ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Tutto bene grazie 😊 beh avere qualcosa in eredità è già una bella fortuna! Io ho un’amica con il bimbo dalla pelle molto delicata che ha sofferto anche di leggera dermatite e si è trovata molto bene con l’abbigliamento di bamboom, non se se hai presente il marchio. Non è molto economico, ma i materiali sono buoni, io ho messo qualcosa in lista nascita e sono stata molto soddisfatta
Ciao esse,certo mi ricordo!come stai? Noi per fortuna abbiamo un bel po’ di cose ereditate dal cuginetto..non so quante cose ci serviranno..certo che prendendo regali ai figli di amico in questi anni mi sembra di vedere che vestiti di cotone siano davvero difficili da trovare!
Ciao Francesca! Che bello vederti qui, non so se ti ricordi di me, ma avevamo condiviso assieme un pezzo di percorso. Sono felicissima per la tua gravidanza 🥰 per quanto riguarda i vestiti per neonato io ho preso tutti i body della mia bimba li, il materiale non è sicuramente 100% cotone ma noi non stiamo avendo problemi e comunque non è assolutamente sintetico come la roba per gli adulti. Io li acquisto li perché i body fra cacca e pipì si cambiano e sporcano spessissimo (soprattutto all’inizio) e non volevo spendere un capitale. Avevo anche un paio di pigiamini ed una tutina che mi hanno regalato, ma per i capi d’abbigliamento preferisco H&M.
Ragazze ma come sono le cose di primark per neonati?sinceramente almeno all’inizio vorrei prediligere cose in 100% cotone,con una pelle così delicata…le cose di primark da adulti sono tutte molto molto sintetiche
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sentito per la prima volta a 15 settimane Mini colpetti, onde... Il giorno dopo nulla o quasi, il giorno dopo ancora ho risentito i colpetti. Penso che non sia colpa dei movimenti del bambino ma da quanto ci mettiamo noi in ascolto. Se um giorno capita che siamo sempre in movimento percepiamo molto meno rispetto ad una giornata più tranquilla ma magari si muovono allo stesso modo solo che non sono così pesanti e grandi da farsi sentire comunque!
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non parliamo di primark! Ho acquistato body, vestitini, sacco nanna... C'è roba troppo carina 🙈🙈🙈 continuo a ripetermi "è troppo presto" ma mi fa così bene pensare concretamente alla nostra vita con lei ❤️❤️❤️
Io mai tutti i giorni e nemmeno più volte nello stesso giorno. Sono anche andata in paranoia ma mio marito poggiando l’orecchio sulla pancia mi garantisce che si sente “una grande attività acquatica”. Io adesso la sera o di notte o appena sveglia inizio a sentire dei colpetti ogni tanto oltre alle bolle o ondine ma non sempre…
Una domanda: da quando avete sentito il primo movimento con che frequenza poi avete continuato a risentirli? Dopo due giorni gia lo avete risentito o è passato di piu? Non vedo l’ora di risentire qualcosina🤗
Ma no dai avete fatto bene!!! ☺️ noi oggi qualche acquisto da primark…c’erano dei vestitini cosi carini!!🥰ci siamo limitati a toni neutri pero🤗
Nome già deciso ancora prima di conoscere mio marito..infatti la mia preferenza era sul maschio proprio per questo motivo 😅
Buongiorno! Noi oggi siamo a 16+3 finalmente domani visita di controllo! Intanto stiamo iniziando a fare un po’ di shopping per la bimba, ieri abbiamo ritirato il trio, spero che non sia troppo presto, ho una paura della morfologica!!!! Però abbiamo trovato un’offerta che non potevamo far scappare viste le nostre finanze 😝. Speriamo bene. Piccoli movimenti li sento ormai da 2 settimane, come se ci fosse un pesciolino che nuota 😍. Non vedo l’ora di sapere domani se è tutto ok.
Buongiorno! Io stanotte ho sentito i primi movimenti del piccolo/a…a 15+1. Sembrava come una falena che sbatteva le ali nella pancia per 10 secondi. Con la mano dall’esterno non si percepiva nulla, ma lo sentivo io da dentro🥰 quante con la stessa sensazione?
Sono contenta per te…sentirsi “felicemente incinta” sto constatando che è una emozione meravigliosa🥰🥰quindi dopo tante nausee ci voleva!
Io il 20 marzo ho la prossima ecografia e la ginecologa mi ha detto che si dovrebbe vedere. Tant’è che lo riveleremo ai genitori nel we dopo. Per la morfologica devo aspettare l’11 aprile😅 mancano ancora 2 settimane e dovrei saperlo insomma, non vedo l ora!
Auguri Ambra! Qualche maschietto ad agosto ci vuole 😜 ragazze avete già i nomi? Menomale che aspettiamo una bambina perchè con il nome eravamo pronti… un maschietto, non so, io e mio marito avremmo avuto molto da discutere. Il nome sarà Sara, come mia mamma che purtroppo è mancata a settembre ma ci piaceva anche Benedetta… magari lo metteremo al battesimo.
Oggi ho ritirato da Prenatal la happy box… davvero carina con un biberon, un ciuccio, dei calzini e tanti buoni. Nel frattempo abbiamo attivato la card e usufruito di uno sconto di 10€ su 50 di spesa e me ho approfittato per prendere due paia di pantaloni e per raggiungere la cifra un bavaglino tanto carino. Hanno già messo fuori le cose estive ma aspetto maggio per acquistare. Penso che faremo la lista nascita qui perché tutti i nostri parenti sono in Sicilia e da li possono mandarci le cose a Vicenza, anche acquistando online. E niente oggi mi sono sentita finalmente felicemente incinta… senza nausea e vomito (per ora). Domani pomeriggio visita che immagino sarà una sorta di pre-morfologica visto che sono entrata nella diciottesima settimana.
Ciao ragazze, Auguri ad Ambra...io sono entrata nella 19 sett. e venerdì dovrei scoprire il sesso se si mette nella giusta posizione... spero che state tutte bene!!!!!
Tu quando dovresti sapere il sesso?io entro oggi nella 17 e la scorsa settimana ad un’ecografia veloce già si vedeva il sesso,a prescindere dal dna..
Ragazze finalmente è arrivato il risultato del test del DNA, tutto bene ed è un maschietto 💙come avevano visto nella eco della settimana 13