Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo tollero proprio 😅 io in questa gravidanza non sto facendo spuntini, solo poca colazione, pranzo e cena e rimanere tante ore digiuna non mi fa bene, inizierò a farli. Allora, seconda visita di solito dopo 3 settimane
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tesoro! senza zenzero come fai?? io mi sto già stancando a mangiare in continuazione! nn riesco a stare 4ore filate senza dover sgranocchiare qualcosa! senza la minima fame ovviamente..però sento che mi fa bene. sto cercando di compensare (per evitare di mettere chili inutili) mangiando meno nei pasti principali 🤦🏼‍♀️ chiederò anche qst però al gine la prossima volta..a proposito dp quanto tempo hai fatto la seconda visita?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo zenzero non piace quindi me le tenevo 😅 ieri notte vomitino senza rimettere nulla
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa che mi disse la mia gine
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi ha consigliato le compresse di zenzeril: integratori a base di zenzero (ma cn la solita avvertenza che qst cose fanno quello che posso..😅)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 ma sì..preferisco saperlo cn certezza quando è il momento 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6/7 mesi? io avevo capito in qst settimane che si sarebbe rimesso a posto..forse ho capito male io😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh molto bene 🤣🤣🤣🤣🤣sempre meglio 🤣 comunque nn siamo mai contente..ieri sera dopo 10gg continui di nausee assurde sn riuscita a sopravvivere (anche bene) ad una cena di lavoro..tanto che per un attimo ho pensato di nn prendere il gaviscon..poi ovviamente ne ho avuto bisogno ma mi sn preoccupata di stare “così bene”……ad ogni modo sta notte è ricominciato tt il malessere normale quindi ok..😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah tesoro il mio gine mi ha detto di sopportare il più possibile..perché cose cm il nuperal sn da prendere sotto stretto controllo medico..sn riuscita a strappargli la possibilità di prendere il gaviscon solo per la cena di lavoro di ieri ma comunque mi ha fatto capire che finché posso, devo sopportare e trovare dei modi alternativi per alleviare la nausea e resistere fino alle 12/13sett..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sanno dire il sesso.
    Praticamente il t9 ha sbagliato tutto il messaggio precedente 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi esiste il così detto metodo ramzi ( di cui io non ne capisco molto) praticamente analizzando la prima eco alcune ti danno dire il sennò. Ovviamente non è metodo scientifico.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io avevo utero retroverso poi il gine mi disse che verso i 6-7 mesi di gestazione si mette in posizione normale e molto spesso anche dopo il parto rimane così ed infatti adesso io lo tengo in posizione normale
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì con l’ecografia, anche a me sarebbe piaciuto scoprirlo alla nascita lo sai? Ma si sono messi entrambi a gambe all’aria ed era troppo palese 🤣🤣🤣 idem, mio marito non avrebbe mai aspettato!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l'ecografia? Io mi sa che dovrò aspettare la morfologica perché tra quella del primo trimestre e la morfologica non ho altre ecografie previste. Anzi io da una parte vorrei scoprirlo solo alla nascita, ma mio marito già si è opposto 😅 è troppo curioso
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho avute anche io! Forza! Quando comincerai a sentire i calcetti ti dimentichi tutto 🥰
    Poi quando comincia a puntarti i piedi sulle costole a fine gravidanza ricominci a soffrire 🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine non ti ha prescritto nulla? Nuperal, boh qualsiasi cosa per alleviartela un pochino?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps sarà magico tesoro ma io per ora sto solo male sempre e comunque! mai avuta nausea così forte e debilitante!!😳😳😳😳😳😳😳🤣 ma del resto..ho voluto la bicicletta..🤦🏼‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..sarei felicissima se fosse un altro maschietto e sarei felicissima se fosse una femminuccia per darmi alla pazza gioia con un corredino tutto pizzi e merletti 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alè 🤣 iniziano le scommesse 🤣 mamma mia oggi lo abbiamo detto per la prima volta a qualcuno ed è stato stranamente difficile! lo abbiamo detto ai miei cognati perché a pasqua ho bisogno della loro complicità in tt i pranzi e cene che ci aspettano e di qualche altro aiuto visto che avrò i miei suoceri qui a casa mia! ma loro sapranno solo domenica..che strano comunque dirlo..si sono commossi..sanno quanta strada in salita abbiamo fatto e vederli così coinvolti mi ha fatto piacere! ma davvero nn credevo mi costasse così tanto coraggio dirlo! sarà che è ancora presto..eppure..eppure c’è.,e batte 141 volte al minuto il suo cuoricino..❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️! Goditi quest'avventura! La gravidanza è un momento magico☺️
    Ps. Sento che sarà un fiocco rosa per te.. Torno fra qualche settimana per vedere se ci ho preso 🤣😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test del dna fetale si effettua con un prelievo a partire dall’undicesima settimana mi pare. Praticamente analizzano parte del dna fetale nel sangue della mamma per escludere malattie cromosomiche (non so se mi sono espressa bene). Naturalmente parliamo sempre di un test probabilistico e non diagnostico, infatti in caso di anomalie comunque l’esito va confermato con amniocentesi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma immagino! io cn il fatto che è la prima gravidanza (o meglio, la terza: le prime due si sn interrotte presto) onestamente nn ho grandi preferenze..nn sn mai stata quella “voglio una femmina”, per dire. anzi, visto quanto dobbiamo patire e vista la discriminazione di genere mi sa che sarei più tranquilla per lui fosse maschio 😅 comunque..nn lo so! tu hai preferenze?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 40% delle donne ha l’utero retroverso ma nn comporta nulla..nè nella ricerca nè in gravidanza tanto che alla prima gravidanza si sistema da solo i primi mesi..rende solo più fastidioso quei tre mesi🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottotest mi pare. Non so se lo fanno in qualche laboratorio.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono impaziente di scoprire il sesso adesso 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?? Non sono esperta anche se ho amiche che hanno utero retroverso, già che si sistemi da solo durante la gravidanza è un’ottima cosa però
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli! io ho l’utero retroverso e il gine mi ha detto che tra poco avrò pure le fitte perchè si sistemerà da solo..pauraaaa🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi devo ancora informare bene..posso chiederti cos’è il test del dna fetale e a cosa serve?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! mi sembrano ancora così lontane le 16 settimane! oggi sn a 7+1 e sta sera ho una cena di lavoro..pregate per me care amiche perchè sto sempre male e spero di nn fare magre figure e di resistere almeno fino ad un orario decente per poi tornare a casa! sn a mezz’ora di macchina..mi porterò dietro un po’ di tt: biochetasi per la cena (su suggerimento del gine e solo per qst volta), zenzero in spray, zenzero in pastiglia (zenzeril), taralli, il progesterone, e l’acido folico🤦🏼‍♀️ di certo nn avrò la classica borsetta piccola da sera🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione