Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.263

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.263 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera Aurora! Speriamo si rimetta presto ❤️
    Un abbraccio ad entrambe 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, a me la pediatra aveva consigliato fino da subito lo sciroppo al posto delle gocce perché ha un sapore più gradevole
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e io oggi l’ho Data dopo 5 ore e qualcosa ma perché tanto sono sicura che non prende tutte le gocce che servono, quindi ho detto pazienza non aspetto 6 ore visto che stava male . Però si andrebbero aspettate
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, mi spiace per la tua piccola! Si io do quella in gocce ma oggi faccio prendere lo sciroppo a mio marito perché lei non è più collaborativa con l’altra e poi iniziamo ad essere tante le gocce da dare , per noi è veramente scomodo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, mi dispiace per la piccola Aurora.. si comunque tienila più scoperta possibile e fallq bere tanto se possibile .
    Anche Ludovica ha la febbre ( ma per il vaccino ) ora ha 38,4 ma stanotte ha avuto 39 con tutta la Tachipirina. Praticamente non le ha fatto alcun effetto.
    Anzi ne approfitto per chiedervi.. voi usate quella in gocce? E la date ogni 6h?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Carmela, spero anche io che già da domani stia meglio!! Lei è abbastanza energica, però si vede che è un po’ provata poverina.. la tachipirina il pediatra dice di darla solo se la vedo ko o lamentosa, indipendentemente dalla temperatura. Io comunque gliel’ho già data due volte, anche perché mentre dormiva faceva continuamente dei versi quindi bene non stava povera. Grazie dei consigli ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pure io la sveglia 😅 ma magari ero fuori e non avevo possibilità di prenderla all'ora giusta oppure ero impegnata ad allattare o a far dormire Petra. Poi ci sono rimasta male che lo spotting di cui avevano parlato si è rivelato alla fine il capoparto e da allora ogni (21-25 giorni) c'è il ciclo... quindi ho detto stop. Ma torno a prenderla entro fine estate. Intanto torno a lavorare fra 1 mese e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito metto la sveglia perché so che mi dimentico di prenderla. Anche io ho dovuto cambiare pillola, perché la prima mi faceva sanguinare in pratica tutto il mese 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Ho provato, mi ha fatto venire il ciclo e poi ho visto che non riuscivo ad essere regolare come orario, quindi non sapendo se sarebbe stata efficace sono passata ai preservativi con cui ci troviamo malino. Però usiamo lo stesso nel periodo più a rischio. Ma è una tortura. Ho ancora 5 settimane di pillola per allattamento che userò quando starò per smettere e poi torno a quella normale. Dobbiamo resistere e stare attenti ancora qualche mese, poi finalmente tireremo un sospiro di sollievo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, mi dispiace x la piccola Aurora, noi ci siamo passati settimana scorsa.. un colpo d'aria e febbre a 38.5.. è durata solo un giorno x fortuna.. adesso fa caldo e sudano tantissimo, basta niente a fargli venire un colpo d'aria... A me anche a febbraio, quando ha avuto il covid e siamo stati in ospedale, hanno detto di tenerlo il meno coperto possibile, quindi ti consiglio di tenerla solo con il body, xk il corpo ha bisogno rilasciare calore all'esterno... Gli impacchi con acqua fresca vanno benissimo... E se la pediatra è d'accordo non fare superare i 38 di temperatura... Meglio tenerla sotto controllo.. io x i vaccini a Leonardo l'ho sempre data a 38.2 la Tachipirina, ma la pediatra mi ha detto che è meglio anche già a 38, xk il tempo che fa effetto può salire anche di più... Noi siamo arrivati a 38.5 e una volta a 39 con tutta la Tachipirina 🤦🏼‍♀️ x fortuna poi è scesa nel giro di un'oretta.. cmq spero anche x Aurora che sia una cosa passeggera.. un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi prendere una pillola compatibile con allattamento?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, come state? Io ho Aurora con la febbre da ieri ed è la prima volta, le altre volte era sempre per il vaccino… il pediatra mi ha detto di aspettare domani e di darle tachipirina al bisogno ma la vedo così sofferente 🥺 ha 38.8, a voi quando è capitato cosa avete fatto? Io sto cercando anche di rinfrescarla passandole un po’ con l’ acqua fresca polsi e fronte
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo so infatti stiamo attenti! Con il primo ho avuto il capoparto dopo quasi 18 mesi e mi ero accorta della prima ovulazione ma non so se sarà così anche stavolta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io aspiro al secondo già, ma è dura. Ogni mese è un'ansia perché sembra non debba venire il ciclo. Non vedo l'ora di smettere di allattare per prendere la pillola di nuovo. Poi nel 2024 se ne può riparlare. 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio già l’ansia del secondo no dai🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅🤣 per quanto mi riguarda comunque se il secondo si fa attendere cm la prima sto fresca 🤣🤣🤣 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vuol dire cara😉 anche io zero ciclo, ma alla scorsa visita la gine mi ha detto di essere fertile facendomi vedere bene tt dall’eco😅 quindi occhio perché no ciclo nn vuol dire no ovulazione 🤣 (poi è chiaro, se si allatta si produce la prolattina che la gine mi ha spiegato essere un ormone che nn facilita l’attaccamento dell’ovulo eventualmente fecondato..ma tant’è)
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle tutte le vostre bimbe, complimenti ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le vostre bimbe 🌸 noi oggi abbiamo fatto la seconda dose del meningococco B e adesso per il prossimo vaccino ci vorrà poco prima dell’anno. Ludovica tutto bene, ha ripreso a mangiare, la sto facendo stare di più a terra e rotola e sta anche seguita senza appoggio. Sabato è nato il cuginetto e non vediamo l’ora di accoglierlo a casa 🩵 un abbraccio a tutti voi 😘Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Vi lascio una fotina: qui eravamo all’uscita da scuola ad aspettare il fratellone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che bene. 💪🏻🤩
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità 🙈🙈🙈 credo proprio che noi ci fermeremo a 2. E pur volendo non c'è ombra di capoparto, se va come il primo mancano ancora molti mesi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo che è la seconda dopo Flavio. Mia sorella dopo 2 ha messo la spirale.
    Io dicevo così per dire. 😅 Sì sicuramente ormai si è sistemata la cosa dell'anca. Almeno l'estate potremo finalmente goderci senza fastidi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara mi fa piacere per Petra, vedrai che risolverà al più presto il problema dell’anca. Ludovica è la mia seconda bimba quindi passo 😂😂😂 non c’è in programma il terzo figlio. Infatti ho fatto di nuovo le analisi e quanto prima andrò dalla ginecologa per valutare un metodo contraccettivo. 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuna di voi è già incinta di nuovo? Sul gruppo mamme facebook di novembre 22, almeno un 4 sono già di nuovo in attesa 😅🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    Ciaoooo! Visita pediatrica il 30 giugno per l'ottavo mese. Era a 64 cm e 6450 g a 5 mesi e mezzo. Sta seduta, si ribalta solo quando si sporge per prendere i giochi. Bene con la lallazione e con lo svezzamento. Ormai fa 4 pasti al giorno e prende dalla tetta solo a colazione e prima della nanna. Da quando abbiamo aggiunto la merenda a metà mattina (1 settimana ormai) dorme tutta la notte praticamente. Stanno venendo fuori due dentini.
    Corso di nuoto terminato, durante le ferie andremo ogni tanto al mare o in giro, ma in giornata. Il 24 luglio rientro al lavoro. Petra inizia il nido a settembre.
    Tiene il tutore per la lussazione congenita dell'anca solo di notte e abbiamo la radiografia di fine percorso la prossima settimana. Sta comunque facendo fisioterapia. Da seduta passa a pancia giù, poi su, ma non striscia ancora.Siamo felicissimi in generale e sereni perché sta andando tutto bene. Petra è tranquilla.Un abbraccio a tutte. A presto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3Ciao a tutti! Ludovica invece pesa 7300 per 70 cm.
    Ancora seduta non riesce a stare senza un supporto. L o svezzamento procede molto lento perché non è molto interessata al cibo se questo non sono le mie tette😂. Da qualche giorno dice mamma ma solo quando piange 😂 per chiamarmi


    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E deve sentirsi figa, è stupenda 😍😍😍 Aurora non sta seduta quasi per niente ancora, solo se si tiene con le mani appoggiate davanti… mi rincuora sapere che non è la sola!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Sabrina! Bellissima anche la tua Valerja 🥰
    Anche Minnie la sorveglianza quando dorme nella culla 😅🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Fede 😊
    Anche Celeste è su queste cifre più o meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi, ogni bimbo progredisce a suo modo e suoi tempi. Prova a lasciarla a pancia in su sul tappetone con dei giochini a lato in modo da invogliarla a prenderli. Valeria ha imparato cosí nel giro di qualche giorno. Adesso non posso lasciarla da sola ne sul letto ne sul tappetone perché la trovo fuori che rotola per la stanza😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Celesre ♥️ Anche Ludovica misure diverse: 6,4 kg e 63 cm. Stava mettendo peso ma poi con l’antibiotico non ha mangiato, ora ha ripreso a mangiare per fortuna. La pediatra dice che segue la sua curva.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella celeste🤩 io non vedo l'ora di portarla al mare o in piscina per vedere la sua reazione, a casa va pazza per l'acqua. Infatti credo proprio che da ottobre andremo in piscina fará bene a lei e a me 😃 anche Valeria cerca in tutti i modi di prendere il gatto e lui scappa via. Però si vede che le é affezionato e si avvicina a lei quando dorme❤️Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella ♥️ Ludovica sta seduta sempre di più ma non perfettamente, però non rotola; infatti sono un po’ in ansia, non vorrei che magari devo tenerla a terra più possibile. Se la metto a pancia in giù rotola ma da supina no, si gira ma non c completamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione