Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.332

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.332 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace moltoโ€ฆ ma sappi che il bitest da molti falsi positivi!
    Tu fai bene a fare villocentesi cosรฌ da stare tranquilla . Facci sapere!
    Ma รจ gratuita o costa qualcosa?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, riemergo a fatica dopo la notizia di oggi. ho concluso i vari esami e nn รจ andata molto bene. nipt negativo e tn perfetti, ma i valori ormonali del bitest sono molto superiori alla norma e indicano quella che viene chiamata gravidanza a rischio. quindi invece di avere il normale 5% di probabilitร  che di avere qualche problema, ne ho il 30%. inoltre sn costretta a fare la villocentesi perchรจ il rischio di trisonomia 21, nonostante il nipt negativo, รจ alto: un 4% che corrisponde a 1:25.lunedรฌ farรฒ la villo. sta sera ho lโ€™appuntamento con la gine per capire un poโ€™ di cose.
    oggi dopo piรน di un mese lโ€™ho visto. era cosรฌ bello, cosรฌ perfetto. era di lato quindi il sesso nn si รจ visto, ma lo sapevo mi sentivo nn sarebbe stato oggi quel giorno. in compenso era perรฒ nella posizione perfetta per farsi prendere tt le misure in tranquillitร . ho ascoltato il suo cuore. battere. per la prima volta abbiamo udito il suo suono. e visto i piedini piรน perfetti che si possano immaginare. avremo i risultati provvisori della villo dp una settimana e quelli definitivi dopo due o tre settimane.nel frattempo cerco di stare in piedi cm posso e di nn trasmettergli troppa tristezza. faccio quello che posso, ma mi sforzo.vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte chiara, vedrai che si risolverร  tutto per il meglio, hai fatto benissimo a prendere queste decisioni con tuo marito! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Forza!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara. Hai fatto bene, con un bimbo piccolo รจ veramente dura stare a riposo, io ho sempre il terrore di un distacco durante le visite e il mio pensiero va a mio figlio. Anchโ€™io sono sola nel pomeriggio, inoltre vado a prendere Flavio al nido e spesso vuole portato in braccio dal parcheggio a casa e su per le scale quindi non ti dico. Per fortuna fino ad adesso pare vada tutto bene, oggi ho percepito una raffica di bolle, queste bolle o vibrazioni le percepisco sempre quando sono a scuola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.. oggi ho iniziato la cura e ancora le contrazioni ci sono..sono nel divano e cerco di alzarmi solo per andare in bagno. Al momento insieme a mio marito abbiamo pensato di andare io e il bambino da mia madre (che sta in un altro paesino vicino al mio) in modo da stare piรน a riposo possibile e lui verrร  il lunedรฌ sera visto che ha il martedรฌ libero e quindi di vederci solo una volta alla settimana..per ora va cosรฌ! Almeno il mio bimbo si divertirร  con i nonni e con i cani a cui lui รจ particolarmente legato e io posso stare piรน tranquilla a riposo, invece mio marito rimarrร  a casa e mia suocera lo aiuterร  con la lavatrice รจ tutto il resto..una soluzione si trova sempre ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Chiara.. So cosa voglia dire stare soli. Cerca di non stancarti molto e riposati quando puoi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancora. Oggi spero di riuscire a parlare con il medico e poterci organizzare
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica ora che sai, e hai una cura, andrร  tt bene e sarai piรน serena. per gli aiuti: hai una qualche amica di fiducia cui chiedere anche solo un paio di volte? sn sicura che ti darebbe una mano volentieri al bisogno. o una vicina fidata. avrai certamente una rete di persone che ti vogliono bene e pronte ad aiutare anche se per poco. nn preoccuparti troppo e serviti di qst amici. tu faresti lo stesso per loroโค๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono contenta che il tuo piccolino stia bene, ma capisco benissimo cosa voglia dire fare tutto da soli ๐Ÿ˜• io ne ho due piccoli da seguire e a volte 5 minuti di silenzio e relax sarebbero ossigeno. Adesso li ho entrambi malati, idem mio marito..quindi ti lascio immaginare! Quando riposa il bambino cerca di riposarti pure tu, io lascio perdere pulizie e tutto il resto, ho bisogno di recuperare le forze, sdraiarmi quando loro fanno il riposino pomeridiano e poi posso organizzarmi con le faccende..siamo qui se hai bisogno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara per fortuna che sei andata al ps, vedrai che ora che hai preso consapevolezza del motivo dei tuoi fastidi anche se devi badare ad un altro piccolino tenterai di non affaticarti piรน del dovuto e andrร  sempre meglio ๐Ÿคž๐Ÿ€

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara buongiorno. Mi dispiace tanto, anchโ€™io il pomeriggio sono sola con il bimbo e non sto un attimo seduta. Vedrai che andrร  bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze scusate se rispondo adesso ma sto tanto male. Sono andata in ps e come molte di voi mi avete consigliato mi sono fatta visitare xk i dolori sono aumentati. Per fortuna il mio bimbo/a sta bene, mi hanno fatto sentire il cuoricino โ™ฅ๏ธ๐Ÿฅบ, ma ho le contrazioni quindi riposo assoluto con tanto di compresse da assumere per evitare che aumentino.. inoltre mi hanno detto di fare i tamponi vaginali e esame di urina con urinocoltura.. domani sentirรฒ il mio ginecologo e vediamo che mi dice ๐Ÿคž๐Ÿคž io nn ho nessuno che mi aiuta ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข mio marito lavora tutto il giorno e quando lui nn c'รจ devo badare io al piccolo, ma quando arriva da loro mi aiuta tantissimoo. Purtroppo non ha un lavoro in cui puรฒ permettersi di prendere ferie o permessi.. quindi sarร  difficilissimo x me! Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ meglio un esame in piรน tesoro che uno in meno, ed essere scrupolosi anche cn il cuore un poโ€™ leggero perchรฉ grazie a Dio il tuo rischio comunque nn รจ alto. fai tt tranquillamente cara amica e vedrai che alla fine sarai piรน serena โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1
    Salve ragazze. Eccoci ๐Ÿ’– 14+5 ๐ŸŽ€
    Finalmente ho trovato tempo per una foto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Stiamo bene, io sento bene; ho ancora qualche difficoltร  nel deglutire ma anche questo fastidio sta scomparendo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mary. Quale farai?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho ricevuto i risultato del bitest e nonostante il rischio non sia alto il mio gine preferisce che io faccia il test dna fetale.
    Quindi oggi vedrรฒ di prenotarlo. E speriamo sia tutto ok ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.. ti sei fatta visitare?
    Come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione grazie ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorsa settimana le ho avute pure e il ginecologo mi ha detto che era l utero che diventando piรน grande mi poteva portare questo fastidio. Credo che mi farรฒ controllare lo stesso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara come ti hanno anche detto le altre conviene che vai a farti un controllo. Se non รจ nulla ti rilassi e aspetti serena la visita, altrimenti stare altri 10 giorni con il dubbio potrebbe solo farti agitare. In ogni caso aggiornaci
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio che mi farรฒ controllare ๐Ÿคž speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di meno rispetto a ieri ma ci sono..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente andrei a farmi controllare..
    Piรน che altro per i dolori, perchรฉ i calcetti a 14 settimane รจ raro sentirli, cioรจ sei ancora lontana dal momento in cui li devi sentire tutti i giorni
    Perรฒ i dolori non sottovalutarli
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, se perรฒ ti fa stare piรน serena vai a farti controllare. Aggiornaci se vuoi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara oggi come ti senti? Continuano questi dolori?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi sono a 14+6 e da ieri sera sto malissimo. Ho dolori ai reni e alle ovaie come quando sta per arrivare il ciclo. Il ginecologo mi ha detto di prendere spasmex al bisogno ma sarebbe bene non prenderne piรน di una al giorno. Devo aspettare la visita giorno 25 maggio, anche se mio marito ieri sera voleva andare al ps, ma io nn ho voluto. adesso ho tanta ansia perchรฉ qualche giorno fa sentivo vari piccoli calcetti, infatti l avevo pure scritto, invece da qualche giorno non semto piu nulla e me ne vado in Crisi pensando al peggio!! Sperando che sia tutto ok ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti ๐Ÿ˜… io mi stavo preparando perchรฉ la mia gine ha detto che il 25 maggio potrebbe giร  confermarmelo al 100%โ€ฆchissรก ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ๐Ÿ˜
    Ma ormai ho detto che ci penseremo quando sapremo il sesso. Inutile scervellarci per due nomi ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee ๐Ÿ’™

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, io oggi sono a 14+5 e mi sento un poco provata per le mille cose che ho fatto le scorse settimane, non mi sono fermata un secondo. Attualmente non sento ancora nulla ma credo sia presto Smiley catface anche se ora non vedo l'ora. La pancia sta lievitando e domani provo a pesarmi per capire quanto peso ho preso.

• Rispondi
  • Naty
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  avere un possibile nome รจ ottimo ๐Ÿ˜‚ io sto aggiornando la lista con quelli che piacciono ad entrambi, sia maschili che femminili, ma la vedo in salita ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione