Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.302

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.302 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi fa troppo ridere ogni volta 🤣🤣🤣 a sto giro me la sono tentata visto che c’era Pasqua di mezzo, almeno 1.5kg, nulla. Irremovibile 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il “ci vediamo tra un kilo” top!!!! la eleggiamo a frase del mese e nostro personale motto del gruppo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bellissima 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però 2 kg alla 16ª settimana va bene Federica, io non mi sto pesando..lo saprò domani..la mia ginecologa quando mi saluta mi dice sempre “mi raccomando, ci vediamo tra 1 kg”🤣🤣😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 lo capisco lo capisco. Fai quello che ti senti Smiley smile io per esempio ci tenevo a fare una foto diversa dal solito con i miei bambini per dare l’annuncio più “generale” e loro sono stati super felici di esserne partecipi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca ❤️ E andrà tutto bene anche a voi vedrai 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me nipt perfetto e tt le misure dell’eco perfette. tanto che la genetista nn ci ha detto che è clinicamente consigliato fare esami in più però l alterazione rimane e il dubbio pure. ad ogni modo abbiamo fino al 20giugno per pensare anche se probabilmente faremo l’amniocentesi. vediamo. intanto immagino la tua preoccupazione iniziale..meno male che esistono medici in gamba che ti spiegano oggettivamente come stanno le cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Mi fa piacere leggere le vostre belle notizie. Nel mio caso lo sanno tutti tranne a lavoro 😂😂 in quel caso ho deciso di dirlo a scuola finita o comunque dopo la premorfologica, contatterò la ginecologa lunedì o martedì prossimo per fissare l’appuntamento. La pancia si vede, soprattutto il pomeriggio, dovrei aver messo già 2 kg nonostante stia stando particolarmente attenta 🤦🏻‍♀️ Pomeriggio ho il controllo dal nutrizionista. Dovrei entrare nel quinto mese il 7 giugno, sono a 15+5 secondo l’ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine non ho fatto nulla perché il dottore che ho trovato il giorno in cui dovevo fare la villocentesi mi ha spiegato meglio tutto e mi ha detto che il test del DNA fetale è attendibile al99,9,% sulla trisomia 21. Anche la mia ecografia era perfetta e il plico nucale era inferiore ai 2mm. Sia lui che la collega del giorno prima mi hanno detto che il prelievo l'ho fatto troppo presto e di conseguenza i valori sono risultati alterati e mi hanno alterato l'esito finale.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica..nn ricordo: hai poi dovuto fare villo o amnio?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che emozione!! che bello ❤️ sempre più reale..sempre più vero ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti fino a ieri nn avevamo intenzione di dirlo soprattutto cn la prospettiva molto serie che ci avevano illustrato..ora però sn al quarto mese, e l’amniocentesi mi darà i risultati a metà luglio..nn so sarà che mi hanno tranquillizzato ieri ma qst mattina lo direi al mondo intero 🤦🏼‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima dell’inizio del 4º mese ero restia a dare l’annuncio a tutti, l’abbiamo detto personalmente soltanto alle persone più importanti che frequentiamo nel quotidiano ma si contano su una mano😅..adesso la vivo molto tranquillamente
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Bianca, sono contenta che ti sia tranquillizzata. Anche il ginecologo dell'ospedale in cui sono andata mi aveva molto tranquillizzato spiegandomi che si tratta di un test basato principalmente su dei parametri legati ad uno standard di popolazione.
    Goditi l'inizio del secondo trimestre e annuncia al mondo questa grandissima gioia😁.

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, giovedì ho fatto la premorfologica in ospedale ed è stata molto emozionante. Il mio piccolo si muoveva tantissimo e si ciucciava il pollice, troppo tenero. Alla fine l'abbiamo visto in 3d, non me l'aspettavo! Finalmente ho realizzato che sto per avere il secondo figlio. Tutto sembra più reale.
    Il ginecologo mi ha detto che la data presunta definitiva è il 30 ottobre. Però sono affezionata a questo gruppo, quindi continuerò a partecipare alle vostre conversazioni 🥰. Adesso sono a 17+1, non mi sembra vero. La pancia si vede di più rispetto alla prima gravidanza ma dicono sia normale.

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica! ah che bello..la scoperta del sesso! che emozione 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! anzi stranamente è da una settimana abbondante che al mattino mi sento proprio più “leggera”..e infatti secondo la bilancia ho perso un chilo!! poi di sera la pancia un po’ si vede..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! il pensiero rimane, ma chiaramente molto più ridimensionato! tanto che mi sa inizieremo a dirlo agli amici più stretti..ormai è iniziato il 4o mese..poi ovviamente ometteremo la storia dell’amniocentesi però pensare di tenere il segreto fino a metà luglio cn i risultati..mi pare eccessivo. soprattutto per i parenti di mio marito che vedremo a metà giugno e poi basta perché io nn scendo certo più fino a fine gravidanza..voi come state gestendo l’annuncio…….al mondo??🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Ylenia. Un abbraccio a te e Michelangelo 💎
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Smiley smile stai tranquilla, anche la mia la mattina è come se non ci fosse. Poi iniziano a spuntare ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze Smiley smile io oggi sono entrata nella 15ª settimana, dopodomani finalmente avrò la visita dove ci svelerà il sesso, non vedo davvero l’ora!! Mentalmente è stata una settimana molto impegnativa, fisicamente sto bene anche se con questo caldo le gambe stanno iniziando a farmi un po’ male. La mia pancina la mattina non si vede ancora..il pomeriggio/la sera spunta ❤️
    Bianca sono davvero contenta che vi abbiano tranquillizzato!
    Un grande in bocca al lupo a tutte le altre Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria benvenuta 😊 abbiamo la stessa DPP
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, sì primo figlio. Siamo felicissimi e contemporaneamente un po' impauriti 😅
    Io ho sempre il terrore che qualcosa possa andare storto, mio marito tenta di calmarmi un po'.
    Sono stata molto contenta di leggere che stamane sei stata tranquillizzata dalla dottoressa: vedrai che poi l'amniocentesi andrà alla grande ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica grazie del pensiero! e che bel pancino!! ❤️ chissà se a qst punto per il sesso il mio bimbo ce lo mostrerà prima dell’amniocentesi 😅 mi piace l’idea che decidano loro quando farsi vedere😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima mary, in bocca al lupo per qst risultati! come avrai visto dalla mia esperienza, nn tt è così tragico come sembra..anche se comunque l’amniocentesi abbiamo deciso di farla. è impressionante che potere abbia il discorso di un medico..nn potete capire (e meno male) il senso di liberazione che ho provato quando anche la genetista ha ridimensionato il rischio della trisonomia 21, pur confermando che da quei valori risulta rischio “alto”. cm mi ha parlato lei, il suo modo estremamente gentile, tranquillo, chiaro..spiegandomi anche che il bitest è un esame che si sta piano piano abbandonando perché cn troppi errori..insomma, un altro mondo rispetto al discorso terroristico di quel medico che mi ha pure aggiunto una gravidanza a rischio così..basandosi sul nulla! meno male che in qst percorsi sentiamo altri pareri..
    andrà tt bene cara mary abbi fiducia ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Valeria benvenuta!! un’altra femminuccia! siete contenti? è il primo figlio?
    grazie del pensiero che hai avuto per noi❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, sono contenta che almeno un po’ sei più tranquilla.
    Io oggi ho fatto il prelievo del dna fetale e avrò i risultati venerdì.
    Analizzano solo le tre trisomie e il sesso del bimbo /a . Speriamo tutto bene. Altrimenti la dottoressa anche a me ha parlato di villocentesi. Vediamo un po’… ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Io sono a 14+2. Questa é la mia panciuzza che molto timidamente inizia a farsi avanti. Questa mattina ho fatto il prelievo per la toxo perché non essendo immune il ginecologo mi ha consigliato di farlo ogni mese e mezzo per tenere la situazione sotto controllo e domani dovrei avere i risultati. Lunedì prossimo appuntamento per la premorfologica. Nonostante non sia passato moltissimo dall'ultima ecografia comunque non vedo l'ora di rivederlo e speriamo che ci confermi il sesso 💙
    Bianca sono contenta che in ospedale ti abbiano un po' rassicurata e anche se dovrai ancora aspettare sono sicura che andrà tutto bene.
    Benvenuta tra noi Valeria😃Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 novembre ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Valeria. Altro fiocco rosa 🎀 quando è prevista la tua dpp?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, niente villocentesi perchè ho la placenta posteriore che impedirebbe all’ago di arrivare in placenta. nn è niente in tutto: è una cosa normalissima. semplicemente mi rende perfetta per l’amniocentesi che però si può fare dalla 16esima settimana e quindi l’ho prenotata per il 20giugno. la bella notizia è che mi hanno confermato che il bitest dà molti falsi positivi, tanto che la regione emilia-romagna lo sta piano piano abbandonando in favore della sola tn e del nipt che rimane un test sul dna e quindi decisamente più sicuro. ad ogni modo con i valori che ho io del bitest il medico nn poteva fare altro che suggerirmi la villo ma oggi in ospedale hanno ridimensionato tt, soprattutto la conferma che la mia nn è affatto una gravidanza a rischio e che quel medico è famoso tra i ginecologi per essere allarmista per nulla (la dottoressa lo conosceva molto bene). è già una gran cosa. i valori alterati rimangono ma cn l’eco così perfetta e il nipt negativo la stessa genetista nn mi ha suggerito caldamente di fare la villo (cosa che avrebbe fatto se ad es anche la tn fosse risultata problematica), ha lasciato la scelta a noi. ad ogni modo oggi ha scelto il mio bimbo..niente villo e tt rimandato al 20 giugno! la preoccupazione ragazze rimane ma nn vi nascondo che farò l’amniocentesi cn tutt’altro stato d’animo..mi sento quasi sollevata. il rischio nn è davvero così alto..grazie a tutte del pensiero ❤️


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho scoperto ora questo "gruppo" ☺️
    Sono Valeria e sono a 15+5, in attesa di una femminuccia.
    Ho letto gli ultimi post e sono un po' preoccupata dal fatto che la mia pancetta è praticamente invisibile 😕 È ancora presto?
    P.s.: in bocca al lupo a Bianca e al suo cucciolo! 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione