Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che mi devo pesare la mattina a digiuno ed Γ¨ qll che ho sempre fatto..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il peso dovresti pesarti la mattina a digiuno dopo perΓ² aver evacuato. Pesarsi durante la giornata puΓ² portare anche ad avere due kg in piΓΉ. Io mi sono pesata stamattina e sono 61 kg, diciamo che oscillo tra 60/61. Ho un piano alimentare che purtroppo ancora non riesco a seguire.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lele, io con la prima gravidanza a 4 giorni di ritardo avevo le beta a 62, la mia bimba è nata bella, grande e sana. Aspetta di vedere il raddoppio senza andare troppo in ansia 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara sono una futura mamma di ottobre, quasi fine, è ogni tanto vi leggo 😊. Io ho fatto ieri il prelievo del Btest insieme alla traslucenza. Nella mia regione il B test va fatto entro 48 ore ore dalla ecografia ( la traslucenza appunto ) che si fa tra la undicesima e non oltre la tredicesima settimana, in modo da poter comparare i dati del bimbo presi dal vivo con quelli genetici presi nella stessa epoca senza uno sbalzo di crescita. Invece un'altra ragazza del mio gruppo ha fatto già il prelievo e dopo una settimana le faranno l'ecografia. Non so perché ma penso dipenda dalle regioni o dai laboratori.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Federica...io la nausea è a momenti nn lo è più comodo prima,il seno mi fa male ma meno...non riesco a mangiare tutto...io nn sento nulla mi chiedo se sia normale...??!! La mia ginecologa mi ha detto di prendere la pressione e peso ogni settimana ma mi sta venendo l ansia xke una settimana fa pesante un kg in più oggi invece mezzo kg in meno della scarsa settimana o paura che vi sia qualcosa che nn va😣secondo voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Chiara in bocca al lupo per la visita, poi aggiornaci. Io oggi finalmente ultimo giorno di scuola e poi vacanze, quest’anno durano un po’ di piΓΉ perchΓ© si terrΓ  una fiera nella mia cittΓ  dal 20 al 25 aprile e quindi scuole chiuse, rientrerΓ² praticamente il 26, bellezza. Oggi sono a 9+6. La pancia cresce πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ, non riesco a mettere piΓΉ i jeans, la mattina riesco perΓ² poi se sto seduta mi fanno fastidio, infatti ne approfitterΓ² in questi giorni per fare un po’ di shopping. La nausea Γ¨ a giornate e l’aciditΓ  Γ¨ sempre presente, ieri sono stata di nuovo male πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Purtroppo molte cose mi disgustano e quindi non riesco a fare una dieta equilibrata, oggi credo che mangerΓ² riso in bianco.
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie domani vedremo cosa mi dirà il ginecologo 🀞
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Ho fatto due conti e dovrei essere ad una settimana circa dall'annidamento... vedremo come andrΓ  il prossimo prelievo. Grazie!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io ultima visita il 4 aprile e la prossima il 3 maggio, una eternitΓ  πŸ˜… fortunatamente venerdΓ¬ ho la TN quindi potrΓ² rivederlo/a e il 20 il test del DNA quando sarΓ² a 11+0 anche se il fagiolino Γ¨ anche piΓΉ avanti con i giorni. Per il bi test credo valga come per il DNA quindi dalla 10 in poi ma non sono sicura
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Lucrezia fantastico 😊 sei riuscita a vedere anche i piedini. Purtroppo si le settimane sono interminabili
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele, io quando avevo fatto le mie beta a 3+3 erano a 82,89 ma rientravo nel range del laboratorio. La cosa migliore da fare Γ¨ ripeterle sicuramente e cerca di stare il piΓΉ tranquilla possibile. Per le successive mi raccomando non cambiare laboratorio altrimenti i valori non li puoi comparare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio amiche di pancia πŸ₯° io in trepidazione per la visita di domani pomeriggio 🀞 oggi 10+0 . Voi ogni quanto avete la visita? Il mio ginecologo per la prima gravidanza mi voleva vedere ogni 3 settimane infatti avevo fatto tantissime eco. Considerando che domani ho la visita, il bi test non si fa a 11 settimane? O ricordo male? Forse la prossima visita sarΓ  piΓΉ vicina di quello che credo πŸ₯°πŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Lucrezia. Si, il tempo tra una visita e un’altra non passa mai, io la prima l’ho fatta il 18 marzo e la seconda ce l’ho il martedΓ¬ prossimo, speriamo sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie FedericaπŸ’– speriamo bene🀞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa figurati. Mi fa piacere che sia andata tutto bene, ho seguito la tua vicenda sul gruppo di ottobre.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi, ho sbagliato gruppoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto.. la mia piccola sta bene, Γ¨ anche piΓΉ avanti delle settimane in cui sono.πŸ™πŸΌπŸ’— Mi ha detto che ho il retto pieno di feci, quindi puΓ² essere l’intestino che mi causa dolori e di riflesso le contrazioni. Mi ha dato da fare prontogest intramuscolare per 7 giorni ma il problema Γ¨ che io sono positiva e nessuno delle persone con cui sono sa farle, come devo fare? Mi ha detto di farle da sola ma non ci penso assolutamente. La mia ginecologa, invece, sostiene che non sia necessario e che, secondo lei, basta fare un ovulo di progeffik ogni 8 ore. E ora chi devo ascoltare?😭
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la visita e sono a 7+3 non 8+3 data presunta del parto 27 novembre!!!
    La visita Γ¨ andata bene 😍 il fagiolino muoveva mani e piedi ero sconvolta πŸ˜† si vedeva proprio bene, mi ha fatto effetto cosΓ¬ piccolo 1 cm
    Prossima visita tra 3 settimane πŸ₯΄ quanto dovrΓ² aspettare 😭
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giΓ  fatto. Mi ha detto di stare a riposo totale e ripetere le beta settimana prossima... Il mio medico di base invece mi ha confusa, se possibile, ancora di piΓΉ. Mi ha detto che in ospedale fanno le beta su un campione di urine e che quello fatto da prelievo ematico si fa solo in casi particolari πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ io ho fatto tramite laboratorio privato che tra l'altro utilizza dei parametri che non ho riscontrato da nessuna altra parte πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Vabbè, posso solo attendere ed evitare di andare col cervello in pappa...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti ripeterle giovedì per vedere. Dovrebbero raddoppiare. Hai contattato il ginecologo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a 4+1, sono comunque basse, ma un solo valore non dice nulla.. dovresti ripeterle tra 48h.
    A me Γ¨ successo a gennaio che avevo 51 a 4 settimane e qualcosa, dopo 48h 41 e il giorno dopo ciclo abortivo.. perΓ² me ne ero giΓ  accorta dai test di gravidanza che invece di diventare scuri giorno dopo giorno stavano schiarendo.
    Devi solo verificare crescita e raddoppio dopo 48h, ma fatti seguire dal ginecologo
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei a circa 15 giorni dal concepimento, ho ovulato tardi come sempre...
    Per cui sono ufficialmente a 4+4 ma tecnicamente no πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' basso il valore..
    Non Γ¨ per spaventarti, ma senti la ginecologa!
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Chiedo a voi...
    Ho ricevuto l'esito delle beta e del progesterone fatte ieri mattina. Domani mattina le ripeterΓ², ma ho dubbi sui valori di riferimento delle beta del laboratorio in cui le ho eseguite...
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Il mio valore è 71,34Il loro minimo è da 1 a 10 settimane di 202 😳Eppure calcolano, come tutti, positivo da 25 in su... non vi sembra un po' strano?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ ieri la dottoressa ha dovuto svegliarlo piΓΉ volte perchΓ© non si girava x prendere le misure. πŸ˜‚πŸ˜‚ È un monellino/aπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 8+1, ormai non conta piΓΉ la data dell’ultimo ciclo ma si baserΓ  sui dati ecografici..e facendo il calcolo torna perfettamente
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜… ah fa giΓ  il/la birichino/a
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei a 14+2❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️si grazie a Dio ottime notizie
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordami a quanto sei oggi? io a 7+4
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho il controllo il 27 e spero si faccia vedere dato che Γ¨ un po' pigroπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ a quante settimane sarai a fine maggio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione