Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella coincidenza. Noi mercoledì sera lo scopriremo, mia sorella poco fa ha ordinato il palloncino 🎈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sensazione che sarà proprio rosa 😜
    Che bella giornata che sarΓ  mercoledΓ¬ (ho la premorfologica finalmente πŸ₯Ή e sarΓ  il nostro primo anniversario di matrimonio πŸ₯°)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Mercoledì sera il cuore di colorerà di blu o di rosa ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede che felicitΓ  che sia tutto ok πŸ₯° aspettiamo allora di sapere se sarΓ  fiocco rosa o fiocco blu πŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Fede, mi fa molto piacere che va tutto bene!!
    πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Lo scopriremo tra qualche giorno ☺️🀞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona. Io e mio marito abbiamo la sensazione che sia una femminuccia, ma non so se sia una sensazione o un desiderio πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.. Sono contenta che sia tutto ok πŸ₯° aspettiamo di sapere il sesso allora πŸ˜„ tu hai qualche sensazione?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Referto arrivato, in realtà era pronto da venerdì sera ma ci sarà stato qualche problema con la mail. Comunque tutto ok, anche la ginecologa mi ha detto che è tutto ok. Il sesso lo scoprirò appena pronto il palloncino, quindi una di queste sere, lo sa solo mia sorella e una mia cara amica. ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, anche se in ritardo tanti auguri alle mamme e future mamme e un augurio speciale ad Annalisa Smiley heart . In questo periodo sono stata un poco assente ma il lavoro in questo periodo Γ¨ un caos ed in piΓΉ ho l'organizzazione della festa di domenica prossima. Oggi rispetto alle altre mattine mi sono svegliata con la pancia gonfia e credo di non aver completamente digerito quello che ho mangiato ieri a pranzo. Sono a 13+5 e non vedo l'ora arrivi domenica per scoprire il sesso

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°β€β€β€che belloooo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state? Io ieri ho impiegato una vita per digerire il pranzo, oggi mi manterrΓ² molto light, a pranzo un po’ di riso e stasera fettina di vitello arrostita. Vi volevo chiedere una cosa: per il primo figlio ho avuto un chiama angeli e non vorrei ricomprarlo per il secondo, questa bontΓ  vorrei comprare una collanina con la sagoma del bimbo o bimba. Avete qualche idea? Qualcuna di voi l’ha giΓ  acquistata?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Mi auguro entro oggi ma ho ceduto a mia sorella, quindi scaricherΓ  lei il referto, oscurerΓ  il sesso e me lo invierΓ . Il sesso lo scopriremo in una di queste sere, non resistiamo fino a domenica πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate il ritardo ma tantissimi auguri a tutte mamme...Annalisa ti auguro ogni bene ❀...Sabrina anche io ho avuto la tua stessa sensazione,è stato strano bello ma pieno di ansia...un saluto a tutte anche se nn sono presente spesso vi leggo sempre. Fede quando hai il risultato del DNA?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, nn sai quanto ti capisco. nn conosco la tua storia, ma dalle tue parole percepisco i miei stessi timori. mi ha fatto veramente strano ricevere gli auguri oggi. quasi da dire β€œnn Γ¨ vero, nn fatemi gli auguri”. spero sia solo una fase e confido che passi in fretta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se in ritardo auguri a tutte voi ragazze, non vi nascondo che per me Γ© stato strano ma emozionante ricevere alcuni auguri oggi. Γ‰ come se una parte della mia testa non voglia crederci fino in fondo per non rimanere delusa malauguratamente dovesse andare storto qualcosa. Io sono entrata nella tredicesima settimana e mercoledΓ­ avrΓ² la translucenza dal ginecologo. Sono felice e spaventata al tempo stesso. Speriamo di vedere questo bimbo muoversi come un pazzo e che vada tutto bene.🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a te Annalisa, che questo possa essere il segno di una nuova rinascita e ti auguro davvero ogni bene. Un abbraccio grande ❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della mamma πŸ₯°
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a te Annalisa, che questo ciclo sia un nuovo inizio e ti auguro davvero ogni bene!! Un abbraccio immenso. Ps. buoni i salami, almeno non β€œappassiscono” πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa tanti auguri anche a te e un abbraccio immenso ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Annalisa grazie del pensiero ❀️ ti abbraccio immensamente ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te Annalisa e un abbraccio forte forte ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte voi future mamme e mamme bis /tris ..oggi la festa della mamma mi ha regalato il primo ciclo dopo l'aborto...ed Γ¨ piΓΉ o meno rimasto nei stessi gg di prima...credetemi sono felicissima...mio marito invece mi ha regalato dei salami πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tt noi care amiche. a me pare ancora veramente strano..ad ogni modo Γ¨ realtΓ  πŸ˜…πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona festa della mamma ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Che bello Chiara. Nella seconda gravidanza si percepiscono prima, io l’altra sera la sensazione di bolle che durante la prima gravidanza non ho mai avuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a 13+5 Γ¨ possibile giΓ  sentire i calcetti?? Nn vorrei illudermi ma sento proprio da circa 10 minuti come dei calcetti piccoli ma li sento πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolci amiche io 11+1 e in paranoia cn il peso..ho sempre fatto esercizi fisici tt i giorni ma da fine marzo sn bloccata dalla nausea che mi dΓ  tregua sl nel mentre che mangio. cm se nn bastasse Γ¨ una settimana abbondante che ho una fame terribile. ragazze ma giuro..mi Γ¨ sempre piaciuto mangiare intendiamoci ma cavoli qst fame Γ¨ inspiegabile! degli attacchi assassini! tt salato ovviamente πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ risultato: ho raddoppiato di tette e messo su due chili zio bonino. fortunatamente ora quando la nausea si calma cerco almeno di camminare molto (il tempo nn aiuta visto che diluvia tt i giorni praticamente)..la gine e l’ostetrica dicono di nn preoccuparsi ora perchΓ© ho troppa nausea per stare dietro al peso e che tt diventerΓ  piΓΉ semplice dalla 13a settimana quando dovrebbe passare tt..speriamo πŸ˜…πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino l’ansia soprattutto per gli eventi..io a pasqua ho chiesto a tt il tampone..anche a natale scorso a dire il vero..ma ragazzi, ho una zia molto anziana e invalida, i miei stessi genitori nn sn piΓΉ ragazzini..ora poi che sn pure incinta..eh beh meglio una precauzione in piΓΉ.
    in ufficio da me molti ormai tengono la mascherina abbassata mentre parlano (πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈgeni) e spesso quando vado dal mio capo nemmeno la indossa. io sto distante chiaramente ma nn posso barricarmi nel mio ufficio (fortunatamente l’ufficio Γ¨ solo mio almeno)..si fa quel che si puΓ² ❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi sono a 11+3 e la nausea non mi molla un secondo.
    A parte questo tutto bene. Settimana prossima farò tn. E speriamo vada tutto bene☺️🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Io a scuola sto sempre con la mascherina e per fortuna a scuola l’obbligo Γ¨ stato mantenuto fino al 15 giugno, i ragazzi comunque figurati, non la tengono quasi mai. Io porto l’ffp2 e disinfetto sempre le mani, per fortuna la merenda viene consumata nel cortile. Ormai sono rimasti pochi giorni, resisterΓ² 🀞🏻🀞🏻 Il mio problema perΓ² non Γ¨ tanto il rischio sul lavoro ma le riunioni familiari, io il 22 ho una comunione e il 2 giugno sono stata invitata a un festa di 70 anni, e proprio per quest’ultimo evento sono timorosa perchΓ© sarΓ  al chiuso e in quei giorni i dovrei prenotare la premorfologica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione