Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte β€οΈ
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto,
in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto.
Visualizza messaggio citato
Si hai ragione Γ¨ la sensazione piΓΉ fastidiosaπ io cerco di accarezzare la pancia, cambio posizione o bevo (sicuramente tutte cose inutili eh). Γ proprio come una scarica, si inizia a muovere e giustamente sei impaziente. Ps: hai la dpp il giorno del mio anniversario di matrimonio π₯°
Il singhiozzo anche io lo sento spesso quindi penso sia normale.... invece sento dolorini basso ventre e anche lΓ sotto sento qualcosa.. Ma non so se posso definirle fitte o fastidio...
Ciao ragazze oggi ho finalmente preparato la valigia, poi man mano aggiungo se ho dimenticato qualcosa. Mi sono tolta un bel pensiero. Secondo voi, sentire qualche fitta sotto (non intendo utero o pancia) tipo un paio e neanche tutti i giorni Γ¨ un fenomeno normale? Sento inoltre spesso il piccolino con il singhiozzo
Abbiamo passato momenti brutti, perdere un figlio Γ¨ la cosa piΓΉ atroce le mondoβ¦. Adesso stiamo meglio, impari a vivere col dolore, sopravviviβ¦. π
Ciao Giulia, non so che dire... Non riesco neanche ad immaginare ciΓ² che hai passato... Mi dispiace tantissimo!!! Un abbraccio forte!
Ciao Francesca, noi le abbiamo preso un regalo per quando torneremo dall'ospedale... una bambola che a lei piace tantoπ speriamo reagisca bene π
Ragazze c Γ¨ qualcuna che sta avendo le piastrine altalenanti?? Nell ultimo mese le mie sono ballerine, mi dicono nulla di preoccupante, ma io mi preoccupo lo stesso π sarΓ che Γ¨ tutta un'ansia π΅
Ciao a tutte ragazze, nn so se vi ricordate di meβ¦. Io sono Giulia, avevo dpp 15 agosto e aspettavamo Aliceβ¦ Ma Alice il 13 aprile a 22+3 Γ¨ voluta nascere e non cβΓ¨ L ha fattaβ¦ Γ diventata un piccolo angelo ed Γ¨ messa al cimitero piΓΉ vicino a casaβ¦ Mi sono sentita di scrivere solo adesso. Un abbraccio a tutte
Ragazze potreste mettere un pensierino in valigia per le vostre bimbe cosΓ¬ quando tornerete a casa potrete darle anche un regalino, tipo un biglietto di auguri con scritto diploma di sorella maggioreπ
Eh immagino.. Soprattutto se la prima Γ¨ uscita in un batti baleno... Non so, io I battiti al massimo li ho ai 100...ma di norma sono piΓΉ bassi... Sicuramente l ansia influisce molto!! E poi alle ultime settimane siamo tutte piΓΉ attente.. Ogni cosa.. (perdita/dolore) ci mette in allerta... Non tanto x me, ma per paura che il piccolo possa soffrire...
Fantastico! Fare tutto in poco tempo.. Infatti sono terrorizzata non tanto dall intensitΓ del dolore ma piuttosto dalle tante ore di travaglio......
Assurdo,stessissima esperienza π questa volta ci tocca essere piΓΉ prudenti! Anche tu hai una bambina di 2 anni quindi? Ed aspetti un'altra femminuccia?