Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, nn sai quanto ti capisco. nn conosco la tua storia, ma dalle tue parole percepisco i miei stessi timori. mi ha fatto veramente strano ricevere gli auguri oggi. quasi da dire “nn è vero, nn fatemi gli auguri”. spero sia solo una fase e confido che passi in fretta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se in ritardo auguri a tutte voi ragazze, non vi nascondo che per me é stato strano ma emozionante ricevere alcuni auguri oggi. É come se una parte della mia testa non voglia crederci fino in fondo per non rimanere delusa malauguratamente dovesse andare storto qualcosa. Io sono entrata nella tredicesima settimana e mercoledí avrò la translucenza dal ginecologo. Sono felice e spaventata al tempo stesso. Speriamo di vedere questo bimbo muoversi come un pazzo e che vada tutto bene.🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a te Annalisa, che questo possa essere il segno di una nuova rinascita e ti auguro davvero ogni bene. Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della mamma 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a te Annalisa, che questo ciclo sia un nuovo inizio e ti auguro davvero ogni bene!! Un abbraccio immenso. Ps. buoni i salami, almeno non “appassiscono” 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa tanti auguri anche a te e un abbraccio immenso ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Annalisa grazie del pensiero ❤️ ti abbraccio immensamente ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te Annalisa e un abbraccio forte forte ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte voi future mamme e mamme bis /tris ..oggi la festa della mamma mi ha regalato il primo ciclo dopo l'aborto...ed è più o meno rimasto nei stessi gg di prima...credetemi sono felicissima...mio marito invece mi ha regalato dei salami 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tt noi care amiche. a me pare ancora veramente strano..ad ogni modo è realtà 😅🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona festa della mamma ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Che bello Chiara. Nella seconda gravidanza si percepiscono prima, io l’altra sera la sensazione di bolle che durante la prima gravidanza non ho mai avuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a 13+5 è possibile già sentire i calcetti?? Nn vorrei illudermi ma sento proprio da circa 10 minuti come dei calcetti piccoli ma li sento 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolci amiche io 11+1 e in paranoia cn il peso..ho sempre fatto esercizi fisici tt i giorni ma da fine marzo sn bloccata dalla nausea che mi dà tregua sl nel mentre che mangio. cm se nn bastasse è una settimana abbondante che ho una fame terribile. ragazze ma giuro..mi è sempre piaciuto mangiare intendiamoci ma cavoli qst fame è inspiegabile! degli attacchi assassini! tt salato ovviamente 🤦🏼‍♀️ risultato: ho raddoppiato di tette e messo su due chili zio bonino. fortunatamente ora quando la nausea si calma cerco almeno di camminare molto (il tempo nn aiuta visto che diluvia tt i giorni praticamente)..la gine e l’ostetrica dicono di nn preoccuparsi ora perché ho troppa nausea per stare dietro al peso e che tt diventerà più semplice dalla 13a settimana quando dovrebbe passare tt..speriamo 😅🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino l’ansia soprattutto per gli eventi..io a pasqua ho chiesto a tt il tampone..anche a natale scorso a dire il vero..ma ragazzi, ho una zia molto anziana e invalida, i miei stessi genitori nn sn più ragazzini..ora poi che sn pure incinta..eh beh meglio una precauzione in più.
    in ufficio da me molti ormai tengono la mascherina abbassata mentre parlano (🤦🏼‍♀️geni) e spesso quando vado dal mio capo nemmeno la indossa. io sto distante chiaramente ma nn posso barricarmi nel mio ufficio (fortunatamente l’ufficio è solo mio almeno)..si fa quel che si può ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno oggi sono a 11+3 e la nausea non mi molla un secondo.
    A parte questo tutto bene. Settimana prossima farò tn. E speriamo vada tutto bene☺️🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Io a scuola sto sempre con la mascherina e per fortuna a scuola l’obbligo è stato mantenuto fino al 15 giugno, i ragazzi comunque figurati, non la tengono quasi mai. Io porto l’ffp2 e disinfetto sempre le mani, per fortuna la merenda viene consumata nel cortile. Ormai sono rimasti pochi giorni, resisterò 🤞🏻🤞🏻 Il mio problema però non è tanto il rischio sul lavoro ma le riunioni familiari, io il 22 ho una comunione e il 2 giugno sono stata invitata a un festa di 70 anni, e proprio per quest’ultimo evento sono timorosa perché sarà al chiuso e in quei giorni i dovrei prenotare la premorfologica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state? Oggi dovrei entrare nel terzo trimestre 13+2 secondo l’ultima mestruazione anche se il bimbo si porta avanti di due giorni mi mantengo ancora sulla vecchia datazione, vediamo poi più in là alla premorfologica e morfologica. Stamattina episodio di vomito e ieri nausea, sto controllando ossessivamente il peso e non ho messo peso 🤞🏻🤞🏻 Oscillo tra 61 e 62. Oggi è sabato e starerà la pizza ci sta però 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora: se gli stessi medici ti hanno spiegato che è normale, cerca di pensare positivo. in gravidanza ho scoperto succede veramente il mondo in termini di cambiamenti del corpo..andrà tt bene nn dubitarne ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ieri mattina una piccola goccia rossa. Ieri pomeriggio muco marrone. Un piccolo residuo di muco marrone ancora stamattina.
    Ieri ho sentito la ginecologa e 2 ospedali e mi hanno detto che se non ho mal di pancia e sangue rosso, non è il caso di andare a fare una visita.
    Mi hanno detto che in queste settimane non si potrebbe cmq intervenire e di lasciare che la natura faccia il suo corso. Non mi resta che aspettare e sperare di non avere brutte notizie.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo (ho fatto prorogare l’obbligo di utilizzo della mascherina anche se dal primo maggio nei luoghi di lavoro privato è solo raccomando) ma sai com’è i colleghi sn tanti il contatto c’è comunque stato in bagno..per pochissimo in effetti. se nn fossi incinta onestamente mi interesserebbe il giusto..nn sarei preoccupata. ma chiaramente ora che sn anche all’inizio della gravidanza..🤦🏼‍♀️ va beh diciamo che io ho già dato cm malesseri in gravidanza..gesso compreso..spererei di nn prendere pure il covid🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avevate la mascherina puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto per mettere un po’ di pepe: ho scoperto che un collega di lavoro è positivo 🤦🏼‍♀️ lavora dall’altra parte dello studio rispetto al mio ufficio ma ieri e ieri l’altro l’ho beccato in bagno e in giro nei corridoi (ovviamente sempre cn mascherina).. però ragazze sarà un week end di ansia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 oggi le analisi le ho fatte in un laboratorio privato dalle mie parti, senza esenzione ma comunque hanno applicato uno sconto.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh mi pare giusto: le cose la dobbiamo fare per bene ❤️😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Doppia ansia: esito analisi e esito dna fetale 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io analisi: prima parte del bitest. oggi sn a 11 settimane tonde tonde. il polso va una meraviglia: nn ho avuto bisogno nemmeno di una tachipirina ❤️ forza e coraggio per l’attesa dei risultati 🥰 cerca di distrati un po’ 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara era rosso vivo? se sì chiama la ginecologa, insisti e se nn ti risponde vai al pronto soccorso ostetrico ginecologo per stare tranquilla. ti confermo che perdite sn normali ma a me la gine ha detto che comunque devono essere di colore marrone (e infatti io ho avuto qualche episodio di gocce marroni). ad ogni modo nn stare in pena se hai timori: fatti visitare e vedrai che ti sapranno dare tt le info ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Come va? Io oggi analisi, mi auguro i risultati arrivino al massimo domani mattina, mi hanno detto che il cytamegalovirus prende più tempo, aspettiamo. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono nel gruppo di ottobre. Anche io ho avuto una bella perdita rosso vivo intorno alla sesta settimana. Sono andata al prontosoccorso perche mi sono spaventata ma era tutto ok. Già prendevo progeffik e mi hanno detto di prenderne 2 dosi al giorno e vedere come va, a quelle settimane purtroppo non si può fare molto! Nei giorni seguenti sono continuate delle perditine marroni di sangue vecchio. Poi è andato tutto bene, il mio ginecologo ha detto che può capitare nelle prime settimane! Senti se puoi prendere anche tu il progesterone e stai a riposo, se proprio non sei tranquilla fai un salto al pronto soccorso 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diana non so aiutarti perché sia nella prima che in questa gravidanza, almeno fino ad adesso, non ho avuto perdite di questo tipo. So che il fatto che siano marroni passa indicare sangue vecchio, il problema sono perdite rosso vivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione