Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.264

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.264 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Celeste! ๐Ÿ˜๐Ÿ’– Noi tutto ok, aspettiamo che la pediatra ci dia via libera con lo svezzamento e intanto oggi facciamo 6 mesi! Vi lascio una fotina
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Celeste โ™ฅ๏ธ Qua ancora freddino, oggi abbiamo avuto il controllo dalla pediatra e Ludovica ha preso peso da quando ha iniziato a mangiare per fortuna. Speriamo continui cosรฌ.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? ๐Ÿ˜Š
    Qui sembra essere finalmente arrivata la primavera...speriamo duri! ๐Ÿคž๐ŸŒป
    Vi lascio una fotina di Celeste in altalena! Un bacio a tutti voi ๐ŸฅฐFuture mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima. Tantissimi auguri. Noi forse lo faremo ad agosto ma non ne siamo ancora sicuri.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime tutte queste bimbe e bellissima Ludovica, auguri di cuore ๐Ÿ’œ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda Ludovica e che eleganza! ๐Ÿ˜ Tanti auguri per il suo battesimo ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri a Ludovica per i suoi 6 mesi! ๐Ÿฅณ รˆ bellissima! ๐Ÿ˜ Enea pian piano รจ migliorato un po' con il suo reflusso e va un po' a periodi, gli do un po' di frutta al pomeriggio ma non abbiamo ancora iniziato con lo svezzamento, la pediatra dice di aspettare comunque i 6 mesi anche se lui mi sembra pronto. Vorrei fare autosvezzamento ma proporre anche le pappe all'inizio e vedere come ci troviamo, tra poco vediamo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜
    Tanti auguri ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3Domenica Ludovica ha ricevuto il santo battesimo . ๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica!!! Noi tutto bene a parte un poโ€™ di raffreddore per Ludo.
    Abbiamo iniziato le pappe lunedรฌ ma ancora non la vedo convinta. Non si mantiene bene seduta nel seggiolone e tende a stare inclinata di lato. Poi non ha ancora perso del tutto il riflesso di estruzione e quindi mezza pappa la caccia fuori dalla bocca
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Ludovica ๐Ÿ˜Š tanti auguri ๐Ÿฅฐ noi tutto bene.. ieri richiamo vaccino esavalente e Leonardo ha un po' di febbre, ma niente di chรฉ... X lo svezzamento siamo partiti un po' maluccio, ma nel giro di 3 giorni รจ andata alla grande, mangia il semolino con mezzo omogenizzato di carne bianca e la frutta a metร  pomeriggio... Gli piace tutto... Speriamo che continua cosรฌ... Qua in Sicilia รจ x lo piรน nuvoloso e piovoso, ma le temperature sono salite, infatti lo vesto con le cose di cotone leggero xk suda tantissimo... Soprattutto dopo il latte e quando si addormenta, visto che spesso lo fa in braccio... X fortuna dorme nella sua culletta.. almeno sta piรน fresco...๐Ÿ˜„ Un abbraccio a tutte ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica! Augurissimi per il tuo primo mezzo giro attorno al sole! ๐Ÿฅฐ
    Noi festeggeremo domani i sei mesi di Celeste.
    Ci siamo avviate verso l'autosvezzamento perchรฉ non ne voleva sapere di farine ed omogeinizzati ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Sta andando benino, ma ci vuole pazienza: lei non รจ una mangiona (credo abbia preso da me ๐Ÿ˜…)L'omogenizzato alla sogliola non l'ho mai visto, perรฒ avevo notato quello alla platessa (Mellin, mi pare).Anche qua nelle Marche sembra di stare a novembre: non รจ freddo, ma non fa altro che piovere โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Come state? Ieri Ludovica 6 mesi โ™ฅ๏ธ il tempo รจ volato. Io sono ormai rientrata a lavoro ed รจ iniziata la nostra routine. Lei mangia per fortuna, da lunedรฌ mangia pure la sera, non gradiva tanto il latte: ora sono passata al 2 e lo sto prendendo liquido, fa colazione la mattina e poi lo beve verso le 23; a merenda o omogeneizzato di frutta con biscottino, o yogurt intero con frutta, sto cercando di variare. Non ha gradito il pesce, mi hanno consigliato di provare con la sogliola ma non so se esiste ad omogeneizzato. Vi lascio una fotina. Naturalmente da noi sta facendo freddino, siamo ancora con le tutine di ciniglia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 4

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliaโ€ฆ un utopia per me!!
    Io ho ancora il mio primo bimbo di 3 anni che dorme a contatto ๐Ÿ˜…๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri mamme...a tutte voi๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a tutte ๐Ÿฉท๐Ÿฉต
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria ๐Ÿฅฐ auguri ragazze, buona festa della mammaโค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ๐Ÿ˜˜ Tantissimi auguri a tutte noi ed un bacio ai vostri cuccioli ๐Ÿ’•๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la mattina non la svegliavo per dormire di piรน anche io, ma mi andava avanti fino alle 10 e mi sembrava un poโ€™ eccessivo ๐Ÿ˜‚ piรน che altro perchรฉ poi quando tornerรฒ al lavoro gli orari Devono cambiare!! Quindi ho preferito abituarla ad orari piรน sani ๐Ÿ˜ lei non fa delle tirate uniche perche si sveglia parecchio e mi cerca durante la notte, perรฒ 12 ore alla fine se le fa!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Celeste solitamente fa un pisolino da max un'ora la mattina, 2-2,30 ore dopo pranzo e poi power nap prima di cena. Poi lei si addormenta per le 22 circa
    Non mi capita mai di svegliarla, neanche la mattina sinceramente perchรฉ preferisco dormire di piรน anch'io ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, io le do yogurt greco con crema di frutta secca (arachidi, anacardi...) oppure frutta ed aggiungo solitamente dei cereali soffiati o dei corn flakes
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che Silvia ha il suo bel carattere.. se vuole lei un po di coccole ok, altrimenti fa la pazza per stare da sola a dormire.. giร  da quando eravamo in ospedale lei dormiva nella sua culletta e a casa uguale, sicuramente fa tanto un poโ€™ di fortuna e il fatto di averla sempre abituata cosi. Una volta ho provato a metterla nel lettone (un giorno di qualche mese fa quando mi faceva passare le notti da incubo) ed รจ rimasta a fissarmi tutto il tempo perchรฉ non capiva dovโ€™era๐Ÿ˜… da lรฌ ho capito che non dovevo farlo
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita una bella fortuna!! โ˜บ๏ธ Lei anche di notte ad un certo punto ha bisogno di contatto, sicuramente averla tenuta da subito nel lettone non รจ stata una gran mossaโ€ฆ vedremo col tempo e magari quando iniziamo lo svezzamento se ci sono miglioramenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esempio ora che sono passati un poโ€™ di giorni mangia quasi tutta la pappa, metร  omo di frutta e un poโ€™ di latte. Ha aumentato tanto la pappa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Silvia per fortuna ha trovato un suo equilibrio. La mattina dorme circa 1 ora, il pomeriggio 2 e a volte fa un pisolo alle 18.30 di mezzโ€™ora. Alle 21 massimo vuole fare la nanna. Noi andiamo controcorrente, lei non ama i pisolini a contatto, infatti dorme molto meglio nel suo lettino, sopratutto di notte. Ormai con lโ€™inizio dello svezzamento ha iniziato a fare una tirata unica di notte, nel suo lettino nella sua cameretta. Di solito si sveglia lei dopo i pisolini, ma se non dovesse essere cerco di essere un poโ€™ flessibile ma poi dopo un poโ€™ se vedo che passa troppo la sveglio, so che non si fa ma almeno cosรฌ abbiamo una routine. ๐Ÿค— la mattina quando sente noi che ci alziamo si sveglia, anche se sta dormendo nella sua cameretta
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  anche Aurora arriva massimo a 45 minuti se dorme senza di me, se invece ce lโ€™ho in braccio o addosso sono capitate pure 4 ore ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, con Ludovica procede bene. Come farine avevo inserito multicereali, mais e tapioca, riso e semolino, ma lei gradisce la pastina, ho introdotto tutte le carni bianche e la rossa, ieri ho introdotto il formaggio ad omogeneizzato. Lo yogurt lโ€™avevo introdotto ma non lโ€™ha digerito. Lunedรฌ credo di introdurre la cena perchรฉ non gradisce il latte, lo finisce tutto solo a colazione. Tu hai iniziato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte come va lo svezzamento? Cosa avete inserito apparte brodo farina e omogenizzato? Invece lo yogurt lo date? Se si quale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica fa tanti riposino di Massimo 15 minuti ma non di oiu.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, si alla mattina anche lei si sveglia piรน o meno alla stessa ora, tranne quando abbiamo degli impegni che allora magari tocca anticipare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ludovica non dorme cosรฌ tanto ma comunque cerco di mantenere piรน o meno fissi gli orari dei pasti quindi per esempio la mattina eventualmente la sveglio per colazione.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze, voi svegliate i vostri bimbi dai riposini? aurora ultimamente si fa pure 3 ore al pomeriggio, la notte poi dormo lo stesso alle 20.30. Dite che รจ troppo? A me scoccia svegliarla, penso che se dorme cosรฌ tanto evidentemente ne ha bisogno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione