Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto cara! ho suoceri palermitani! hanno i loro pensieri anche se devo ammettere di essere fortunata: vedo che cercano di nn insistere troppo. io lo so che a loro piacerebbe continuare la tradizione ma amen si sn rassegnati o si rassegneranno๐Ÿ˜… po il bambino sarร  emiliano, faremo tutte le cerimonie qui, vivremo qui..toccherร  a noi ricordargli il suo altro mezzo sangue siculo๐Ÿ˜… farร  sicuramente molti viaggi in aereo avendo noi casa a san vito lo capo ๐Ÿฅฐ e va benissimo cosรฌ ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sono felicissima di leggere che tutto si stia sistemando e che alla visita tutto รฉ andato bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica! Avevo cosรฌ ansia che la prima volta che mi ha misurata la pressione era alle stelle ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ poi mi ha fatta calmare ed era nella norma ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca se non erro i tuoi suoceri sono siciliani vero? Quindi per "noi" รจ una tradizione importante mettere i nomi dei nonni. Io e mio marito non siamo cosรฌ retrogradi e neanche i nostri genitori. Anche se ammetto che mio padre ci terrebbe ma non lo impone. Il caso ha voluto che io fin da piccola ero innamorata del nome Angelo e mio suocero si chiama Angelo quindi l ho messo al mio primo bimbo ma solo xk era giร  un nome che ho sempre amato quindi mio suocero c'รจ andato di c**o ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ adesso per il secondo sarร  un nome a piacere che sia femmina o che sia maschio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissime notizie Chiara โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Sono contentissima per voi โค๏ธ Si, vedrรฒ a fine agosto di comprare il tutto in modo poi da lavare con il bel tempo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qst sรฌ che sn belle notizie! benissimo cara amica!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai รจ simpatica ๐Ÿคฃ io onestamente nn ho di qst pretese โ€œopposteโ€.. ad ogni modo i miei suoceri se ne faranno una ragione ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Finalmente oggi sono stata a visita con una carica d'ansia alle stelle.. invece รจ andata molto bene ๐Ÿฅฐ subito cuoricino sentito alla perfezione e si muoveva tantissimo.. inoltre mi ha detto che ho ancora attivitร  contrattile ma molto meno rispetto a prima quindi di continuare con le pillole ๐Ÿฅฐ ma che andrร  tutto apposto. Intanto lunedรฌ andrรฒ dal diabetologo. Adesso mi ha detto che posso giร  prenotare la morfologica. Oggi volevamo vedere il sesso ma era beatamente seduto con le gambe chiuso quindi niente da fare ๐Ÿคฃ adesso la prossima visita sarร  il 1 luglio.. anche se non si รจ visto il sesso sono estremamente felice che stia bene, e che le contrazioni anche se ci sono non sono come quelle di due settimane fa. Quindi sono grata alla vita ancora di piรน ๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’™



    Per il resto ho letto alcuni commenti e vi posso dire che io ho lavorato in un negozio di corredo e vi consiglio di aspettare ad agosto che arriva la nuova collezione. Io aspetterรฒ agosto per iniziare visto che anche volendo non si รจ visto il sesso ๐Ÿคฃ per il trio userรฒ quello che ho preso per la prima gravidanza. Quindi andrรฒ solo di corredino che se sarร  una femmina devo comprare tuttoo nuovo, se invece รจ un altro maschietto userรฒ tutto quello che posso del primo bimbo nato nello stesso identico periodo!
    Intanto aspettiamo๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipa! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosโ€™รจ il trio? ..io nn so proprio nulla..nemmeno in che cosa consiste il corredino..
    nn credo ci sia un modo corretto di agire. anche io credo che tu faccia bene a pensare di comprare qualcosa..รจ che io so di essere estremamente condizionata dalla mia storia. la mia psico mi ha detto che ancora nn ho vissuto la gioia che segue la scoperta del positivo. probabile. poi diciamo che gli intoppi che sto vivendo nn fanno che rallentare tutto. vorrei davvero vivere il tutto piรน serenamente. arriverร  anche per me quel momento..e mio marito sarร  costretto a bloccare il bancomat del nostro conto๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene, lโ€™unica problema puรฒ essere dato dal trio, noi lโ€™avevamo ordinato a primavera ed รจ arrivato a giugno; perรฒ i tempi sono legati ai marchi credo. Io dovrรฒ fare solo il corredino, non so se posso utilizzare qualcosa del primo figlio, lui รจ nato in piena estate, le tutine di ciniglia che ho partano dai sei mesi. Vedremo comunque con il tempo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi nn abbiamo ancora comprato nulla e onestamente nn me la sento. nn so bene perchรฉ, probabilmente perchรฉ nn sono mai serena, dobbiamo decidere seriamente se fare lโ€™amniocentesi il 20giugno cn i risultati a metร  luglio..poi ho la morfologica il 12 luglio..nn so ancora troppe tappe importanti. vado molto cauta, forse troppo, ma il mio percorso mi ha segnata. magari al rientro dalle ferie ad agosto, con ormai giร  tt in ordine, e tt che sanno..chissร  magari lรฌ capirรฒ che mi sta succedendo davvero. per ora sbircio ogni giorno il negozio per neonati che vedi sempre prima di andare al lavoro..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei suoceri secondo me un poโ€™ male ci rimarranno ma se lo aspettano anche perchรฉ sn secoli che preparo il terreno sulla storia dei nomi๐Ÿ˜… e sn rassegnati anche cn il secondo genito visto che sta per comprare casa cn una bolognese decisamente piรน femminista di me e allergica alle tradizioni ๐Ÿคฃ io poi lancerรฒ la bomba del secondo cognome quindi fa te๐Ÿคฃ (mi sa che sto convincendo mio marito a far mettere anche il mio cognome ๐Ÿฅฐ per dire: fosse per mia cognata metterebbe solo il mio e basta๐Ÿคฃ lei รจ un poโ€™ estrema ๐Ÿคฃ)
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho giร  trio fratellare e Next to me che per noi รจ stata super utile. Per il corredino anchโ€™io inizierรฒ a luglio/agosto; dovrรฒ prendere anche tutte le cose per lโ€™ospedale ma cโ€™รจ tempo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ladym๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao DorianaSmiley smile sono contenta che ti sia ripresa e che la visita sia andata bene! Auguroni ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sรฌ, cโ€™รจ poco. Per questo conviene aspettare fine agosto/inizio settembre. Poi dipende, la tutina che mi รจ stata regalata per esempio รจ in ciniglia, quindi forse alcune negozi sono attrezzati. Io vado spesso da Villa bebรจ, che dovrebbe essere una catena di negozi su scala nazionale e cโ€™รจ tutto in cotone, anche le copertine.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco, noi stiamo acquistando casa nuova che sarร  molto piรน grande di quella in cui siamo adesso, ma ci sono stati ritardi vari quindi non riusciremo ad entrare prima della nascita. Pazienza, troveremo la soluzione in ogni caso. Comunque ho visto che in giro c'รจ poca roba in caldo cotone o ciniglia quindi anche volendo non c'รฉ tantissima scelta per il momento๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo. Anchโ€™io per il momento ho solo una tutina che mi รจ stata regalata e lโ€™altra volta in un negozio ho preso i sacchetti nascita rosa. In realtร  sto dicendo alla mia famiglia di non regalarmi niente ancora perchรฉ non so proprio dove metterle ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io non ho ancora comprato nulla a parte una tutina gialla presa per la festa del papร . Aspettavo la premorfologica per iniziare ad acquistare qualcosa, ma visto che alla Tn ci avevanod etto probabile maschio e alla premorfologica ci hanno detto femmina preferisco aspettare la morfologica l'8 Luglio per essere sicura, non vorrei ci siano ulteriori cambi ๐Ÿคฃ per il resto mia cognata ci regalerรก la nex to me e mio fratello la culla grande. I miei genitori il trio che credo di scegliere comunque tra luglio e agosto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe per gli acquisti? Io credo che inizierรฒ a fine agosto per il corredino, devo inoltre fare spazio per lei nellโ€™armadio della cameretta. Devo prendere qualche set per la navicella, per fortuna allโ€™epoca ne avevo preso qualcuno neutro che posso riutilizzare. Lei รจ la seconda quindi ho sia il trio e altro. Non so se comprare la next to me ma mio marito pensa sia inutile, infatti non lโ€™abbiamo presa per il primo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome. Da noi anche cโ€™รจ questa tradizione che io non condivido, perรฒ nel mio caso ci sono giร  i figli del fratello piรน grande di mio marito che portano i nomi dei miei suoceri che sono morti purtroppo, quindi non si รจ posto proprio il problema.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *i ponti (dannato correttore!)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi taglieremo i punti con questa tradizione ๐Ÿ˜…
    Mio marito รจ pugliese e ha il doppio nome (di entrambi i nonni ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ). Da me non si usa (sono umbra) e neanche nelle Marche dove viviamo. Speriamo non si offenda nessuno: non abbiamo ancora affrontato l'argomento con i suoi! ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto ottimo ๐Ÿคฃ no noi invece nn seguiremo qst tradizioni: qui in emilia nn usano molto e comunque a me dispiacerebbe dare โ€œimportanzaโ€ solo alla famiglia di mio marito..avrei timore che i miei si offendessero. cosรฌ decideremo nomi nuovi๐Ÿ˜…
    comunque sei stata fortunata perchรจ Francesco รจ proprio un bel nome da tramandare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si menomale siaa bello ๐Ÿ˜ŠMio marito ci tiene a dare i nomi del padre e della madre... Ma la cosa bella รจ che non facciamo torto a nessuno in quanto i miei genitori si chiamano uguale ai suoi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara congratulazioni! e che bel nome! รจ quello di mio nonno ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica spero ti sia ripresa?!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e auguroni anche a te x la piccola...๐Ÿ’ž๐Ÿ’–๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana, mi dispiace che tu sia stata cosรญ male, per fortuna รฉ tutto passato. Auguroni ๐Ÿ˜ immagino l'emozione๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione