Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.303 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda*, t9 ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guada, quando va tutto bene basta una al mese Smiley smile poi ovvio che vorremmo vederli mooolto piรน spesso. Adesso magari hai bisogno di tranquillizzarti prima dellโ€™annuncio, poi la tua gine saprร  quando rivederti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho prenotato dalla nuova gine per giovedรฌ..ma sarร  solo trascorsa una settimana dalla prima visita..nn vorrei esagerare a preoccuparmi
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm si in effetti un poโ€™ lontano, conta che ci sono anche le vacanze di Pasqua quindi magari in quella settimana non sono operativi, non saprei sinceramente. Prova a vedere se ha un posticino in questi gg cosรฌ per lโ€™annuncio sei piรน tranquilla
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena sentito il consultorio e mi ha dato appuntamento il 3 maggio ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ho fatto la prima visita il 7 aprile..il mio gine di fiducia รจ troppo lontano (nel frattempo avevo cambiato casa) e prima di cercare un nuovo gine volevo capire cosa offrisse il pubblico, visto che mi sn sempre trovata bene..ahhhh nn credo resisterรฒ ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ proverรฒ a fare una tel ad una gine nuova ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BuongiornoSmiley smile no se puoi รจ giusto farla! Anchโ€™io lโ€™ho prenotata per domani proprio per questo! Poi io ho confidenza con la mia gine quindi volendo potrei farne anche 2 al mese ma fino a quando va tutto bene rispetto gli appuntamenti che mi da.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Bianca. Se la ginecologa รจ dโ€™accordo perchรฉ no? La mia รจ tassativa: una visita al mese. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Lโ€™ultima infatti lโ€™ho fatta il 18 marzo e la seconda la farรฒ il 19, speravo di farla prima di Pasqua sinceramente ma va bene.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche, oggi condivido cn voi una piccola conquista: sn riuscita ad andare a lavorare in bicicletta nonostante la nausea! (10min di bici un poโ€™ in salita) nausea che ovviamente ho ancora ma magari avercela sempre cosรฌ..ho avuto di molto peggio! sperando ovviamente che ciรฒ nn sia un brutto segno..un consiglio: oggi sn a 7+3 e ho fatto la prima visita a 6+6. domenica lo diciamo ai genitori. รจ esagerato se prenoto una visita venerdรฌ a 8+0 per avere la conferma che tutto vada bene prima dellโ€™annuncio?..sinceramente ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi รจ stato il giorno piรน duro in quanto a nausea per me.. mamma mia sento tutti gli odori possibili e immaginabili..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stasera ho cenato con frutta e yogurt e ho difficoltร  pure a digerire quello ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Sono a letto e ho pure la nausea. Insomma ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non riesco a digerire. Oggi sono stata a pranzo e a cena da mio padre e sto malissimo. Di pomeriggio ho avuto un calo di zuccheri e attacco di panico.
    Glicemia bassissima e pressione bassa. Ho preso un po' di bicarbonato e sono stata un pochino meglio. Adesso continuo ad avere dei doloretti. E mi sento gonfia come un pallone...nausea a gogรฒ e non sopporto piรน il profumo del deo due. sto troppo in paranoia ๐Ÿ˜ญ non vorrei fosse successo qualcosa di brutto al mio piccolino/a.. mercoledรฌ arriva presto ๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il gaviscon si potrebbe prendere in gravidanza? mamma mia comunque come ti capisco! comunque sn sicura che la gine saprร  indicarti il meglio! santi gine!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io รจ da due giorni che non digerisco. Domani chiedo alla ginecologa se posso prendere il gaviscon. Alla prima gravidanza lo prendevo ma nellโ€™ultimo trimestre, ora invece ho aviditร  giร  ora.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, ho scoperto che fosse per mirtillo (lโ€™app flo dice che il piccolo รจ ora grande cm un mirtillo ๐Ÿ˜… sn a 7+2), le uniche attivitร  della giornata sarebbero alzarsi - stare male - mangiare - dormire e via cosรฌ piรน volte lo stesso giorno ๐Ÿคฃ su consiglio del gine perรณ qst pome mi sn sforzata a fare due passi e ora si attende la cena in compagnia della mia solita nauseetta ๐Ÿ˜… (ps in un precedente post avevo scritto di aver preso il gaviscon: era il biochetasi!). da oggi tento un nuovo metodo per evitare di mangiare troppo: mi divido il pranzo in due! metร  lo mangio a pranzo e metร  nel pomeriggio! cosรฌ nn assumo calorie in piรน e nn eccedo cn le quantitร  di cibo nel pasto principale che sennรฒ sto male๐Ÿ˜… pps comunque tanta stima per chi di voi ha altri figli..io riesco si e no a stare in piedi e a dare da mangiare al gatto ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di cosa tesoro: avevo letto qst passaggio proprio qualche gg fa๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq domani ho il bi- test quindi chiederรฒ alla ginecologa se devo fare degli esami o altro.โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Bianca. Leggere questo paragrafo mi fa stare piรน tranquilla. Non ho avuto nulla sto bene e neanche mio marito. Ti ringrazio ancora sei stata gentilissima โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ho appena acquistato il libro โ€œche cosa aspettarsi quando si aspettaโ€. ti lascio qui sotto il paragrafetto dedicato al cibo avariato (nel dubbio, un tel in piรน al medico di certo nn fa male๐Ÿ˜˜)Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sรฌ era buona. Sulla confezione c'era scritto da consumarsi preferibilmente quindi c'รจ un po' di margine.a proprio non mi sono accorta. Mannaggia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se aveva un buon odore e buon sapore potresti stare tranquilla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dieci giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se era buona e aveva un buon sapore puoi stare tranquilla. Era scaduta da molto?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ieri sera ho commesso una leggerezza. Ho mangiato la Philadelphia e poi mi sono accorta che era scaduta da un po' di giorni. Io guardo sempre le scadenze porca miseria e ieri non ci ho proprio fatto caso perchรฉ l'ha mangiata anche mio marito. Non aveva nรฉ colore nรฉ sapore diverso e non aveva muffa. Adesso sono nel panico perรฒ. Ho paura che faccia male al bambino. Qualcuna a cui รจ capitato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2
    Eccoci qui โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Buona domenica delle Palme ๐ŸŒฟ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Che bel pancino. Io oggi sto malino, stanotte vomito ๐Ÿคข e oggi non digerisco nemmeno lโ€™acqua, mi sento un pallone. Sono a 9+3, purtroppo non riesco piรน a mettere jeans o altro, mi stringono sulla pancia causandomi dolori ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Infatti in settimana vedo se posso comprare qualcosa per questโ€™ultimo mese di scuola. La mia prossima visita รจ il 19 โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Piรน tardi vi mando una fotina.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3
    Buongiorno mamme e buona Domenica delle palme! Oggi 9+5 e mancano tre giorni alla visita ๐Ÿฅฐ questo รจ giร  il mio pancino .. molto piรน evidente essendo seconda gravidanza e giร  partivo con un po' di sovrappeso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca, ricambio le preghiere affinchรฉ x tutte noi vada bene ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Carmela, grazie ๐Ÿฅฐ ti capisco..davvero..dopo due aborti e molta fatica, la paura cโ€™รจ sempre..nn conosco la tua storia, ma da quello che scrivi, sicuramente nn รจ una passeggiata. noi siamo qui e preghiamo per te, per voiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! grazie mille ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono stata assente xk leggere brutte notizie mi ha destabilizzato un po'.. io sono terrorizzata x la visita che dovrรฒ fare il 13.. dato i miei trascorsi ho il terrore nel cuore.. ma cerco di essere piรน ottimista possibile..
    @Annalisa e @Anna.. vi abbraccio forte.. mi dispiace tantissimo ๐Ÿซ‚โค๏ธ
    Benvenuta @Bianca...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione