Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,
in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.
Auguri a tutte le neo mamme💕💕💕💕💕💕💙💙💙💙💙💙 Vi volevo comunicare, con un po' di ritardo, che il 31 luglio, nel giorno nel nostro primo anniversario di matrimonio, è nata la nostra Rosanna 💕💕💕💕 3130 grammi di amore 💕 In bocca al lupo a tutte ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Bianca, anche a me hanno fatto lo scollamento ieri alla visita in ospedale.... Ma ancora niente..... Se non parte nulla mi ricoverano l'11 per l'induzione... Comunque che dolore questo scollamento 😥
A me hanno detto di fare molto sesso per avviare le contrazioni grazie alla prostaglandine... Penso che... se arriverò a 40 settimane ( SE perché tutti, dai parenti alle ostetriche dicono che potrebbe nascere settimana prossima invece che tra 3 settimane) seguirò il consiglio
Immagino, fanno l'elenco dei rimedi naturali ma la verità è che i bimbi nascono quando vogliono nascere😅 il fatto è che subentra la stanchezza, l'impazienza però in effetti la natura deve fare il suo corso
Ciao Francesca, anche a me è stata consigliata ed infatti la sto bevendo...ma la mia è di erboristeria e solo con foglie di lampone. Io l'ho iniziata proprio intorno a 37+qualcosa perché ci era stata consigliata per preparare ed ammorbidire il collo dell'utero. Ti dirò anche che ne bevo 1lt nel corso della giornata e non mi ha mai causato contrazioni... purtroppo! 😅
Ragazze al corso preparto a noi avevano suggerito di prendere la tisana di foglie di lampone. Io l'ho comprata ma ancora non ho iniziato a usarla perché sono entrata da ieri nella 37 esima settimana
Auguri Maria e benvenuta Adele🎀 Forza ragazze ci siamo quasi 💪 Leggevo gli aggiornamenti di Valentina e Bianca... chissà se fino a domani ci darete belle novità 🥰
Ciao Bianca, vedrai che sei hai iniziato a dilatarti e il collo è morbido nelle prossime ore si smuoverà qualcosa Lo scollamento so che aiuta comunque se il corpo è “pronto” se no non serve a un bel niente
Io spero smuova davvero qualcosa come ha fatto con la mia prima bimba 🤞
Ciao Valentina, ieri ho fatto il primo monitoraggio perché ho superato la dpp e durante la visita la dottoressa mi ha fatto lo scollamento...solo che ho perso sangue. Quindi stamattina sono stata in PS perché le perdite da ieri sera erano tornate. Tutto ok, la bimba sta bene, e mi hanno rifatto lo scollamento 😅 poi tracciato per vedere se partiva qualcosa così mi ricoveravano, ma nulla. Mi hanno detto che secondo loro ci rivediamo domani 😂 perché sono già un po' dilatata e ho il collo dell'utero molto morbido
Con la prima gravidanza ho partorito il giorno dopo lo scollamento ma ero a 40 settimane Adesso sono di 38 settimane e dalle visite sembra che sia un Travaglio lontano 😅 Però si intanto l’importante è che la bimba stia bene e spero di trovare un po’ di sollievo con sto dolore