Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BuongiornoSmiley smile noi facendo il conto in base allโ€™ecografia abbiamo concepito il giorno prima dellโ€™ ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Noi abbiamo avuto rapporti in modo frequente durante la finestra fertile quindi non saprei.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze...ho una curiositร  da chiedere alle mamme in attesa di femminucce. Avete avuto rapporti prima dell'ovulazione o durante il picco? Scusate la domanda un po' stupida....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ siamo vicine di pancia ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna beati voi ๐ŸŒŠ allora noi stiamo valutando visto che avremo ferie ad agosto se fare mare o prenotare al lago ... Vedremo ๐Ÿ™๐Ÿ’ช.. io ogni tanto vi leggo anche se sono di dicembre..giusto per sapere come sono le evoluzioni di questo meraviglioso viaggio โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento bene, ho ancora degli episodi di vomito dopo colazione ma per fortuna non tutte le mattine. Per le vacanze ancora niente, diciamo che noi abitiamo a poca distanza dal mare perรฒ decidiamo come al solito allโ€™ultimo momento. Voi?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloโค๏ธโค๏ธโค๏ธ te come ti senti!?! State giร  programmato le vacanze estive?!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, mi fa piacere che vada tutto bene. Da noi lo sanno tutti diciamo, e tra un poโ€™ lo dirรฒ pure a scuola perchรฉ si vede anche con maglie morbide. A qualche collega lโ€™ho detto, poi lo dirรณ agli studenti quando li saluterรฒ.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo! Cara qua noi siamo entrate nel terzo mese ieri ๐Ÿ˜ sono a 9+0 โค๏ธ๐Ÿ™ le nause ci sono la mattina presto e soprattutto la sera, leggo che mi confermate che poi in teoria vanno via .. speriamo perchรฉ la sera sono fastidiosa per via delle nause e non so mai cosa mangiare..ho scoperto che portandomi l'acqua frizzante a lavoro mi aiuta ๐Ÿ’ช cmq sto mangiando un sacco di frutta ... La pancia รจ spuntata ma vesto con magliette morbide perchรฉ stiamo preparando l'annuncio ..lo diremo fra qualche settimana... Voi come vi state organizzando per annunciare !?!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna. Come procede?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che sei Fede๐Ÿ’•๐ŸŒธ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze oggi per me 14+3 e ancora nausee๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Mi chiedo quando passeranno??
    Riesco a bere solo Coca-Cola e non รจ il massimo lo so. Che belle pancine che avete ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Ludovica era uno dei nomi che mi sarebbe piaciuto.. ma mio marito non รจ dโ€™accordo e quindi abbiamo deciso di pensarci bene e che ci prendiamo tempo๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    Buongiorno. Oggi 16+2 ๐Ÿ’– aspetto lโ€™appuntamento per la premorfologica. Ho comunque delle volte difficoltร  a deglutire e ma sensazione di un nodo in gola, infatti stamattina ho vomitato la colazione. Al prossimo appuntamento chiedo alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Sabrina โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Io sto aspettando lโ€™appuntamento per la premorfologica. Allora aspettiamo il il fiocco azzurro ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2
    Buongiorno ragazze io sono a 15+0 e questa e la mia pancetta. Lunedรฌ pomeriggio ho la premorfologica dal ginecologo e speriamo che ci confermi l'arrivo di un bel maschietto. Tutti mi dicono che sarร  effettivamente cosรฌ perchรฉ viene fuori a punta. Ed io ho giร  iniziato a chiamarlo per norme ogni tanto. Quindi speriamo arrivi l'ufficialitร . Anche perchรฉ per ora le femminucce stanno vincendo a mani basse in questo gruppo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, si ๐Ÿ˜‰ tra poco aggiorno ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Io stamattina sono 61,5 kg e partivo da 61 ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ valla a capire la questione ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ lโ€™importante รจ mangiare sano ed evitare di strafare con carboidrati e dolci. Io mi limito ai miei 4 biscotti la mattina nel latte. Si, ma lancia Irma si vede, cerco di usare bluse ma basta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ a scuola lo sto dicendo perchรฉ una collega se ne รจ accorta e a fine anno lo dirรฒ anche a miei studenti quando li saluterรฒ.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni, che bello avere giร  una scelta fatta!
    Speriamo il primo giugno di sapere se รจ maschio o femmina ๐Ÿ˜ poi ci penseremo sul serio al nome.
    Dai, aggiorna il calendario col nome della bimba che sarร !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, Bellissimo nome ludovica ๐Ÿฅฐ
    Noi se Sarร  femmina abbiamo giร  deciso anche se avevamo 4 nomi che ci piacevano ma quello che abbiamo scelto รจ sempre stato il mio preferito.
    Se invece รจ maschio non abbiamo idea ๐Ÿคฃ
    Inoltre leggendo un po' i vari commenti, per quando riguarda il secondo cognome anche noi abbiamo scelto di non metterlo. Quindi solo il cognome di mio marito va benissimooo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io oggi a 16+2 e ti capisco benissimo oramai la mia pancia si vede tanto anche se mi dicono che รจ ancora piccola ๐Ÿคช per il peso credo di aver messo tra 1kg e 1,5kg, dei giorni sono piรน gonfia di altri. Al momento ho deciso anche di riprendere ad allenarmi e sto seguendo delle lezioni di un sito che si chiama Gravidanzainforma. Fantastico alla fine avete avete deciso per Ludovica ๐Ÿ˜Š รจ un bellissimo nome
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Lavinia รจ bellissimo ma bocciato da mio marito ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta abbiate scelto Smiley smile noi per ora stiamo solo scartando ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sรฌ. รˆ lโ€™unico nome sui cui siamo dโ€™accordo quindi Ludovica ๐ŸŽ€๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Tra la lista dei nomi siamo dโ€™accordo su questo. A me รจ sempre piaciuto, ma mi sarebbe piaciuto Lavinia anche, ma a mio marito non piace, a me invece non piace nรจ Beatrice e nรจ Elisabetta.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sei bella cara Federica! complimenti โค๏ธ ahhh io adoro il nome Ludovica ma mio marito nn ne vuole sapere ๐Ÿคฃ noi ancora fantastichiamo su entrambi i sessi..chissร  che lunedรฌ 6 giugno allโ€™eco riusciamo a vedere qualcosaโ€ฆ..
    ps ora vado a casa di una cara amica e le dirรฒ della gravidanza..ragazze vi confesso che sn un poโ€™ agitata..ho cosรฌ paura di rendere tt questo sogno, realtร 
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohh quindi scelto??๐Ÿ˜ bene per il peso, io in questi giorni fame zero ma domenica saremo ad un matrimonio quiiundiiii๐Ÿฝ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima e raggiante! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3
    Eccoci 16+1 ๐ŸŽ€ ormai la mia รจ esplosa, a scuola non la posso piรน nascondere e sto andando avanti con casacche e legghins premaman. Oggi ho patito per la prima volta il caldo a lavoro, infatti lunedรฌ mi assenterรฒ e poi vorrei farmi il ponte del 2 giugno. Questione peso: stamattina 62 kg quindi se seguo la dieta non prendo peso per fortuna, perรฒ ho ridotto i carboidrati di molto. Questione nome: credo proprio che si chiamerร  Ludovica ๐ŸŽ€ perchรฉ รจ lโ€™unico nome su cui siamo dโ€™accordo con mio marito. ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro veramente!!โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nausee terribili, anche se ho rimesso una sola volta. Non riuscivo neanche a bere ๐Ÿ˜ฃ
    Ora sto meglio, ma non riesco a mangiare tanto quanto prima della gravidanza, soprattutto di sera ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Passerร  ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi nausee?? una mia amica ha perso 3/4 kg nel primo trimestre perchรฉ non riusciva a mangiare nulla, rimetteva anche un goccio dโ€™acqua..non immagino come sia stata male per arrivare a dimagrire cosรฌ, mi dispiace ๐Ÿ˜• ora come ti senti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione