Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Super Sposa Giugno 2017 Verona

Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀

Bianca, il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 765

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,

in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.

Un abbraccio a tutte ❤️

765 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io l'ho praticamente preparata la valigia, però rimane aperta perché ogni tanto mi viene in mente qualcosa da aggiungere 😂.. Anche io ogni tanto sento che Leonardo ha il singhiozzo, però dolori particolari no.. A parte quando lui si impunta o mi tira qualche calcio un po' più forte..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione è la sensazione più fastidiosa😅io cerco di accarezzare la pancia, cambio posizione o bevo (sicuramente tutte cose inutili eh). È proprio come una scarica, si inizia a muovere e giustamente sei impaziente. Ps: hai la dpp il giorno del mio anniversario di matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci, ti capisco...anche io l'avevo "preparata" ma nonostante questo ogni altro giorno vado a spostare o mettere qualcosa 🤣 hai fatto benissimo comunque!
    Il singhiozzo è normalissimo anzi, va più che bene perché vuol dire che stanno facendo lavorare i polmoni ecc...la mia lo aveva anche 3-4 volte al giorno, adesso meno ma per me è comunque la cosa più fastidiosa 😅
    Io là sotto sento spesso una sorta di scarica elettrica...mi hanno detto che è la testa che preme, infatti in questi giorni succede MOLTO spesso! Speriamo porti a qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il singhiozzo anche io lo sento spesso quindi penso sia normale.... invece sento dolorini basso ventre e anche là sotto sento qualcosa.. Ma non so se posso definirle fitte o fastidio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho finalmente preparato la valigia, poi man mano aggiungo se ho dimenticato qualcosa. Mi sono tolta un bel pensiero. Secondo voi, sentire qualche fitta sotto (non intendo utero o pancia) tipo un paio e neanche tutti i giorni è un fenomeno normale? Sento inoltre spesso il piccolino con il singhiozzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia non ho parole, mi dispiace tantissimo. Ti mando un abbraccio forte 🥰 sei forte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia che dispiacere. Sono senza parole❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione…Grazie 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi dispiace tantissimo.. Non credo ci siano parole in questi casi.. Un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo passato momenti brutti, perdere un figlio è la cosa più atroce le mondo….
    Adesso stiamo meglio, impari a vivere col dolore, sopravvivi…. 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, non so che dire... Non riesco neanche ad immaginare ciò che hai passato... Mi dispiace tantissimo!!! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Titti e Maria ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, noi le abbiamo preso un regalo per quando torneremo dall'ospedale... una bambola che a lei piace tanto😊 speriamo reagisca bene 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi dispiace davvero molto. Mi stringo al vostro dolore❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo e ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c è qualcuna che sta avendo le piastrine altalenanti?? Nell ultimo mese le mie sono ballerine, mi dicono nulla di preoccupante, ma io mi preoccupo lo stesso 😅 sarà che è tutta un'ansia 😵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze, nn so se vi ricordate di me…. Io sono Giulia, avevo dpp 15 agosto e aspettavamo Alice… Ma Alice il 13 aprile a 22+3 è voluta nascere e non c’è L ha fatta…
    È diventata un piccolo angelo ed è messa al cimitero più vicino a casa…
    Mi sono sentita di scrivere solo adesso. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho preso un regalino da parte mia e uno da parte della sorellina m al diploma di sorella maggiore non ci avevo pensato
    Bellissima idea 🤩🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze potreste mettere un pensierino in valigia per le vostre bimbe così quando tornerete a casa potrete darle anche un regalino, tipo un biglietto di auguri con scritto diploma di sorella maggiore😁
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora porto anche quelli😅 grazie
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino.. Soprattutto se la prima è uscita in un batti baleno... Non so, io I battiti al massimo li ho ai 100...ma di norma sono più bassi... Sicuramente l ansia influisce molto!! E poi alle ultime settimane siamo tutte più attente.. Ogni cosa.. (perdita/dolore) ci mette in allerta... Non tanto x me, ma per paura che il piccolo possa soffrire...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, non credo avrai problemi. Magari solo in caso di cesareo potrebbero essere fastidiosi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assorbenti maternity.. Ho sbagliato é li ho presi a vita bassa.. Secondo te riesco ad usarli lo stesso oppure no?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Fare tutto in poco tempo.. Infatti sono terrorizzata non tanto dall intensità del dolore ma piuttosto dalle tante ore di travaglio......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no dai 🤞
    Ci terremo aggiornate dai ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il terrore di questa cosa😱 spero vivamente che NON SARÀ COSÌ 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una bimba di due anni e mezzo e un altra principessa in arrivo


    Ma magari ci aspettiamo un parto lampo anche stavolta e invece andremo oltre il termine e con un Travaglio lungo 😳😳😳😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo,stessissima esperienza 😂 questa volta ci tocca essere più prudenti! Anche tu hai una bambina di 2 anni quindi? Ed aspetti un'altra femminuccia?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia paura è separarmi dalla mia piccola di due anni
    Mi faccio dei gran pianti quando ci penso 😅 non siamo mai mai mai state separate e il pensiero di non poterla vedere per tre giorni mi terrorizza ( so già che passerò le giornate in videochiamata con lei ahahah)
    Ma alla fine so che lei verrà coccolata dai nonni e dal papà e stara bene L’unica cosa è che lei per dormire la notte dorme solo con me.. faranno dei gran pigiama party quando non ci sarò 😂😂
    Idem il mio parto… io ho voluto fare il travaglio a casa anche perché in realtà non stavo così male ma avevo le contrazioni ogni 4 minuti ed è stato mio marito ad insistere ad andare in ospedale ( anche perché non partorisco nel mio comune quindi dovevo o dovrò calcolare anche la distanza dall’ospedale) Comunque sta di fatto che appena sono arrivata in ospedale mi hanno spedita in sala parto e dieci minuti dopo aver rotto le acque alla prima spinta era già fuori la testa e alla seconda la mia bimba era nata Mi ricordo che l’ostetrica mi disse NON RACCONTARE A NESSUNO IL TUO PARTO PERCHÉ NESSUNO TI CREDERÀ 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Ti capisco benissimo, la sera ormai fatico ad addormentarmi per via di tutti i pensieri che mi assalgono! È un mix di ansia/paure ma anche voglia di conoscere la mia piccola. La mia preoccupazione più grande è dover lasciare la mia bimba di 2 anni che non è mai stata più giorni senza di me... ma sono sicura che ne soffrirò più io di lei😅
    Per il parto, ho avuto lo stesso avvertimento dal ginecologo! Della prima, arrivata in ospedale, sono stata portata d'urgenza in sala parto dove dopo sole 2/3 spinte è nata nostra figlia. Ho rischiato molto... avevo intenzione di fare il travaglio a casa finché reggevo, ma ho esagerato a quanto pare🙈 questa volta scapperò in ospedale alle prime avvisaglie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche la mia è un borsone poiché la valigia l'ho bocciata dopo il primo parto! Non stava nell'armadietto ed era un ingombro soprattutto per il povero personale delle pulizie🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione