Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai! anche perchΓ© io nn ho intenzione di dirlo troppo presto..finisco il terzo mese il 21 maggio ma prima di giugno inoltrato vorrei evitare si sapesse in ufficio
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ero a 6+6 e abbiamo visto tutto! cuore compreso! batteva fortissimo❀️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Mi infiltro dal gruppo di dicembre per chiedervi: voi quando avete fatto la prima eco? Io domani a 7+1 ho la prima e mi sta venendo l’ansia che sia troppo presto πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 11+4 e diciamo che ora il gonfiore si vede mentre prima nulla, ma con maglietta e giacca nascondo ancora tutto in ufficio per fortuna Smiley xd

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica immagino l’ansia! ma andrΓ  bene ❀️ eh giΓ  si vede la pancia? anche se nn so da β€œquando” la pancia si dovrebbe vedere..io sn a 8+4 e nn credo si veda nulla..forse Γ¨ un pochino gonfia ma nn tanto..tipo dopo una bella mangiata🀣 io perΓ² sento che tira..parecchio..speriamo nn cresca troppo presto sennΓ² al lavoro sarΓ  problematico nasconderlo! anche se per ora mi preoccupo solo di riuscire a nn rimettere in ufficio 🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara forza e coraggio! almeno lo ha rimandato di un solo giorno ❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che domani Γ¨ vicino!
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infinita 🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sΓ¬..o ci metti troppo poco o troppo tempo..o fai pochi figli o ne fai troppi..ci vuole pazienza πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ nn immagino poi i vari commenti sull’educazione dei figli! anche lΓ¬ suppongo che la gente diventi la meglio esperta 🀣 ehhh che pazienza 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, mi ha mandato un messaggio stamattina presto. Probabilmente avrΓ  avuto qualche emergenza in ospedale. Per fortuna l’ha rimandato solo di un giorno. Stanotte non vi nascondo che non ho dormito bene, ho un po’ di ansia per questa visita. Spero in bene. Noi alla fine a Pasqua non abbiamo visto nessuno e quindi non ho allargato la notizia anche se d’ora in poi sarΓ  complicato non dirlo da momento che si vede giΓ  la pancia.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte e buona Pasqua anche se un poco in ritardo Smiley catface . Da sabato da che ero piattissima a che Γ¨ esplosa la pancia, direi che la fine del primo trimestre ha dato i suoi fruttiXD Domani pomeriggio ho il prelievo per il DNA fetale e ammetto che sono un poco in ansia e spero vada tutto bene.

• Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fede, come mai?
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe domande a prescindere non si dovrebbero fare!! Ma pur di dare aria alla boccaβ€¦πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ..nessuno conosce i problemi o le sofferenze che deve affrontare la coppia che desidera un figlio e non arriva, o provare il dolore di un aborto spontaneo..penso che queste domande inopportune, scomode e veramente maleducate non facciano altro che aprire sempre di piΓΉ una ferita. A noi avevano detto β€œnon avete perso tempo”, perchΓ© a distanza di 1 mese dal matrimonio Γ¨ arrivato il primo figlio..come se fosse qualcosa che puoi decidere/programmare/controllare tu. Quello che accade nella coppia riguarda la coppia e basta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Visita rimandata a domani. Ancora un altro giorno di attesa πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! comunque avranno sempre da dire..immagina a quante domande e commenti abbiamo dovuto assistere e rispondere noi sul fatto che β€œancora” nn facevamo figli visto che siamo sposati dal 2019! cm ci fosse una data di scadenza..e comunque senza sapere che abbiamo avuto molti problemi..molti..due aborti spontanei compresi..oltre al fatto che li stavamo cercando davvero da due anni..e tt a dire ma dai quando fate figli dai che Γ¨ ora..eh la gente dovrebbe imparare a farsi una vagonata di fatti propri🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La felicità non va spiegata, se si accoglie bene, altrimenti poco me ne frega 🀣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? ecco in qst occasioni mi chiedo vome una decisione del genere possa incidere nella loro vita..se uno vuole sl un figlio, benissimo. ma gli altri saranno ben autorizzati a fare quello che gli pare🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© diciamo che la maggior parte sono orientati tutti per il figlio unico, senza giudizio eh..ma sarebbe bello che non giudicassero nemmeno chi ha il coraggio di aprirsi alla vita e riceve la benedizione di un figlio! Ognuno fa quello che gli pare, mica li crescono/mantengono loro πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! anche io ho mangiato un sacco 🀣posso chiederti perchè mai avrebbero dovuto fare battutine? spero nn ti abbiano dato troppo fastidio..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dp i grandi pasti delle feste ho preso biochetasi ma onestamente nn fa gran cheπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ speravo in un effetto migliore 😭
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina 😊
    Stamattina continuano delle leggere contrazioni, speriamo passino in giornata sennò il prossimo film lo stacco già ai titoli di testa 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’epoca avevo fatto quello completo quindi sarei intenzionata a fare lo stesso. Ho cambiato ginecologa perΓ² quindi bisogna vedere che mi dice, quella di prima mi ha fatto fare quello completo perchΓ© lei disteneva che una volta che lo facevo tanto valeva farlo completo. Vediamo un po’ domani. Io credo che eventualmente lo farei nella prossima settimana. Per il sesso vorrei fare il palloncino e giusto qualche dolce con pochi intimi, niente di eclatante.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele, da quando sono incinta devo dire che mi capita molto spesso. Intorno alla 6 settimana anche io avevo sentito fastidi all'utero dopo ma poi é passato. Adesso quando capita va molto meglio. Quindi penso sia del tutto normale😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo nuperal ma non mi da sollievo. Infatti penso che eviterΓ² di spendere tutti quei soldi.
    Stavolta non c’è nulla che mi fa stare meglio.
    Della prima gravidanza mi davano un po’ di sollievo finocchi e agrumi .
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™πŸΌ Grazie 😊
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LeleSmiley smile buona Pasquetta anche a te. Si sì, è normalissimo
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona Pasquetta 😊
    Chiedo a voi che siete già un po' più avanti delle future mamme di dicembre e ci fate un po' da mentore 😁
    Stanotte ho fatto un sogno erotico 😏 ed ho avuto un principio di orgasmo e dico principio perchΓ© sentendo delle contrazioni un po' piΓΉ forti del normale mi sono spaventata ed ho stoppato il film 🀣Stamattina mi sembra ancora di sentire qualche leggerissima contrazione dell'utero... a qualcuna Γ¨ capitato? È normale che abbia ancora questa sensazione diciamo di eccitamento lΓ¬ giΓΉ? πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, buona pasquetta anche a teSmiley smile sei orientata verso lo stesso test che avevi fatto per Flavio o magari piΓΉ completi? anche a me sicuramente darΓ  un’infarinatura generale sui vari test alla prossima visita. Per l’esito del sesso noi siamo un po’ indecisi..stavo pensando di farmelo scrivere in una bustina chiusa e poi consegnarla a mia cognata ma non lo so, potrei morire di curiositΓ  🀣
    • Rispondi
  • Naty
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e anche se in ritardo, auguri di buona Pasqua a tutte! Smiley smile che avete in programma per oggi? Noi andremo fuori con amici e pranzeremo in agriturismo. Ieri ci siamo goduti la giornata con la nostra famiglia, festeggiato con qualche gg di ritardo il compleanno di mio marito e abbiamo dato l’annuncio..devo dire che alcuni sono impazziti di gioia πŸ˜… non me l’aspettavo! Non sono mancate ovviamente le battutine ma sinceramente non importa, siamo stati bene ugualmente! Ho mangiato esageratamente troppo 🐽 oggi mi do una regolata 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona Pasquetta. Oggi relax, siamo a pranzo dai miei. Domani finalmente, dopo un mese, visita. Speriamo bene, sono un po’ in ansia. Domani inoltre credo mi parlerΓ  dei vari esame di screening prenatale e quindi del dna fetale su cui sono orientata dal momento che l’ho fatto con il primo. ❀️❀️❀️ Per l’esito poi ho intenzione di girare la mail a mia sorella cosΓ¬ oscura il sesso e me la rigira, anche se credo poi di chiamare la ginecologa per avere rassicurazioni maggiori.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle fanciulle, l’annuncio di oggi Γ¨ andato molto bene..mio padre Γ¨ scattato come una molla iniziando a urlare letteralmente di gioia🀣 mio suocero ha pianto..mia mamma e mia suocera molto contente..anche se mia suocera ne aveva il sospetto poi confermato dal mio malessere pesante di sta mattina πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ sn stata agitata tt il tempo..per chi ha fatto l’annuncio oggi, com’è andata?❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino! che bello qst pensieri dal cuore ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione