Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! il pensiero rimane, ma chiaramente molto piΓΉ ridimensionato! tanto che mi sa inizieremo a dirlo agli amici piΓΉ stretti..ormai Γ¨ iniziato il 4o mese..poi ovviamente ometteremo la storia dell’amniocentesi perΓ² pensare di tenere il segreto fino a metΓ  luglio cn i risultati..mi pare eccessivo. soprattutto per i parenti di mio marito che vedremo a metΓ  giugno e poi basta perchΓ© io nn scendo certo piΓΉ fino a fine gravidanza..voi come state gestendo l’annuncio…….al mondo??🀣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Ylenia. Un abbraccio a te e Michelangelo πŸ’Ž
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 🀞🏻😊
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Smiley smile stai tranquilla, anche la mia la mattina è come se non ci fosse. Poi iniziano a spuntare ❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze Smiley smile io oggi sono entrata nella 15Βͺ settimana, dopodomani finalmente avrΓ² la visita dove ci svelerΓ  il sesso, non vedo davvero l’ora!! Mentalmente Γ¨ stata una settimana molto impegnativa, fisicamente sto bene anche se con questo caldo le gambe stanno iniziando a farmi un po’ male. La mia pancina la mattina non si vede ancora..il pomeriggio/la sera spunta ❀️
    Bianca sono davvero contenta che vi abbiano tranquillizzato!
    Un grande in bocca al lupo a tutte le altre Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria benvenuta 😊 abbiamo la stessa DPP
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sΓ¬ primo figlio. Siamo felicissimi e contemporaneamente un po' impauriti πŸ˜…
    Io ho sempre il terrore che qualcosa possa andare storto, mio marito tenta di calmarmi un po'.
    Sono stata molto contenta di leggere che stamane sei stata tranquillizzata dalla dottoressa: vedrai che poi l'amniocentesi andrà alla grande ☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica grazie del pensiero! e che bel pancino!! ❀️ chissΓ  se a qst punto per il sesso il mio bimbo ce lo mostrerΓ  prima dell’amniocentesi πŸ˜… mi piace l’idea che decidano loro quando farsi vedereπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mary, in bocca al lupo per qst risultati! come avrai visto dalla mia esperienza, nn tt Γ¨ cosΓ¬ tragico come sembra..anche se comunque l’amniocentesi abbiamo deciso di farla. Γ¨ impressionante che potere abbia il discorso di un medico..nn potete capire (e meno male) il senso di liberazione che ho provato quando anche la genetista ha ridimensionato il rischio della trisonomia 21, pur confermando che da quei valori risulta rischio β€œalto”. cm mi ha parlato lei, il suo modo estremamente gentile, tranquillo, chiaro..spiegandomi anche che il bitest Γ¨ un esame che si sta piano piano abbandonando perchΓ© cn troppi errori..insomma, un altro mondo rispetto al discorso terroristico di quel medico che mi ha pure aggiunto una gravidanza a rischio cosΓ¬..basandosi sul nulla! meno male che in qst percorsi sentiamo altri pareri..
    andrà tt bene cara mary abbi fiducia ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valeria benvenuta!! un’altra femminuccia! siete contenti? Γ¨ il primo figlio?
    grazie del pensiero che hai avuto per noi❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sono contenta che almeno un po’ sei piΓΉ tranquilla.
    Io oggi ho fatto il prelievo del dna fetale e avrò i risultati venerdì.
    Analizzano solo le tre trisomie e il sesso del bimbo /a . Speriamo tutto bene. Altrimenti la dottoressa anche a me ha parlato di villocentesi. Vediamo un po’… ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Io sono a 14+2. Questa Γ© la mia panciuzza che molto timidamente inizia a farsi avanti. Questa mattina ho fatto il prelievo per la toxo perchΓ© non essendo immune il ginecologo mi ha consigliato di farlo ogni mese e mezzo per tenere la situazione sotto controllo e domani dovrei avere i risultati. LunedΓ¬ prossimo appuntamento per la premorfologica. Nonostante non sia passato moltissimo dall'ultima ecografia comunque non vedo l'ora di rivederlo e speriamo che ci confermi il sesso πŸ’™
    Bianca sono contenta che in ospedale ti abbiano un po' rassicurata e anche se dovrai ancora aspettare sono sicura che andrΓ  tutto bene.
    Benvenuta tra noi ValeriaπŸ˜ƒFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 novembre ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Valeria. Altro fiocco rosa πŸŽ€ quando Γ¨ prevista la tua dpp?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, niente villocentesi perchΓ¨ ho la placenta posteriore che impedirebbe all’ago di arrivare in placenta. nn Γ¨ niente in tutto: Γ¨ una cosa normalissima. semplicemente mi rende perfetta per l’amniocentesi che perΓ² si puΓ² fare dalla 16esima settimana e quindi l’ho prenotata per il 20giugno. la bella notizia Γ¨ che mi hanno confermato che il bitest dΓ  molti falsi positivi, tanto che la regione emilia-romagna lo sta piano piano abbandonando in favore della sola tn e del nipt che rimane un test sul dna e quindi decisamente piΓΉ sicuro. ad ogni modo con i valori che ho io del bitest il medico nn poteva fare altro che suggerirmi la villo ma oggi in ospedale hanno ridimensionato tt, soprattutto la conferma che la mia nn Γ¨ affatto una gravidanza a rischio e che quel medico Γ¨ famoso tra i ginecologi per essere allarmista per nulla (la dottoressa lo conosceva molto bene). Γ¨ giΓ  una gran cosa. i valori alterati rimangono ma cn l’eco cosΓ¬ perfetta e il nipt negativo la stessa genetista nn mi ha suggerito caldamente di fare la villo (cosa che avrebbe fatto se ad es anche la tn fosse risultata problematica), ha lasciato la scelta a noi. ad ogni modo oggi ha scelto il mio bimbo..niente villo e tt rimandato al 20 giugno! la preoccupazione ragazze rimane ma nn vi nascondo che farΓ² l’amniocentesi cn tutt’altro stato d’animo..mi sento quasi sollevata. il rischio nn Γ¨ davvero cosΓ¬ alto..grazie a tutte del pensiero ❀️

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho scoperto ora questo "gruppo" ☺️
    Sono Valeria e sono a 15+5, in attesa di una femminuccia.
    Ho letto gli ultimi post e sono un po' preoccupata dal fatto che la mia pancetta Γ¨ praticamente invisibile πŸ˜• È ancora presto?
    P.s.: in bocca al lupo a Bianca e al suo cucciolo! πŸ’—
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara come ti senti oggi?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bianca aggiornaci appena puoi e un grande in bocca al lupo Smiley heart

AndrΓ  tutto bene e ti mando un grande abbraccio da me e Michelangelo

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Federica, come ti capisco anche anche a me è esploso il seno e devo dire anche la pancia infatti il peso purtroppo è già aumentato di poco più di un chiletto. Oggi sono a 15+5 e ho fatto le analisi del mese. Da giovedì ho iniziato a seguire un corso per donne in gravidanza così da tenermi nuovamente in moto.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca sei nei miei pensieri ❀️ AndrΓ  tutto bene vedrai πŸ€πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche! 13+2 e quarto mese ufficialmente iniziato! cm sapete qst mattina farΓ² la villocentesi..andrΓ  bene ne sn sicura (me lo dico da sola🀣 in realtΓ  lo dico a lui o lei..cosΓ¬ da tranquillizzarlo). starΓ² in ospedale tt la mattina tra colloquio cn il genetista e attesa perchΓ© a quanto pare ci sn molto mamme che faranno la villo. poi l’esame in sΓ¨ dovrebbe durare tipo 30sec e poi in osservazione altri 30/45min. e dopo a casa. una preghierina per noi oggi❀️ vi abbraccio tutte ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state ragazze? Per me giornate un po’ frenetiche sia con il lavoro e che con altro. Ho il bimbo di nuovo con broncospasmo, per fortuna stanotte Γ¨ riuscito a dormire senza tossire nemmeno una volta 🎊
    È stato pure un fine settimana di cibo, ieri sera sono stata pure ad una prima comunione, oggi infatti andrΓ² di insalata. La pancia sembra piΓΉ grande e il seno Γ¨ esploso. Vi lascio una fotina di ieri a 15+3 πŸŽ€Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara chiara la gine mi ha detto che le infezioni alle urine in gravidanza sn molto comuni: ne ho avuta una anche io (nn mi faccio mancare niente 🀣) e ho preso un antibiotico per 6gg. ora devo vedere se è passato prenotato un altro esame. fai in tranquillità quello che ti hanno detto di fare e vedrai che tutto andrà per il meglio ❀️ sii fiduciosa ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo carissima amica..felice di sapere che le neusee stanno diminuendo ❀️ un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara buon pomeriggio. Vedrai che con il riposo le contrazioni si attenueranno, mi spiace che stai male. Un abbraccio πŸ«‚
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze Γ¨ da tantissimo che non scrivo ma vi leggo sempre....qui va tutto bene, stiamo completando la tredicesima settimana e le nausee stanno un po' diminuendo...
    Volevo fare un grande in bocca al lupo a Bianca....Sei fortissima e il tuo piccolo/a ti darΓ  la forza anche nei momenti di preoccupazione,che spero passeranno al piΓΉ presto.
    E un grande in bocca al lupo a Chiara con la speranza che questi dolori andranno via e che tu possa vivere una gravidanza serena...Forza ragazze!!! siamo mamme e siamo una forza della natura.In bocca al lupo a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme. Come state? Noi siamo a riposo. Non vedo miglioramenti ho dolori continui dalla mattina alla sera. Intanto giovedΓ¬ ho fatto esame di urine con urinocoltura e aspetto i risultati tra lunedΓ¬ e martedΓ¬ e giΓ  il mio ginecologo ha giocato d'anticipo dandomi il monuril poichΓ© sospetta un infezione alle vie urinarie nonostante, apparte la laucorrea, non ho particolarmente fastidi/bruciori/prurito.. mercoledΓ¬ ho la visita e fino ad allora continuo le compresse che mi hanno dato in ospedale e alla visita saprΓ² qualcosa. Ho proprio le contrazioni di quanto ho partorito il mio primo figlio... Spero che tutto possa andare bene πŸ€žπŸ™πŸ™πŸ™πŸ€πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie claudia..davvero
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno giΓ  detto le altre con nipt negativo puoi stare davvero tranquilla
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca avete fatto benissimo...d'ora in avanti lui/lei sarà sempre la tua forza. Vedrai che andrà tutto per il meglio❀️ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona serata Bianca. Godetevi ogni momento di questa splendido viaggio. Buona serata πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, sta sera io e mio marito usciamo a mangiare una pizza, in uno di quei locali carini cn pizze particolari e ingredienti buoni. sta sera festeggiamo il nostro bimbo. lo festeggiamo perchΓ© Γ¨ forte, e lo Γ¨ cosΓ¬ tanto da arrivare alla soglia del fatidico quarto mese (che inizia ufficialmente lunedΓ¬). e giΓ  qst Γ¨ da celebrare. lui Γ¨ la mia forza. lo sarΓ  lunedΓ¬ all’esame e i giorni successivi di attesa. e io sn la sua. e oggi l’amore mio va festeggiato perchΓ© se lo merita. Γ¨ la mia piccola grande forza.
    buona serata mie care amiche. vi abbraccio tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione