Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.302

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.302 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara per lโ€™infezione nn preoccuparti: a quanto pare รจ molto comune (lโ€™ho avuta anche io e ora devo verificare che sia passata) in gravidanza. che emozione sentire i calcetti! mi spiace che oggi nn possiate vedere il piccolo..gli imprevisti capitano, ma lui o lei cn i suoi movimenti si fa sentire e tra una settimana lo rivediโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo mamme.. oggi avrei dovuto avere la Visita ma per cause di forza maggiore ho dovuto spostarla di una settimana.. sono troppo nervosa per adesso. Avevo aspettato tanto questo giorno visto gli avvenimenti dell' ultima settimana e invece devo attendere un altra settimana piena. Per quanto riguarda le contrazioni, con le pillole mi sento giร  molto meglio nonostante non siano scomparse del tutto. Alla fine le urine sono risultate positive con tanto di infezione da Escherichia coli. Sono giร  in trattamento con monuril, al momento per vedere come va. Il mio ginecologo dice di stare tranquilla che tutto si va sistemando.. inoltre sento giร  i calcetti, (sempre lievi e non continui) ieri li ho fatti sentire anche a mio marito che si รจ emozionato come fosse la prima volta ๐Ÿค๐Ÿค๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ sono a 16+1 ๐Ÿฅฐ penso che oggi avrei saputo il sesso, pazienza aspetteremo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!! ma povera cara! ribellati๐Ÿคฃ mio marito pur di mangiare sushi ha proposto di farlo in casa cn il pesce cotto๐Ÿคฃ nn vi dico la fatica!! poi anche lui si รจ mamgiato sleppole di prosciutto crudo di quello buono ma lโ€™ho guardato cosรฌ male che ora se lo fa, almeno si nasconde ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa รจ crudeltร !๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera ha fatto di peggio, ha mangiato capicollo nostrano. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai nn puรฒ mangiare davanti a te una bella carbonara!!! gesรน che fame!! io la mangerei ora๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io potrei andare in piscina tra giugno e luglio perchรฉ ho il bimbo al nido. Vediamo un poโ€™.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito abbonda con le quantitร , lui mangia 150 grammi di pasta e naturalmente se la pesa, a me ne fa 70 ma il problema รจ che pure il condimento. Oggi a pranzo io ho giร  messo a scongelare i piselli, ho lโ€™insalata giร  lavata e pronta. Lui si preparerร  unโ€™amatriciana o una carbonara ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ direi pratici
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ingegnoso..ho una coppia di amici che si sn divisi in casa i compiti: a lui spettavano lavare i piatti e pulire per terra. risultato: ha comprato la lavastoviglie e il robottino๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃa volte gli uomini sn furbi ammettiamolo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito sta diventando bravino..si รจ cimentato dal lockdown e quando รจ ispirato รจ proprio bravo. solo che lui si pesa le cose perchรฉ รจ a dieta perenne mente per me fa un piatto enorme che puntualmente lascio๐Ÿคฃ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puรฒ essere banale, ma per la ritenzione aiuta tanto camminare a passo svelto e ovviamente la piscina, anche se occupa mooooolto piรน tempo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ io cn i lavoro che faccio nn riesco ad andarci ad esempio
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si affida alla rosticceria ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito mi prepara dei pranzetti. Devo rinunciarci ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ci metterei la firma ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io devo fare cosรฌ. Mi faceva comodo trovare il pranzo pronto quando rientravo da scuola ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anchโ€™io ormai divido tutto e siamo tutti felici ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne uso pochissimo, il problema รจ che cucino pure per mio marito quindi non lo elimino, ma ora lo elimino per me. Giร  stasera ho fatto lโ€™arrosto gratinato e ho distinto due fette per me senza sale.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm in effetti per la ritenzione puรฒ essere, prova a ridurlo, io per lo piรน cucino per me senza sale da anni, ogni tanto uso quello iodato o rosa ma raro. Prova
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bevo tantissimo ma a questo punto forse รจ il sale, oppure รจ il risultato del fine settimana in cui ho avuto una comunione di sera, a pranzo sono stata dai miei. Insomma
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, tanto seguire la dieta che ti ha dato male non fa, sicuramente nel peso incidono anche i liquidi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei. Intanto cerco di rispettare in modo maniacale la dieta per vedere se la situazione migliora. Lui mi ha detto che facendo quattro giorni di dieta ferrea dovrei perdere giร  questi liquidi. Vediamo.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa mi dispiace Fede ๐Ÿ˜• hai provato anche con massaggi drenanti?a me aiutano molto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita dal nutrizionista andata male ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ 2 kg sono troppi secondo lui, il problema รจ sta ritenzione idrica che non mi abbandona nonostante beva tanto. Lui mi consiglia a questo punto di eliminare il sale e ridurre gli โ€œsgarrettiโ€, magari mi tengo libera solo la domenica o sabato sera. Sono un poโ€™ demoralizzata. Ora vorrei vedere se riesco a fare un poโ€™ di nuoto per gestanti, chiedo prima alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Mary. Anche la mia ormai non posso nasconderla. Oggi a scuola una mia collega se ne รจ accorta e pazienza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..domanda un poโ€™ sciocchina..ho una pizza surgelata con il gorgonzola โ€œa macchieโ€ ben evidenti: se le tolgo, dite che posso mangiare poi la pizza?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella mary! io 13+3 e la sera le nausee forti sn ormai una certezza ๐Ÿคฃ a volte mi danno tregua durante il ma..a volte๐Ÿคฃ beh dai la pancia รจ ancora piccolina del tipo simile ad una bella mangiata di sushi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ a me di vede la sera soprattutto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 13+ 6
    Con la prima gravidanza a 14 sett esatte mi passรณ tutto. Confido in domani๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    Oggi sono a 13+5 e spero tanto che prestissimo le nausee mi abbandonano definitivamente.
    Ancora le tengo forti il pomeriggio tardi/sera๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Un poโ€™ di panciotta sembra essere uscita โค๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ la prima cosa che fa appena entrรฒ in studio ๐Ÿคฃ โ€œvai alla bilanciaโ€..spero di non aver messo troppi kg, per fortuna stavolta la glicemia a digiuno era nella norma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ancora non mi ha pesato la ginecologa ma secondo alla prossima visita lo farร .
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo detto direttamente solo ai nostri genitori che poi, una volta finito il primo trimestre, hanno diffuso il verbo ai parenti piรน stretti (noi veniamo da due cittร  diverse e viviamo distanti dalle rispettive famiglie)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione