Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.332

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.332 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela ciao ti pensavo in questi giorni, come stai? Mi fa piacere leggerti e vedere che procede tutto bene! Mi dispiace per lโ€™ansia ma ci sta, pensa che cresce e sta andando tutto bene ๐Ÿฅฐ solo pensieri positivi โค๏ธ Spero che la curva vada bene ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca a me alla tn la ginecologa ci chiese se si poteva sbilanciare col sesso, non me lo aspettavo proprio! Ci ha detto รจ maschio! (Ovviamente non lโ€™ha messo per inscritto) ma ci ha preso in pieno ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ quindi si se apre le cosciotte si potrebbe vedere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! ๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, รจ da un po' che non scrivo, ma non sono stata benissimo, troppa paura di perdere la mia creatura, ho vissuto i tre mesi non benissimo, da ieri sono entrata nel quarto, ho giร  fatto TN e bitest.. sembra andare tutto bene per fortuna.. prossima visita tra un mese.. non so come farรฒ a resistere ๐Ÿ˜… anche xk la paura c'รจ ancora.. insieme a nausea e dolori vari che mi hanno accompagnato fin'ora..
    Sono felice di leggere che anche x voi va tutto bene e che giร  avete scoperto il sesso.. noi ancora dobbiamo aspettare.. speriamo che nella visita di giugno si fa vedere ๐Ÿ˜ ah.. ho anche la glicemia un po' bordelline, come dice la diabetologa, e quindi la sto tenendo sott'occhio e giร  a 16 settimane farรฒ la prima curva da carico.. speriamo bene x tutto.. un abbraccio a tutte voi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si speriamo prestissimo!
    Ormai la curiositร  cresce sempre piรน ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ birichino/a๐Ÿคช lโ€™importante sia andato tutto bene! Questione di settimane e scopriremo di che colore sarร  il cuoricino affianco al nostro nome
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tn fatta. Tutto ok. Domani ho il prelievo del duo test.
    Si muoveva un sacco e aveva le gambe incrociate quindi non si รจ visto !๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho scritto malissimo ๐Ÿ˜… volevo dire che anchโ€™io, oltre lโ€™ansia ovviamente che qualcosa andasse male, mi sono emozionata quando mi ha detto quelle parole
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ anche a me quando ha detto โ€œsa signora sembrerebbeโ€ฆ.โ€ mi sono emozionata!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..bellissimo il sogno comunque..anche io sn cresciuta in mezzo ai maschi..da sempre. nn a caso i miei due testimoni sn stati i miei migliori amici da una una vita e rigorosamente maschi! avevo scelto prima loro del marito fa te๐Ÿคฃ perรฒ nn so nn per qst mi vedo necessariamente cn un figlio maschio. boh๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo quello sicuro..forse รจ anche per questo che nn ho ancora un desiderio. perchรฉ ho solo il pensiero di sapere che stia bene e che resterร  con me. sto cercando di nn pensarci ma sono davvero in ansia per i risultati degli esami. comunque se davvero la nausea รจ sintomo che il bambino sta bene, il mio sta una meraviglia ๐Ÿคฃ anche ieri una nausea terribile! e sta mattina pure๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ma devo ammettere che mi sto accorgendo di iniziare ad avere piรน tregue con i picchi di nausea, che comunque rimane una costante tt il giorno, ma quelle veramente brutte รจ cm se stessero lentamente diminuendo, oppure nn lo so sono io ormai che ci ho fatto lโ€™abitudine e sto solo sopportando meglio tt๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io fino a ieri pomeriggio ero ancora incredula e quasi faticavo a dire ad alta voce "sono incinta". Non avevo una preferenza ma devo dire che fin da piccola mi sono sempre vista mamma di maschi non so per quale motivo. Forse perchรฉ non ho mai amato il rosa, i giochetti ecc e poi sono cresciuta con due fratelli. E qualche giorno prima di scoprire la gravidanza mio marito si era sognato con un bimbo in braccio. Quindi l'ho sempre immaginato al maschile. Ovviamente anche se fosse stata una femminuccia ( o se il medico avesse sbagliato la previsione) sarei super contenta comunque. L'unica cosa che con ta รฉ che vengano al mondo e che stiano bene๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per errore nn ti ho risposto direttamente ma nel gruppo in generale ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai nessuna? tra lโ€™altro nn capisco nemmeno che cosa desiderare eventualmente. nn sono mai stata una che ad esempio ha sempre voluto una femmina (tipo mia mamma). nn lo so davvero. e nemmeno ci stavo pensando gran che perchรฉ sapevo che i vari test che passa la mia regione (emilia) nn prevedono lโ€™indicazione del sesso e comunque nn avevo idea che giร  alla tn โ€œrischioโ€ di vedere qualcosa. la veritร  รจ che credo di stare posticipando la realizzazione della mia gravidanza ai risultati di bitest e nipt. in modo da avere la conferma che stia bene. cosรฌ facendo perรฒ nn sto considerando che comunque, indipendentemente da tt, lui o lei cโ€™รจ. esiste. ma nn riesco veramente a entrare in quellโ€™ottica. nn lo so. sarร  banale, ma forse davvero ne ho passate troppe e nn riesco a credere che sia davvero giunto il momento per essere felice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che qualcosina si veda. Tu hai qualche sensazione a riguardo? ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo sapevo! che emozione! oddio sale lโ€™ansia๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze nn ne avevo idea..ora lโ€™appuntamento del 19 assume un significato tt nuovo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Bianca se sei fortunata si, il mio ieri ha dato un colpo di reni e ha alzato le gambine allargandole e mostrandosi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri auguri!! ๐Ÿคฉ๐Ÿฉฐ
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe si, ma non รจ attendibile al 100% perchรฉ a quellโ€™epoca gestazionale il pisellino ed il clitoride sono simili. I medici ecografisti piรน esperti potrebbero esporsi, come ieri nel mio caso, in base a certe angolazioni o altro parametri ma la certezza assoluta la si ha piรน avanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate lโ€™ignoranza: ma allโ€™eco della tn giร  si potrebbe vedere il sesso? io lโ€™ho il 19 maggio e sarรฒ a 12+6
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Federica , sono felicissima per te โค๏ธ๐Ÿ˜Š๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fede fiocco rosa๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—. Auguriii. Anch'io spero in una femminucciaโค๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ tanti auguri Federica ๐Ÿฅฐ l'istinto della mamma non sbaglia mai ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe essere sai? Io ieri ero a 12+3 Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fede ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’ si vede la vostra felicitร  !!!
    Una mia amica ieri mi ha proposto la stessa cosa : di resistere e commissionare a lei il palloncino nellโ€™eventualitร  si dovesse far vedere alle prossime visite
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi fede ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ lโ€™istinto non sbagliava!!๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+1 oggi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Federica quanta emozione in una foto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono proprio felice della femminuccia so che ci tenevi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono felicissima per voiโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Oggi 14 settimane. Ieri sera รจ stata una bellissima serata, Flavio si รจ scatenato praticamente, giร  era in fermento tutto il pomeriggio perchรฉ gli ho detto che facevamo una festa. Tutto molto bello, io aveva la sensazione fosse una femminuccia appena lโ€™ho vista in ecografia. Addirittura mia cognata mi ha regalato una primissima tutina rosa perchรฉ era convinta fosse femmina ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’– ora inizia la ricerca del nome, la vedo lunga perchรฉ io e mio marito non siamo dโ€™accordo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Vi auguro il meglio. Sono contentissima che le vostre visite siano andate bene, attendiamo di colorare gli altri cuori ๐Ÿ’–๐Ÿ’™.
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tantissimi auguri ๐Ÿ’•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione