Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Bianca, se posso chiederti come mai ti trovi male con il consultorio visto che anche io sono di Bologna?

Io ho fatto solo il primo colloquio e la tn, sto valutando se proseguire sia con la mia ginecologa che con il consultorio o fare tutto privatamente...

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è la pre morfologica? la fai nel pubblico?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una visita al mese dalla mia gine e poi valuterò come fare con il consultorio che mi segue dove per ora mi sto trovando abbastanza male. immagino di fare comunque nel pubblico le visite più importanti e quindi anche la morfologica. comunque sì, certamente io tra tn e morfologica prenoterò almeno un paio di viste
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io farΓ² la premorfologica in questa settimana o nell’altra.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo farvi una domanda. Ma voi tra tn e morfologica avete fissato una visita in mezzo?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima gravidanza ho iniziato a stare molto meglio a 14 sett. ma da 17 sett sono stata bene definitivamente ☺️ E mai più vomitato . Neanche in travaglio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. speriamo πŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, se puΓ² consolarti la mia mamma mi ha sempre raccontato che quand'era incinta di me ha rimesso ininterrottamente tutti i giorni fino al quinto mese inoltrato πŸ˜…
    Poi un giorno si Γ¨ svegliata e le Γ¨ passato tutto πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Io sto bene solo da una decina di giorni e sono a 16+5. Coraggio! πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn molto demoralizzata. nn so che pensare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io oggi mal di stomaco e nausea, stamattina ho anche vomitato; ma credo sia un virus intestinale passatomi da mio figlio che per fortuna ora sta bene dopo un fine settimana di vomito 🀒
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te Bianca !πŸ™ˆ nausea piΓΉ forte!
    ChissΓ  perchΓ©!’
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mio figlio monitoravo l’ovulazione perchΓ© l’abbiamo cercato per 5 mesi e in effetti piazzavamo tutti i rapporti in prossimitΓ  dell’ovulazione e il giorno dell’ovulazione stesso.
    Questa volta invece Γ¨ arrivata subito e non facevamo caso ai giorni perchΓ© non avevamo nessuna fretta quindi non ne ho idea 😁 tra l’altro avevo anche il covid!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche, 14+2 e mi sembra solo di fare passi indietro. le nausee stanno tornando ad un livello fastidioso, con picchi di malessere importanti. spero voi stiate bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto anch’io questa cosa, perΓ² boh…in realtΓ  noi abbiamo concepito prima dell’ipotetica ovulazione come indicava Flo. Considera che avevo il canadese leggermente positivo giΓ  il 23 febbraio, quindi secondo me abbiamo concepito il 12 febbraio che in teoria era fuori dalla finestra fertile, inoltre la bimba nella scorsa ecografia era due giorni avanti rispetto all’epoca gestazionale secondo l’ultima mestruazione. Vediamo alla premorfologica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora del primo figlio abbiamo avuto rapporti durante i giorni fertili quindi nn saprei con precisione quando abbiamo concepito fatto sta che il primo bimbo è un maschietto. Questa volta abbiamo avuto un solo rapporto il giorno dell' ovulazione quindi sappiamo con certezza che abbiamo concepito il 15 febbraio ma ancora non so il sesso. Quindi appena so qualcosa posso darti la conferma 🀣 il mio istinto dice femmina poi chissà!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© ho letto che gli spermatozoi femmina sono piΓΉ lenti ma piΓΉ resistenti, mentre quelli maschi piΓΉ veloci ma meno longevi. Quindi se il rapporto avviene prima dell'ovulazione ci sono piΓΉ probabilitΓ  di concepire una femmina, se invece Γ¨ nel giorno dell'ovulazione ci sono piΓΉ probabilitΓ  di avere un maschio.
    Quindi sono curiosa di sapere se Γ¨ vero e sto chiedendo a un po' di mammeπŸ˜‚
    Io vorrei tantissimo una femmina..... ovviamente l'importante Γ¨ che sia sano...ma sto fantasticando un po'....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo πŸ˜‚. Perche questa curiositΓ ?☺️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BuongiornoSmiley smile noi facendo il conto in base all’ecografia abbiamo concepito il giorno prima dell’ ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo avuto rapporti in modo frequente durante la finestra fertile quindi non saprei.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze...ho una curiositΓ  da chiedere alle mamme in attesa di femminucce. Avete avuto rapporti prima dell'ovulazione o durante il picco? Scusate la domanda un po' stupida....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ siamo vicine di pancia πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna beati voi 🌊 allora noi stiamo valutando visto che avremo ferie ad agosto se fare mare o prenotare al lago ... Vedremo πŸ™πŸ’ͺ.. io ogni tanto vi leggo anche se sono di dicembre..giusto per sapere come sono le evoluzioni di questo meraviglioso viaggio ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento bene, ho ancora degli episodi di vomito dopo colazione ma per fortuna non tutte le mattine. Per le vacanze ancora niente, diciamo che noi abitiamo a poca distanza dal mare perΓ² decidiamo come al solito all’ultimo momento. Voi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❀️❀️❀️ te come ti senti!?! State già programmato le vacanze estive?!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, mi fa piacere che vada tutto bene. Da noi lo sanno tutti diciamo, e tra un po’ lo dirΓ² pure a scuola perchΓ© si vede anche con maglie morbide. A qualche collega l’ho detto, poi lo dirΓ³ agli studenti quando li saluterΓ².
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Cara qua noi siamo entrate nel terzo mese ieri 😍 sono a 9+0 β€οΈπŸ™ le nause ci sono la mattina presto e soprattutto la sera, leggo che mi confermate che poi in teoria vanno via .. speriamo perchΓ© la sera sono fastidiosa per via delle nause e non so mai cosa mangiare..ho scoperto che portandomi l'acqua frizzante a lavoro mi aiuta πŸ’ͺ cmq sto mangiando un sacco di frutta ... La pancia Γ¨ spuntata ma vesto con magliette morbide perchΓ© stiamo preparando l'annuncio ..lo diremo fra qualche settimana... Voi come vi state organizzando per annunciare !?!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna. Come procede?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei FedeπŸ’•πŸŒΈπŸ™
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi per me 14+3 e ancora nauseeπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Mi chiedo quando passeranno??
    Riesco a bere solo Coca-Cola e non Γ¨ il massimo lo so. Che belle pancine che avete 😍😍😍. Ludovica era uno dei nomi che mi sarebbe piaciuto.. ma mio marito non Γ¨ d’accordo e quindi abbiamo deciso di pensarci bene e che ci prendiamo tempoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Buongiorno. Oggi 16+2 πŸ’– aspetto l’appuntamento per la premorfologica. Ho comunque delle volte difficoltΓ  a deglutire e ma sensazione di un nodo in gola, infatti stamattina ho vomitato la colazione. Al prossimo appuntamento chiedo alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Sabrina ❀️❀️❀️ Io sto aspettando l’appuntamento per la premorfologica. Allora aspettiamo il il fiocco azzurro πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Buongiorno ragazze io sono a 15+0 e questa e la mia pancetta. Lunedì pomeriggio ho la premorfologica dal ginecologo e speriamo che ci confermi l'arrivo di un bel maschietto. Tutti mi dicono che sarà effettivamente così perché viene fuori a punta. Ed io ho già iniziato a chiamarlo per norme ogni tanto. Quindi speriamo arrivi l'ufficialità. Anche perché per ora le femminucce stanno vincendo a mani basse in questo gruppo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione