Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte ❤️

765 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno!
    Sono in pronto soccorso e la bimba sta bene però mi stanno facendo degli esami per capire questi dolori perché non sono associati alle contrazioni
    Intanto mi hanno scollata e spero che possa aiutare a far partire il tuttoStamattina alla visita ostetrica faceva fatica ad entrare il dito mentre oggi pomeriggio entrava abbondantemente e infatti sono anche riusciti a scollarmi
    Che si stia muovendo qualcosa? Comunque la bimba e la pancia sono ancora alte Mi sa che la piccola se la vuole prendere con comodo…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 3 agosto alle 8 in punto è nata la mia piccolina Adele (40sett +2) ❤️🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Sono appena rientrata dalla visita ostetrica
    Appena mi ha visitata sono svenuta, poi mi sono ripresa e sono svenuta ancora un volta e ho vomitato
    Non è Travaglio, la testa e ancora alta e sono poco dilatata ma la cervice leggermente raccorciata Mi hanno fatto la prescrizione per il pronto soccorso poi vi aggiornerò 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, hai sentito il ginecologo? Gli ultimi giorni sono davvero pesanti purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non lo prendo assolutamente
    Domani andrò dall’ostetrica e vedremo cosa mi dice anche se credo potrà fare poco
    Vorrei tanto che provassero almeno a fare lo scollamento per vedere se si avvia qualcosa perché di stare così non ne posso più Ma non credo proprio lo facciano su richiesta per un mal di schiena 😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti chiedi per il brufen, anch'io sapevo non si potesse usare 🤷‍♀️ forse in certe condizioni a fine gravidanza è ammesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes provato ma al massimo provo sollievo i primi 10 minuti poi punto e a capo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, hai provato con qualche doccia calda.... Oppure con una pomata naturale all'arnica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca 😊 non lo so, spero tanto che sia la preparazione al Travaglio perché se penso di dovermi passare le prossime settimane credo impazzirò
    Poi non facendomi dormire e avendo una bimba di due anni che comunque ha bisogno delle sue attenzioni sono esausta
    Di corpo vado regolarmente, anzi da quando ho perso il tappo vado anche 2-3 volte al giorno
    La mia ostetrica mi ha appena richiamata dicendomi di provare con un brufen e se non passa di fare un salto domani da lei per vedere cosa possiamo fare Anche se sinceramente ho un po’ paura a prendere il brufen

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina forse è il travaglio che si avvicina? Prova con l'acqua e spugnature che potrebbero darti un po' di sollievo. Non so se abiti vicino al mare o a una piscina magari il massaggio dell'acqua ti può dare beneficio. A volte anche la stitichezza può dare risentimento alla schiena, non so se sei regolare, se hai bisogno di svuotarsi un po' con qualche rammollito...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi chiamo l’ostetrica ma so già che mi dirà di pazientare
    Ho provato la Tachipirina, esercizi ma niente


    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina! Hai provato a chiedere a qualche ostetrica o fisioterapista degli esercizi o degli espedienti per alleviare un po' il mal di schiena? Coraggio spero ti passi presto!

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici! Dai che ce la faremo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io da domenica ho un mal di schiena che non mi fa vivere, mi sembra di impazzire
    Non posso stare ne sdraiata, ne seduta
    Anche con la Tachipirina nessun sollievo
    Spero di partorire presto 😩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensare che tra pochissimo quando vorremo riposare ci saranno i piccoli a rendere le cose più difficili 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco 🙈 e la mattina poi uno zombie 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io più o meno ma come già dicevo ho la forte sensazione di anticipare... forse mi illudo solo, chissà.. vedremo molto presto 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, spero per te che passi altrettanto veloce anche l'ultimo mese...a me queste ultime settimane non passano più! 😅 E anche a me sono volati gli ultimi mesi...ma questi giorni sono un'agonia 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Maria anch'io fatico ad addormentarmi, mi aiuta un po' mio marito con le coccole però a un certo punto crolla e io così 😳🤣
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto.. É arrivato!! Non mi sembra vero!!! Speriamo che vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insonnia.. Ormai ci convivo da mesi... Di notte sto sveglia 2 o 3 ore.... Non mi ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho dormito un'intera notte!!
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Maria! 😊 Ah, io vado per fine mese 😂 9 mesi son passati velocissimi!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🧡💛💚💙💜🤍
    Vedremo chi sarà la prima ad inaugurarlo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ecco arrivato il nostro mese💝 che strano effetto 😁
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, ne ho un repertorio! Fitte, scosse, dolorini simili a quelli delle mestruazioni, contrazioni di Braxton-Hicks sempre più fastidiose anche se non ancora dolorose... Bruciori di stomaco con qualsiasi cosa mangi, specialmente se assecondo la mia fame... Mi sono auto imposta di fare spuntini frequenti, mangiare solo primo o secondo...evitare caffè e/o cioccolato...
    Il mio piccolo singhiozza e sobbalza almeno 2 volte al giorno, ho letto che si sta esercitando a respirare, quindi, tutto bene! E se sto troppo seduta o sdraiata con gambe incrociate, Ludovico protesta prendendomi a calci 😅 La notte dormo abbastanza bene con cuscini e con la santa aria condizionata anche se mi alzo 2-3 volte per andare in bagno.
    Siamo proprio agli sgoccioli! 🤯
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, io DEVO cenare, altrimenti non dormo se ho la panza che brontola e la miss si ribella! 😅
    Cerco però di anticipare gli orari, tipo mangio tra le 19 e le 19.30 (come le 🐔🐔🤣) così ho il tempo di digerire...e prima di andare a letto un bel goccio di Maalox o un bicchiere di citrato, che non si sa mai!
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari funzionassero carezze, cambio posizione o bere 😅 la mia continua imperterrita! Se poi succede quando sono sdraiata... Apriti cielo! 🤦🏻‍♀️


    Ma daiiii? Che bello! Buon Anniversario in anticipo allora ☺️ mi piacerebbe tanto che domani fosse IL giorno, ma temo che riuscirò a provare anche l'ebbrezza dei tracciati 🙄😥
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Anche la mia piccola ha spesso il singhiozzo... fastidi particolari però non ne ho al momento. Sto soffrendo tantissimo di bruciore di stomaco quindi sto attenta a quello che mangio, ma non posso assolutamente rinunciare alla cena altrimenti ho lo stomaco che brontola di continuo 🙈 se mangio poco, la mattina sono già sveglia per le 6 con lo stomaco che parla😅 e vado poi a mangiare qualcosina!
    Poi non so voi,ma io sto facendo i conti con l'insonnia...fatico ad addormentarmi la sera 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me questa sensazione tra dolore e fastidio capita una volta al giorno, può essere che influisca quando sono più tempo seduta.
    Invece vi volevo chiedere una cosa: voi la sera state cenando? Cosa mangiate? Io sto cercando di mangiare un po' più leggero perché poi mi sale tutto e dormo con più cuscini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione