Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, si πŸ˜‰ tra poco aggiorno πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Io stamattina sono 61,5 kg e partivo da 61 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ valla a capire la questione πŸ˜‚πŸ˜‚ l’importante Γ¨ mangiare sano ed evitare di strafare con carboidrati e dolci. Io mi limito ai miei 4 biscotti la mattina nel latte. Si, ma lancia Irma si vede, cerco di usare bluse ma basta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ a scuola lo sto dicendo perchΓ© una collega se ne Γ¨ accorta e a fine anno lo dirΓ² anche a miei studenti quando li saluterΓ².
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, che bello avere giΓ  una scelta fatta!
    Speriamo il primo giugno di sapere se è maschio o femmina 😍 poi ci penseremo sul serio al nome.
    Dai, aggiorna il calendario col nome della bimba che sarΓ !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, Bellissimo nome ludovica πŸ₯°
    Noi se SarΓ  femmina abbiamo giΓ  deciso anche se avevamo 4 nomi che ci piacevano ma quello che abbiamo scelto Γ¨ sempre stato il mio preferito.
    Se invece è maschio non abbiamo idea 🀣
    Inoltre leggendo un po' i vari commenti, per quando riguarda il secondo cognome anche noi abbiamo scelto di non metterlo. Quindi solo il cognome di mio marito va benissimooo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io oggi a 16+2 e ti capisco benissimo oramai la mia pancia si vede tanto anche se mi dicono che Γ¨ ancora piccola πŸ€ͺ per il peso credo di aver messo tra 1kg e 1,5kg, dei giorni sono piΓΉ gonfia di altri. Al momento ho deciso anche di riprendere ad allenarmi e sto seguendo delle lezioni di un sito che si chiama Gravidanzainforma. Fantastico alla fine avete avete deciso per Ludovica 😊 Γ¨ un bellissimo nome
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Lavinia Γ¨ bellissimo ma bocciato da mio marito πŸ₯°
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta abbiate scelto Smiley smile noi per ora stiamo solo scartando πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬. È l’unico nome sui cui siamo d’accordo quindi Ludovica πŸŽ€πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tra la lista dei nomi siamo d’accordo su questo. A me Γ¨ sempre piaciuto, ma mi sarebbe piaciuto Lavinia anche, ma a mio marito non piace, a me invece non piace nΓ¨ Beatrice e nΓ¨ Elisabetta.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sei bella cara Federica! complimenti ❀️ ahhh io adoro il nome Ludovica ma mio marito nn ne vuole sapere 🀣 noi ancora fantastichiamo su entrambi i sessi..chissΓ  che lunedΓ¬ 6 giugno all’eco riusciamo a vedere qualcosa…..
    ps ora vado a casa di una cara amica e le dirΓ² della gravidanza..ragazze vi confesso che sn un po’ agitata..ho cosΓ¬ paura di rendere tt questo sogno, realtΓ 
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohh quindi scelto??😍 bene per il peso, io in questi giorni fame zero ma domenica saremo ad un matrimonio quiiundiiiiπŸ½πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima e raggiante! ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Eccoci 16+1 πŸŽ€ ormai la mia Γ¨ esplosa, a scuola non la posso piΓΉ nascondere e sto andando avanti con casacche e legghins premaman. Oggi ho patito per la prima volta il caldo a lavoro, infatti lunedΓ¬ mi assenterΓ² e poi vorrei farmi il ponte del 2 giugno. Questione peso: stamattina 62 kg quindi se seguo la dieta non prendo peso per fortuna, perΓ² ho ridotto i carboidrati di molto. Questione nome: credo proprio che si chiamerΓ  Ludovica πŸŽ€ perchΓ© Γ¨ l’unico nome su cui siamo d’accordo con mio marito. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ’—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro veramente!!❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausee terribili, anche se ho rimesso una sola volta. Non riuscivo neanche a bere 😣
    Ora sto meglio, ma non riesco a mangiare tanto quanto prima della gravidanza, soprattutto di sera πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Passerà 😊
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi nausee?? una mia amica ha perso 3/4 kg nel primo trimestre perchΓ© non riusciva a mangiare nulla, rimetteva anche un goccio d’acqua..non immagino come sia stata male per arrivare a dimagrire cosΓ¬, mi dispiace πŸ˜• ora come ti senti?
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sempre sofferto durante le gravidanze, perΓ² si potrebbe essere anche caldo, i tanti sbalzi ormonali ecc.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16+2 e niente pancia πŸ˜•
    Avevo perso tre chili nel primo trimestre e a stento ho recuperato 2 etti 😭
    In questi giorni poi ho un mal di testa terribile. È normale secondo voi? Potrebbe essere il caldo?
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancetta da birra rende l’idea 🀣 da me solo il pomeriggio, domenica pomeriggio abbiamo un matrimonio e sicuramente spunterΓ , ma durante il giorno nada
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mio marito nel descrivere la mia pancetta gonfia che si vede in po’ la sera ha detto ad un suo amico che ho tipo una pancetta da birra🀣🀣🀣🀣 e io manco bevoπŸ˜… comunque piano piano sta uscendo..di piΓΉ la sera. ad ogni modo Γ¨ ancora tranquillamente cammuffabile cn una banale maglia morbidaπŸ˜…πŸ€meno maleπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti capisco! gli odori forti e cattivi fanno aumentare anche a me la nausea! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ tra l’altro credevo stesse diminuendo e invece insomma..nn rimetto ormai da due settimane piene perΓ² ieri ci sn andata vicino 😳 mah speriamo di invertire nuovamente la rotta e tornare a migliore 🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca Smiley smile io sto bene, oggi 14+5πŸ’— comunque Γ¨ verissimo ma non Γ¨ sempre piacevole sentire tutti gli odori amplificati 🀣 a pancine come siete messe? Da me nemmeno l’ombra πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca hai perfettamente ragione.πŸ˜…β€οΈ Io invece non lo apprezzo molto visto che il percepire meglio tutti gli odori mi provoca una maggiore nausea.
    Oggi sono a 14+2 mi sento meglio in generale, ma ancora il malessere ( nausea e giramenti di testi e mal di stomaco ) non mi hanno lasciato del tutto. Spero lo facciano molto presto.
    In modo tale che anch’io possa godermi pienamente questo periodo!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche come state? io oggi sn a 13+6..nn ci credo che domani entro nella 14esima settimana. ogni giorno mi sembra un immenso regalo e una grande conquista, tale da far passare tutto in secondo piano, curiositΓ  del sesso compresa!πŸ˜… sto apprezzando da un po’ un bell’effetto β€œcollaterale” della gravidanza (seno esploso a parte..le poco dotate possono capirmiπŸ˜…β€οΈ): lo sviluppo assurdo dell’olfatto. certo, sentire il sudore dei passanti che incroci per strada nn Γ¨ il massimo, ma qst nuovo β€œpotere” Γ¨ cm se mi stesse dando l’occasione di conoscere la mia cittΓ  sotto un altro punto di vista. vado al lavoro a piedi in centro a Bologna e ogni vicolo mi trasmette un odore diverso e buonissimo fin dal primo mattino..il profumo del pane appena sfornato, l’odore dolce delle paste nei bar, i profumi delle spezie dei negozi indiani..e ora, i fiori che stanno sbocciando grazie a qst pazza calda primavera. e anche in casa quando cucino Γ¨ come se β€œsentissi” diversamente gli odori..mi sembra di nn aver mai utilizzato qst senso fino ad ora
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! 😊
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me/noi va benissimo mettere soltanto il cognome di mio marito quindi non abbiamo preso in considerazione la questione, avremo fatto questa scelta sia che fosse stato il primo figlio o il decimo, ma non giudico chi decide di metterlo, sono scelte personali.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Veronica Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la questione del doppio cognome io ho deciso di mettere solo quello di mio marito per 2 semplici considerazioni:
    1-il nome scelto è lunghissimo così come anche il cognome di mio marito;
    2-in caso avessi deciso di mettergli anche il mio cognome probabilmente si fermerebbe comunque a lui. Non credo che i nipoti possano avere i due cognomi del padre + i due cognomi della madre, sarebbe una barzelletta poverini, ma ne andrebbero scelti sempre e solo 2 e di solito si prediligono quelli paterni.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! dai che si popola di un maschietto! maschietti alla rimonta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo che non ci sia piΓΉ l’automatismo del cognome paterno. Mio figlio porta sola il cognome paterno quindi non sceglierΓ² il doppio cognome per la bimba. Se fossi in attesa del primo figlio metterei il doppio cognome.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Siracusa
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ˜‰.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione