Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.332

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.332 Risposte

• Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Buongiorno Doriana e sono felice che ora stiate bene e che sia passato il Covid. Io ho tutt'ora la mia responsabile con il Covid e anche lei ha avuto febbre alta e per fortuna da quando hanno scoperto a lavoro che sono incinta mi hanno messo in sw. Evviva un altro maschietto nel gruppo ๐Ÿ’™๐Ÿ˜ Avete giร  un nome?

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana. Bene, mi fa piacere che sia andato tutto bene d congratulazioni per il fiocco azzurro ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze come state vi ho letto tutte in qst periodo ,scusate se nn ho scritto ma nn sono stata per nulla bene!! Ho avuto il covid praticamente mai preso in tt qst anni giusto adesso l ho preso, sono stati dei giorni con febbre, un mal di gola mai avuto nn potevo deglutire e avevo la bocca un disastro poi raffreddore x un bel po...nn ho dormito ovvero nn riuscivo a dormire sul letto completamente stesa...ho dovuto fare necessariamente l antibiotico in piรน la ginecologa mi ha dato un integratore da associare...xo adesso sto bene ringraziando Dio๐Ÿ˜Š Ieri ho fatto la visita di controllo tutto bene il peso va bene l unica cosa che ho un valore del fegato leggermente ma proprio leggermente aumentato..mi ha detto di evitare qualche grasso e di ripetere l esame...del resto ci ha confermato che sarร  un Maschietto ๐Ÿ’™๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cu Chiara mi dispiace ho letto tutto ad oggi come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte. Oggi sto meglio, anche se sono a pezzi. Sono a letto da stamattina, mio figlio รจ stato al nido e ora รจ da mia madre e poi va a prenderlo mio marito quando torna dal lavoro. La prossima visita รจ fissata per il 15 giugno, unโ€™infinitร  ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo cara๐Ÿ€ grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco....
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ quello รจ vero, io sono stata fortunata perchรจ sono sempre stati vicino a casa mia gli esami, perรฒ a livello di orario anche io ho dovuto sempre prendere dei permessi al lavoro... Beh se hai questa comoditร  con la tua dottoressa ancora meglio! Intanto in bocca al lupo per oggi ๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per me quella comoditร  di farmi prenotare le visite รจ ciรฒ mi manca. nel senso che decidono loro e nn mi consentono spostamenti, senza considerare i miei impegni lavorativi. diversamente, la mia dott di base ha unโ€™app dove prenoti le visite di cui hai bisogno (previa mail di comunicazione dei motivi) e mi fa trovare tt sul fascicolo sanitario elettronico cosรฌ posso decidere da sola giorno e ora. chiaramente stando attenta al range delle settimane entro cui devi fare certi esami. vediamo! oggi ho la valutazione del rischio e cerco di capire ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, per quanto riguarda la polemica sul fatto di farsi seguire sia dalla ginecologa privata che dal consultorio ci siamo confrontate anche un poโ€™ di tempo fa, ed effettivamente anche a me lโ€™ostetrica che mi visitรฒ nella gravidanza che si รจ interrotta mi fece delle storie. Questa volta non ho detto nulla e ho fatto prima. La dottoressa che mi ha fatto la tn invece mi ha chiesto se avessi giร  fatto altre ecografie e le dissi che lโ€™avevo fatta a 6 settimane con la mia ginecologa e non ha fatto una piega, anzi durante la visita mi ha detto un poโ€™ di cose aggiungendo โ€œmagari poi chiedi consiglio anche alla tua ginecologaโ€.

Ad ogni modo ho unโ€™amica che viene seguita dalla ginecologa del mio stesso consultorio e non ne รจ molto soddisfatta, io avrei la visita con lei il 09/06 per valutare i rischi ma sinceramente oggi parlo con la mia ginecologa privata e vedo cosa fareโ€ฆ se devo fare un percorso doppio tanto vale farmi seguire direttamente dalla mia ginecologa che almeno รจ sempre disponibile, peccato solo perchรฉ era comodo il fatto che ti prenotassero ogni mese loro gli esami del sangue, ma passerรฒ dal medico di base nel caso!!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    per darvi una idea precisa del percorso nascita in emilia: le visite sn tre, una a trimestre (ma mi hanno detto max 4) e poi le tre eco importanti e ovviamente gli esami del sangue.
    ps niente io anche qst mattina sto proprio male ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ speriamo passi amiche anche perchรจ sto di nuovo rallentando con il lavoro ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ spero sarร  una splendida giornata per tutte voiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica chissร  che emozione! complimenti! e mi unisco ai complimenti per il nome๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mi hanno dato il primo appuntamento un mese abbondante dopo la scoperta del positivo, io stessa ho detto loro che ovviamente nn sn stata ferma: sapevo che ci sarebbero state cose da fare e ho iniziato ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle tre eco ci sono, ma per le visite ci sn rimasta anche io..ovviamente se รจ una gravidanza fisiologica e nn a rischio..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cara! poi ripeto, la mia รจ una esperienza legata ad uno specifico consultorio, di certo nn รจ bene generalizzare anche perchรฉ mi sn sempre trovata bene con la sanitร  qui in emilia ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea esatto anche da me รจ cosรฌ, e io mi sento molto seguita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia un altra femminuccia ๐ŸŽ€ e il nome veramente bello ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi hanno dedotto...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca, come solo quattro visite? Io andavo una volta al mese...in piรน c'erano le tre ecografie: TN, morfologica, accrescimento e poi la curva glicemica. E una volta al mese esami del sangue e urine. Adesso sono cosรฌ poche?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ylenia ๐Ÿ˜ Si, ogni volta mi stupisco nel vedere come cambia e come in quei pochi centimetri ci sia giร  tutto. ร‰ davvero una magia tutto questo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi auguro di stare meglio giร  da domani.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fede, le femminucce aumentano ancora ๐Ÿ˜ Ho appena letto del virus intestinale, spero tu stia meglio al piรบ presto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ๐Ÿ˜Š tantissimi auguri ๐Ÿ’œ immagino l'emozione nel vederla cosรฌ grande e soprattutto nello scoprire il sesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto lo dico per dare anche la mia esperienza, per fortuna positiva, quindi almeno da me per fortuna non รจ come in Emilia.. cosรฌ se posso aiutare qualcuna che รจ in dubbio lo sa ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anchโ€™io sono seguita privatamente e ho sempre fatto la premorfologica prima della morfologica
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Che bello. Unโ€™altra femminuccia ๐ŸŽ€ il nome รจ bellissimo. Appena posso aggiorno. Io farรฒ la visita la prossima settimana, oggi sto malissimo e infatti ho giร  preso il nuperal e altre due compresse le devo prendere prima di dormire.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! E che nome bellissimo! ๐Ÿคญ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove abiti cara..in emilia il percorso nascita prevede massimo 4 visite in tt la gravidanza
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ al primo appuntamento mi sn presentata cn gli esami del primo trimestre fatti..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze appena tornata dalla premorfologica. Che dire sono super emozionata e felice. Abbiamo visto tutto gli organi, il peso cioรจ 140gr e la lunghezza che mi porta non a 15+2 ma a 15+5. Comunque per ora continuano a tenere questa DPP e poi valuteremo insieme se spostarla in avanti. La visita ci ha anche riservato una sorpresa, infatti mentre alla translucenza ci avevano detto che era probabilmente un maschietto, oggi si รฉ vista una bellissima e sanissima femminuccia. A sorpresa un altro fiocco rosa e la nostra piccolina si chiamerรก Valeria Daphne โค๏ธFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione