Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno vi ho letto tutte...mi si era bloccato il programma e nn mi faceva piΓΉ accedere,quindi ho disinstallato e reinstallato... del resto come state? Io bene solo che ho le gambe gonfie vorrei fare qualche attivitΓ 
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io lo prendo ogni giorno dalla quinta settimana. E il gine mi ha detto di stare tranquilla che sono fatta apposta . ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti comunque da un peso secondo me molto buono. Io giΓ  61 kg insomma, Γ¨ il mio peso forma perΓ² devo stare attenta. Comunque prendendo poco peso mi sto godendo di piΓΉ la gravidanza, mi affatico poco nonostante il caldo e soprattutto non sono gonfia. Con la prima gravidanza, in quel caso perΓ² ho partorito a luglio, ero super gonfia, e sono rimasta in quel modo anche dopo. Ho invidiato la mia compagna di stanza che alle dimissioni sembrava che non avesse partorito πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bianca. Io l’ho preso perchΓ© ho avuto un virus intestinale. Nel mio caso appena ho preso la prima compressa ha fatto subito effetto.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche eccomi di nuovo a giorovagare per casa in piena notta in preda a nausee terribili. ho provato a mangiare una galletta, ma nn sembra stia facendo gran che.
    15+1.. niente lunedì chiedo davvero alla gine il nuperal e amen.
    qualcuna di voi lo prende? speriamo nn faccia male al bambino
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli brava! io nn ho idea di quanto β€œbisognerebbe” aumentare..di certo io nn posso tornare al peso di quando nn ero incinta (55kg) anche solo per il fatto di aver letteralmente raddoppiato le tette🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 ma soprattutto perchΓ© nn faccio piΓΉ tt lo sport che ho sempre fatto prima..quindi per forza prenderΓ² peso🀣 per ora ne ho preso subito all’inizio per via anche della nausea e dell’aumento di carboidrati per placarla. ora sn 57,5kg e la gine dice che va bene cosΓ¬ πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    61 kg Γ¨ il peso appena sono rimasta incinta, poi sono arrivata a 63 e l’altro pomeriggio ero di nuovo 61. Mi auguro di arrivare alla ventesima settimana con massimo 2 kg in piΓΉ. Spero di riuscirci, anche perchΓ© i kg maggiori poi si prendono nel terzo trimestre. Quindi riuscendo a prendere 2 kg fino alla 20esima se poi ne prendo 6/7 kg dovrei essere ok πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto!! cara una cosa per capire: quando dici che sei il peso di partenza intendi che in tt la gravidanza finora nn sei aumentata nemmeno un chilo? pesi come prima della gravidanza?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche 15+0 e molti passi indietro 🀣 ho ripreso pure a vomitare πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ lunedΓ¬ vado dalla gine e mi sa che mi convinco a prendere il nuperal e amenπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ comunque Γ¨ assolutamente imprevedibile il malessere: oggi stranamente sn stata quasi bene dp aver passato dei giorni tragiciπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara del pensiero ❀️ ah immagino la voglia di vedere il tuo piccolo!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeSmiley smile io mi sento molto stanca e con qualche dolorino ma per il resto sto bene, voi? Domani entrerΓ² nella 17Βͺ settimana e il tempo davvero sta volando! Anche noi con il nome siamo in altissimo mare πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Salve a tutte. Come state? Io credo bene, oggi non ho quel fastidioso nodo in gola πŸ˜‰ siamo a 17+2 πŸŽ€ con il nome comunque non ci siamo, non siamo d’accordo con mio marito πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ne usciremo piano piano πŸ˜‚ a livello di peso con il virus intestinale sono arrivata di nuovo al mio peso di partenza: 61 kg.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze 😘 come state? Io non sto frequentando molto la community come sapete, ma ogni tanto vi vengo a salutare e provo ad aggiornarmi.. mi fa tanto piacere leggere che va bene x tutte, sono felice x Chiara che si sta riprendendo πŸ’ͺ e forza Bianca, vedrai che ti hanno solo fatto spaventare, se i valori del DNA sono buoni, stai serena 😘❀️ x il resto Γ¨ bellissimo vedere i primi cuoricini colorati e i nomi accanto... Rende tutto piΓΉ reale..
    Io oggi a 16+3 ho fatto la curva da carico con glucosio xk ho la glicemia bordelline.. aspetto i risultati x lunedΓ¬ pomeriggio.. e mercoledΓ¬ dopo un mese finalmente rivedo il/la mio/a piccolino/a... non vedo l'ora.. soprattutto di sapere se sta bene e se procedere tutto bene... Ancora non sento niente di niente.. ho la placenta anteriore e sicuramente questo non aiuta.. ormai manca poco πŸ™πŸ»β€οΈ
    E niente ragazze.. vi auguro un buon fine settimana e ci aggiorniamo presto.. un bacione a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara Smiley smile io sia del primo che del secondo figlio avevo placenta anteriore e ho sentito i primi calcetti intorno alla 18Βͺ/20Βͺ settimana. Stavolta non ho chiesto info sulla placenta, glielo chiederΓ² alla prossima visita, ma io ogni tanto sento bollicine. Per il sesso non saprei
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio figlio l’ho sentito per la prima volta a 18+3 che emozione unica πŸ˜πŸ’™.
    Stavolta invece ho avvertito un movimento simile al primo calcetto giorni fa. Ma adesso sono a 15+2 quindi mi sembra troppo presto.
    ChissΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Chiara. Io mio figlio l’ho sentito sempre poco con la placenta anteriore. La ginecologa in realtΓ  mi ha detto che non Γ¨ tanto un fatto di placenta ma di sensibilitΓ  dell’utero, lei mi ha detto che ora dovrei iniziare a sentirla intorno a 18 settimane, le bolle le percepisco ma veri e propri calcetti ancora no. Oggi sono a 17+1 e questo nido in gola non mi abbandona πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Oggi 17 settimane tonde. Buona serata πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti poco mi interessava l incidenza sul sesso quanto a movimenti. Io noto che stavolta essendo anteriore li sento molto molto poco rispetto alla scorsa gravidanza che era posteriore..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io di notte l’ho tolto dopo una settimana: giusto il tempo di finire i pannolini πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi poi conviene anche di notte subito?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza era anteriore, ho avuto un maschietto e l’ho sentito per la prima volta a 22 settimane. Ma comunque l’ho sentito sempre poco durante tutta la gravidanza. Stavolta Γ¨ posteriore, Γ¨ una bimba e sento giΓ  da due settimane o anche di piΓΉ le famose bolle.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io l’ho posteriore e nn credo incida sul sesso. Γ¨ il motivo per cui sn adatta per l’amniocentesi ma nn per la villocentesi, tutto qui. mi hanno detto essere normale e che dipende da dv si sviluppa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sulla differenza non posso aiutarti perchΓ© l'altra gravidanza era posteriore e ieri ho scoperto che lo Γ¨ anche stavolta. PerΓ² sicuramente la posizione non incide/non Γ¨ condizionata dal sesso, sono solo supposizioni come negli altri casi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ora ma non riesco a dormire.. mi chiedevo che differenza avete notato tra placenta anteriore e posteriore? Del primo figlio l avevo posteriore ed ho sentito i calci dalla 18/20 settimana in modo molto molto netto. oggi a visita ho scoperto ( xk nn avevo mai chiesto e l avevo dimenticato) che stavolta ho la placenta anteriore, se non ricordo male a sinistra, e i calci seppur li sento da un bel po' di tempo non sono ancora del tutto netti. Cmq sia voi che esperienze avete avuto? Il sesso del nascituro puΓ² coincidere con la placenta anteriore o superiore o sono solo dicerie come tante altre?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio fa 3 anni a luglio, io gliel’ho tolto subito dopo Pasqua. Si, se lo togli lo devi togliere sempre, io l’ho tolto pure di notte; a Pasqua infatti non l’ho tolto perchΓ© poi uscivamo e quindi ho evitato.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha il tuo bimbo?
    Io ci voglio provare in questi giorni.
    Solo che questo mese abbiamo un sacco di eventi ( matrimoni e varie feste ) e ho letto che quando inizia lo spannolinamento poi conviene non usare piΓΉ il pannolino. E quindi per evitare di andare scomoda quei giorni Credo che cominceremo i primi di luglio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. io infatti subito dopo sto sempre stesa.
    Dai speriamo che passa tutto prestissimo.
    Io della prima gravidanza invece ne ho sofferto fino a 14 sett circa. Stavolta sta andando avanti. Speriamo x poco altro perΓ²
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverΓ² a breve a spostarlo, per il momento ho tolto il pannolino, pensi da piΓΉ di un mese; tra un po’ proverΓ² a spostarlo in camera sua ma sarΓ  dura l’impresa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho appena prese due come mi ha detto la ginecologa. Non ne ho sofferte, io credo che sia ancora il virus intestinale che mi ha trasmesso mio figlio. La nausea Γ¨ molto forte, mai avuta cosΓ¬ ; inoltre ho paura di vomitare e di provocare qualche contrazione per lo sforzo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora secondo me fai bene.
    Io non avendo nessuna delle 2 , prenderΓ² direttamente la culla. Ma nel tuo caso la next to me va bene.
    Anche la mia camera Γ¨ un po’ stretta. Spero che staremo comodiπŸ˜‚ ma vorrei evitare di rifare l’errore. Anche xke il mio primo bimbo penso che non si staccherΓ  facilmente dal lettone
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho la culla ma la mia camera da letto Γ¨ molto stretta e non vorrei mettercela di nuovo, quindi userei la next ti me e poi la farei dormire nella cameretta nella culla.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto prendendo 1 la mattina e 1 la sera.
    Ma sto male comunque πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ.
    Spero solo che presto andranno via. Della prima gravidanza ne hai sofferto? Se si, fino a quando ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione