Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più “grande” vuole vedere ogni notte la foto dell’eco prima di andare a dormire e mi da un bacino nella pancia, è veramente dolcissimo! Vedremo quando sarà con noi però 😅 sì comunque ci credo che sia difficile dirlo, sei segnata per tutte le cose che hai dovuto affrontare e ci sta, ma ti meriti anche di godere di questo miracolo! ❤️
    Anch’io non sono immune alla Toxo e a parte frutta e verdura che lavo bene e foglia per foglia, sto attenta quando tocco carne cruda o con i salumi e così facendo non ho mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’idea anche la tua! sono contenti i tuoi bimbi di un nuovo fratellino o sorellina? io sn agitata perché abbiamo dovuto dirlo per forza sabato a uno dei due miei cognati e morosa perchè prima dell’annuncio ci sarà una cena da loro e nn avendo superato l’esame della toxo mi serve la loro complicità nel sapere cosa mangiare e cosa no! e altre piccole questioni organizzative..ma stranamente è stato davvero difficile dirlo. intendo proprio farmi uscire le parole di bocca..nn credevo..la loro reazione è stata dolcissima (hanno pianto all’istante praticamente 🥰) ma tant’è 😅
    ps domani chiedo bene alla gine, ma oltre lavare bene verdura e frutta e nn mangiare cose crude cosa bisogna fare per la toxo?🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea super carina 😍😍 noi ad alcuni più stretti lo diremo a Pasqua, uovo personalizzato e bigliettino d’auguri da parte dei miei due bambini. A tutti gli altri, sinceramente non ci ho pensato..non mi interessa molto perché non li vivo/frequento. I più importanti lo sapranno questo mese
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! poi mi sn ripromessa di rispettare la canonica visita al mese! ma purtroppo di “annunci” ne abbi già fatti due (anche se del tt diversi, al telefono e subito all’inizio cn le prime beta) e nn so ma è difficile per me dirlo nuovamente..anche se la sto vivendo come una grande prima volta: una gravidanza naturale, con l’ecografia, il battito addirittura..ah tra l’altro ho fatto replicare due immagini dell’eco e le inseriremo in bustine piccole per darle ai genitori, con la scritta “25 Novembre 2022” e dentro una frase carina tipo invito..e pensavamo di darli così, dicendo: “abbiamo un invito per voi così vi organizzate tra aerei e impegni vari” e quando aprono la busta c’è la foto🥰 e poi magari mostro la foto più recente di domani 🥰 oddio che emozione! voi come siete messe con gli annunci??
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca, hai fatto bene a prenotare! Sia per conoscere la nuova gine sia per tranquillizzarti per l’annuncio. Aggiornaci 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile io oggi sto benone, un po’ di crampi al basso ventre ma riesco a sopportarli. Chiara, di solito bi-test si fa alla 12ª, (così hanno detto a me quando ho chiamato l’ospedale per prenotare). Comunque, è vero il tempo tra una visita e l’altra è infinito 🙈 da qui al 25 maggio per la prossima ce ne vuoleeee🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Non ti preoccupare 😉😉😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, mi spiace leggere di essere in buona compagnia quanto a nausea! io qst settimana a tratti l’ho vista darmi qualche tregua, ma troppo poco purtroppo..qst mattina è brutta 🤦🏼‍♀️ e sn pure in ufficio! fortunatamente l’ufficio è solo mio quindi posso “rilassarmi” un attimo, almeno a pranzo. per combattere la nausea mi sto portando due spuntini per metà mattina e pomeriggio. speriamo. più che altro sn preoccupata perché fino a due settimane fa facevo tt le mattina esercizi fisici e ora nn riesco a fare nulla 🤦🏼‍♀️ comunque nn ho resistito ragazze e domani a pranzo ho quella che per me sarà la seconda visita (pur a breve distanza dalla prima) ma almeno conosco la nuova gine e mi tranquillizzo per l’annuncio ai genitori di domenica 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊e scusami sono un po agitata...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è normalissimo tranquilla 😊... la certezza la avrai sempre vedendo la crescita però quindi stai tranquilla ma sempre con i piedi a terra 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fa tutto lui è una comodità
    !!! Sicuramente oggi valuterà la crescita del piccolo/a è ti darà l'appuntamento per il giorno migliore in cui prendere le misure 😊. Immagino l' impazienza di arrivare a pomeriggio !! Imbocca al lupo 🍀😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. No, per il momento no perché non è eccessiva. Per gli odori non ne parliamo, ieri ho preparato un po’ di ragù e non ti dico. Vorrei chiedere però se posso prendere il gaviscon per l’acidità.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, intanto grazie per avermi risposto. Da me fa tutto il ginecologo che mi segue. Sia il prelievo di sangue (che poi farà analizzare) e sia l ecografia della plica nucale e tutto il resto quindi credo che dopo oggi che sono a 10+1 ci vedremo intorno alla 12esima settimana. Oggi avrò conferma perché ho la Visita! Non vedo l'ora grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno amiche. Finalmente oggi visita 🥰 non vedo l'ora!! Più tardi vi aggiornerò. Intanto anche io con la nausea e acidità tutti i giorni.. e poi riesco a percepire qualsiasi odore che nella prima gravidanza non mi era mai successo. È davvero insopportabile xk la nausea inizia proprio dagli odori che sento..
    Federica approfitta di questi giorni di vacanza per riposare un po' di più e trovare dei pantaloni comodi, io pure vado di leggings comodi .. tu prendi qualcosa x contrastare la nausea?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💗
    In effetti le ho fatte ad appena 14 po, ed ho ovulato a 18pm....probabilmente era il primo vero giorno di ritardo per me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze io sono ad 8+4. Ho nausea costante ( ho dovuto cambiare totalmente le mie abitudini alimentari, e non riesco a mangiare verdure e cose morbide. Ma almeno così non vomito da Sabato) per il resto dolore al seno e qualche leggero crampetto all'utero ogni tanto. La pancia appare leggermente gonfia ma probabilmente più per la stitichezza che per altro. Ho ritirato tutte le analisi e a parte corpi chetonici nelle urine pare andare tutto bene. Questo pomeriggio alle 16.30 ho la seconda visita. Non vi nego che le brutte notizie della scorsa settimana mi hanno totalmente destabilizzata. Da un lato sono felice di vedere il mio piccolo dall'altro ho davvero una fortissima paura che le cose non vadano bene. Speriamo al meglio per tutte noi. Vi aggiorno nel pomeriggio 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Bene 😉
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che mi devo pesare la mattina a digiuno ed è qll che ho sempre fatto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il peso dovresti pesarti la mattina a digiuno dopo però aver evacuato. Pesarsi durante la giornata può portare anche ad avere due kg in più. Io mi sono pesata stamattina e sono 61 kg, diciamo che oscillo tra 60/61. Ho un piano alimentare che purtroppo ancora non riesco a seguire.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lele, io con la prima gravidanza a 4 giorni di ritardo avevo le beta a 62, la mia bimba è nata bella, grande e sana. Aspetta di vedere il raddoppio senza andare troppo in ansia 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara sono una futura mamma di ottobre, quasi fine, è ogni tanto vi leggo 😊. Io ho fatto ieri il prelievo del Btest insieme alla traslucenza. Nella mia regione il B test va fatto entro 48 ore ore dalla ecografia ( la traslucenza appunto ) che si fa tra la undicesima e non oltre la tredicesima settimana, in modo da poter comparare i dati del bimbo presi dal vivo con quelli genetici presi nella stessa epoca senza uno sbalzo di crescita. Invece un'altra ragazza del mio gruppo ha fatto già il prelievo e dopo una settimana le faranno l'ecografia. Non so perché ma penso dipenda dalle regioni o dai laboratori.
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica...io la nausea è a momenti nn lo è più comodo prima,il seno mi fa male ma meno...non riesco a mangiare tutto...io nn sento nulla mi chiedo se sia normale...??!! La mia ginecologa mi ha detto di prendere la pressione e peso ogni settimana ma mi sta venendo l ansia xke una settimana fa pesante un kg in più oggi invece mezzo kg in meno della scarsa settimana o paura che vi sia qualcosa che nn va😣secondo voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Chiara in bocca al lupo per la visita, poi aggiornaci. Io oggi finalmente ultimo giorno di scuola e poi vacanze, quest’anno durano un po’ di più perché si terrà una fiera nella mia città dal 20 al 25 aprile e quindi scuole chiuse, rientrerò praticamente il 26, bellezza. Oggi sono a 9+6. La pancia cresce 🤦🏻‍♀️, non riesco a mettere più i jeans, la mattina riesco però poi se sto seduta mi fanno fastidio, infatti ne approfitterò in questi giorni per fare un po’ di shopping. La nausea è a giornate e l’acidità è sempre presente, ieri sono stata di nuovo male 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Purtroppo molte cose mi disgustano e quindi non riesco a fare una dieta equilibrata, oggi credo che mangerò riso in bianco.
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie domani vedremo cosa mi dirà il ginecologo 🤞
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ho fatto due conti e dovrei essere ad una settimana circa dall'annidamento... vedremo come andrà il prossimo prelievo. Grazie!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io ultima visita il 4 aprile e la prossima il 3 maggio, una eternità 😅 fortunatamente venerdì ho la TN quindi potrò rivederlo/a e il 20 il test del DNA quando sarò a 11+0 anche se il fagiolino è anche più avanti con i giorni. Per il bi test credo valga come per il DNA quindi dalla 10 in poi ma non sono sicura
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Lucrezia fantastico 😊 sei riuscita a vedere anche i piedini. Purtroppo si le settimane sono interminabili
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lele, io quando avevo fatto le mie beta a 3+3 erano a 82,89 ma rientravo nel range del laboratorio. La cosa migliore da fare è ripeterle sicuramente e cerca di stare il più tranquilla possibile. Per le successive mi raccomando non cambiare laboratorio altrimenti i valori non li puoi comparare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio amiche di pancia 🥰 io in trepidazione per la visita di domani pomeriggio 🤞 oggi 10+0 . Voi ogni quanto avete la visita? Il mio ginecologo per la prima gravidanza mi voleva vedere ogni 3 settimane infatti avevo fatto tantissime eco. Considerando che domani ho la visita, il bi test non si fa a 11 settimane? O ricordo male? Forse la prossima visita sarà più vicina di quello che credo 🥰🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Lucrezia. Si, il tempo tra una visita e un’altra non passa mai, io la prima l’ho fatta il 18 marzo e la seconda ce l’ho il martedì prossimo, speriamo sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica💖 speriamo bene🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa figurati. Mi fa piacere che sia andata tutto bene, ho seguito la tua vicenda sul gruppo di ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione