Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. allora dobbiamo tirarci questi giorniiiii ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! io lโ€™ho il 12 luglio! ansia a menetta๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato la morfologica ๐Ÿฅฐ non vedo l'ora che sia il 4 luglio ๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo. Io invece dopo aver partorito il primo figlio ( durante tutta la gravidanza non ho avuto problemi di glicemia) ho iniziato ad avere la glicemia altissima. Quindi giร  la tengo a bada da due anni ๐Ÿคฆ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  ho solo la glicemia un po' alta, ma non fuori dal livello massimo, diciamo che fa i capricci.. sabato ho fatto la curva da carico con il glucosio e per fortuna รจ andata bene, anche se quasi al limite al momento non ho il diabete gestazionale.. adesso dovrรฒ ripeterla a 24 settimane, come cura devo solo stare attenta al cibo.. zero dolci e carboidrati pesati.. una piccola dieta.. ma tutto sommato fattibile.. domani ho la visita anche con la ginecologa, vediamo cosa ne pensa lei..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? Hai il diabete gestazionale o partivi giร  con una situazione di diabete prima della gravidanza? Cosa ti ha dato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, tra l'altro ti capisco xk anch'io sono in mano alla diabetologa privata.. e tra ginecologa, diabetologa e analisi ogni mese รจ un salasso.. xรฒ sperando sempre che vada tutto bene, meglio prevenire cosรฌ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai perfettamente ragione. Anche io me ne sono resa conto meglio spendere qualche soldino in piรน ma almeno ci guadagniamo di salute.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lโ€™importante รจ che tutto si sia risolto ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica sรฌ io le analisi sempre privatamente. purtroppo mi ero convinta a farlo sul pubblico questa visita, al contrario di mio marito che voleva da tempo che giร  prenotassi in privato,ma essendo delle visite che devo fare ripetutamente volevo risparmiare un pochino e invece me la sono data sui piedi da sola. Menomale che alla fine tutto si รจ risolto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi uscita da li ho chiamato privatamente un diabetologo. Meglio spendere qualcosa in piรน e no cosรฌ che ci perdi di salute a stare dietro a loro.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace per il tempo perso e soprattutto il menefreghismo! A me era successo con le analisi, sveglia da presto, digiuna dal giorno prima e chiamavano prima i prenotati..alla fine ero svenuta sbattendo la testa. Da allora faccio tutto privatamente, certo..รจ una spesa essere seguita ogni mese dalla mia ginecologa di fiducia ma per me non ci sono soldi spesi meglio perchรฉ ne guadagno in serenitร  e professionalitร . Anche per le analisi ho trovato un laboratorio dove puoi chiamare, scegliere tu lโ€™ora in cui fare il prelievo e amen๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io durante la prima gravidanza avevo tentato solo di fare le analisi nel pubblico e non ti dico, infatti ho lasciato perdere e vado in un laboratorio privato convenzionato, naturalmente per le poche esenzioni che ho vado la mattina presto per rientrare nei primi 50.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione.. lo stupore sta proprio in questo, lasciare un reparto completamente alla deriva e accorgersene dopo ore ๐Ÿ˜… cmq.. spero che in un modo o nell'altro hai risolto.. un abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ stata una giornata nervosetta ma รจ passata piรน che altro xk non dico che nn devono prendersi le ferie ma sapendo che ci sono delle prenotazioni ci deve essere per forza un sostituto. Questa cosa mi ha mandata in bestia. La negligenza e il menefreghismo non lo sopporto, ed essendo un ospedale pubblico non รจ ammissibile che un intero reparto rimanga scoperto. Cioรจ รจ allucinante se nn fosse successo a me non ci avrei mai creduto che non c'era nessun altro medico!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante Chiara.. mi dispiace x la disavventura.. giร  una ha l'ansia x le visite.. poi ci si mettono anche loro.. non ci sono parole.. ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma tesoro allucinante nn ho parole..ti hanno fatto attendere cosรฌ tanto! pure se in gravidanza! ma veramente assurdo..mi dispiace tesoro davvero โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Bianca, inanzi tutto sono felicissima di sapere che il tuo bimbo sta bene ๐Ÿฅฐ e fai bene a seguire la tua gine. Io proprio oggi ho chiuso con il servizio sanitario pubblico..oggi era veramente cosa di chiamare la polizia o striscia la notizia per quello che ho dovuto subire.
    Non avevo la possibilitร  di pagare pure il diabetologo quindi mi ero decisa ad affidarmi agli ambulatori. Intorno al 10 maggio ho prenotato e l'unico giorno disponibile era oggi 6 giugno, ho prenotato e ho aspettato con ansia. C'era da pagare il ticket prima della vista di Oggi e venerdรฌ scorso abbiamo pagato quindi Oggi mi alzo di buon mattino mi preparo mi reco in ospedale ed ecco che mi dicono che la dottoressa che mi doveva vedere รจ in ferie e non c'era nessun sosistuto dopo che mi hanno fatto fatto aspettare 3 ore e sbattuta da un reparto all altro. Se ne sono usciti provi a venire domani... Senza parole. Come dici tu stare dietro il pubblico significa avere difficoltร  con gli orari. Oggi mio marito aveva cambiato la giornata Libera e alla fine non รจ servito a nulla! Uscita da li ho richiesto il rimborso e sto andando in privato. Amen ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia Smiley smile รจ una bellissima foto ๐Ÿ’™ tra una visita e lโ€™altra sono cosรฌ diversi e cresciuti ๐Ÿ˜…..comunque, sono contenta che ti abbia rassicurato per il fibroma! Anchโ€™io dovrei avere la premorfologica tra qualche settimana ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica โค๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, sono contenta che la visita sia andata bene! E capisco anche lโ€™ansia, cerca perรฒ di goderti questa felicitร  che meritiSmiley smile penso che abbia fatto bene a scegliere un ginecologo privato di riferimento che sappia capirti e consigliarti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sรฌ hai ragione..speriamo in bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara amica, grazie del pensiero โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Mi fa piacere che vada tutto bene. Se ti fa stare piรน tranquilla segui la tua ginecologa cosรฌ gestisci anche meglio gli appuntamenti in base agli impegni lavorativi. ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentirti Ylenia. Bene, bene ๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca secondo me stai prendendo la scelta giusta. La tua ginecologa ti fa stare piรน tranquilla e sicuramente potrai gestire il lavoro e le visite nel migliore dei modi. Cerca di essere comunque sempre positiva e anche se il prossimo mese avrai i risultati dell'amniocentesi non perdere l'entusiasmo e la forza di reagire. Se lo fai tu lo fa anche il piccolo/a.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine questi giorni sono stata un poco assente ma siamo partiti con un gruppo di amici per il ponte, ho comunque continuato a leggervi. Oggi sono a 17+5 e ho fatto la visita dopo piรน di un mese che non lo vedevamo. Michelangelo sta bene รจ lungo 20 cm e pesa 250g, non sta mai fermo un secondo infatti รจ stato impossibile vedere il visino, l'unica foto decente รจ quella che vi posto. Ho scoperto di avere un fibroma ma la ginecologa mi ha rassicurata e ora lo terremo sotto controllo. Il 30 faremo la morfologica ๐Ÿคž e per ora ho preso 1,2 kg quindi va molto bene Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pur senza sminuire, รจ quello che ha ipotizzato la mia gine appena si รจ sincerata che sn una persona ansiosa (e mio marito affianco a fare grandi cenni di sรฌ cn la testa..๐Ÿ˜…). anche perchรฉ in qst periodo la nausea dovrebbe iniziare a diminuire, cosa che in effetti fino a 10gg aveva fatto. comunque mi ha detto di tenerla aggiornata su vomito e nausea. qst volta mi sa che ha ragione e la mia ansia sta facendo peggiorare tutto.mi sento terribilmente in colpa verso il bambino
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali bonus abbiamo???๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino di sรฌ! unโ€™amica mi chiedeva delle comunicazioni allโ€™inps e io sn un poโ€™ caduta dalle nuvole ๐Ÿ˜… grazie mille chiarissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione