Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, ho pensato spesso a voi nei giorni passati. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, sono sicura che con l'aiuto del tuo piccolino e tuo marito riuscirai a trovare la forza per superare questo momento. E ti auguro davvero con tutto il cuore possa splendere per te, per voi un arcobaleno enorme❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche..di ritorno dalla seconda visita cn la nuova gine.. ancora piango..tt benissimo un centimetro e 4..Γ¨ cresciuto tanto e perfettamente..la nuova gine mi ha fatto una buona impressione questa volta e mi ha dato indicazioni sull’alimentazione per nn esagerare cn creaker e simili..mamma mia che emozione. che emozione..prossima visita tra un mese. ora devo fare un bel po’ di esami del sangue e nel pubblico il bitest e il nipt. ma mi sa che mi faccio seguire da lei. Γ¨ stata molto disponibile e ferma anche sulla mia ansia di ingrassare inutilmente πŸ˜… mi ha fatto notare che ora sn piΓΉ ferma di quando facevo esercizi tt i giorni perchΓ© ora devo combattere la nausea (ah mi ha dato il via libera con il biochetasi! anche una volta al giorno o di piΓΉ! dice che nn ci sono affatto dei rischi! io comunque vedo di limitarmi al massimo ma l’idea di prenderlo almeno di sera mi tranquillizza molto..) e comunque ora smangiucchio di piΓΉ ed Γ¨ normale se prendo qualche etto. l’importante sarΓ  controllare il peso del prossimo mese che sia invariato oppure di un solo chilo in piΓΉ.
    ancora nn ci credo❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, mi dispiace per tutto il dolore che stai affrontando..auguro a te e alla tua famiglia il sole dopo la tempesta. Ti abbraccio forte forte ❀️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Annalisa, mi spiace molto che hai dovuto attraversare anche del dolore fisico oltre a quello della vostra perdita ❀️ un giorno andrà meglio ❀️ prenditi cura di te
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa. Ti faccio un grande augurio di pronta guarigione. Sono sicura che presto ti vedrΓ² nei prossimi gruppi di future mamme. Il tuo bimbo proteggerΓ  te e la tua famiglia. Un grosso abbraccio πŸ«‚
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...che bello leggere che le vostre gravidanze proseguono bene...io ieri ho effettuato, purtroppo, l'aborto farmacologico..oggi sto ancora un po' male....ma so che il dolore fisico passerΓ ...quello psicologico...ci andrΓ  piΓΉ tempo...ma ho la mia famiglia a farmi forza...e ho deciso di fare un tatuaggio...un palloncino con un arcobaleno...se poi arriverΓ  un altro bimbo farΓ² continuare il tatuaggio con un bimbo/a che tiene il palloncino...vi faccio i miei migliori auguri...il 12 novembre per me rimarrΓ  sempre una data importante β€οΈπŸŒˆπŸ™
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia πŸ₯° che belle immagini πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn sempre andata da un gine uomo dopo un mezzo trauma avuto cn una donna estremamente fredda e scortese! che bello che senti essere una bimba ❀️ le ore che mi separano dalla visita nn finiscono più 😭
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico 😍 Sabrina

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Chiara, sono felice sia andato tutto bene. Anche io rivedo in continuazione il video del battito Smiley love un emozione unica. Domani ho la Traslucenza e devo dire che sono un poco in ansia ma tanto fiduciosa che andrΓ  bene.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Federica mancano pochi giorni ormai alla visita vedrai che passeranno questi giorni πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi dispiace che sei costretta a cambiare ginecologo, ma essendo troppo lontano non avevi altra scelta. Onestamente sono troppe le ore di strada.. quindi domani conoscerai la nuova ginecologa, spero che sia brava e che soprattutto ti metta a tuo agio. Io non ho mai cambiato il mio ginecologo perché con lui mi trovo davvero bene nonostante è un uomo mi trovo davvero bene, è sempre super disponibile a qualsiasi ora, e poi si vede che ama il suo mestiere, infatti, ogni volta che devo fare la morfologica mi manda da un altro ginecologo ( che è specializzato prettamente in morfologica) e non mi ci sono mai trovata a pelle ma devo dire che è stato super attento infatti la morfologica x la prima gravidanza ci sono andata 4 volte fino a quando ha visto tutto 🀣
    Io oggi sono a 10+2.. e il 4 Maggio farΓ² lo screening πŸ’› e puΓ² essere che alla prossima visita si veda il sesso. Anche se secondo me Γ¨ una femminuccia πŸŽ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabrina ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze seconda visita andata e siamo felicissimi. Γ‰ cresciuto/cresciuta in queste due settimane. Adesso Γ© 2,9 cm. Il cuore si Γ© sentito perfettamente. Prossima visita l'11 Maggio per la translucenza e il 12 farΓ² il prelievo per l'incrocio dei dati. Mentre poi il 30 Maggio faremo la premorfologica e ci dirΓ  il sesso del bambino😍😍Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia Chiara. Mi fa piacere. Io non vedo l’ora di vederlo/a, donami sarΓ² a 10 settimane e farΓ² la visita a 10+5.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tecnicamente Γ¨ la seconda visita. la prima l’ho fatta dal mio gine di fiducia il 7 aprile dv abbiamo visto tt e sentito il battito (ero a 6+6) ma con enorme dispiacere dovrΓ² cambiarlo perchΓ© molto lontano da dove abito ora (un’ora e venti di auto ad andare e altrettante a tornare..), quindi domani ho appuntamento con la nuova gine per conoscerla e onestamente per vedere a ridosso dell’annuncio che va tutto bene πŸ˜… in compenso poi ho anche un appuntamento al consultorio il 3maggio perchΓ© voglio capire cosa posso fare con loro risparmiando qualcosa (in emilia passano alcuni degli esami piΓΉ grossi che si fanno in gravidanza). sn un po’ agitata anche per qst nuovo percorso cn un nuovo medico πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ speram! oggi sn a 7+5..mamma mia i gg nn passano piΓΉ 🀣 tu invece a quanto sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto un ottima scelta. Visto il periodo di Pasqua, e salgono non c'era migliore occasione di dirlo in presenza tutti insieme πŸ₯° immagino l'emozione! Come lo comunicherete?
    Sii io l ho già comunicato a tutti 🀣 non ci stavo più nella pelle!
    Si tranquilla che andrΓ  tutto benissimo Γ¨ la prima visita che farai?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬! io sn emiliana e ho i miei ad un’oretta di macchina, ma vista l’occasione della pasqua invece di informa i miei suoceri per telefono (cm spesso accade ovviamente) facciamo loro una sorpresa in presenza, tt insieme! tu lo hai giΓ  annunciato?
    ps speriamo vada bene πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sono di Palermo anche io πŸ₯° quindi aspetterete i tuoi suoceri per comunicare la gravidanza? Vedrai che domani la visita andrΓ  benissimo 🀍🀍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! ah ho visto che sei di palermo! io ho sposato un palermitano doc🀣 aspettiamo i miei suoceri dalla sicilia venerdì!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 14!sfrutto la pausa pranzo anche se comunque ho preso un permesso fino alle 15:30 così sto tranquilla. la sede della gine è in centro e vicino a dv lavoro (a metà strada da casa mia) e mi trovo lì direttamente con mio marito anche se già mi ha sgridato perché ho preso appuntamento senza dirgli niente 🀣 meno male che nn ha impegni🀣 eh mi sa domani mattina sarà mooooolto lunga
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stancante ma estremamente appagante πŸ₯° siii ci tiriamo i giorni per arrivare presto agli appuntamenti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno la mia, questa volta me le ha fatte fare solo per altri motivi ma altrimenti non Γ¨ pro e meno male!! A che ora ce l’hai la visita? Io di solito le prenoto sempre la mattina per non stare tutto il giorno pensando e ripensandoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah speriamo sia cosΓ¬! tra l’altro il mio gine nn Γ¨ molto per la quale cn le beta quindi io nn ne ho fatte nessuna! e onestamente nn mi mancano..le altre due volte ne ho dovute fare un bel po’ soprattutto per la prima dv dovevamo essere certi riuscissi a β€œpulirmi da sola”.. comunque speriamo in domani!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta stima! stare dietro anche ad un bimbo piccolo! πŸ˜… sono contenta sia andata bene: mi sa che vivremo di questi appuntamenti ormai πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ne ho gran parte nel cell e ogni tanto li faccio rivedere al primo bambino, sono veramente regali preziosiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca πŸ₯° no Γ¨ la mia seconda gravidanza.. ho giΓ  un bimbo di 2 anni e mezzo di nome AngeloπŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii noi facciamo sempre i video a ogni eco. Anche del primo figlio li facevamo e ogni tanto li andiamo a guardare ancora oggi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ ti ricorda continuamente che c’è, quasi a rassicurarti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! mi piaceva anche l’idea di metterci le varie foto dell’eco mese dopo mese..oltre al classico utilizzo di appuntamenti e appunti. ogni volta che riapro quello del matrimonio Γ¨ una grande emozione!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro che gioia! che bello! Γ¨ la tua prima gravidanza?πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione