Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sempre sofferto durante le gravidanze, però si potrebbe essere anche caldo, i tanti sbalzi ormonali ecc.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 16+2 e niente pancia 😕
    Avevo perso tre chili nel primo trimestre e a stento ho recuperato 2 etti 😭
    In questi giorni poi ho un mal di testa terribile. È normale secondo voi? Potrebbe essere il caldo?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pancetta da birra rende l’idea 🤣 da me solo il pomeriggio, domenica pomeriggio abbiamo un matrimonio e sicuramente spunterà, ma durante il giorno nada
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mio marito nel descrivere la mia pancetta gonfia che si vede in po’ la sera ha detto ad un suo amico che ho tipo una pancetta da birra🤣🤣🤣🤣 e io manco bevo😅 comunque piano piano sta uscendo..di più la sera. ad ogni modo è ancora tranquillamente cammuffabile cn una banale maglia morbida😅🍀meno male😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ti capisco! gli odori forti e cattivi fanno aumentare anche a me la nausea! 🤦🏼‍♀️ tra l’altro credevo stesse diminuendo e invece insomma..nn rimetto ormai da due settimane piene però ieri ci sn andata vicino 😳 mah speriamo di invertire nuovamente la rotta e tornare a migliore 🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca Smiley smile io sto bene, oggi 14+5💗 comunque è verissimo ma non è sempre piacevole sentire tutti gli odori amplificati 🤣 a pancine come siete messe? Da me nemmeno l’ombra 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca hai perfettamente ragione.😅❤️ Io invece non lo apprezzo molto visto che il percepire meglio tutti gli odori mi provoca una maggiore nausea.
    Oggi sono a 14+2 mi sento meglio in generale, ma ancora il malessere ( nausea e giramenti di testi e mal di stomaco ) non mi hanno lasciato del tutto. Spero lo facciano molto presto.
    In modo tale che anch’io possa godermi pienamente questo periodo!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche come state? io oggi sn a 13+6..nn ci credo che domani entro nella 14esima settimana. ogni giorno mi sembra un immenso regalo e una grande conquista, tale da far passare tutto in secondo piano, curiosità del sesso compresa!😅 sto apprezzando da un po’ un bell’effetto “collaterale” della gravidanza (seno esploso a parte..le poco dotate possono capirmi😅❤️): lo sviluppo assurdo dell’olfatto. certo, sentire il sudore dei passanti che incroci per strada nn è il massimo, ma qst nuovo “potere” è cm se mi stesse dando l’occasione di conoscere la mia città sotto un altro punto di vista. vado al lavoro a piedi in centro a Bologna e ogni vicolo mi trasmette un odore diverso e buonissimo fin dal primo mattino..il profumo del pane appena sfornato, l’odore dolce delle paste nei bar, i profumi delle spezie dei negozi indiani..e ora, i fiori che stanno sbocciando grazie a qst pazza calda primavera. e anche in casa quando cucino è come se “sentissi” diversamente gli odori..mi sembra di nn aver mai utilizzato qst senso fino ad ora
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta! 😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me/noi va benissimo mettere soltanto il cognome di mio marito quindi non abbiamo preso in considerazione la questione, avremo fatto questa scelta sia che fosse stato il primo figlio o il decimo, ma non giudico chi decide di metterlo, sono scelte personali.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Veronica Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la questione del doppio cognome io ho deciso di mettere solo quello di mio marito per 2 semplici considerazioni:
    1-il nome scelto è lunghissimo così come anche il cognome di mio marito;
    2-in caso avessi deciso di mettergli anche il mio cognome probabilmente si fermerebbe comunque a lui. Non credo che i nipoti possano avere i due cognomi del padre + i due cognomi della madre, sarebbe una barzelletta poverini, ma ne andrebbero scelti sempre e solo 2 e di solito si prediligono quelli paterni.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta! dai che si popola di un maschietto! maschietti alla rimonta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo che non ci sia più l’automatismo del cognome paterno. Mio figlio porta sola il cognome paterno quindi non sceglierò il doppio cognome per la bimba. Se fossi in attesa del primo figlio metterei il doppio cognome.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Veronica. Appena posso ti inserisco nel calendario 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca io sono concorde sulla possibilità di farlo perché come hai detto tu penso che ognuno debba essere libero di fare quello che vuole senza che ci sia qualche obbligo. Io personalmente ci ho pensato e ho deciso che metterò solo il cognome di mio marito per due motivi: il primo é che già il nome e il cognome sono lunghini e non vorrei costringerlo a firme troppo lunghe, sia perché credo che la mamma instauri un legame fortissimo col bambino sin dalla scoperta del positivo, lo tiene in grembo, gli dà la vita, lo allatta ecc. Il primo vero legame tra bimbo e papá é il cognome, da qui la mia scelta. Ovviamente ribadisco che é del tutto personale e che non voglio in qualche modo sminuire le scelte o le motivazioni di chi decide di dare il doppio cognome 😃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pro, ho sempre desiderato che mio figlio avesse anche il mio cognome, lo trovo giusto. Mio marito però non è tanto d'accordo, la vive come se gli togliessi qualcosa...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, posso aggiungermi al gruppo? Sono in attesa di un bel gnoccolino che chiameremo Mattia, la data presunta del parto dovrebbe essere il 5 novembre.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche.. ..domandina: che ne pensate del doppio cognome? nn è mai stato un mio cruccio, ma in genere, mi rattristano ogni decisione che viene privata al singolo: aborto, divorzio..a prescindere dal condividerli o meno, credo fortemente nella libertà di scelta che manca laddove a monte c’è un divieto. dal 2016 è possibile aggiungere il cognome della madre e ora è “caduta” l’attribuzione automatica del cognome paterno. sarà che sono incinta adesso e che quindi certi pensieri si concretizzano solo quando inizi a vivere la tua nuova realtà, l’aggiunta del mio cognome nn mi dispiace. anche se musicalmente suona molto meglio prima il mio poi il suo, onestamente l’ordine nn mi interessa e potrei mantenere tranquillamente prima il cognome del padre. ma nn so..sarà che se ne parla, che ci penso da un po’, che sto vivendo finalmente una gravidanza che più passa il tempo più sento molto mia..nn lo so amiche, ma l’idea nn mi dispiace. chi magari è al primo figlio, ci sta pensando? per le altre, lo avete preso in considerazione? è un tema fortemente divisorio, ma io sinceramente nn ne faccio una battaglia, ma una riflessione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che gioia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì felicissima 🥰 ho sempre sognato la coppia maschio - femmina
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri Mary 💝

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei contenta però? speravo nella femminuccia? che sogno avere un maschio e una femmina 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ❤️
    Mi devo abituare al rosa.
    In casa mia è tutto azzurro e da maschio 💙😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Tantissimi auguri 💖
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma le femmine stanno effettuando un sorpasso unico! grande mary! congratulazioni!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 tantissimi auguri!!!💗💗💗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho appena ricevuto l’esito del test del dna fetale. È tutto ok. E abbiamo scoperto che arriverà una sorellina 💝💝💝
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BuongiornoSmiley smile grazie di aver aggiornato con il cuoricino rosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee💓
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh eh hai ragione!
    bene per il peso! comunque cambia davvero tanto! ma anche di un chilo intero! oggi mi sn alzata e mi sentivo particolarmente appesantita e infatti pesavo uno sproposito tipo un chilo più di un paio di gg fa! assurdo 🤣


    ps nn so se te l’ho detto ma mi hanno ridatato e la ddp è il 26 novembre! io oggi 13+5 e spero alla prossima visita di farti aggiornare il calendario anche cn il sesso 😅 e chissà magari aggiungendo un cuore blu! anche se qui da me ormai si stanno sbilanciando tt dicendo che sarà femmina 🤣 io ancora nn so che pensare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione