Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.303 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce che 6 Elena, grazie ❀️ dovrò aspettare il 4 giugno per farla.. speriamo bene, altrimenti pazienza, queste sono cose risolvibili, l'importante è che sta bene la creaturina ❀️ ho letto che aspetti un maschietto.. sono tanto felice x te 😘❀️ spero di riuscire ad essere più presente in futuro 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cara che emozione! ah io proprio nn ne avevo idea si potesse giΓ  sapere..πŸ₯° nn vi dico la sorpresa di mio marito quando l’ho informato della possibilitΓ  πŸ₯°
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia...sarebbe il mio sogno! Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela ciao ti pensavo in questi giorni, come stai? Mi fa piacere leggerti e vedere che procede tutto bene! Mi dispiace per l’ansia ma ci sta, pensa che cresce e sta andando tutto bene πŸ₯° solo pensieri positivi ❀️ Spero che la curva vada bene πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca a me alla tn la ginecologa ci chiese se si poteva sbilanciare col sesso, non me lo aspettavo proprio! Ci ha detto Γ¨ maschio! (Ovviamente non l’ha messo per inscritto) ma ci ha preso in pieno πŸ₯°πŸ₯° quindi si se apre le cosciotte si potrebbe vedere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, Γ¨ da un po' che non scrivo, ma non sono stata benissimo, troppa paura di perdere la mia creatura, ho vissuto i tre mesi non benissimo, da ieri sono entrata nel quarto, ho giΓ  fatto TN e bitest.. sembra andare tutto bene per fortuna.. prossima visita tra un mese.. non so come farΓ² a resistere πŸ˜… anche xk la paura c'Γ¨ ancora.. insieme a nausea e dolori vari che mi hanno accompagnato fin'ora..
    Sono felice di leggere che anche x voi va tutto bene e che già avete scoperto il sesso.. noi ancora dobbiamo aspettare.. speriamo che nella visita di giugno si fa vedere 😍 ah.. ho anche la glicemia un po' bordelline, come dice la diabetologa, e quindi la sto tenendo sott'occhio e già a 16 settimane farò la prima curva da carico.. speriamo bene x tutto.. un abbraccio a tutte voi ❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si speriamo prestissimo!
    Ormai la curiosità cresce sempre più 😁
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Γ¨ birichino/aπŸ€ͺ l’importante sia andato tutto bene! Questione di settimane e scopriremo di che colore sarΓ  il cuoricino affianco al nostro nome
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze tn fatta. Tutto ok. Domani ho il prelievo del duo test.
    Si muoveva un sacco e aveva le gambe incrociate quindi non si è visto !😁😁😁
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ho scritto malissimo πŸ˜… volevo dire che anch’io, oltre l’ansia ovviamente che qualcosa andasse male, mi sono emozionata quando mi ha detto quelle parole
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣 anche a me quando ha detto β€œsa signora sembrerebbe….” mi sono emozionata!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..bellissimo il sogno comunque..anche io sn cresciuta in mezzo ai maschi..da sempre. nn a caso i miei due testimoni sn stati i miei migliori amici da una una vita e rigorosamente maschi! avevo scelto prima loro del marito fa te🀣 perΓ² nn so nn per qst mi vedo necessariamente cn un figlio maschio. bohπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo quello sicuro..forse Γ¨ anche per questo che nn ho ancora un desiderio. perchΓ© ho solo il pensiero di sapere che stia bene e che resterΓ  con me. sto cercando di nn pensarci ma sono davvero in ansia per i risultati degli esami. comunque se davvero la nausea Γ¨ sintomo che il bambino sta bene, il mio sta una meraviglia 🀣 anche ieri una nausea terribile! e sta mattina pureπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma devo ammettere che mi sto accorgendo di iniziare ad avere piΓΉ tregue con i picchi di nausea, che comunque rimane una costante tt il giorno, ma quelle veramente brutte Γ¨ cm se stessero lentamente diminuendo, oppure nn lo so sono io ormai che ci ho fatto l’abitudine e sto solo sopportando meglio tt🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io fino a ieri pomeriggio ero ancora incredula e quasi faticavo a dire ad alta voce "sono incinta". Non avevo una preferenza ma devo dire che fin da piccola mi sono sempre vista mamma di maschi non so per quale motivo. Forse perché non ho mai amato il rosa, i giochetti ecc e poi sono cresciuta con due fratelli. E qualche giorno prima di scoprire la gravidanza mio marito si era sognato con un bimbo in braccio. Quindi l'ho sempre immaginato al maschile. Ovviamente anche se fosse stata una femminuccia ( o se il medico avesse sbagliato la previsione) sarei super contenta comunque. L'unica cosa che con ta é che vengano al mondo e che stiano bene😁😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara per errore nn ti ho risposto direttamente ma nel gruppo in generale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai nessuna? tra l’altro nn capisco nemmeno che cosa desiderare eventualmente. nn sono mai stata una che ad esempio ha sempre voluto una femmina (tipo mia mamma). nn lo so davvero. e nemmeno ci stavo pensando gran che perchΓ© sapevo che i vari test che passa la mia regione (emilia) nn prevedono l’indicazione del sesso e comunque nn avevo idea che giΓ  alla tn β€œrischio” di vedere qualcosa. la veritΓ  Γ¨ che credo di stare posticipando la realizzazione della mia gravidanza ai risultati di bitest e nipt. in modo da avere la conferma che stia bene. cosΓ¬ facendo perΓ² nn sto considerando che comunque, indipendentemente da tt, lui o lei c’è. esiste. ma nn riesco veramente a entrare in quell’ottica. nn lo so. sarΓ  banale, ma forse davvero ne ho passate troppe e nn riesco a credere che sia davvero giunto il momento per essere felice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che qualcosina si veda. Tu hai qualche sensazione a riguardo? πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo sapevo! che emozione! oddio sale l’ansiaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ragazze nn ne avevo idea..ora l’appuntamento del 19 assume un significato tt nuovo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Bianca se sei fortunata si, il mio ieri ha dato un colpo di reni e ha alzato le gambine allargandole e mostrandosi 😁😍
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri auguri!! 🀩🩰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe si, ma non Γ¨ attendibile al 100% perchΓ© a quell’epoca gestazionale il pisellino ed il clitoride sono simili. I medici ecografisti piΓΉ esperti potrebbero esporsi, come ieri nel mio caso, in base a certe angolazioni o altro parametri ma la certezza assoluta la si ha piΓΉ avanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate l’ignoranza: ma all’eco della tn giΓ  si potrebbe vedere il sesso? io l’ho il 19 maggio e sarΓ² a 12+6
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Federica , sono felicissima per te ❀️😊🌺
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Fede fiocco rosaπŸ’—πŸ’—πŸ’—. Auguriii. Anch'io spero in una femminuccia❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ tanti auguri Federica πŸ₯° l'istinto della mamma non sbaglia mai 😜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potrebbe essere sai? Io ieri ero a 12+3 Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Fede πŸ’πŸ’πŸ’ si vede la vostra felicitΓ  !!!
    Una mia amica ieri mi ha proposto la stessa cosa : di resistere e commissionare a lei il palloncino nell’eventualitΓ  si dovesse far vedere alle prossime visite
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi fede 😍😍😍 l’istinto non sbagliava!!πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12+1 oggi ❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Federica quanta emozione in una foto 😍😍 sono proprio felice della femminuccia so che ci tenevi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione