo fatto con mio marito. Γ‰ inutile dire che non facevamo che immaginare come sarΓ  il prossimo anno, averla tra noi. Mi sembra sempre piΓΉ spesso di sentirla,soprattutto da seduta o da stesa e a questo punto penso proprio sia lei😍😍😍
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolce Bianca πŸ₯° mi piace! ❀️ E mi fa ancora piΓΉ piacere sentir dire che Γ¨ stata una scelta della coppia e non un'imposizione delle solite "tradizioni"... Significa che Γ¨ una scelta fatta con amore πŸ€—
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche. oggi 17+0 tondi tondi. ieri abbiamo ricevuto il primo regalo/acquisto/oggetto in assoluto per la bambina (da parte dei miei suoceri): una lucina per la notte cn una piccola immagine di un angelo che protegge un bambino. nn Γ¨ il mio β€œstile” ma mi ha fatto una tenerezza unica ed Γ¨ bellissimo. a volte davvero il pensiero e l’amore che c’è dietro Γ¨ il vero regalo. mia suocera poi mi ha iniziato a dare un po’ di cose pre maman: anche lei era una tg42 quindi mi stanno tt i vestiti e mio marito Γ¨ nato ad ottobre quindi i tempi quasi coincidono e i vestiti vanno benissimo (salvo alcuni decisamente fuori, ma tanto fuori moda🀣). soprattutto i pantaloni lunghi leggeri sn a dir poco perfetti. e l’aspetto piΓΉ bello di tt Γ¨ che li ha cuciti sua madre, la nonna, che Γ¨ mancata un anno fa lasciando un vuoto enorme. tra l’altro ragazze, abbiamo deciso una cosa: come secondo nome (con la virgola, visto che mia figlia avrΓ  il doppio cognome) si chiamerΓ  come lei. io porto giΓ  il nome di mia nonna (anche lei mancata, a fine 2019) e sn sicura di nn offendere nessuno. sn felice di qst scelta. nn ce lo ha chiesto nessuno. Γ¨ un desiderio di mio marito che io esaudisco cn un amore infinito per lui e per quella che sarebbe stata una bisnonna tenera dolce e premurosa cm lo Γ¨ stata per me da quando sn entrata in quella famiglia tanti tanti anni fa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! πŸ’ͺ🀞🏻🐞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la morfologica lunedΓ¬ e finalmente sapremo il sesso. Non vedo l'ora e spero vada tutto bene. Domenica arrivano i risultati di urine e toxo che non facevo da 2 mesi. πŸ€
    Vi aggiorno! 🀩πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Analisi fatte e giΓ  Γ¨ arrivato il referto parziale, manca quella cel citomegalovirus che credo arriverΓ  domani pomeriggio. Il tampone lo farΓ² lunedΓ¬ mattina e per la ricerca dei miceti ci vorranno 20 giorni quindi non sarΓ  pronto per la morfologica, in laboratorio perΓ² mi ha detto che se c’è qualcosa dopo 5 giorni giΓ  emerge.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo farΓ² lunedΓ¬ a questo punto cosΓ¬ sono tranquilla. Stamattina vado comunque a fare le analisi. Noi non ci abbiamo pensato, mi sarei tolta il pensiero stamattina, pazienza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ lo farΓ² lunedΓ¬ a questo punto. Stamattina farΓ² il resto delle analisi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara ti confermo anche io che Γ¨ necessaria l’astinenza di qualche gg per il tampone vaginale. va beh dai nn preoccuparti ne sarΓ  valsa la pena🀩🀩🀩😎😎😎❀️❀️❀️ rimanderai il tampone πŸ˜… tra l’altro ormai io cn tt qst nausee faccio una gran fatica..quindi se voi riuscite beh il tampone aspetterΓ  🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente chi ci penserebbe in quel momento 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho pensato proprio. Lo farΓ² magari sabato, e domani farΓ² il resto delle analisi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di no Federica meglio rimandare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda intima: domani dovevo fare un tampone vaginale ma oggi con mio marito abbiamo avuto un rapporto sessuale naturalmente completo. Mi sa che domani non posso fare il tampone. Vero? Ci sto pensando ora πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Ho controllato il costo delle IGM della toxo e nel laboratorio dove vado costano 8 euro, quindi ho deciso di andare domani mattina in questo laboratorio che Γ¨ comunque vicino casa, invece per un laboratorio convenzionato dovrei andare in cittΓ  e dovrei andare anche molto presto se voglio rientrare nell’esenzione. Credo che ormai le farΓ² sempre privatamente.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se in Emilia sia diversa la questione.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈmi sa che dovrΓ² stare attenta il prossimo mese a sto punto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancina fede πŸ˜πŸ’–πŸ’–πŸ’–come passa il tempo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo che belloooo 😍😍😍😍immaginoπŸ’ž
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urine e toxo hanno ancora esenzione, tutte le altre si pagano πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente esenzione dp la 13esima settimana?? nooooooo! ma è una cosa nazionale o posso sperare che in emilia sia differente? in effetti se ci penso ho dovuto pagare urine e toxo della settimana scorsa 😭 ps che bel pancino ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! deve ancora essere confermato ma già tutti i miei parenti e i parenti di mio marito sn in visibilio 🀣 sarebbe in effetti, per entrambi i rami familiari, la prima femminuccia in un mondo di maschietti, quindi puoi capire..🀣❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Per me oggi giornata di commissioni, alla fine ho fatto prescrivere le analisi ma praticamente dopo la tredicesima settimana non c’è piΓΉ esenzione tranne le urine e le igm della toxo quindi farΓ² le analisi in un laboratorio privato. Vi lascio intanto una fotina, oggi siamo a 19 settimane, metΓ  del percorso πŸŽ€Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina la penso come te...ogni settimana o mese che passo Γ¨ un piccolo traguardo e nn vedo l'ora sempre di rivederloπŸ’™πŸ₯° Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3
    Oggi anche x me 17+5 e siamo entrati del 5°mese😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica sono contenta che sia andato tutto bene e che cresca πŸ’– cmq io giΓ  alla traslucenza mi scrisse che la placenta Γ¨ anteriore alta ma nn ho mai chiesto la prossima volta chiedo
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina stai benissimo😍...io sto cercando qst tipi di vestiti anche xke io nn amo x nulla i pantaloni d'estate
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara vedrai che andrΓ  tutto bene...alla fine nn hai neanche preso peso Γ¨ qst una cosa positiva πŸ₯° poi con il piano alimentare sarΓ  anche meglio 😊
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un'altra principessa πŸ’–sono contentissima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono contenta che tutte le visite stiano andando bene.😍 Io oggi sono a 17+5 e finalmente entro nel quinto mese. SembrerΓ  una cavolata ma ogni nuova settimana e soprattutto ogni mese mi sembrano una piccola conquista. Questi giorni continuo ad avere qualche crampetto all'utero e sentire ogni tanto qualche piccolo colpetto ma non so ancora capire bene se Γ© lei. Domani andremo al mare per la prima volta in questa stagione. Ma io conto i giorni che mi separano dall'8 luglio per vederla di nuovo e fare la morfologicaπŸ˜ƒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione