Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima notizia Chiara. Mi fa piacere. Io non vedo l’ora di vederlo/a, donami sarò a 10 settimane e farò la visita a 10+5.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tecnicamente è la seconda visita. la prima l’ho fatta dal mio gine di fiducia il 7 aprile dv abbiamo visto tt e sentito il battito (ero a 6+6) ma con enorme dispiacere dovrò cambiarlo perché molto lontano da dove abito ora (un’ora e venti di auto ad andare e altrettante a tornare..), quindi domani ho appuntamento con la nuova gine per conoscerla e onestamente per vedere a ridosso dell’annuncio che va tutto bene 😅 in compenso poi ho anche un appuntamento al consultorio il 3maggio perché voglio capire cosa posso fare con loro risparmiando qualcosa (in emilia passano alcuni degli esami più grossi che si fanno in gravidanza). sn un po’ agitata anche per qst nuovo percorso cn un nuovo medico 🤦🏼‍♀️ speram! oggi sn a 7+5..mamma mia i gg nn passano più 🤣 tu invece a quanto sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto un ottima scelta. Visto il periodo di Pasqua, e salgono non c'era migliore occasione di dirlo in presenza tutti insieme 🥰 immagino l'emozione! Come lo comunicherete?
    Sii io l ho già comunicato a tutti 🤣 non ci stavo più nella pelle!
    Si tranquilla che andrà tutto benissimo è la prima visita che farai?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì! io sn emiliana e ho i miei ad un’oretta di macchina, ma vista l’occasione della pasqua invece di informa i miei suoceri per telefono (cm spesso accade ovviamente) facciamo loro una sorpresa in presenza, tt insieme! tu lo hai già annunciato?
    ps speriamo vada bene 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sono di Palermo anche io 🥰 quindi aspetterete i tuoi suoceri per comunicare la gravidanza? Vedrai che domani la visita andrà benissimo 🤍🤍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! ah ho visto che sei di palermo! io ho sposato un palermitano doc🤣 aspettiamo i miei suoceri dalla sicilia venerdì!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 14!sfrutto la pausa pranzo anche se comunque ho preso un permesso fino alle 15:30 così sto tranquilla. la sede della gine è in centro e vicino a dv lavoro (a metà strada da casa mia) e mi trovo lì direttamente con mio marito anche se già mi ha sgridato perché ho preso appuntamento senza dirgli niente 🤣 meno male che nn ha impegni🤣 eh mi sa domani mattina sarà mooooolto lunga
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stancante ma estremamente appagante 🥰 siii ci tiriamo i giorni per arrivare presto agli appuntamenti 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno la mia, questa volta me le ha fatte fare solo per altri motivi ma altrimenti non è pro e meno male!! A che ora ce l’hai la visita? Io di solito le prenoto sempre la mattina per non stare tutto il giorno pensando e ripensando😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah speriamo sia così! tra l’altro il mio gine nn è molto per la quale cn le beta quindi io nn ne ho fatte nessuna! e onestamente nn mi mancano..le altre due volte ne ho dovute fare un bel po’ soprattutto per la prima dv dovevamo essere certi riuscissi a “pulirmi da sola”.. comunque speriamo in domani!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta stima! stare dietro anche ad un bimbo piccolo! 😅 sono contenta sia andata bene: mi sa che vivremo di questi appuntamenti ormai 🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ne ho gran parte nel cell e ogni tanto li faccio rivedere al primo bambino, sono veramente regali preziosi🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca 🥰 no è la mia seconda gravidanza.. ho già un bimbo di 2 anni e mezzo di nome Angelo🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii noi facciamo sempre i video a ogni eco. Anche del primo figlio li facevamo e ogni tanto li andiamo a guardare ancora oggi 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 ti ricorda continuamente che c’è, quasi a rassicurarti 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! mi piaceva anche l’idea di metterci le varie foto dell’eco mese dopo mese..oltre al classico utilizzo di appuntamenti e appunti. ogni volta che riapro quello del matrimonio è una grande emozione!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh tesoro che gioia! che bello! è la tua prima gravidanza?🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io per il matrimonio avevo un’agenda personalizzata che mi regalarono le mie amiche, di solito invece per la gravidanza ho annottato sempre sul cell e poi mettevo tutto in cartella, però sono ricordi che rimangono in effetti 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì. anche il libro che cosa aspettarsi quando si aspetta..c’è sempre la domanda: e se va male, di nuovo?..il mio gine mi fa forza dicendomi che se qst pupo è arrivato da solo a superare tt i nostri problemi, allora è veramente forte😅 del resto, nn essendo mai arrivata così avanti nelle due gravidanze precedenti nn so cosa aspettarmi. domani a pranzo spero di essere rassicurata per bene dalla nuova gine! forse anche il fatto che nn lo sa nessuno..nemmeno i miei..è come se nn fosse vero. magari domenica all’annuncio inizierò a crederci..anche se già comunque fare finta di nn essere incinta è impossibile! ho una quantità di nausea tale da ricordarmelo per forza🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello chiara 😍 sono davvero felice per voi!! I video poi sono stupendi!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi arriva domani! anche io avevo quello del matrimonio e l’ho stra usato😅 nn vedo l’ora di vederlo! domani ti faccio sapere 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì un'agenda /diario con varie sezioni, tipo quella del matrimonio aveva gli spazi per location, letture, menù, invitati ecc... A me piace molto scrivere e in effetti quella del diario è una bella idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *rivedo in continuazione il video dell ecografia! Scusate ma il t9 ha messo delle parole a caso 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii 🥰 visita finita.. è andata molto molto molto bene.. con lacrimoni di gioia xk quando ha messo la sonda ci ha deliziati con i suoi super movimentiiii, muoveva manine e piedini non è stata/o ferma un minuto🥰🥰🥰 il battito era perfetto 🥰 adesso aspettiamo il 4 Maggio per lo screening. Sono davvero felice e contenta! Mi ha anche tranquillizzata per la questione toxo visto che domani avrò una cena a base di pesce e mi ha detto di mangiare tutto purché sia estremamente cotto! E niente rivedo in continua evoluzione il video dell ecografia! Mio marito super emozionato 🧡
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cos’è? Un’agenda? Ignoranza 😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima ne bevevo troppi, adesso da 3 anni 1, massimo due al giorno. Per l’agenda come mai è stato difficile?prenderne coscienza dici?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sembra il baby journal? Io avevo preso quello per il matrimonio e mi era piaciuto tantissimo non avevo pensato anche a quello era il baby 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! eh purtroppo abbiamo dei sushi preferiti ma nn ci metterei la mano sul fuoco..ti dirò comunque che per ora sto resistendo bene 😅 mi stupisce anche il fatto che sn due settimane esatte (da quando l’ho vomitato 🤣) che nn bevo una goccia di caffè e nn ne sento affatto la mancanza! e dire che ne ho sempre bevuti circa 3/4 al giorno!
    ps ho appena comprato il baby journal della moleskine per segnarmi tt (uso molto le agende) e anche lì è stato terribilmente difficile..devo iniziare a stare tranquilla sennò 6mesi e mezzo così è dura🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps. Ma no, basta stare attenti alle cose che si sanno sono da evitare e via, altrimenti non si vive. Per dire, io adoro il sushi e la mia gine mi ha sempre detto: “se hai un ristorante di estrema fiducia, non c’è problema”, io sempre mangiato in gravidanza ed analisi perfette! Però sto iper attenta, lo prendo solo ed esclusivamente li perché so come lavorano, se sono in altri ristoranti che non conosco mi limito a prendere cose normali in generale
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi capita la notte ma perché io ceno prestissimo 😂 sono abituata ormai da quando ero incinta del secondo..infatti mangio qualcosina ma sinceramente non mi va nulla! qualche gg fa ho preparato un dolce a mio marito e ho fatto l’errore di mangiarlo anch’io con lui di notte, verso le 11..mai l’avessi fatto 😅 avevo un rinoceronte al posto dello stomaco
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi comunque c’è di peggio..nel senso credevo di dover rinunciare a molte più cose😅
    ps ma anche a te capitano attacchi di fame?! a me è successo ieri e uno adesso..che strano! eppure ho costantemente la nausea!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps. Ed ovviamente evito formaggi come gorgonzola, brie, (non per la Toxo ovviamente) e uova crudo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione