Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io ormai divido tutto e siamo tutti felici πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne uso pochissimo, il problema Γ¨ che cucino pure per mio marito quindi non lo elimino, ma ora lo elimino per me. GiΓ  stasera ho fatto l’arrosto gratinato e ho distinto due fette per me senza sale.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm in effetti per la ritenzione puΓ² essere, prova a ridurlo, io per lo piΓΉ cucino per me senza sale da anni, ogni tanto uso quello iodato o rosa ma raro. Prova
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevo tantissimo ma a questo punto forse Γ¨ il sale, oppure Γ¨ il risultato del fine settimana in cui ho avuto una comunione di sera, a pranzo sono stata dai miei. Insomma
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, tanto seguire la dieta che ti ha dato male non fa, sicuramente nel peso incidono anche i liquidi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Intanto cerco di rispettare in modo maniacale la dieta per vedere se la situazione migliora. Lui mi ha detto che facendo quattro giorni di dieta ferrea dovrei perdere giΓ  questi liquidi. Vediamo.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa mi dispiace Fede πŸ˜• hai provato anche con massaggi drenanti?a me aiutano molto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita dal nutrizionista andata male πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ 2 kg sono troppi secondo lui, il problema Γ¨ sta ritenzione idrica che non mi abbandona nonostante beva tanto. Lui mi consiglia a questo punto di eliminare il sale e ridurre gli β€œsgarretti”, magari mi tengo libera solo la domenica o sabato sera. Sono un po’ demoralizzata. Ora vorrei vedere se riesco a fare un po’ di nuoto per gestanti, chiedo prima alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Mary. Anche la mia ormai non posso nasconderla. Oggi a scuola una mia collega se ne Γ¨ accorta e pazienza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..domanda un po’ sciocchina..ho una pizza surgelata con il gorgonzola β€œa macchie” ben evidenti: se le tolgo, dite che posso mangiare poi la pizza?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella mary! io 13+3 e la sera le nausee forti sn ormai una certezza 🀣 a volte mi danno tregua durante il ma..a volte🀣 beh dai la pancia è ancora piccolina del tipo simile ad una bella mangiata di sushi ❀️❀️❀️🀣🀣🀣 a me di vede la sera soprattutto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 13+ 6
    Con la prima gravidanza a 14 sett esatte mi passó tutto. Confido in domani😁😁😁
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Oggi sono a 13+5 e spero tanto che prestissimo le nausee mi abbandonano definitivamente.
    Ancora le tengo forti il pomeriggio tardi/seraπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Un po’ di panciotta sembra essere uscita ❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima cosa che fa appena entrΓ² in studio 🀣 β€œvai alla bilancia”..spero di non aver messo troppi kg, per fortuna stavolta la glicemia a digiuno era nella norma
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ancora non mi ha pesato la ginecologa ma secondo alla prossima visita lo farΓ .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo detto direttamente solo ai nostri genitori che poi, una volta finito il primo trimestre, hanno diffuso il verbo ai parenti piΓΉ stretti (noi veniamo da due cittΓ  diverse e viviamo distanti dalle rispettive famiglie)
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi fa troppo ridere ogni volta 🀣🀣🀣 a sto giro me la sono tentata visto che c’era Pasqua di mezzo, almeno 1.5kg, nulla. Irremovibile πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il β€œci vediamo tra un kilo” top!!!! la eleggiamo a frase del mese e nostro personale motto del gruppo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 bellissima 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² 2 kg alla 16Βͺ settimana va bene Federica, io non mi sto pesando..lo saprΓ² domani..la mia ginecologa quando mi saluta mi dice sempre β€œmi raccomando, ci vediamo tra 1 kgβ€πŸ€£πŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 lo capisco lo capisco. Fai quello che ti senti Smiley smile io per esempio ci tenevo a fare una foto diversa dal solito con i miei bambini per dare l’annuncio piΓΉ β€œgenerale” e loro sono stati super felici di esserne partecipi.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca ❀️ E andrΓ  tutto bene anche a voi vedrai πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me nipt perfetto e tt le misure dell’eco perfette. tanto che la genetista nn ci ha detto che Γ¨ clinicamente consigliato fare esami in piΓΉ perΓ² l alterazione rimane e il dubbio pure. ad ogni modo abbiamo fino al 20giugno per pensare anche se probabilmente faremo l’amniocentesi. vediamo. intanto immagino la tua preoccupazione iniziale..meno male che esistono medici in gamba che ti spiegano oggettivamente come stanno le cose
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Mi fa piacere leggere le vostre belle notizie. Nel mio caso lo sanno tutti tranne a lavoro πŸ˜‚πŸ˜‚ in quel caso ho deciso di dirlo a scuola finita o comunque dopo la premorfologica, contatterΓ² la ginecologa lunedΓ¬ o martedΓ¬ prossimo per fissare l’appuntamento. La pancia si vede, soprattutto il pomeriggio, dovrei aver messo giΓ  2 kg nonostante stia stando particolarmente attenta πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Pomeriggio ho il controllo dal nutrizionista. Dovrei entrare nel quinto mese il 7 giugno, sono a 15+5 secondo l’ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine non ho fatto nulla perchΓ© il dottore che ho trovato il giorno in cui dovevo fare la villocentesi mi ha spiegato meglio tutto e mi ha detto che il test del DNA fetale Γ¨ attendibile al99,9,% sulla trisomia 21. Anche la mia ecografia era perfetta e il plico nucale era inferiore ai 2mm. Sia lui che la collega del giorno prima mi hanno detto che il prelievo l'ho fatto troppo presto e di conseguenza i valori sono risultati alterati e mi hanno alterato l'esito finale.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara amica..nn ricordo: hai poi dovuto fare villo o amnio?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che emozione!! che bello ❀️ sempre più reale..sempre più vero ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti fino a ieri nn avevamo intenzione di dirlo soprattutto cn la prospettiva molto serie che ci avevano illustrato..ora perΓ² sn al quarto mese, e l’amniocentesi mi darΓ  i risultati a metΓ  luglio..nn so sarΓ  che mi hanno tranquillizzato ieri ma qst mattina lo direi al mondo intero πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€£
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima dell’inizio del 4ΒΊ mese ero restia a dare l’annuncio a tutti, l’abbiamo detto personalmente soltanto alle persone piΓΉ importanti che frequentiamo nel quotidiano ma si contano su una manoπŸ˜…..adesso la vivo molto tranquillamente
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, sono contenta che ti sia tranquillizzata. Anche il ginecologo dell'ospedale in cui sono andata mi aveva molto tranquillizzato spiegandomi che si tratta di un test basato principalmente su dei parametri legati ad uno standard di popolazione.
    Goditi l'inizio del secondo trimestre e annuncia al mondo questa grandissima gioia😁.

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, giovedì ho fatto la premorfologica in ospedale ed è stata molto emozionante. Il mio piccolo si muoveva tantissimo e si ciucciava il pollice, troppo tenero. Alla fine l'abbiamo visto in 3d, non me l'aspettavo! Finalmente ho realizzato che sto per avere il secondo figlio. Tutto sembra più reale.
    Il ginecologo mi ha detto che la data presunta definitiva Γ¨ il 30 ottobre. PerΓ² sono affezionata a questo gruppo, quindi continuerΓ² a partecipare alle vostre conversazioni πŸ₯°. Adesso sono a 17+1, non mi sembra vero. La pancia si vede di piΓΉ rispetto alla prima gravidanza ma dicono sia normale.

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara amica! ah che bello..la scoperta del sesso! che emozione πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me! anzi stranamente Γ¨ da una settimana abbondante che al mattino mi sento proprio piΓΉ β€œleggera”..e infatti secondo la bilancia ho perso un chilo!! poi di sera la pancia un po’ si vede..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione