Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.303 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il ginecologo l ha consigliato ma non lo sto facendo. In Sicilia mi hanno chiesto 750€ e onestamente non posso affrontare quest'altra spesa anche xk accetterei mio figlio/a qualsiasi cosa avesse! Stiamo facendo il bi test base e poi nn l' avevo neanche fatto per la mia prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Io ancora non so il costo, alla prima gravidanza l’ho pagato 950, ora non so se i prezzi siano abbassati o aumentati. Io lo farΓ² nella prossima settimana.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che fortuna!! Qui invece si paga ! Della prima gravidanza mi chiesero 800€ ma non lo feci
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comunque cercherΓ² di comprare un sacco di vestititini essendo estate. Ma eviterΓ² di mettere le cose che uso di solito perchΓ© della prima gravidanza mi sono pentita un sacco che non ho comprato nulla premaman ma ho continuato Ad usare i miei vestiti e gli ho rovinati tutti, la prima gravidanza l’ho fatta d’inverno quindi era anche piΓΉ difficile . Adesso invece cercherΓ² di non fare lo stesso errore
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche, oggi 9+4 e solita nausea πŸ˜… anche sta notte bella fortina..comunque io per gli acquisti aspetto..nn ho idea di nulla, essendo alla prima gravidanza quindi dovrΓ² informarmi per bene! ad ogni modo confido di poter usare tt i miei vestitini qst estate ed evitare di comprare cose premaman che poi nn indosserei piΓΉ..boh vediamo! anch’io comunque molti jeans nn riesco a metterli ma nn perchΓ© sn giΓ  stretti, ma perchΓ© ora mi dΓ  fastidio l’idea di comprimere la pancia..preferisco cose larghine
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, nn posso aiutarti perchΓ© in emilia-romagna lo passa la regione insieme al bitest. ho l’appuntamento al consultorio il 3 maggio 😳πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi sono a 10+3. Negli ultimi giorni le nausee sono un po' migliorate, quello che non mi molla Γ© il reflusso gastrico. A parte questo inizio a vedere un piccolo accenno di pancetta, anche se la noto prevalentemente da nuda. Io avevo giΓ  acquistato dei leggins di una taglia piΓΉ grande perchΓ© fin da subito non riuscivo ad indossare i miei soliti jeans avendo tutti modelli stretti sulla pancia. Per il resto aspetterΓ² l'estate per sbizzarrirmi un po'. Non vedo l'ora sia l'11 per andare a visita, non vederlo da due settimane e doverne aspettare altre due un po' mi mette ansia. Speriamo sia tutto ok
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiedervi quanto state pagando ( per chi lo sta facendo ) il test del dna?
    Io del primo bimbo non l’ho fatto.
    Questa volta il gine me lo sta consigliando dato anche il prezzo basso che ora ha in Puglia. Mi parlava di 250€
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io ho tutto . Tranne la culla che con il primo me la regalarono i miei suoceri ma la presero di misura diversa rispetto alla standard. Quindi molto grande x la mia camera. Di vestititi invece aspetterΓ² fine agosto.. anche perchΓ© serve ciniglia. E poi anche con il primo ho aspettato sempre la morfologica per dare il via agli acquisti.☺️.
    Intanto aspetto con ansia che passino queste settimane per stare bene e godermi questa seconda gravidanza .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte,..e capisco il tuo dolore ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parti avvantaggiata avendo avuto già il primo ! Io devo prendere tutto siccome è il primo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di fare l’ordine aspetto TN e esito del dna fetale. Per il piccolino/a aspetterΓ² di piΓΉ. Prima di tutto ci vorrΓ  secondo me la ciniglietta quindi bisognerΓ  aspettare i nuovi arrivi a fine agosto credo, inoltre aspetto di scoprire il sesso per vedere un po’ anche se il primo Γ¨ nato a luglio quindi non credo riuscirΓ² a sfruttare molto. Come accessori credo di comprare la next to me, mi sono pentita di non averla comprata con il primo. Per il resto ho tutto: trio, box, seggiolone pappa, culla, fasciatoio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io oggi 11 settimane, ancora non ho comprato nulla.. aspetto venerdΓ¬ di avere la 2 visita (sono molto ansiosa ho sempre paura che ci sia qualcosa che non va) e poi inizierΓ² a prendere dei vestiti per me e qualche cosa per fagiolino.. al momento io sto benissimo, nessuna nausea, solo qualche volta qualche bruciore di stomaco ma niente di che! PerΓ² sono sempre stancaπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🌞 oggi 11+5 ❀️ Come state? Io oggi rientro a scuola, la pancia inizia a nascondersi difficilmente, stamattina metterΓ² una blusa larga e sopra un trench πŸ˜‰πŸ˜‰ voi avete giΓ  fatto acquisti premaman? Io per il momento ho preso un paio di legghins e un paio di jeans, poi mi butterΓ² sull’estivo, ho visto diversi vestitini carini su Zalando.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze buon 25 a tutte!
    Io purtroppo sempre nausea e debolezza . Quando riesco sto sempre stesa.
    Non vedo l’ora che passino queste settimane e finisca questo malessere. Sto mangiando pochissimo e acqua anche poca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Buon 25 aprile. Io tutto ok, oggi ho mangiato un po’ troppo e mi sento molto gonfia e infatti stasera mangerΓ² solo frutta, per fortuna domani ho l’appuntamento dal nutrizionista cosΓ¬ da iniziare una dieta. Io per fortuna nausea no, la mattina riesco anche a bere acqua, ho pure sempre questo groppo in gola πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ormai manca poco alla fine del primo trimestre.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche buon 25 aprile! come state? io ho sempre la nausea che mi fa compagnia πŸ˜… e un sintomo in piΓΉ: una voglia assurda di ogni tipo di pasta😳 cucinerei e mangerei solo quella! in tt i modi! l’ho sempre amata, ma nn ne ho mai mangiata tanta a dire il vero: un paio di volte a settimana per dire. ma ora..me la sogno di notte! cn sughi di pesce (astice soprattutto che adoro) ma anche carne e verdure! ah ragazze sn nel pallone 🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia..ti abbraccio forte 🀍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione! E poi basta sapere che va tutto bene. Per il resto sarà una bella attesa dai 😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci
    Ciao Lucrezia mi dispiace immensamente 🀍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia mi dispiace immensamente πŸ’”
    Ti sono tanto vicina con tutto il mio cuore e ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che riesci per la festa della mamma 🀞 sarai la prima di noi a dirci il sesso 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia mi dispiace tantissimo πŸ˜”β€οΈ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non credevo mi dessero i risultati in 2 giorni e il weekend del primo maggio non c'Γ¨ mia mamma e quello del 7/8 la mia amica che Γ¨ l'unica a conoscere il sesso. SarΓ  una lunga attesa ma voglio cosΓ¬ tanto festeggiare insieme a tutti che ne varrΓ  la pena πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica che dolore leggere qst parole..ti abbraccio immensamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace immensamente 🀍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo Lucrezia. Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio per il futuro ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia mi dispiace. Un grosso abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono qui per salutarvi, oggi il cuore del mio fagiolino a 9+0 si Γ¨ fermato, inutile dirvi come stiamo, auguro a tutte voi una buona gravidanza
    Spero di tornare presto in questi gruppi, anche se per poco Γ¨ stato bello

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ?? Non ho capito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami, ho letto solo adesso che ti riferivi all'altra ragazza. Pensavo fosse tua quella bella panciozza 😍🀣 scusami 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione