Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante Chiara.. mi dispiace x la disavventura.. giΓ  una ha l'ansia x le visite.. poi ci si mettono anche loro.. non ci sono parole.. πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma tesoro allucinante nn ho parole..ti hanno fatto attendere così tanto! pure se in gravidanza! ma veramente assurdo..mi dispiace tesoro davvero ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Bianca, inanzi tutto sono felicissima di sapere che il tuo bimbo sta bene πŸ₯° e fai bene a seguire la tua gine. Io proprio oggi ho chiuso con il servizio sanitario pubblico..oggi era veramente cosa di chiamare la polizia o striscia la notizia per quello che ho dovuto subire.
    Non avevo la possibilità di pagare pure il diabetologo quindi mi ero decisa ad affidarmi agli ambulatori. Intorno al 10 maggio ho prenotato e l'unico giorno disponibile era oggi 6 giugno, ho prenotato e ho aspettato con ansia. C'era da pagare il ticket prima della vista di Oggi e venerdì scorso abbiamo pagato quindi Oggi mi alzo di buon mattino mi preparo mi reco in ospedale ed ecco che mi dicono che la dottoressa che mi doveva vedere è in ferie e non c'era nessun sosistuto dopo che mi hanno fatto fatto aspettare 3 ore e sbattuta da un reparto all altro. Se ne sono usciti provi a venire domani... Senza parole. Come dici tu stare dietro il pubblico significa avere difficoltà con gli orari. Oggi mio marito aveva cambiato la giornata Libera e alla fine non è servito a nulla! Uscita da li ho richiesto il rimborso e sto andando in privato. Amen 🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia Smiley smile Γ¨ una bellissima foto πŸ’™ tra una visita e l’altra sono cosΓ¬ diversi e cresciuti πŸ˜…..comunque, sono contenta che ti abbia rassicurato per il fibroma! Anch’io dovrei avere la premorfologica tra qualche settimana πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara amica ❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sono contenta che la visita sia andata bene! E capisco anche l’ansia, cerca perΓ² di goderti questa felicitΓ  che meritiSmiley smile penso che abbia fatto bene a scegliere un ginecologo privato di riferimento che sappia capirti e consigliarti
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai ragione..speriamo in bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara amica, grazie del pensiero ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Mi fa piacere che vada tutto bene. Se ti fa stare piΓΉ tranquilla segui la tua ginecologa cosΓ¬ gestisci anche meglio gli appuntamenti in base agli impegni lavorativi. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirti Ylenia. Bene, bene πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca secondo me stai prendendo la scelta giusta. La tua ginecologa ti fa stare piΓΉ tranquilla e sicuramente potrai gestire il lavoro e le visite nel migliore dei modi. Cerca di essere comunque sempre positiva e anche se il prossimo mese avrai i risultati dell'amniocentesi non perdere l'entusiasmo e la forza di reagire. Se lo fai tu lo fa anche il piccolo/a.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine questi giorni sono stata un poco assente ma siamo partiti con un gruppo di amici per il ponte, ho comunque continuato a leggervi. Oggi sono a 17+5 e ho fatto la visita dopo piΓΉ di un mese che non lo vedevamo. Michelangelo sta bene Γ¨ lungo 20 cm e pesa 250g, non sta mai fermo un secondo infatti Γ¨ stato impossibile vedere il visino, l'unica foto decente Γ¨ quella che vi posto. Ho scoperto di avere un fibroma ma la ginecologa mi ha rassicurata e ora lo terremo sotto controllo. Il 30 faremo la morfologica 🀞 e per ora ho preso 1,2 kg quindi va molto bene Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur senza sminuire, Γ¨ quello che ha ipotizzato la mia gine appena si Γ¨ sincerata che sn una persona ansiosa (e mio marito affianco a fare grandi cenni di sΓ¬ cn la testa..πŸ˜…). anche perchΓ© in qst periodo la nausea dovrebbe iniziare a diminuire, cosa che in effetti fino a 10gg aveva fatto. comunque mi ha detto di tenerla aggiornata su vomito e nausea. qst volta mi sa che ha ragione e la mia ansia sta facendo peggiorare tutto.mi sento terribilmente in colpa verso il bambino
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati πŸ™‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali bonus abbiamo???πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino di sΓ¬! un’amica mi chiedeva delle comunicazioni all’inps e io sn un po’ caduta dalle nuvole πŸ˜… grazie mille chiarissima!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che il baby stia bene ❀️ Questo importa più di tutto.
    Per la nausea dici sia dovuta anche all’ansia ?
    Io anche sto riscontrando un peggioramento negli ultimi giorni πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi per i bonus ?
    Credo dalla 32 settimana
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi intrometto...per comunicazioni intendi la maternitΓ  obbligatoria?? Se si dipende da come la vuoi strutturare tu (2+3, 1+4 o 5 tutti dopo)...in ogni caso bastano 10 giorni dalla dpp, se fai richiesta per la 2+3 o la 1+4 devi prima mandare una domanda per i mesi antecedenti al parto e un'altra dopo il parto con la data effettiva, se invece chiedi i 5 dopo devi farla ovviamente a parto avvenuto...per ogni domanda cmq serve il certificato di maternitΓ  compilato dal medico di base o dal tuo ginecologo se lavora nel pubblico.
    Spero di essere stata chiara
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda tecnica: quando vanno fatte le varie comunicazioni all’inps?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, sn di ritorno dalla visita cn la mia gine di fiducia. peso 57,7 kg e mi sto stabilizzando lΓ¬ ormai giΓ  da un po’ e secondo la gine va bene. pressione perfetta e soprattutto il bambino sta bene, Γ¨ cresciuto tantissimo e anche questa volta perΓ² non si Γ¨ mostrato πŸ˜… nn stava fermo un attimo ragazze..ogni volta che lo vedo piango come una bambina. per la questione nausee mi ha detto di prendere β€œseriamente” la biochetasi, anche preventivamente, fino a 4 volte al giorno, e vediamo come va. io prima nn mi azzardavo a prendere nemmeno quella..comunque mi ha detto che probabilmente Γ¨ ansia. e cm darle torto. finchΓ© nn avrΓ² fatto l’amniocentesi e avrΓ² i risultati (metΓ /fine luglio) nn vivo. lo so. ma potete biasimarmi? mi hanno dato informazioni cosΓ¬ contrastanti..alcune cosΓ¬ serie..io comunque ragazze ho deciso che dopo la morfologica del 12 luglio lascio il percorso nascita pubblico. mi affido solo alla mia gine di fiducia e amen. tra l’altro Γ¨ sempre piΓΉ carina..mi dice sempre di chiamarla se ho ansie, mi tranquillizza, mi fa vedere il bambino un sacco di tempo..e poi gli orari del pubblico sn seriamente inconciliabili con chi ha un minimo di carriera professionale da portare avanti. alla faccia della conciliazione gravidanza-lavoro e del supporto alle donne incinte lavoratrici. vedo sempre medici diversi e ognuno mi dΓ  un parere differente..sn stanca ragazze. mi fermo cn pa morfologica che ho fissato e mi affido a lei. prossima visita a metΓ  luglio..saranno successe molte cose allora. vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, mi preoccupa un po’ la grande quantitΓ  di pastiglie che dovrei prendere..oggi vediamo
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, a me all'inizio aveva prescritto un integratore a base di zenzero, ma con scarsi risultati... Alla fine mi ha dato 2 pastiglie di nuperal da prendere la sera.. in maniera molto tranquilla mi ha detto di prenderle perchΓ© sono proprio adatte alle nausee gravidiche.. alla fine non le ho prese xk mi Γ¨ passato tutto qualche giorno dopo la visita, quindi non c'Γ¨ stato bisogno, ma se continuavano come le settimane precedenti le avrei prese... Considera che io avevo solo nausea senza vomito e me ne ha prescritte 2, magari a te ne ha dette 4 xk hai anche il vomito.. cmq fai bene a chiedere un parere anche alla tua ginecologa se ti dΓ  piΓΉ fiducia.. un abbraccio..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto 😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© Γ¨ un farmaco e se si puΓ² evitare Γ¨ meglio. cosΓ¬ mi hanno detto, almeno fino alla gine del consultorio che per lei posso prenderle tranquillamente..mahπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha detto che posso arrivare fino al 4 al giorno. Quando sono stata male ne ho prese 3 e un’altra sera due. Ora io sto bene, il mio problema Γ¨ stato il virus intestinale.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta che nasca il bambino / la bambina e vedrai che c’è da impazzire con i pareri medici discordanti dei pediatriπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stare attenta perchΓ©?
    Se sono i ginecologi stessi a prescriverla non credo faccia male. Alla fine Γ¨ vitamina.
    Comunque io ne prendo solo una a pranzo xke sto peggio la sera. Ma per oltre due mesi ne ho prese 4
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sΓ¬ infatti anche a me avevano detto cosΓ¬ ma quella gine del consultorio ha ribaltato un po’ tt. il mio problema Γ¨ che sn a 15+2 e sn spariti quei pochi miglioramenti raggiunti..ho ripreso a vomitare e a girare la notte per casa dalla nausea come il mese scorso..oggi ne parlo cn la mia gine. comunque assurdo ragazze: ci sn opinioni veramente veramente distanti tra loro su ogni micro cosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca il mio ginecologo quando me le prescrisse mi disse di prenderne massimo due al giorno ma proprio quando stavo troppo male e di cercare di non abusarne tutti i giorni perchΓ© altrimenti non avrebbero fatto iΓΊ effetto. Io di fatto non li ho mai comprati e usati perchΓ© preferivo resistere. Sono stata molto male fino alla 14esima settimana ora invece sono sparite del tutto. PerΓ² questi sono stati i suoi consigli.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ne prendi al giorno? il consultorio mi ha detto 4 pastiglie al giorno per 5 gg e poi 2 pastiglie al giorno. il tutto da regolarmi da sola tipo se sto male la sera, ne prendo a pranzo. bo. oggi chiedo alla mia gine comunque perchΓ© nn capisco come β€œregolarmi da sola”. fino ad oggi tt mi dicevano di stare attenta al nuperal poi arriva la gine del consultorio e mi ha detto di prenderne quanto mi pare praticamente, e da oggi a fine gravidanza. mi pare eccessivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione