Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare giusto! grazie cara!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Allora oggi modifico. Che bello 😍 il primo cuore azzurro 😍😍😍 io ho piΓΉ o meno 120 grammi di carboidrati al giorno, avevo giΓ  messo quasi 2 kg di liquidi che bevendo tanto ho eliminato. Per il momento non ho messo peso per fortuna, purtroppo alcuni giorni ho problemi con il reflusso, mi si forma un groppo in gola e ho difficoltΓ  pure a deglutire πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato delle indicazioni su come suddividere carboidrati, proteine,frutta e verdura durante la giornata. Lei non Γ¨ favorevole all'aumento eccessivo di peso durante la gravidanza quindi Γ¨ molto scrupolosa.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede anche io sono stata ridatata per la seconda volta πŸ˜‚ la mia nuova dpp Γ¨ il 4/11.
    Non vi ho detto che aspetto un maschietto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Ho giΓ  una figlia, quindi sono felicissima di provare entrambe le esperienze!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece adesso sono a dpp 10/11 invece che 15/11 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo subito πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preferito farmi seguire da un privato. PerchΓ© da me in Puglia al consultorio non sarei stata seguita sempre dalla stessa persona e comunque avrei dovuto spostarmi di ospedale per partorire.
    Fede inserendo le DDP hai saltato la mia il 19 Novembre πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca io vivo in Calabria e mi farΓ² seguire privatamente come per la prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Come state? Secondo la crescita del bimbo, che si porta due giorni avanti, oggi dovrei concludere il primo trimestre πŸ˜‰ sarΓ² a casa fino a sabato perchΓ© ho il bimbo malato tanto per cambiare πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ VenerdΓ¬ dovevo fare le analisi ma le farΓ² mercoledΓ¬ prossimo. Ieri il mio medico di famiglia mi ha mandato le impegnative giΓ  mail.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto in genere sΓ¬, ma giΓ  l’ostetrica che ho visto era in sostituzione e nn sarΓ  quella delle visite. mi frena un po’ la questione della reperibilitΓ : la dott privata Γ¨ sempre disponibile ha il mio n e comunichiamo via wapp..al consultorio la linea telefonica Γ¨ attiva un’ora al giorno πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ che bello che ti segue anche per l’alimentazione! ti ha proprio fatto una dieta?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca,
    Io sono residente a Modena. Anche da noi i consultori funzionano bene. Devi valutare tu come vuoi essere seguita: il consultorio passa solo un numero limitato di visite, invece il ginecologo privato di solito fa visite tutti i mesi. Nel mio caso la mia ginecologa mi tiene sotto controllo anche dal punto di vista dell'alimentazione e non solo. Tu saresti seguita sempre dalla stessa ginecologa al consultorio?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche di ritorno dalla prima visita al consultorio sn piΓΉ confusa che mai! niente eco..anamnesi e prenotazione del bitest (per il nipt mi chiameranno in settimana). devo scegliere se farmi seguire dal pubblico cn il percorso nascita oppure se fare tt privatamente..esperienze? immagino ci sia una propensione per il privato ma qui in emilia mi sn sempre trovata bene anche nel pubblico πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ boh πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Speriamo bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, Loredana sono contenta. Speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede anche io ho avuto problemi con il test combinato. I miei risultati sono risultati piuttosto alterati perchΓ© la mia ginecologa mi ha calcolato male gli intervalli di tempo in cui fare il prelievo e l'ecografia e, di conseguenza, li ho fatti troppo presto .Il giorno in cui ho fatto l'eco la TN era di 2.3mm(il feto non era nemmeno nella posizione giusta per calcolare bene il valore) e mi era uscito un rischio altissimo di trisomia21. Il giorno dopo sono tornata in ospedale per fare la villocentesi (non vi voglio raccontare il mio stato di agitazione) ma ho trovato un ginecologo bravissimo che mi ha spiegato che potevo ricorrere prima al test del DNA fetale visto che ha un'attendibilita' pari al 99.9%. Mi ha rifatto l'eco e la TN era di 1.9mm,nella norma. Il giorno successivo ho fatto il test del DNA fetale che non ha riscontrato nessuna anomalia.
    Morale della favola: il test combinato in moltissimi casi non Γ¨ attendibile e puΓ² dare tante preoccupazioni inutili.
    Ti abbraccio e aggiornaci appena hai l'esito.

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Fede, vedrai che andrà tutto per il meglio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi. Io sono alla seconda gravidanza ma non ho fatto la TN con la prima gravidanza. AspetterΓ² con ansia quest’esito ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, perdona l’intromissione ma pur essendo una mamma di giugno 2021 mi piace leggere i vari gruppi di future mamme per rivivere i bei momenti della gravidanza. Anche io alla tn ho avuto un esito superiore al normale (2,7) ma ti voglio tranquillizzare perchΓ©, nonostante le lacrime e la paura nelle settimane di attesa del risultato del test del dna, mia figlia Γ¨ sanissima e il test del dna Γ¨ venuto negativo. Io ho avuto anche l’esito del duo test sballato, per cui la paura che ci fosse davvero qualcosa che non andava era tanta. Forza πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla fede, se la ginecologa ti ha tranquillizzata é perché nonostante il valore leggermente alto ha visto parametri positivi. Vedrai che il test scioglierà ogni dubbio e andrà tutto bene❀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Federica vedrai che andrà tutto bene. Già che la ginecologa ti abbia tranquillizzata è positivo. Cerca di essere positiva anche tu ❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono troppe cose da sapere in troppo poco tempo!!
    Assolutamente πŸ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, anche io ci sono passata e a un certo punto non ci capivo più niente 🀣 negli esiti mettono solo il rischio di quelle 3 che io ricordi. Col test integrato danno anche quello per la spina bifida che forse (ma non sono certa) il bitest non dà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre se la ginecologa è positiva vedrai che non sarà nulla di grave! Aspettiamo i risultati 🀞
    Stai tranquilla β™₯️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Elena ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca. Si, l’ansia c’è ma la ginecologa mi ha tranquillizzata quindi cercherΓ² di stare tranquilla ❀️❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, se la stessa ginecologa (che ne sa molto piΓΉ di noi) nn Γ¨ affatto preoccupata, puoi affidarti a questo suo giudizio. del resto, fosse davvero seria la questione, perchΓ© mai avrebbe dovuto mentirti? ti avrebbe preparata ad una possibile brutta notizia. e invece no. ed Γ¨ questo quello che conta. so che le nostre parole nn sono in grado di toglierti quell’ansia che ti accompagnerΓ  fino alla certezza matematica, ma ricordati che il tuo professionista di fiducia Γ¨ molto positivo..vorrΓ  ben dire qualcosa πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Lavinia! sei stata molto chiara e gentile! domani saprΓ² di preciso quali fattori indagano qui in emilia..nn so perchΓ© ma certe cose nn mi entrano ancora in testa..sarΓ  che Γ¨ tt cosΓ¬ nuovo! quanti ostacoli ancora da superare! speriamo in bene πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede aspettiamo i risultati e pensiamo positivo πŸ€β€οΈ AndrΓ  tutto bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di tirare un sospiro di sollievo tra una settimana 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. La ginecologa Γ¨ molto positiva, poi lei comunque mi farΓ  fare l’ecocardiogramma fetale.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fede vedrai che Γ¨ tutto apposto πŸ€— aspettiamo tue notizie del DNA 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, si stai tranquilla sicuramente andrΓ  tutto bene. Questa settimana volerΓ  vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione