Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.263

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.263 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, Celeste beve l'acqua dal bicchiere. Dal biberon non la prende 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come sono grandi i vostri bimbi, noi qui viaggiamo su misure un pochino diverse 😅
    Celeste non è amante degli occhiali, preferisce il cappellino da pescatore.
    È una gran chiacchierona, adora nuotare e dare fastidio alla sua sorella pelosa, che come vedete, preferisce mantenere le distanze 🤣Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche noi ieri visita dal pediatra. Valeria pesa 7400kg per 71 cm. Poco per la sua altezza ma segue la sua curva di crescita quindi evidentemente deve avere questa corporatura. Si sta riprendendo dal raffreddore e negli ultimi giorni sembra cambiare davvero giorno per giorno. ha iniziato a lallare e ieri si é rivolta al papá che era di spalle gridando paaaa. Quindi mio malgrado credo che quella sarà la sua prima parolina🤣🤣 é una trottola ormai e punta i piedi di continuo. Invece non vuole saperne di stare seduta. Ci sta qualche secondino ma poi o viene in avanti o si butta di lato. I vostri stanno già tutti seduti bene? Per quanto riguarda gli occhiali da sole noi li avevamo preso giá da un po' perché avevo notato che le dava fastidio il sole (ha gli occhi chiari come i miei) e ieri il pediatra ci ha confermato che é importante proteggerli. Devo dire che per quel poco che li ha messi( purtroppo qui é ancora brutto il tempo) li tiene su e si sente anche parecchio figa. Qui quando glieli avevo messi la prima volta 🤣Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava.. fai bene.. meglio prendere un unico punto di riferimento 💪
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi!! 😅 Penso che chiederò al pediatra alla prossima visita e poi faccio come dice lui, tanto se si sta a sentire tutti non ci si prende mai, tengo lui come riferimento e taglio la testa al toro 😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse.. a me l' oculista ha sempre detto di proteggere gli occhi, soprattutto se chiari come i nostri... Quindi io ci sto provando 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede.. speriamo che Ludovica si è ripresa del tutto 💪🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, noi abbiamo avuto la visita settimana scorsa e Leonardo è più o meno quanto al tuo 😄 7,9 kg x 70cm... Crescono bene 😍 x l'acqua facciamo un po' fatica, ma piano piano sta imparando a berla dal biberon x acqua.. invece gli occhiali io li ho presi già da un mesetto xk ha gli occhi azzurri come i miei e so quanto sono delicati con il sole... Solo che se li va togliendo, li tiene in macchina x esempio, ma x il resto niente ancora... Uso tanto i berrettini tipo pescatore o con visiera...
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, cresce proprio bene 😊 io sto usando solo cappello perché un’oculista ha detto alla mia migliore amica (anche lei con un bimbo di 10 mesi) che fino ai 2 anni sarebbero da evitare. Non sono troppo convinta di questo sinceramente visto che ci sono professionisti che invece addirittura li consigliano, però per sicurezza al momento continuo con solo il cappellino! Per l’acqua io ancora non l’ho proposta, vorrei prendere dei piccoli bicchierini e farla provare da sola, tanto è caldo anche se lo rovescia tutto fa niente 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Come state? Bello grande il tuo Leo. Ludovica la beve regolarmente, sia dal biberon con il beccuccio che dal bicchiere normale, se mi vede bere subito vuole bere pure lei. Noi abbiamo oggi il controllo dalla pediatra per vedere se si è ripresa, purtroppo ha avuto lo streptococco e stamattina ha terminato l’antibiotico. Per gli occhiali non so, da noi ancora non vuole decollare il bel tempo e quindi neanche stiamo uscendo purtroppo. Io al primo figlio ora ho comprato gli occhiali ma non se li mette.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri controllo dal pediatra per leo: 8 kg 2 per 70 di altezza💙😊 il mio piccolo principe che cresce😭
    Come va per i vostri piccoli "l'argomento acqua?" Leo ci gioca con il ciucciotto... riconosce la boccetta del latte (e infatti inizia a buttare giú ad occhi chiusi!), l'acqua non c'é verso....
    In piú un altro consiglio,perdonatemi ma se non ci si aiuta fra mamme😅... per il sole come vi trovate con gli occhialini? Ieri gliel'ho provati in negozio per la prima volta ma sono ancora titubante a prenderglieli perché ho visto che cercava di levarseli.... per il momento avevo preso un cappellino con un po' di visiera...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Si, per fortuna ora si sta riprendendo, mercoledì pomeriggio avrà la visita di controllo. Finalmente da noi forse oggi ha iniziato a fare caldo, speriamo duri così da potere andare anche noi al mare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede! Siete bellissimi 😍🥰
    Mi dispiace per Ludovica, spero possa rimettersi presto ❤️
    Qui tutto ok, Celeste è sempre più birichina, non sta mai ferma: chissà che combinerà quando inizierà a camminare 🤣
    L'abbiamo portata al mare e in piscina ed è impazzita di gioia, è proprio una sirenetta 🧜‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze. Come state? Ludovica alla fine è stata contagiata dal fratello con lo streptococco che le ha causato tonsillite e otite, è sotto antibiotico da mercoledì sera e per fortuna è in ripresa, martedì naturalmente salterà il vaccino, mi auguro mi diano appuntamento a distanza di una settimana e non oltre. Io sono già rientrata al lavoro e devo dire che rispetto al rientro dopo la prima gravidanza è stato meno traumatico. Considerate però che io sono insegnante e tra un po’ prenderò le ferie. Il battesimo lo faremo probabilmente l’11 agosto giorno del nostro quinto anniversario di matrimonio. Vi lascio una fotina di stamattina al parco. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, io riprendo a lavorare il 12/06. Prima non vedevo l’ora di andare a lavorare, perché comunque stare h24 con una bimba è difficile, mettici anche che ho avuto depressione post partum mi sembrava di morire. Adesso sono mooolto più tranquilla, abbiamo i nostri ritmi, giochiamo assieme, riposiamo assieme di giorno, è tutta un’altra vita. Vorrei tardare più che posso il rientro a lavoro perché non vorrei staccarmi da lei, ma so che andrà bene per tutti. Io ero una di quelle che prendeva in giro le mamme morbose ed eccomi qua a pensare sempre a silvietta. So già che andrò a lavoro e penserò solo a lei, ma spero e sono sicura che ci abitueremo alla nostra nuova routine 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi per ora facciamo tutto con lei (anche perché non saprei a chi lasciarla) e ci divertiamo tanto! Ci sarà tempo per fare le cose da soli! E poi anche mio marito la vede un paio d'ore la sera e basta, quindi Celeste condivide con noi ogni momento del nostro tempo libero 😄
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si fa proprio parte della vita ed è giusto cosi! Si spero proprio che si ambienti in fretta e di vederla giocare contenta con i bimbi così da lasciarla con gioia, anche se un pezzettino di me la vorrà sempre con se sicuramente. Per fortuna è un nido piccolino e conosce già metà dei bimbi che sono figli di amici, quindi speriamo bene ☺️❤️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 mi sono venuti i dubbi perche la dada del nido mi ha “sgridata” dicendo che non è normale che io non l’abbia mai lasciata a nessuno e che dovrei prendermi del tempo per me stessa. Non è che non la lascio perché non voglio, ma sinceramente non ne sento la necessità!! Non mi sto privando di nessun bisogno o voglia per stare con lei. Certo più avanti mi piacerebbe magari fare un pranzo fuori con mio marito, ma per il momento ci va benissimo ad entrambi passare tutto il tempo con lei, anche perché lui lavora tanto e quando può giustamente si gode la piccola anche lui 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale e le tue emozioni in ogni caso sono valide! I primi distacchi non sono mai facili, per quella che è stata la mia esperienza non appena vedrai che Aurora starà bene nel suo nuovo ambiente, con tanti altri bambini e che le farà tanto bene ti rasserenerai. A me la cosa che metteva più ansia è stata realizzare che mio figlio iniziasse ad avere pezzi di vita in cui io non c'ero, esperienze di cui non facevo parte. Ma è proprio questo il senso della crescita e della vita ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, io vivo sensazioni contrastanti.
    Da una parte preferirei rientrare a lavoro regolarmente (per ora vado 1-2 volte a settimana quando mio marito può stare in smart), dall'altra il solo pensiero di lasciarla al nido per tutto il giorno mi fa venire da piangere: mi sembra ancora così piccola 😪
    Ti direi quindi che non sei una mamma morbosa, ma semplicemente una mamma 😅🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qua il tempo passa in fretta e mi rendo conto che in un batter d’occhio dovrò rientrare al lavoro e separarmi da Aurora. Questi mesi con lei sono stati stupendi e non mi è mai pesato nemmeno un secondo che le ho dedicato. Vivo veramente male l’idea di lasciarla, oltretutto siamo stati al nido (che è di una ragazza bravissima che conosciamo e sono sicura che sarà in buone mani) e ci hanno spiegato che ora l’inserimento che fanno loro è quello svedese, ovvero 3 gg sempre insieme e poi al 4 si farà tutto il giorno da sola. È normale che mi venga il magone al solo pensiero? O sono una mamma morbosa che si deve riprendere in fretta????
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, mi spiace davvero tanto per questa situazione, speriamo che torniate presto almeno a un po' di normalità 😔 vedrai che Leo non ne risentirà e tu cerca di stare il più possibile tranquilla così che lui si senta al sicuro 🥰
    Anche Enea si punta con le gambe per gattonare ma non riesce ancora ad alzarsi sulle braccia e allora striscia con faccia e spalle 😅😂 e da un paio di giorni sono appena spuntati i due incisivi inferiori 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto. Spero che cose andranno meglio e che venga finalmente il bel tempo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione angosciante.. mi dispiace molto! Vi auguro che possiate ritornare alla normalità quanto prima e che i danni non siano ingenti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Eh... non sono cose che si vedono tutti i giorni.... al buio di notte, sull'uscio di casa, e vedere vagare in mezzo alla strada un cassonetto dell'immondizia!!!! Mai avrei immaginato di vedere questa scena! Quando leo sará piú grande sicuramente gli racconteró e faró vedere le foto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedere leo che dormiva beato mentre l'acqua entrava era l'unica consolazione!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia sono emiliana e per fortuna qui da noi non è successo nulla, ma pensavo proprio a chi aveva bimbi piccoli in questa tragedia. Mi spiace tanto 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia, mi dispiace moltissimo!! Posso solo immaginare la paura 😔 un abbraccio fortissimo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lugo siamo stati "fortunati" che non abbiamo il fango ma , almeno in questa via e in altre, ci sono montagne di rifiuti per strada, la raccolta é molto lenta..... domani ho un vaccino per leo, linee telefoniche ancora guaste,solo andando a vedere personalmente ho potuto avere la conferma che la sede vaccinale non si é trasferita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto Silvia. Ora com’è la situazione?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tutta notte e mattina non c'era luce e perció niente acqua calda, poi abbiamo risolto al primo piano ma... se fosse continuato cosí si stava valutando l'idea di farmi venire a prendere col gommone insieme a leo per trasferirci da parenti in fondo la via che da loro miracolosamente non c'era acqua, i vigili all'inizio facevano solo questo tipo di intervento... ancora oggi é difficile pensare di spostarsi in gommone per una via di cittá...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiamo passato un fine settimana con febbre a 40, mai stato male così. Ora mi auguro non abbia contagiato la sorella.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione