Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, mi dispiace per quello che stai passando. Ma prima di fare la villo non ti hanno detto di fare magari il test del dna fetale che è sempre probabilistico ma con una percentuale di certezza in più rispetto al bitest? Qui da noi in Toscana mi spiegarono infatti che con un esito dubbio del bitest ti passano il dna a prezzo ridotto prima di ricorrere a esami più invasivi come villo e amniocentesi. Poi ovunque sarà diverso e avranno altre regole magari. Cmq Cerca di essere positiva 🍀 un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca aggiornaci se ti va. Spero sentirai ottime notizie🙏🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In emilia sì, è gratuita. il nipt è negativo e comunque ricerca le stesse trisonomie. nn so però perché è stato sufficiente un bitest sballato per indirizzarmi alla villo. sta sera spero di avere info maggiori, nel frattempo nn posso fare altro che pregare sia solo un brutto sogno e che il mio bambino sia sano
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace molto… ma sappi che il bitest da molti falsi positivi!
    Tu fai bene a fare villocentesi così da stare tranquilla . Facci sapere!
    Ma è gratuita o costa qualcosa?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, riemergo a fatica dopo la notizia di oggi. ho concluso i vari esami e nn è andata molto bene. nipt negativo e tn perfetti, ma i valori ormonali del bitest sono molto superiori alla norma e indicano quella che viene chiamata gravidanza a rischio. quindi invece di avere il normale 5% di probabilità che di avere qualche problema, ne ho il 30%. inoltre sn costretta a fare la villocentesi perchè il rischio di trisonomia 21, nonostante il nipt negativo, è alto: un 4% che corrisponde a 1:25.lunedì farò la villo. sta sera ho l’appuntamento con la gine per capire un po’ di cose.
    oggi dopo più di un mese l’ho visto. era così bello, così perfetto. era di lato quindi il sesso nn si è visto, ma lo sapevo mi sentivo nn sarebbe stato oggi quel giorno. in compenso era però nella posizione perfetta per farsi prendere tt le misure in tranquillità. ho ascoltato il suo cuore. battere. per la prima volta abbiamo udito il suo suono. e visto i piedini più perfetti che si possano immaginare. avremo i risultati provvisori della villo dp una settimana e quelli definitivi dopo due o tre settimane.nel frattempo cerco di stare in piedi cm posso e di nn trasmettergli troppa tristezza. faccio quello che posso, ma mi sforzo.vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte chiara, vedrai che si risolverà tutto per il meglio, hai fatto benissimo a prendere queste decisioni con tuo marito! 😘😘😘 Forza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Chiara. Hai fatto bene, con un bimbo piccolo è veramente dura stare a riposo, io ho sempre il terrore di un distacco durante le visite e il mio pensiero va a mio figlio. Anch’io sono sola nel pomeriggio, inoltre vado a prendere Flavio al nido e spesso vuole portato in braccio dal parcheggio a casa e su per le scale quindi non ti dico. Per fortuna fino ad adesso pare vada tutto bene, oggi ho percepito una raffica di bolle, queste bolle o vibrazioni le percepisco sempre quando sono a scuola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.. oggi ho iniziato la cura e ancora le contrazioni ci sono..sono nel divano e cerco di alzarmi solo per andare in bagno. Al momento insieme a mio marito abbiamo pensato di andare io e il bambino da mia madre (che sta in un altro paesino vicino al mio) in modo da stare più a riposo possibile e lui verrà il lunedì sera visto che ha il martedì libero e quindi di vederci solo una volta alla settimana..per ora va così! Almeno il mio bimbo si divertirà con i nonni e con i cani a cui lui è particolarmente legato e io posso stare più tranquilla a riposo, invece mio marito rimarrà a casa e mia suocera lo aiuterà con la lavatrice è tutto il resto..una soluzione si trova sempre 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto Chiara.. So cosa voglia dire stare soli. Cerca di non stancarti molto e riposati quando puoi ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sappiamo ancora. Oggi spero di riuscire a parlare con il medico e poterci organizzare
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica ora che sai, e hai una cura, andrà tt bene e sarai più serena. per gli aiuti: hai una qualche amica di fiducia cui chiedere anche solo un paio di volte? sn sicura che ti darebbe una mano volentieri al bisogno. o una vicina fidata. avrai certamente una rete di persone che ti vogliono bene e pronte ad aiutare anche se per poco. nn preoccuparti troppo e serviti di qst amici. tu faresti lo stesso per loro❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sono contenta che il tuo piccolino stia bene, ma capisco benissimo cosa voglia dire fare tutto da soli 😕 io ne ho due piccoli da seguire e a volte 5 minuti di silenzio e relax sarebbero ossigeno. Adesso li ho entrambi malati, idem mio marito..quindi ti lascio immaginare! Quando riposa il bambino cerca di riposarti pure tu, io lascio perdere pulizie e tutto il resto, ho bisogno di recuperare le forze, sdraiarmi quando loro fanno il riposino pomeridiano e poi posso organizzarmi con le faccende..siamo qui se hai bisogno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiara per fortuna che sei andata al ps, vedrai che ora che hai preso consapevolezza del motivo dei tuoi fastidi anche se devi badare ad un altro piccolino tenterai di non affaticarti più del dovuto e andrà sempre meglio 🤞🍀

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara buongiorno. Mi dispiace tanto, anch’io il pomeriggio sono sola con il bimbo e non sto un attimo seduta. Vedrai che andrà bene 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze scusate se rispondo adesso ma sto tanto male. Sono andata in ps e come molte di voi mi avete consigliato mi sono fatta visitare xk i dolori sono aumentati. Per fortuna il mio bimbo/a sta bene, mi hanno fatto sentire il cuoricino ♥️🥺, ma ho le contrazioni quindi riposo assoluto con tanto di compresse da assumere per evitare che aumentino.. inoltre mi hanno detto di fare i tamponi vaginali e esame di urina con urinocoltura.. domani sentirò il mio ginecologo e vediamo che mi dice 🤞🤞 io nn ho nessuno che mi aiuta 😢😢 mio marito lavora tutto il giorno e quando lui nn c'è devo badare io al piccolo, ma quando arriva da loro mi aiuta tantissimoo. Purtroppo non ha un lavoro in cui può permettersi di prendere ferie o permessi.. quindi sarà difficilissimo x me! Speriamo bene 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è meglio un esame in più tesoro che uno in meno, ed essere scrupolosi anche cn il cuore un po’ leggero perché grazie a Dio il tuo rischio comunque nn è alto. fai tt tranquillamente cara amica e vedrai che alla fine sarai più serena ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Salve ragazze. Eccoci 💖 14+5 🎀
    Finalmente ho trovato tempo per una foto 😂😂
    Stiamo bene, io sento bene; ho ancora qualche difficoltà nel deglutire ma anche questo fastidio sta scomparendo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Mary. Quale farai?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho ricevuto i risultato del bitest e nonostante il rischio non sia alto il mio gine preferisce che io faccia il test dna fetale.
    Quindi oggi vedrò di prenotarlo. E speriamo sia tutto ok 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara.. ti sei fatta visitare?
    Come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione grazie 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scorsa settimana le ho avute pure e il ginecologo mi ha detto che era l utero che diventando più grande mi poteva portare questo fastidio. Credo che mi farò controllare lo stesso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara come ti hanno anche detto le altre conviene che vai a farti un controllo. Se non è nulla ti rilassi e aspetti serena la visita, altrimenti stare altri 10 giorni con il dubbio potrebbe solo farti agitare. In ogni caso aggiornaci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso proprio che mi farò controllare 🤞 speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di meno rispetto a ieri ma ci sono..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente andrei a farmi controllare..
    Più che altro per i dolori, perché i calcetti a 14 settimane è raro sentirli, cioè sei ancora lontana dal momento in cui li devi sentire tutti i giorni
    Però i dolori non sottovalutarli
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, se però ti fa stare più serena vai a farti controllare. Aggiornaci se vuoi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara oggi come ti senti? Continuano questi dolori?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi sono a 14+6 e da ieri sera sto malissimo. Ho dolori ai reni e alle ovaie come quando sta per arrivare il ciclo. Il ginecologo mi ha detto di prendere spasmex al bisogno ma sarebbe bene non prenderne più di una al giorno. Devo aspettare la visita giorno 25 maggio, anche se mio marito ieri sera voleva andare al ps, ma io nn ho voluto. adesso ho tanta ansia perché qualche giorno fa sentivo vari piccoli calcetti, infatti l avevo pure scritto, invece da qualche giorno non semto piu nulla e me ne vado in Crisi pensando al peggio!! Sperando che sia tutto ok 🤞🤞🤞🤞🥺🥺
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti 😅 io mi stavo preparando perché la mia gine ha detto che il 25 maggio potrebbe già confermarmelo al 100%…chissá 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te 😁
    Ma ormai ho detto che ci penseremo quando sapremo il sesso. Inutile scervellarci per due nomi 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione