Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara amica. tra l’altro io nn faccio qst cose, ma nn ho resistito nn so perché. aspettiamo il 19 ora🍀❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca respira… facciamo tutte la stessa cavolata di guardare su internet 🤦🏽‍♀️ Io per prima presente! 🙋🏽‍♀️
    Ho fatto il bitest e risultati delle free beta altissimi rispetto a quello che ho visto su internet… sono morta dall’ansia per due settimane aspettando la traslucenza. Fatta quella, per quel valore alto delle free beta mi si è abbassata la percentuale della trisomia 21. Invece di avere una percentuale di 1 su 800 mi è uscita di 1 su 500. Ho aspettato poi l’esito del dna con molta ansia, ma per fortuna tutto negativo. Questo papiro per dirti stai tranquilla, sono valori che vanno calcolati in base a molte cose e non a tutte sono uguali
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, per me oggi 12+1. Esco finalmente da una settimana di gastroenterite bruttissima. Domani ho bitest e tn, mi hanno detto che potrebbe vedersi già il sesso, chissà..❤️
    Bianca, sono contenta abbia tolto il gesso e spero regredisca definitivamente, non preoccuparti per i valori perché vanno letti in un certo modo, tranquillaSmiley smile Federica, sono contenta sia tutto ok, immagino siano state settimane con il pensiero fisso.
    Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione tesoro..ho già preso la cazziata dall’ostetrica che mi ha detto di nn guardare internet per ste cose..eh lo so ma ci ho guardato lo stesso 😭 sn una pirla
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Federica mi fa piacere vada tutto bene! Ho letto ora!!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vanno guardati da soli,

    hai proprio ragione!

    Io per mia figlia avevo le free beta a livelli stellari, prese da sole erano da paura!

    Stai tranquilla e aspetta la comparazione con la tn!

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze panico. ho fatto l’errore clamoroso appena arrivati gli esiti dell’esame del sangue del bitest di vedere su internet se esistessero parametri e sn entrata nel pallone. nn ci capisco nulla. ho l’eco il 19
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche 11+4 e….. gesso tolto ieri sera! probabilmente ho la sindrome di quervain (accertabile sl con eco e raggi che ovviamente nn ho fatto) latente e manifestata per via della gravidanza.devo evitare movimenti ripetuti cn i polsi (io an destra quindi il destro soprattutto, ma anche l’altro) tipo impastare sbattere le uova..e al minimo dolore immobilizzare il polso con un tutore per 5gg e tachipirina al bisogno. se è quello, è probabile che dopo la gravidanza ritorni latente, regredendo completamente. diversamente, dovesse ricomparire, sempre dopo pa gravidanza si fanno tt gli accertamentied eventualmente si fa un banale interventino chirurgico per risolvere la cosa. ad ogni modo l’ortopedico mi ha detto che potrebbe tranquillamente nn ripresentarsi mai più 😅 nn si sa molto di qst sindrome e comunque ad oggi cn la gravidanza in atto nn riesce neppure a confermarmela perché ovviamente nn vuole farmi fare raggi laser eco..quindi mi tengo la soluzione che mi ha dato e che è stata stra efficace e me la faccio bastare 😅comunque che gioia ragazze iniziare a leggere che scoprirete il sesso..ed è strano nei recenti annunci di gravidanza che sto avendo nn poter ancora dire “anche io sono incinta!”..ahhhh tn programmata per il 19..ansiettaaaaaaa per ora al piccolo proprio nn piace il dolce..qst mattina ho assaggiato un po’ di cioccolata..eh niente ho dovuto mangiarci sopra pane e prosciutto cotto per bloccare una nausea incredibile 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Fede, sono tanto emozionata per te, non vediamo l'ora di sapere come si coloreranno i cuori di questo gruppo😁😁😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Io tutto bene, oggi 13+5 ❤️ Mi chiedo quando lo stomaco mi lascerà un po’ in pace 😂😂😂 oggi per me giornata frenetica, sono a lavoro sia stamattina che pomeriggio. Per domani sera saremo veramente in pochi: la mia famiglia e il fratello di mio marito con la moglie, mangeremo una pizza e poi scoppieremo il palloncino 🎈
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooo finalmente che bella notizia...allora aspettiamo di scoprire insieme a te il cuore come sarà 💙 o 💝....🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il credo di farla alle 18 settimane, vediamo cosa dice la ginecologa. Devo chiamarla i primi di giugno per fissare l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva 🥰🥰 sono proprio felice sia tutto ok non vedo l'ora di sapere di che colore sarà il tuo cuoricino
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara che bella notizia! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io farò la premorfologica il 30 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me la prossima visita sarà là premorfologica, la farò sicuramente nella settimana del 6 giugno e assisterà pure mio marito 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti quando la gine mi ha detto che aveva disponibilità mercoledì, ne sono stata molto felice 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella coincidenza. Noi mercoledì sera lo scopriremo, mia sorella poco fa ha ordinato il palloncino 🎈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la sensazione che sarà proprio rosa 😜
    Che bella giornata che sarà mercoledì (ho la premorfologica finalmente 🥹 e sarà il nostro primo anniversario di matrimonio 🥰)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Mercoledì sera il cuore di colorerà di blu o di rosa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede che felicità che sia tutto ok 🥰 aspettiamo allora di sapere se sarà fiocco rosa o fiocco blu 💙💖
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello Fede, mi fa molto piacere che va tutto bene!!
    🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Lo scopriremo tra qualche giorno ☺️🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona. Io e mio marito abbiamo la sensazione che sia una femminuccia, ma non so se sia una sensazione o un desiderio 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica.. Sono contenta che sia tutto ok 🥰 aspettiamo di sapere il sesso allora 😄 tu hai qualche sensazione?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Referto arrivato, in realtà era pronto da venerdì sera ma ci sarà stato qualche problema con la mail. Comunque tutto ok, anche la ginecologa mi ha detto che è tutto ok. Il sesso lo scoprirò appena pronto il palloncino, quindi una di queste sere, lo sa solo mia sorella e una mia cara amica. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, anche se in ritardo tanti auguri alle mamme e future mamme e un augurio speciale ad Annalisa Smiley heart . In questo periodo sono stata un poco assente ma il lavoro in questo periodo è un caos ed in più ho l'organizzazione della festa di domenica prossima. Oggi rispetto alle altre mattine mi sono svegliata con la pancia gonfia e credo di non aver completamente digerito quello che ho mangiato ieri a pranzo. Sono a 13+5 e non vedo l'ora arrivi domenica per scoprire il sesso

    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰❤❤❤che belloooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state? Io ieri ho impiegato una vita per digerire il pranzo, oggi mi manterrò molto light, a pranzo un po’ di riso e stasera fettina di vitello arrostita. Vi volevo chiedere una cosa: per il primo figlio ho avuto un chiama angeli e non vorrei ricomprarlo per il secondo, questa bontà vorrei comprare una collanina con la sagoma del bimbo o bimba. Avete qualche idea? Qualcuna di voi l’ha già acquistata?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Mi auguro entro oggi ma ho ceduto a mia sorella, quindi scaricherà lei il referto, oscurerà il sesso e me lo invierà. Il sesso lo scopriremo in una di queste sere, non resistiamo fino a domenica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate il ritardo ma tantissimi auguri a tutte mamme...Annalisa ti auguro ogni bene ❤...Sabrina anche io ho avuto la tua stessa sensazione,è stato strano bello ma pieno di ansia...un saluto a tutte anche se nn sono presente spesso vi leggo sempre. Fede quando hai il risultato del DNA?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione