Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖

Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.331 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo e che bel sorriso. Auguri per i 6 mesi 🥳❤️
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel bimbo! Solo mio figlio, 5 mesi e mezzo, ancora praticamente pelato? 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso Enea! Che sorrisone 🥰😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Celeste! 😍💖 Noi tutto ok, aspettiamo che la pediatra ci dia via libera con lo svezzamento e intanto oggi facciamo 6 mesi! Vi lascio una fotina
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Celeste ♥️ Qua ancora freddino, oggi abbiamo avuto il controllo dalla pediatra e Ludovica ha preso peso da quando ha iniziato a mangiare per fortuna. Speriamo continui così.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? 😊
    Qui sembra essere finalmente arrivata la primavera...speriamo duri! 🤞🌻
    Vi lascio una fotina di Celeste in altalena! Un bacio a tutti voi 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima. Tantissimi auguri. Noi forse lo faremo ad agosto ma non ne siamo ancora sicuri.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime tutte queste bimbe e bellissima Ludovica, auguri di cuore 💜💖
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda Ludovica e che eleganza! 😍 Tanti auguri per il suo battesimo 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a Ludovica per i suoi 6 mesi! 🥳 È bellissima! 😍 Enea pian piano è migliorato un po' con il suo reflusso e va un po' a periodi, gli do un po' di frutta al pomeriggio ma non abbiamo ancora iniziato con lo svezzamento, la pediatra dice di aspettare comunque i 6 mesi anche se lui mi sembra pronto. Vorrei fare autosvezzamento ma proporre anche le pappe all'inizio e vedere come ci troviamo, tra poco vediamo 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 🥰😍
    Tanti auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3Domenica Ludovica ha ricevuto il santo battesimo . 🩷
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Ludovica!!! Noi tutto bene a parte un po’ di raffreddore per Ludo.
    Abbiamo iniziato le pappe lunedì ma ancora non la vedo convinta. Non si mantiene bene seduta nel seggiolone e tende a stare inclinata di lato. Poi non ha ancora perso del tutto il riflesso di estruzione e quindi mezza pappa la caccia fuori dalla bocca
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Ludovica 😊 tanti auguri 🥰 noi tutto bene.. ieri richiamo vaccino esavalente e Leonardo ha un po' di febbre, ma niente di ché... X lo svezzamento siamo partiti un po' maluccio, ma nel giro di 3 giorni è andata alla grande, mangia il semolino con mezzo omogenizzato di carne bianca e la frutta a metà pomeriggio... Gli piace tutto... Speriamo che continua così... Qua in Sicilia è x lo più nuvoloso e piovoso, ma le temperature sono salite, infatti lo vesto con le cose di cotone leggero xk suda tantissimo... Soprattutto dopo il latte e quando si addormenta, visto che spesso lo fa in braccio... X fortuna dorme nella sua culletta.. almeno sta più fresco...😄 Un abbraccio a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Ludovica! Augurissimi per il tuo primo mezzo giro attorno al sole! 🥰
    Noi festeggeremo domani i sei mesi di Celeste.
    Ci siamo avviate verso l'autosvezzamento perché non ne voleva sapere di farine ed omogeinizzati 🤷🏻‍♀️ Sta andando benino, ma ci vuole pazienza: lei non è una mangiona (credo abbia preso da me 😅)L'omogenizzato alla sogliola non l'ho mai visto, però avevo notato quello alla platessa (Mellin, mi pare).Anche qua nelle Marche sembra di stare a novembre: non è freddo, ma non fa altro che piovere ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Ieri Ludovica 6 mesi ♥️ il tempo è volato. Io sono ormai rientrata a lavoro ed è iniziata la nostra routine. Lei mangia per fortuna, da lunedì mangia pure la sera, non gradiva tanto il latte: ora sono passata al 2 e lo sto prendendo liquido, fa colazione la mattina e poi lo beve verso le 23; a merenda o omogeneizzato di frutta con biscottino, o yogurt intero con frutta, sto cercando di variare. Non ha gradito il pesce, mi hanno consigliato di provare con la sogliola ma non so se esiste ad omogeneizzato. Vi lascio una fotina. Naturalmente da noi sta facendo freddino, siamo ancora con le tutine di ciniglia 😂😂Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia… un utopia per me!!
    Io ho ancora il mio primo bimbo di 3 anni che dorme a contatto 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri mamme...a tutte voi💓
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte 🩷🩵
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria 🥰 auguri ragazze, buona festa della mamma❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘 Tantissimi auguri a tutte noi ed un bacio ai vostri cuccioli 💕🌸
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la mattina non la svegliavo per dormire di più anche io, ma mi andava avanti fino alle 10 e mi sembrava un po’ eccessivo 😂 più che altro perché poi quando tornerò al lavoro gli orari Devono cambiare!! Quindi ho preferito abituarla ad orari più sani 😁 lei non fa delle tirate uniche perche si sveglia parecchio e mi cerca durante la notte, però 12 ore alla fine se le fa!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celeste solitamente fa un pisolino da max un'ora la mattina, 2-2,30 ore dopo pranzo e poi power nap prima di cena. Poi lei si addormenta per le 22 circa
    Non mi capita mai di svegliarla, neanche la mattina sinceramente perché preferisco dormire di più anch'io 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io le do yogurt greco con crema di frutta secca (arachidi, anacardi...) oppure frutta ed aggiungo solitamente dei cereali soffiati o dei corn flakes
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che Silvia ha il suo bel carattere.. se vuole lei un po di coccole ok, altrimenti fa la pazza per stare da sola a dormire.. già da quando eravamo in ospedale lei dormiva nella sua culletta e a casa uguale, sicuramente fa tanto un po’ di fortuna e il fatto di averla sempre abituata cosi. Una volta ho provato a metterla nel lettone (un giorno di qualche mese fa quando mi faceva passare le notti da incubo) ed è rimasta a fissarmi tutto il tempo perché non capiva dov’era😅 da lì ho capito che non dovevo farlo
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita una bella fortuna!! ☺️ Lei anche di notte ad un certo punto ha bisogno di contatto, sicuramente averla tenuta da subito nel lettone non è stata una gran mossa… vedremo col tempo e magari quando iniziamo lo svezzamento se ci sono miglioramenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio ora che sono passati un po’ di giorni mangia quasi tutta la pappa, metà omo di frutta e un po’ di latte. Ha aumentato tanto la pappa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Silvia per fortuna ha trovato un suo equilibrio. La mattina dorme circa 1 ora, il pomeriggio 2 e a volte fa un pisolo alle 18.30 di mezz’ora. Alle 21 massimo vuole fare la nanna. Noi andiamo controcorrente, lei non ama i pisolini a contatto, infatti dorme molto meglio nel suo lettino, sopratutto di notte. Ormai con l’inizio dello svezzamento ha iniziato a fare una tirata unica di notte, nel suo lettino nella sua cameretta. Di solito si sveglia lei dopo i pisolini, ma se non dovesse essere cerco di essere un po’ flessibile ma poi dopo un po’ se vedo che passa troppo la sveglio, so che non si fa ma almeno così abbiamo una routine. 🤗 la mattina quando sente noi che ci alziamo si sveglia, anche se sta dormendo nella sua cameretta
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche Aurora arriva massimo a 45 minuti se dorme senza di me, se invece ce l’ho in braccio o addosso sono capitate pure 4 ore 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, con Ludovica procede bene. Come farine avevo inserito multicereali, mais e tapioca, riso e semolino, ma lei gradisce la pastina, ho introdotto tutte le carni bianche e la rossa, ieri ho introdotto il formaggio ad omogeneizzato. Lo yogurt l’avevo introdotto ma non l’ha digerito. Lunedì credo di introdurre la cena perché non gradisce il latte, lo finisce tutto solo a colazione. Tu hai iniziato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte come va lo svezzamento? Cosa avete inserito apparte brodo farina e omogenizzato? Invece lo yogurt lo date? Se si quale?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica fa tanti riposino di Massimo 15 minuti ma non di oiu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione