Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Gliel’ho detto ma pare non abbia capito ancora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo bimbo già lo sa che avrà un fratellino o sorellina?
    cn i suoceri a casa sta mattina sn dovuta uscire per nn far capire loro quanto stessi male! e ora sn chiusa in camera cn la scusa che aspettiamo i miei cognati prima di preparare il pranzo 🤦🏼‍♀️ ah sarà dura tenere nascosto tt anche domani mattina! i miei arriveranno domani verso qst’ora e solo allora lo diremo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Bianca, io ieri sera stranamente sono stata bene. Stamattina invece di nuovo questo groppo in gola. Io per oggi ho preparato ceci, sono sola con mio figlio; mio marito lavora tutto il giorno oggi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, ieri sera il mio fagiolino ha sentito per la prima volta l’altra metà dei suoi gusti..c i suoceri appena arrivati da palermo abbiamo mangiato di gusto i pezzi di rosticceria e nn sono stata male più del solito (ho preso la biochetasi ovviamente😅). sta notte sn stata poco bene, ma come tt le notti. oggi è una bella mattina e andrò a fare due passi prima di dedicarci alla preparazione del pranzo. sta sera invece si mangia tipico emiliano e fagiolino assaggerà l’altra parte dei suoi gusti❤️ vi abbraccio tt care amiche
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande tesoro! io mi sn emozionata a vedere il cordone ombelicale figurati quando arrivo a mani e piedi 🤣 che belle notizie!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ylenia😍😍😍immagino che emozione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Annalisa ti ho pensato tanto e ho seguito un poco i tuoi passi anche nell'altro gruppo. Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore e soprattutto che tu ne abbia subito anche di fisico. Ma noi donne siamo macchine da guerra e proprio come le fenici rinasciamo dalle nostre ceneri. Il tuo piccolo dolce amore è sempre con te e ti accompagnerà certamente verso un nuovo sogno. L'idea del tatuaggio è stupenda Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao super mamme, questa mattina ho fatto la Traslucenza ed è andata benissimo. Il dottore mi ha detto che sono 11+0 invece che 10+2 e lui/lei è lungo 4,5 cm. E' stato meraviglioso vederlo/a così nel dettaglio, le manine, i piedini e si muoveva tantissimo faceva un sacco di capriole. Mi sono emozionata tantissimo Smiley love

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella foto cara federica! io oggi sn 8+0! e mirtillo diventa fagiolino rosso per l’app flo😅 cn lo stomaco ti capisco benissimo..ieri ho preso la biochetasi ma onestamente credevo facesse un effetto maggre🤣 certo ha attutito la nausea ma solo quello..mi è rimasta anche per tt la notte e sta mattina! anche se sta mattina ho seguito il consiglio della gine e ho aggiunto della frutta alle fette biscottate e marmellata e per ora nn va malissimo ed è già qualcosa 😅 sta mattina passeggiata anche io❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1Ragazze buongiorno. Fotina di ieri, oggi sono a 10+1. Con lo stomaco sto maluccio 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ieri sera ho dovuto prendere un gaviscon perché avevo un’acidità pazzesca. Riesco a fare colazione la mattina ma ho difficoltà come al solito a bere acqua. Qualsiasi cosa mangi poi non riesco a mangiarla una seconda volta. Oggi con mio marito faremo un passeggiata in città dal momento che siamo a casa entrambi, portiamo Flavio al nido e ci avviamo. Buona giornata ragazze.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara lucrezia! onestamente ancora nn mi sembra vero..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro è un bellissimo gesto, riprenditi al più presto ti abbracciamo forte ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima Bia ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica..quante emozioni..quanta gioia ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima cara ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio immenso cara amica 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, ho pensato spesso a voi nei giorni passati. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, sono sicura che con l'aiuto del tuo piccolino e tuo marito riuscirai a trovare la forza per superare questo momento. E ti auguro davvero con tutto il cuore possa splendere per te, per voi un arcobaleno enorme❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche..di ritorno dalla seconda visita cn la nuova gine.. ancora piango..tt benissimo un centimetro e 4..è cresciuto tanto e perfettamente..la nuova gine mi ha fatto una buona impressione questa volta e mi ha dato indicazioni sull’alimentazione per nn esagerare cn creaker e simili..mamma mia che emozione. che emozione..prossima visita tra un mese. ora devo fare un bel po’ di esami del sangue e nel pubblico il bitest e il nipt. ma mi sa che mi faccio seguire da lei. è stata molto disponibile e ferma anche sulla mia ansia di ingrassare inutilmente 😅 mi ha fatto notare che ora sn più ferma di quando facevo esercizi tt i giorni perché ora devo combattere la nausea (ah mi ha dato il via libera con il biochetasi! anche una volta al giorno o di più! dice che nn ci sono affatto dei rischi! io comunque vedo di limitarmi al massimo ma l’idea di prenderlo almeno di sera mi tranquillizza molto..) e comunque ora smangiucchio di più ed è normale se prendo qualche etto. l’importante sarà controllare il peso del prossimo mese che sia invariato oppure di un solo chilo in più.
    ancora nn ci credo❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, mi dispiace per tutto il dolore che stai affrontando..auguro a te e alla tua famiglia il sole dopo la tempesta. Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Annalisa, mi spiace molto che hai dovuto attraversare anche del dolore fisico oltre a quello della vostra perdita ❤️ un giorno andrà meglio ❤️ prenditi cura di te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa. Ti faccio un grande augurio di pronta guarigione. Sono sicura che presto ti vedrò nei prossimi gruppi di future mamme. Il tuo bimbo proteggerà te e la tua famiglia. Un grosso abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...che bello leggere che le vostre gravidanze proseguono bene...io ieri ho effettuato, purtroppo, l'aborto farmacologico..oggi sto ancora un po' male....ma so che il dolore fisico passerà...quello psicologico...ci andrà più tempo...ma ho la mia famiglia a farmi forza...e ho deciso di fare un tatuaggio...un palloncino con un arcobaleno...se poi arriverà un altro bimbo farò continuare il tatuaggio con un bimbo/a che tiene il palloncino...vi faccio i miei migliori auguri...il 12 novembre per me rimarrà sempre una data importante ❤️🌈🙏
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia 🥰 che belle immagini 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sn sempre andata da un gine uomo dopo un mezzo trauma avuto cn una donna estremamente fredda e scortese! che bello che senti essere una bimba ❤️ le ore che mi separano dalla visita nn finiscono più 😭
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico 😍 Sabrina

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Chiara, sono felice sia andato tutto bene. Anche io rivedo in continuazione il video del battito Smiley love un emozione unica. Domani ho la Traslucenza e devo dire che sono un poco in ansia ma tanto fiduciosa che andrà bene.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Federica mancano pochi giorni ormai alla visita vedrai che passeranno questi giorni 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace che sei costretta a cambiare ginecologo, ma essendo troppo lontano non avevi altra scelta. Onestamente sono troppe le ore di strada.. quindi domani conoscerai la nuova ginecologa, spero che sia brava e che soprattutto ti metta a tuo agio. Io non ho mai cambiato il mio ginecologo perché con lui mi trovo davvero bene nonostante è un uomo mi trovo davvero bene, è sempre super disponibile a qualsiasi ora, e poi si vede che ama il suo mestiere, infatti, ogni volta che devo fare la morfologica mi manda da un altro ginecologo ( che è specializzato prettamente in morfologica) e non mi ci sono mai trovata a pelle ma devo dire che è stato super attento infatti la morfologica x la prima gravidanza ci sono andata 4 volte fino a quando ha visto tutto 🤣
    Io oggi sono a 10+2.. e il 4 Maggio farò lo screening 💛 e può essere che alla prossima visita si veda il sesso. Anche se secondo me è una femminuccia 🎀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Sabrina ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze seconda visita andata e siamo felicissimi. É cresciuto/cresciuta in queste due settimane. Adesso é 2,9 cm. Il cuore si é sentito perfettamente. Prossima visita l'11 Maggio per la translucenza e il 12 farò il prelievo per l'incrocio dei dati. Mentre poi il 30 Maggio faremo la premorfologica e ci dirà il sesso del bambino😍😍Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione