Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.264

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.264 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiamo passato un fine settimana con febbre a 40, mai stato male così. Ora mi auguro non abbia contagiato la sorella.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia mi dispiace tantissimo. Immagino la paura, poi con un bimbo piccolo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I vigili sono arrivati dopo 4 giorni, Gentilissimi e poverini come tempistica hanno fatto quello che hanno potutoπŸ˜‰ fortunatamente a lugo non c'Γ© fango come a faenza e sant'agata... la cantina...beh cade ancora acqua dal soffitto perciΓ³ ancora niente luce a piano terra!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita.. mi dispiace! Immagino i momenti difficili che avete passato. Ora come va la situazione?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze anche qui fa giΓ  caldo. Ludovica la notte dorme con un pigiamino a pagliaccetto e di giorno la vesto con i body a bretelle e maglietta a manica corta e leggins. Anche lei purtroppo Γ¨ raffreddata da oltre una settimana e ha un po’ di tosse , infatti ha dovuto saltare il vaccino.
    Nessun dente al momento. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per leo ancora niente dentiniπŸ˜” ... tra i vostri topini c'Γ© qualcuno che ha iniziato a gattonare? Leo ha capito il movimento delle gambe... gli rimangono le braccia da coordinareπŸ˜…,ma secondo me passerΓ‘ a camminare direttamente piΓΊ che gattonare!
    P.s. siamo stati colpiti dall'alluvione, ero a lugo da me il 18... notte terribile.... l'acqua Γ© iniziata a salire proprio poco dopo la pappa serale, fortunatamente si era addormentato subito dopo e niente,almeno lui se l'Γ© dormita beato tutta notte....mentre al piano terra entrava acqua.... e non sapere fino a che punto sarebbe arrivataπŸ˜”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Esse, mi auguro che accada il prima possibile allora, anche perchè davvero mi sento impotente a vederla star male e vedere che qualsiasi cosa io faccia non la tranquillizza.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per Flavio, so che Γ© parecchio tosta. Speriamo che per Ludovica non sia cosΓ­. E auguriamoci arrivi il bel tempo anche da noiπŸ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora lo metto proprio per il sudore, capita di sudare molto ad esempio in macchina o sul passeggino e poi all'ombra c'Γ¨ piΓΉ fresco allora con sotto il body secondo me Γ¨ meglio... Poi quando sarΓ  proprio caldo sempre da estate piena credo starΓ  solo con body
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, qui da noi fa freddino, non riesco a liberarmi delle tutine di ciniglia, della taglia di Ludovica ne ho una, le altre mi sono rimaste del fratello, proprio ieri le avevo messe da parte e stamattina le ho dovute riprendere. Di notte naturalmente le metto il pigiamino di cotone. L’anno scorso calzini giΓ  maggio, mi ricordo che a scuola morivamo di caldo, quest’anno invece va cosΓ¬.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, la mia Aurora per ora ha i due incisivi sotto e ha avuto lo stesso comportamento della tua piccolina. Appena hanno tagliato poi Γ¨ stata bene
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che hai dovuto mettere la ciniglia 😱 qui Γ¨ caldissimo!!! Ma mai dire mai, da un momento all’altro aspetto che possa cambiare tutto, ma almeno ho un po’ di vestitini corti ora.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ne ho qualcuno a canotta, ho paura le faccia caldo perΓ² almeno raccoglie un po’ il sudore con quello, non so
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Pure qui caldo e siamo senza clima. Di notte giΓ  dobbiamo tenere le finestre aperte in corridoio, non so come faremo ad agosto. In casa praticamente solo body di solito. Fuori maniche corte e pantaloncini (devo prenderne altri perchΓ© ne ho pochi e si sporca subito quando sputacchia le pappe), se no vestini. Sempre body sotto e mi sa che inizio a farla girare solo con i pagliaccetti.
    Denti ancora nulla, ma secondo me manca poco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Mi ritrovo perfettamente nelle tue parole, oggi di dovuto mettere la tutina di ciniglia. Anch’io ho Ludovica nuovamente raffreddata e stanotte febbre a 38, lo scorso fine settimana ho avuto il bimbo grande con lo streptococco, spero non sia stata contagiata. MartedΓ¬ 6 abbiamo la seconda dose del meningococco, speriamo possa farla. Ludovica ha i due incisivi inferiori e sicuramente stanno per spuntare altri dentini perchΓ© Γ¨ nervosa, ha tantissima saliva acida.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, buongiorno ragazze... Anche qua situazione meteo poco stabile, fa caldo, ma poi cambia all'improvviso, ancora non mi sono fidata a mettergli le maniche corte e i pantaloncini, lo vesto in cotone leggero xò... X quanto riguarda i dentini Leonardo ha già i 2 di sotto... È stato parecchio nervoso in queste settimane e ha rigurgitato in continuazione... Xò x il resto ha sempre dormito tutta la notte... Vediamo come andrà con gli altri 2 di sopra...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze purtroppo anche da noi la situazione climatica non é ancora stabile. Un giorno fa caldo e quello dopo piove e sembra autunno. Non vedo l'ora che si stabilisca, anche perchè Valeria ha di nuovo raffreddore con naso tappato e tosse. Ha avuto febbre per due giorni ma almeno quella é passata. Mi sembra un inverno infinito. Volevo chiedervi ma voi come siete messe a dentini? Nell'ultima settimana Valeria sembra un'altra bambina. Piagnucola di continuo, non la posso lasciare un secondo e anche la notte si sveglia e piange disperata. Ho notato che la salivazione é aumentata ancora, lei si tocca continuamente( e a volte si fa male e piange), morderebbe qualsiasi cosa. Speriamo di decidano a venire fuori
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, anche qui molto caldo! Ieri prima giornata al mare πŸ˜„ Io in casa la tengo solo con il body, quando usciamo pantaloncini, maglia e cappello da pescatore 😎
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse. Da noi purtroppo ancora stenta ad arrivare questo caldo. Solitamente per le serate estive mi il body lo tenevo sotto per il bimbo grande, magari quello a canotta ma di giorno in casa solo body,
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, qua da noi di botto Γ¨ estate. Io metto sempre anche il body sotto per ora, sto mettendo quelli a canottiera
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Anche da voi Γ¨ arrivato il caldo? Io mercoledΓ¬ sono corsa a fare spese perchΓ© non avevo assolutamente nulla di adatto per Aurora! Devo dire che in estate ci sono davvero un sacco di cose carine, avrei preso il mondo πŸ˜‚ Vi chiedevo, voi sotto la magliettina mettete il body anche con queste temperature e in generale in estate?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica πŸ₯° qua da un paio di giorni le temperature si sono alzare bene, speriamo non ci siano nuovi colpi di coda del freddo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ speriamo arrivi finalmente il caldo cosΓ¬ da poterli alleggerire.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Effe, ci siamo anche noi e Aurora ha appena fatto sei mesi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effe! Guarda a lui sono cominciati a crescere un po' di più proprio da poco.. Prima era abbastanza pelatino 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Celeste😍! Qui ancora fa freddino. Ma non vedo l’ora anch’io di riuscire a metterle qualcosa di piΓΉ fresco!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ludo πŸ₯°πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo e che bel sorriso. Auguri per i 6 mesi πŸ₯³β€οΈ
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel bimbo! Solo mio figlio, 5 mesi e mezzo, ancora praticamente pelato? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso Enea! Che sorrisone πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione