Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io.
    😁
    PerΓ² ho pensato che la next to me si puΓ² usare fino a 6-7 mesi e basta. Invece la culla alla fine se scesa la sbarra e messa vicino al letto va bene uguale.. questo Γ¨ il pensiero che ho fatto non avendo nessuna delle 2 al momento
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io un maschietto che ha fatto due anni il mese scorso πŸ₯°πŸ’™
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❀️. Ci darΓ² un’occhiata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho giΓ  un maschietto di quasi 3 anni a ottobre πŸ’™
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure mio figlio dorme con noi, infatti vorrei evitare di ripetere l’errore e comprare la next to me cosΓ¬ riesco a poggiarla dopo aver allattato.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo stasera. Non so se prendere le due compresse di nuperal prima di andare a letto. La nausea ha fatto capolino pomeriggio e poi dopo cena ho vomitato. Ho mangiato giusto un po’ di fresa integrale πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Γ¨ il baby jogger city select lux.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu Fede come stai con nausea e mal di stomaco? Io da ieri di nuovo male πŸ˜”
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia 😍😍😍
    Tu hai giΓ  un maschietto? O sbaglio ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi puoi inviare una foto del trio fratellare? Il mio primo bimbo avrΓ  solo 2 anni e mezzo quando nascerΓ  la bimba e stavamo vedendo un po’ per una soluzione per entrambi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anch’io ho pensato che inizierΓ² il corredino verso fine agosto / settembre.
    Essendo la seconda ho già trio e solo un set da carrozzina neutro ( marroncino) il resto ho tutto molto maschile 😁 quindi dobbiamo fare rifornimento ! Del primo non presi la culla , difatti dorme con noi. Ma questa volta invece prenderemo una culla.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono pugliese Γ¨ molti fanno cosΓ¬.
    Ma non è il nostro caso per fortuna.😁😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara! e poi è stato così atteso qst figlio che sarà una gioia in ogni caso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Doriana πŸ₯° auguri anche a te per il fiocco azzurroπŸ’™
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima che sia anda bene la visita e che stiate bene...Si sistemerΓ  tutto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Γ¨ giusto che loro non debbano insistere. Deve essere un piacere e no un imposizione. Alla fine qualsiasi nome abbia il bambino/a lo ameranno allo stesso modo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cara! ho suoceri palermitani! hanno i loro pensieri anche se devo ammettere di essere fortunata: vedo che cercano di nn insistere troppo. io lo so che a loro piacerebbe continuare la tradizione ma amen si sn rassegnati o si rassegnerannoπŸ˜… po il bambino sarΓ  emiliano, faremo tutte le cerimonie qui, vivremo qui..toccherΓ  a noi ricordargli il suo altro mezzo sangue siculoπŸ˜… farΓ  sicuramente molti viaggi in aereo avendo noi casa a san vito lo capo πŸ₯° e va benissimo cosΓ¬ πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono felicissima di leggere che tutto si stia sistemando e che alla visita tutto é andato bene ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica! Avevo così ansia che la prima volta che mi ha misurata la pressione era alle stelle 🀣🀣🀣 poi mi ha fatta calmare ed era nella norma 🀣🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❀️❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca se non erro i tuoi suoceri sono siciliani vero? Quindi per "noi" è una tradizione importante mettere i nomi dei nonni. Io e mio marito non siamo così retrogradi e neanche i nostri genitori. Anche se ammetto che mio padre ci terrebbe ma non lo impone. Il caso ha voluto che io fin da piccola ero innamorata del nome Angelo e mio suocero si chiama Angelo quindi l ho messo al mio primo bimbo ma solo xk era già un nome che ho sempre amato quindi mio suocero c'è andato di c**o 🀣🀣 adesso per il secondo sarà un nome a piacere che sia femmina o che sia maschio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime notizie Chiara ❀️❀️❀️❀️ Sono contentissima per voi ❀️ Si, vedrò a fine agosto di comprare il tutto in modo poi da lavare con il bel tempo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst sì che sn belle notizie! benissimo cara amica!!❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai Γ¨ simpatica 🀣 io onestamente nn ho di qst pretese β€œopposte”.. ad ogni modo i miei suoceri se ne faranno una ragione 🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Finalmente oggi sono stata a visita con una carica d'ansia alle stelle.. invece Γ¨ andata molto bene πŸ₯° subito cuoricino sentito alla perfezione e si muoveva tantissimo.. inoltre mi ha detto che ho ancora attivitΓ  contrattile ma molto meno rispetto a prima quindi di continuare con le pillole πŸ₯° ma che andrΓ  tutto apposto. Intanto lunedΓ¬ andrΓ² dal diabetologo. Adesso mi ha detto che posso giΓ  prenotare la morfologica. Oggi volevamo vedere il sesso ma era beatamente seduto con le gambe chiuso quindi niente da fare 🀣 adesso la prossima visita sarΓ  il 1 luglio.. anche se non si Γ¨ visto il sesso sono estremamente felice che stia bene, e che le contrazioni anche se ci sono non sono come quelle di due settimane fa. Quindi sono grata alla vita ancora di piΓΉ πŸ’™πŸ’œπŸ’™πŸ’œπŸ’™

Per il resto ho letto alcuni commenti e vi posso dire che io ho lavorato in un negozio di corredo e vi consiglio di aspettare ad agosto che arriva la nuova collezione. Io aspetterò agosto per iniziare visto che anche volendo non si è visto il sesso 🀣 per il trio userò quello che ho preso per la prima gravidanza. Quindi andrò solo di corredino che se sarà una femmina devo comprare tuttoo nuovo, se invece è un altro maschietto userò tutto quello che posso del primo bimbo nato nello stesso identico periodo!
    Intanto aspettiamoπŸ’œπŸ’™πŸ’œπŸ’™
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipa! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos’è il trio? ..io nn so proprio nulla..nemmeno in che cosa consiste il corredino..
    nn credo ci sia un modo corretto di agire. anche io credo che tu faccia bene a pensare di comprare qualcosa..Γ¨ che io so di essere estremamente condizionata dalla mia storia. la mia psico mi ha detto che ancora nn ho vissuto la gioia che segue la scoperta del positivo. probabile. poi diciamo che gli intoppi che sto vivendo nn fanno che rallentare tutto. vorrei davvero vivere il tutto piΓΉ serenamente. arriverΓ  anche per me quel momento..e mio marito sarΓ  costretto a bloccare il bancomat del nostro contoπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene, l’unica problema puΓ² essere dato dal trio, noi l’avevamo ordinato a primavera ed Γ¨ arrivato a giugno; perΓ² i tempi sono legati ai marchi credo. Io dovrΓ² fare solo il corredino, non so se posso utilizzare qualcosa del primo figlio, lui Γ¨ nato in piena estate, le tutine di ciniglia che ho partano dai sei mesi. Vedremo comunque con il tempo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi nn abbiamo ancora comprato nulla e onestamente nn me la sento. nn so bene perchΓ©, probabilmente perchΓ© nn sono mai serena, dobbiamo decidere seriamente se fare l’amniocentesi il 20giugno cn i risultati a metΓ  luglio..poi ho la morfologica il 12 luglio..nn so ancora troppe tappe importanti. vado molto cauta, forse troppo, ma il mio percorso mi ha segnata. magari al rientro dalle ferie ad agosto, con ormai giΓ  tt in ordine, e tt che sanno..chissΓ  magari lΓ¬ capirΓ² che mi sta succedendo davvero. per ora sbircio ogni giorno il negozio per neonati che vedi sempre prima di andare al lavoro..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri secondo me un po’ male ci rimarranno ma se lo aspettano anche perchΓ© sn secoli che preparo il terreno sulla storia dei nomiπŸ˜… e sn rassegnati anche cn il secondo genito visto che sta per comprare casa cn una bolognese decisamente piΓΉ femminista di me e allergica alle tradizioni 🀣 io poi lancerΓ² la bomba del secondo cognome quindi fa te🀣 (mi sa che sto convincendo mio marito a far mettere anche il mio cognome πŸ₯° per dire: fosse per mia cognata metterebbe solo il mio e basta🀣 lei Γ¨ un po’ estrema 🀣)
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho giΓ  trio fratellare e Next to me che per noi Γ¨ stata super utile. Per il corredino anch’io inizierΓ² a luglio/agosto; dovrΓ² prendere anche tutte le cose per l’ospedale ma c’è tempo πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione