Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.303 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Intanto mi auguro che domani sia tutto ok ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sรฌ dovrebbe metterci qualche giorno, ma non molto. Che bello! ๐Ÿ˜
    Non riesco ad essere attiva nel gruppo, ma ogni tanto entro a vedere le novitร  ๐Ÿ€๐Ÿคฐ๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, vedo se riesco dal pc a mettere le dpp direttamente nel post. Io domani farรฒ il test del dna fetale quindi credo per domenica prossima dovrei sapere il sesso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta al 3.11.
    Qualcuna di voi sa giร  il sesso del bambino? Cosรฌ si possono colorare i cuoricini ๐Ÿ˜
    Io prossima visita il giorno 1 giugno, a 18 settimane. Spero mi dicano qualcosa, se no morfologica il 20.6.Tn bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le belle notizie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, onestamente noi nn ci abbiamo ancora pensato, ma qui nn usa molto e nn credo lo faremo. รจ stato molto imbarazzante fare anche solo lโ€™annuncio per pasqua ๐Ÿ˜… io e mio marito siamo abbastanza riservati..sarร  per tt quello che abbiamo passato..cmq pensavo solo di organizzare un pranzo da una mia cara zia molto anziana preparandole una torta con lโ€™annuncio della gravidanza (ovviamente ancora nn lo do sennรฒ lo direbbe a tt i parenti possibili๐Ÿคฃ) e il ripieno del colore del sesso del bimbo e in quellโ€™occasione lo scoprirebbero anche i miei genitori. ma sarร  comunque dopo tt gli esami importanti ovviamente..martedรฌ saprรฒ con certezza quando me li prenotano. comunque per gli esami, stai attenta perchรฉ so che molti sono esenti๐Ÿฅฐchiedi alla tua gine โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io sto organizzando il gender reveal per il 15 maggio qui in giardino a casa (infatti spero sia bel tempo). Saranno presenti parenti e amici stretti e imbastirรฒ una tavola con patatine, pizzette, tramezzini e quant'altro per un aperitivo, infatti verranno tutti alle 16 e credo andranno via prima di cena. Qualche addobbo in tema e il palloncino che porterร  una mia amica che รจ l'unica a conoscere giร  il sesso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho fatto la visita ieri, tutto benissimo ha detto che fagiolino sta benissimo! In piรน mi ha detto che sono avanti di 1 settimana, quindi sono a 12+2 e dpp 10 novembre anzichรฉ 15! Noi faremo il gender reveal, un rinfresco con amici e parenti, una cosa molto sempliceโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Chiara. Io lo farรฒ ma molto soft perchรฉ ho avuto un lutto in famiglia e nemmeno lo vorrei fare. Lo faccio solo per mio figlio, lui adora i palloncini e quindi lo scoppierebbe lui. Io lunedรฌ farรฒ il test del dna fetale, appena arriva la mail la legge mia sorella, il sesso non me lo dice ma mi dice se รจ tutto ok. Se faccio in tempo dovrei rilevare il sesso alla festa della mamma cioรจ l 8 maggio. Speriamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazzeee Oggi 12+4 e sono stata k.o
    Dolori al basso ventre e ai reni! Mi sono alzata presto stamattina per fare le analisi ma non ho concluso nulla perchรฉ non avevo la ricetta. Pensavo che li pagavo invece mi hanno detto che mi spettano gratis ๐Ÿฅฐ ogni tanto una gioia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Le farรฒ lunedรฌ mattina in vista della visita di mercoledรฌ ๐Ÿฅฐ faremo il bi test! Intanto oggi non smetto di chiedermi se fare o meno il gender reavel.. mi piacerebbe tantissimo. Solo che non so come organizzarlo. Del primo bimbo non l ho fatto, nn c'era neanche l usanza che c'รจ adesso, e poi nn saprei dove farlo. Voi lo farete?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono a 12+1, sono anchโ€™io curiosa per la visita di lunedรฌ. Anchโ€™io ho ancora qualche nausea, a pranzo ho il mio riso integrale e stasera vorrei fare una frittura di calamari, io non mangio mai cibi fritti ma i calamari devo friggerli per forza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ho ripreso a scuola ma sono molto stanca, spero di riuscire a concludere lโ€™anno.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile per me 10+4 oggi e analisi. Ieri ho rimesso praticamente tutto il giorno, non riuscivo a mangiare nulla e stare a stomaco vuoto non faceva che peggiorare la situazione ๐Ÿ˜ตโ€๐Ÿ’ซ sono stata malissimo! Oggi sembra molto meglio, incrocio le dita๐Ÿคฃ domani รจ il mio 31ยบ compleanno e avremo ospiti a pranzo, mentre di sera una cenetta sola con mio marito..ogni tanto ci prendiamo unโ€™ora/unโ€™ora e mezza per stare insieme, grazie a mia mamma o mia suocera che si offrono di guardarli, ceniamo prestissimo ma pazienza, abbiamo bisogno anche di questi momenti. Comunque, come sintomi per il resto sto benone. Sono trooooppo curiosa per la prossima visita
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno dolci amiche! oggi 10 settimane tonde e notte tragica ๐Ÿคฃ nn so perchรฉ ma ho notato che cucinare mi permette di distrarmi un poโ€™..e dire che nn sn mai stata una fan dei fornelli ๐Ÿ˜… sta sera abbiamo a cena ospiti e cucino io un poโ€™ di cosette buone (tra cui il pesce..speriamo ๐Ÿ˜…)..il problema รจ che cn tt qst malessere lavoro malissimo! oggi ho una scadenza importante..ce la faremo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ spero voi stiate tt bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ vedrai che andrร  tutto bene ๐Ÿ˜‰๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป Il 7 maggio โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Federica che tra poco entri nel secondo trimestre ๐Ÿ˜๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi 12 settimane tonde, qualche malessere cโ€™รจ tipo la nausea a stomaco vuoto ma per il resto va bene. Lunedรฌ farรฒ traslucenza e dna fetale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sรฌ, sono andata dal nutrizionista martedรฌ. Ho iniziato ieri a seguirla, mi ha raccomandato di bere tanta acqua. Proprio ora mi sto preparando una zuppa di legumi e cereali.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella panciotta. !!! Oggi io a 10+1 ancora 4 settimana lontana dalla fine ( si spera ) del malessere ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ( si fa per dire ๐Ÿ™ˆ) anchโ€™io male con nausea e stomaco sottosopra giร  di prima mattina. Ma dopo le 18 peggioro e vomito! Anchโ€™io sogno 14/15 sett per sperare di abbandonare questo malessere come fu per la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! mi ricordo male o hai avuto un appuntamento cn il dietologo per una dieta? spero sia andato tt bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche come va? io oggi 9+6 e iniziamo male la giornata, cosรฌ come finita ieri..la nausea รจ al massimo, con la conseguente voglia zero di andare al lavoro..ieri perรฒ devo ammettere che la nausea mi ha concesso un poโ€™ di tregua (tranne la sera). sogno la 12a e 13a settimana ormai tt i giorni ๐Ÿ˜… speriamo poi finisca qst malessere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1Buongiorno ragazze. Oggi si conclude lโ€™undicesima settimana per noi. In giornata vedo se riesco a concordare lโ€™appuntamento per TN e dna fetale. A livello di sintomi non mi posso lamentare, la mattina รจ rimasta un poโ€™ di nausea ma per il resto va bene, devo sforzarmi di bere tanto perchรฉ purtroppo ho giร  ritenzione idrica ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si viene 50โ‚ฌ il bitest
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma io nn ricordo se della prima gravidanza l esame del bi testa con TN l ho pagato a parte... C'รจ qualcuno se lo sa? Sono in cura con ginecologo privato e stiamo pagando una somma x tutti i 9 mesi. Ma nn so se il bitest รจ compreso. La morfologica giร  so che la farรฒ a parte.. mi sembra male informarmi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calendario dpp novembre 2022 ๐Ÿงธ๐ŸŽˆ


    1 Loredana โค๏ธ

    8 Chiara โค๏ธ

    9 Ylenia โค๏ธ

    11 Federica โค๏ธ

    13 Maria โค๏ธ

    15 Francesca โค๏ธ

    16 Carmela โค๏ธ

    19 Doriana โค๏ธ

    19 Sabrina โค๏ธ

    21/23 Ladym โค๏ธ

    23 Mary โค๏ธ

    25 Bianca โค๏ธ

    28 Kelly โค๏ธ

    30 Assunta โค๏ธ

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla prossima visita il gine mi darร  piรน informazioni . Mi ha solo accennato al costo che รจ 250โ‚ฌ e che include lโ€™esame di molte malattie genetiche invalidanti per la sopravvivenza.
    Altro non mi ha detto.
    Ed essendo un settore al quale non mi sono mai interessata, visto che del primo figlio ho fatto solo duo test , non ne so molto.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile io 10+1 oggi, prenotato bitest e TN per lโ€™11 maggio mentre domani analisi. Fisicamente, escludendo qualche vomito per fame/stomaco vuoto, sto bene grazie a Dio. Per quanto riguarda la roba per me, andrรฒ di vestitini sia della mia taglia, perchรฉ ancora la pancia non si vede, sia un poโ€™ piรน grandi per essere comoda. Mentre per il/la bimbo/a aspetterรฒ sicuramente, manca ancora molto alla prossima visita in cui, in teoria, dovremo scoprire il sesso๐Ÿ˜. Io avevo preso il trio doppio per fratelli e quindi userรฒ quello, ho anche una culla in piรน, Next to me, e seggiolone pappa. Non ho il seggiolino da mettere in macchina per il mio secondo figlio invece, quindi dovrรฒ muovermi per tempo, poi piรน avanti vedremo anche per il 3ยบ seggiolino. Non so che macchina compreremo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary, anche io sono pugliese e ho fatto il test due settimane fa, lโ€™ho pagato 750โ‚ฌ, ho fatto il karyo plus test
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi 12 settimane tonde ๐Ÿฅฐnon vedo l'ora che sia giorno 4 per rivederla/o. Sto molto meglio finalmente, ho pochissimi episodi di nausea e zero reflusso ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    Per gli acquisti anche io aspetterรฒ la morfologica xk questa mia seconda gravidanza รจ dello stesso periodo della prima. Proprio uguale, avevo il termine il 18 novembre e poi mio figlio ha anticipato di un mese, 16 ottobre, stavolta ho il termine x 8 novembre e a meno che nn anticipi anche lui, o che sia femmina ( cosa che il mio istinto dice) posso riutilizzare quasi tutti i vestitini. X me invece ho parecchi pantaloni comodi e vestitini in vista dell' estate ๐Ÿฅฐ x il resto, trio, culla e tutto l occorrente c'รจ l ho ๐Ÿฅฐ ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me i jeans danno fastidio se sto molto tempo seduta e il comunque in classe sto seduta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima ho comprato pochissime cose premaman perchรฉ comunque ero interdizione quindi andavo di tute, ho iniziato a comprare qualcosa dopo il settimo mese, ma comunque la pancia si รจ vista tardi e inoltre diciamo che solo un mese caldo ho trascorso incinta, invece ora praticamente tutta lโ€™estate. Da noi poi fa caldo delle volte pure ad ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione