Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn a 12+2 e al lavoro nn vorrei dirlo prima di fine maggio dopo che ho fatto l’annuncio ai vari parenti (che a parte i genitori nn sanno nulla) sia miei che quelli siciliani di mio marito..e poi a fine giugno il mio capo sarà appena rientrato dalle ferie quindi confido in un suo umore stellare🤣 nn vi nascondo che ho timore della sua reazione. nell’ufficio legale siamo io e lui praticamente..in qst 3 anni però gli ho dimostrato che di certo nn mi tiro indietro nè su straordinari (che da me li fa gratis 🤦🏼‍♀️) nè sulle trasferte o flessibilità in generale. ormai professionalmente mi conosce e direi di poter sostenere che si fida. però ragazze è inutile..la mia è un’azienda molto molto grande e molto molto maschile. tt i vertici sn uomini..e qualche timore ce l’ho
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io sto facendo ora quegli esami..ho la tn il 19 maggio dove dovrebbero dirmi un po’ di cose rispetto ai risultati. quindi per ora nn riesco ad esserti di aiuto..perché ti preoccupa la trisonomia 13 1:500? è rischio alto? nn mi pare..ma purtroppo nn so. contatta subito la tua gine e facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo so, diciamo che la scuola inizia il 14 settembre e facendo 1+4 dovrei andare in obbligatoria verso il 4/5 ottobre quindi si tratterebbe di scarsi 20 giorni di scuola. Il problema è la sede, devo valutare bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto pensando di fare 1+4, alla fine io lavoro in ufficio, per cui essendo che sto benissimo vorrei guadagnare 1 mese in più quando sarà già nato fagiolino/a, e al tempo stesso mi godo un mese a casa prima del parto.. se va avanti così che sto così bene sceglierò di fare così 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Io insegno quindi tra poco è finita la scuola, ho tenuto duro per completare l’anno e non lasciare le classi alla fine. In maternità andrò poi credo a settembre, non se fare la 1+4, devo pensarci bene, e quindi in quel caso verrà nominata una supplente per tutto l’anno perché poi io comunque prima del 30 aprile 2023 non rientro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda al lavoro anche a me scocciava, ma ho dovuto perché essendo pochi i miei titolari hanno fin da subito iniziato a cercare una persona per sostituzione maternità… però si sono dimostrati tutti, colleghi e titolari, molto carini, mi trattano con i guanti😂 anche se sto benissimo, 0 nausee, mangio di tutto (dietro consiglio dell’ostetrica), sono solo un po’ stanca 😪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A scuola mi scoccia, ti dico la verità. I parenti e gli amici lo sanno tutti. Ma comunque passato maggio lo dirò o comunque non nasconderò più la pancia 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io 14+3, e anche io a me alla mattina si vede poco.. ma come mai non vuoi dirlo? Io sarà che è la prima gravidanza ma lo urlerei al mondo intero! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona domenica. Oggi 14+3 💖 in giornata condividerò una fotina, con la prima gravidanza sempre a fare foto, stavolta invece pochissime 😂😂😂 riguardo alla pancia anch’io non ho quest’ansia di vederla spuntare, c’è ma è camuffabile ancora, soprattutto di mattina. Certo, ho preso già delle cose premaman perché ho tutti i pantaloni con vita alta e stringono, idem le mutandine, le avevo tutte a vita alta e ho dovuto fare scorta di quelle basse. Diciamo che ancora non mi va di dirlo a scuola, ma già ieri mattina ho visto che una collega aveva lo sguardo sulla pancia 😂😂😂 quindi non posso nasconderla a lungo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Non ti so aiutare. Io non ho fatto il bitest ma solo TN e dna fetale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Ylenia. Aspettiamo allora tuoi aggiornamenti 😉😉😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io devo dire molto bene, anche a me è sparita la stanchezza cronica e sto anche io bevendo tantissimo. Domani pomeriggio finalmente è arrivato il momento di scoprire il sesso insieme alla famiglia e amici, non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi é appena arrivato il risultato del laboratorio con i risultati del bitest che tengono anche conto della translucenza. Devo considerarle positive e che sia tutto ok? Quel dato Trisomia 21 per età mi ha un po' lasciata perplessa. Però credo che siano i dati sotto ad essere relativi alle mie analisi/translucenza giusto? Ovviamente ne parlerò col ginecologo ma era per un confronto se giá avete ricevuto i risultati.Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo io alla seconda gravidanza posso capirti bene 😁 neanch’io ci tengo molto che spunti subito. Anche xke dopo diventa ingombrante è pesante 😅😅😅 della prima gravidanza mi è uscita al sesto / settimo mese
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi solo tutelare il dono più prezioso al mondo, non sentirti in colpa, sbagliata o in difetto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io oggi 13+0 iniziamo una nuova settimana e devo dire che inizio a sentirmi meglio. Le nausee migliorano e con il caldo ho voglia di fare passeggiate e stare all'aperto. La pancia inizio finalmente a vederla da svestita mentre quando mi vesto si nota solo un piccolissimo gonfiore. ( Ero piatta quindi chi mi conosce bene lo nota, gli altri nessuno). Io non vedo l'ora che cresca e in generale non vedo l'ora di arrivare a sentirlo perché so che mi farà stare un po' più tranquilla. Ho la placenta anteriore e probabilmente dovrò aspettare ancora un bel po'.😃 Intanto stasera ho organizzato una bella pizza con amici sul mare.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. a volte quando ho pensieri del genere mi sento una persona orribile nn so perchè
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, capisco benissimo cosa intendi, come una sorta di protezione. Sinceramente anch’io non sento tutta questa necessità che si veda, i pochi che lo sanno basta e avanzano per ora 😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile io bene per quanto riguarda le nausee grazie a Dio ma la sonnolenza è alle stelle 😅Oggi 12+5❤️ Da me la pancia non si vede ancora, quindi sto usando sempre la stessa taglia, per ora 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche, oggi 12+1 e la giornata è iniziata molto male. nemmeno la passeggiata è riuscita a placare il picco di nausea che ho da qst mattina prestissimo. ora ho mangiato una pasta vuota e spero si calmi. anche per me la sera rimane problematica. sto però resistendo e quando posso evito di prendere la biochetasi.
    ragazze una cosa: ma sono l’unica che nn ha la minima fretta di vedere crescere la pancia? intendiamoci, nn avrò intenzione di nasconderla per forza quando crescerà davvero perché nn ne avrò la minima “vergogna”. dico ora. ora che nn lo sa nessuno. ora che stiamo aspettando i risultati di esami così importanti. ora..mio marito dice che nn si vede e in effetti nn faccio fatica a cammuffarla. svestita però io la vedo eccome. mi sento enorme. preferirei crescesse il più tardi possibile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io sono a 12+3 e ancora ho molto malessere la sera.
    Durante il giorno sta andando meglio.
    Sono sempre stanca però 🙈.speriamo tra due settimane di stare bene , come è successo nella prima gravidanza . La pancia adesso si vede di più 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Come state? Noi oggi siamo 14+2 💖 io sto bene, non mi posso lamentare. La nausea sembra sparita, bevo tantissimo e anche quella stanchezza cronica serale pare essere scomparsa. La pancia cresce ma nella norma, a scuola ancora riesco a camuffare bene e non l’ho detto a nessuno, credo di dirlo dopo la premorfologica.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gioia più bella😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nadia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte… spero di diventare presto mamma anche io
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho provato a leggere un po' tutti i messaggi che mi ero persa e sono contenta di aver letto tante belle notizie.
    Fede auguroni per l'esito del test del DNA e per la scoperta del fiocco rosa 💗
    Bianca mi fa piacere che il dolore al polso vada meglio. Riguardo la realizzazione della gravidanza credo sia normale che non riesci ancora a rendertene conto. Secondo me concretizzerai tutto dopo la scoperta del sesso.Io sto bene.Oggi sono a 15+0. L'unica cosa è che sto iniziando ad avere problemi di acidità...speriamo non aumenti troppo con il passare del tempo. La settimana prossima ho la premorfologica, non vedo l'ora.Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono super contenta di vedere tutte qst notizie meravigliose🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Doriana. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene cara! leggere qst belle notizie è sempre una gioia!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi la tn è andata bene è stato emozionante vederlo cresciuto così 🥰🥰la ginecologa ha detto che sembrerebbe maschietto...ma l importante che sta bene ciò che sarà sarà 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore ❤️ sicuramente leggerò anche i tuoi aggiornamenti 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti fa stare più serena! Ogni tanto batti un colpo però e facci sapere che va tutto bene 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione