Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura 😂😂😂 ieri siamo capitati in un negozio in cui vengono i libricini con i nomi, avevo pensato che il nome che c’era, naturalmente tra la nostra rosa, era il nome giusto, casualmente c’erano tutti i nomi femminili possibili e immaginali e c’erano proprio quelli su cui siamo indecisi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio. Confrontando i referti delle analisi ho notato che stavolta risulta un po’ alto il valore gamma nelle urine. Voi fate pure l’elettroferesi delle seriopreteine nelle urine? La scorsa volta era a 17 mentre stavolta è a 22 e deve essere tra 10,5 e 20,5. Ora ho inviato il tutto alla ginecologa. Spero non sia nulla di grave.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! ora il difficile sarà cn il primo nome🤣 speriamo un po’ di trovarne uno che convinca seriamente entrambi ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍 si, abbiamo la fortuna di avere il mare sotto casa . Ma d’estate diventa troppo caotica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Mary, provincia di Taranto. Che bella Gallipoli, come tutta la vostra zona del resto😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto un’ottima scelta. Il nome Elena mi piace molto e poi la cosa che più conta è che stata una scelta totalmente libera e dettata dal cuore! Le migliori scelte sono così 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine allora 😍 tu Taranto giusto?
    Io invece Gallipoli ( Lecce)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps speriamo mi confermino sia femmina a sto punto ragazze 🤣 sennò sarà un bel problema 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è molto semplice ma dolce. e poi ovviamente ha un significato tt particolare. una zia si è molto commossa all’idea di avere una nipote cn il nome della sua cara mamma. nn l’avrei messo cm primo nome, perché in genere tengo al fatto che i miei figli abbiano innanzitutto una propria identità e poi il solito discorso di nn voler preferire nessun ramo familiare. ma cm secondo nome è un’altra cosa fare felice mio marito così è solo che un piacere anche perché io stessa adoravo la nonna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Elena ❤️ è il mio nome preferito se fosse un'altra femmina,... Spero di riuscire a convincere mio marito a scegliere questo nome 😜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tesoro anche voi nn scherzate! adoro la puglia e i suoi sapori meravigliosi❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno dei posti migliori dove portarla al mare 😍 io sono pugliese, ma non vedo l'ora di tornare a visitare la Sicilia anche io e soprattutto assaporarne la cucina che amo 😍😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro! ora dobbiamo pensare al primo nome..io ho già un preferito ma devo convincere mio marito 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli!! anche noi siamo stati al mare e io hoo ok già individuato l’ultima settimana di agosto 2023 cm perfetta per portare la bambina in sicilia quindi ti capisco benissimo 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella Elena 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara..ne avevo una anche io da piccola ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è proprio qst il punto..secondo me la trasmissione dei nomi deve essere semplicemente una scelta della coppia fatta cn il cuore e soprattutto liberamente.oltre al fatto che credo che il nome debba piacere 😅 la nonna si chiamava Elena, ed è un bel nome
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Sabrina. Stai benissimo 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Bianca. Ottima scelta 👍🏼 poi il regalo è molto carino, sono belle queste luci notturne.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi siamo a 18+0. Ieri primo giorno di mare, vi lascio una foto che abbiamo fatto con mio marito. É inutile dire che non facevamo che immaginare come sarà il prossimo anno, averla tra noi. Mi sembra sempre più spesso di sentirla,soprattutto da seduta o da stesa e a questo punto penso proprio sia lei😍😍😍
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa dolce Bianca 🥰 mi piace! ❤️ E mi fa ancora più piacere sentir dire che è stata una scelta della coppia e non un'imposizione delle solite "tradizioni"... Significa che è una scelta fatta con amore 🤗
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche. oggi 17+0 tondi tondi. ieri abbiamo ricevuto il primo regalo/acquisto/oggetto in assoluto per la bambina (da parte dei miei suoceri): una lucina per la notte cn una piccola immagine di un angelo che protegge un bambino. nn è il mio “stile” ma mi ha fatto una tenerezza unica ed è bellissimo. a volte davvero il pensiero e l’amore che c’è dietro è il vero regalo. mia suocera poi mi ha iniziato a dare un po’ di cose pre maman: anche lei era una tg42 quindi mi stanno tt i vestiti e mio marito è nato ad ottobre quindi i tempi quasi coincidono e i vestiti vanno benissimo (salvo alcuni decisamente fuori, ma tanto fuori moda🤣). soprattutto i pantaloni lunghi leggeri sn a dir poco perfetti. e l’aspetto più bello di tt è che li ha cuciti sua madre, la nonna, che è mancata un anno fa lasciando un vuoto enorme. tra l’altro ragazze, abbiamo deciso una cosa: come secondo nome (con la virgola, visto che mia figlia avrà il doppio cognome) si chiamerà come lei. io porto già il nome di mia nonna (anche lei mancata, a fine 2019) e sn sicura di nn offendere nessuno. sn felice di qst scelta. nn ce lo ha chiesto nessuno. è un desiderio di mio marito che io esaudisco cn un amore infinito per lui e per quella che sarebbe stata una bisnonna tenera dolce e premurosa cm lo è stata per me da quando sn entrata in quella famiglia tanti tanti anni fa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! 💪🤞🏻🐞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la morfologica lunedì e finalmente sapremo il sesso. Non vedo l'ora e spero vada tutto bene. Domenica arrivano i risultati di urine e toxo che non facevo da 2 mesi. 🍀
    Vi aggiorno! 🤩🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Analisi fatte e già è arrivato il referto parziale, manca quella cel citomegalovirus che credo arriverà domani pomeriggio. Il tampone lo farò lunedì mattina e per la ricerca dei miceti ci vorranno 20 giorni quindi non sarà pronto per la morfologica, in laboratorio però mi ha detto che se c’è qualcosa dopo 5 giorni già emerge.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo farò lunedì a questo punto così sono tranquilla. Stamattina vado comunque a fare le analisi. Noi non ci abbiamo pensato, mi sarei tolta il pensiero stamattina, pazienza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 lo farò lunedì a questo punto. Stamattina farò il resto delle analisi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara ti confermo anche io che è necessaria l’astinenza di qualche gg per il tampone vaginale. va beh dai nn preoccuparti ne sarà valsa la pena🤩🤩🤩😎😎😎❤️❤️❤️ rimanderai il tampone 😅 tra l’altro ormai io cn tt qst nausee faccio una gran fatica..quindi se voi riuscite beh il tampone aspetterà 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente chi ci penserebbe in quel momento 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho pensato proprio. Lo farò magari sabato, e domani farò il resto delle analisi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di no Federica meglio rimandare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda intima: domani dovevo fare un tampone vaginale ma oggi con mio marito abbiamo avuto un rapporto sessuale naturalmente completo. Mi sa che domani non posso fare il tampone. Vero? Ci sto pensando ora 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione