Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale Ylenia sono contenta...Si si😍 abbiamo un nome e si chiamerà Francesco 💙🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Doriana e sono felice che ora stiate bene e che sia passato il Covid. Io ho tutt'ora la mia responsabile con il Covid e anche lei ha avuto febbre alta e per fortuna da quando hanno scoperto a lavoro che sono incinta mi hanno messo in sw. Evviva un altro maschietto nel gruppo 💙😍 Avete già un nome?

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Doriana. Bene, mi fa piacere che sia andato tutto bene d congratulazioni per il fiocco azzurro 💙💙💙
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze come state vi ho letto tutte in qst periodo ,scusate se nn ho scritto ma nn sono stata per nulla bene!! Ho avuto il covid praticamente mai preso in tt qst anni giusto adesso l ho preso, sono stati dei giorni con febbre, un mal di gola mai avuto nn potevo deglutire e avevo la bocca un disastro poi raffreddore x un bel po...nn ho dormito ovvero nn riuscivo a dormire sul letto completamente stesa...ho dovuto fare necessariamente l antibiotico in più la ginecologa mi ha dato un integratore da associare...xo adesso sto bene ringraziando Dio😊 Ieri ho fatto la visita di controllo tutto bene il peso va bene l unica cosa che ho un valore del fegato leggermente ma proprio leggermente aumentato..mi ha detto di evitare qualche grasso e di ripetere l esame...del resto ci ha confermato che sarà un Maschietto 💙😍😍😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cu Chiara mi dispiace ho letto tutto ad oggi come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte. Oggi sto meglio, anche se sono a pezzi. Sono a letto da stamattina, mio figlio è stato al nido e ora è da mia madre e poi va a prenderlo mio marito quando torna dal lavoro. La prossima visita è fissata per il 15 giugno, un’infinità 😩😩😩

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo cara🍀 grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco....
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì quello è vero, io sono stata fortunata perchè sono sempre stati vicino a casa mia gli esami, però a livello di orario anche io ho dovuto sempre prendere dei permessi al lavoro... Beh se hai questa comodità con la tua dottoressa ancora meglio! Intanto in bocca al lupo per oggi 😊

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, per me quella comodità di farmi prenotare le visite è ciò mi manca. nel senso che decidono loro e nn mi consentono spostamenti, senza considerare i miei impegni lavorativi. diversamente, la mia dott di base ha un’app dove prenoti le visite di cui hai bisogno (previa mail di comunicazione dei motivi) e mi fa trovare tt sul fascicolo sanitario elettronico così posso decidere da sola giorno e ora. chiaramente stando attenta al range delle settimane entro cui devi fare certi esami. vediamo! oggi ho la valutazione del rischio e cerco di capire 🍀
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Bianca, per quanto riguarda la polemica sul fatto di farsi seguire sia dalla ginecologa privata che dal consultorio ci siamo confrontate anche un po’ di tempo fa, ed effettivamente anche a me l’ostetrica che mi visitò nella gravidanza che si è interrotta mi fece delle storie. Questa volta non ho detto nulla e ho fatto prima. La dottoressa che mi ha fatto la tn invece mi ha chiesto se avessi già fatto altre ecografie e le dissi che l’avevo fatta a 6 settimane con la mia ginecologa e non ha fatto una piega, anzi durante la visita mi ha detto un po’ di cose aggiungendo “magari poi chiedi consiglio anche alla tua ginecologa”.

    Ad ogni modo ho un’amica che viene seguita dalla ginecologa del mio stesso consultorio e non ne è molto soddisfatta, io avrei la visita con lei il 09/06 per valutare i rischi ma sinceramente oggi parlo con la mia ginecologa privata e vedo cosa fare… se devo fare un percorso doppio tanto vale farmi seguire direttamente dalla mia ginecologa che almeno è sempre disponibile, peccato solo perché era comodo il fatto che ti prenotassero ogni mese loro gli esami del sangue, ma passerò dal medico di base nel caso!!

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    per darvi una idea precisa del percorso nascita in emilia: le visite sn tre, una a trimestre (ma mi hanno detto max 4) e poi le tre eco importanti e ovviamente gli esami del sangue.
    ps niente io anche qst mattina sto proprio male 🤦🏼‍♀️ speriamo passi amiche anche perchè sto di nuovo rallentando con il lavoro 🤦🏼‍♀️ spero sarà una splendida giornata per tutte voi❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica chissà che emozione! complimenti! e mi unisco ai complimenti per il nome🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che mi hanno dato il primo appuntamento un mese abbondante dopo la scoperta del positivo, io stessa ho detto loro che ovviamente nn sn stata ferma: sapevo che ci sarebbero state cose da fare e ho iniziato 😎
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle tre eco ci sono, ma per le visite ci sn rimasta anche io..ovviamente se è una gravidanza fisiologica e nn a rischio..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente cara! poi ripeto, la mia è una esperienza legata ad uno specifico consultorio, di certo nn è bene generalizzare anche perché mi sn sempre trovata bene con la sanità qui in emilia 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tea esatto anche da me è così, e io mi sento molto seguita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima notizia un altra femminuccia 🎀 e il nome veramente bello 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi hanno dedotto...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bianca, come solo quattro visite? Io andavo una volta al mese...in più c'erano le tre ecografie: TN, morfologica, accrescimento e poi la curva glicemica. E una volta al mese esami del sangue e urine. Adesso sono così poche?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ylenia 😍 Si, ogni volta mi stupisco nel vedere come cambia e come in quei pochi centimetri ci sia già tutto. É davvero una magia tutto questo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Mi auguro di stare meglio già da domani.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Fede, le femminucce aumentano ancora 😁 Ho appena letto del virus intestinale, spero tu stia meglio al piú presto 😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria 😁😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina 😊 tantissimi auguri 💜 immagino l'emozione nel vederla così grande e soprattutto nello scoprire il sesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto lo dico per dare anche la mia esperienza, per fortuna positiva, quindi almeno da me per fortuna non è come in Emilia.. così se posso aiutare qualcuna che è in dubbio lo sa 😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile anch’io sono seguita privatamente e ho sempre fatto la premorfologica prima della morfologica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Che bello. Un’altra femminuccia 🎀 il nome è bellissimo. Appena posso aggiorno. Io farò la visita la prossima settimana, oggi sto malissimo e infatti ho già preso il nuperal e altre due compresse le devo prendere prima di dormire.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni! E che nome bellissimo! 🤭😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dove abiti cara..in emilia il percorso nascita prevede massimo 4 visite in tt la gravidanza
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché al primo appuntamento mi sn presentata cn gli esami del primo trimestre fatti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione