ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ragazze ma voi quanto peso state prendendo? Io sono angosciata
I primi tre mesi pochissimo forse 1kg ora che sono a 15+3 sono a +3kg rispetto al mio peso iniziale che era perfettamente nella norma... il problema è che ora ho una fame impossibile!
Visualizza messaggio citato
Ah brava hai fatto bene!!!🤣anche se con il dna fetale potevi gia stare tranquilla..ma un controllo in più non toglie niente🤗
Eh anche a me hanno dato la precedenza🤗 io stavolta toxo, citomegalovirus, esame delle urine, tsh e t4. L altra volta invece avevo anche emocromo, treponema, hiv
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io feci eco a 13+5 ma non si capiva, si muoveva troppo. A giorni attendo l'esito del test, non sto più nella pelle 🤩🤩🤩 Mi aggiungi in lista direttamente quando saprò il colore del cuoricino😁
Io sono andata a farmi firmare le impegnative dalla mia ginecologa,e mi ha chiesto se volessi vederlo.ovviamente ho detto di sì e le ho chiesto conferma del sesso..
Che bello!! Non vedo l’ora anche io di sentirlo/a!!🥰 Fate bene già a sistemare, anche perchè aiuta a rendere tutto piú reale☺️ anche noi abbiamo iniziato con svuotare un mobile che servirá da sua cassettiera/guardaroba. Piano piano…
Ciao ragazze! Vi leggo sempre ma non ho mai tempo per rispondere. Io sono a 14+6 e anche io ho avvertito come un serpentino nella pancia, ma per il momento soltanto 3 volte. Penso sia lei che si muove, visto che alla TN non è stata ferma un secondo e ci hanno messo circa 1 ora e mezza, ma non ne sono certa 😅. La nausea c’è ancora, di più la sera, ogni tanto ancora vomito ma mi sembra vada meglio rispetto a prima. Prossima visita di controllo il 6 marzo. Intanto iniziamo a fare spazio in cameretta (prima era la stanza di accumulo), forse è un po’ presto ma calcolando che io e mio marito abbiamo liberi soltanto sabato e domenica, nemmeno tutti, tocca iniziare a preparare anche perché a giugno con il caldo non penso farò più nulla 😅
Mi posso aggiungere anche io?è da un sacco che non scrivo più qui,ma mi fa piacere avete confronti con future mamme..aspetto un maschietto per il 19/08 💙
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si penso anch’io, siamo vicine come periodo, ho la premorfologica a metà marzo e penso proprio che si vedrà ☺️
🤣🤣 noi in 10 minuti scarsi avevamo fatto…hanno detto che è stato bravissimo e sono riusciti a prendere tutte le misurazioni subito. Non ho avuto il coraggio di insistere chiedendo anche il sesso🤗la mia ginecologa ha detto che alla nostra prossima visita tra un mesetto dovremmo vederlo
No perchè la ginecologa mi aveva detto che per la mia etá era sufficiente il bitest con translucenza nucale.. se fosse risultata dubbia allora facevamo il dna fetale. Ma è andata benissimo quindi abbiamo soprasseduto.
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie😊 sì esatto ho fatto il dna fetale, nell’ecografia della translucenza non si vedeva nulla anche perché la bambina non è stata ferma un secondo, ci hanno messo 50 minuti per fare tutte le misurazioni. Non vedo l’ora di rivederla tra un mesetto 🥰
Praticamente sono l’unica che ancora non lo sa😓 Beatrice tu l’hai scoperto con il dna fetale o ecografia? Comunque auguri🥰eh si…un mese in rosa ☺️
Giulia mi ero persa…maschietto? Ma con dna fetale o eco? Non mi ricordo😅 Comunque molte femminucce vedo!!! Io ancora mi dovró tenere il dubbio un mesetto🤗
Io sono a 14+3, ieri visita di controllo, tutto ok! La nausea c'è sempre, a volte meglio a volte un po' peggio non capisco da cosa dipende. Ogni tanto sento tipo un formicolio dentro la pancia, credo sia lei. Solo una volta penso di averla sentita distintamente, ho proprio percepito una cosa che mi è strusciata dentro da sinistra verso destra.
Ciao Scintilla anche per me femmina. La ginecologa che mi ha fatto la tn a 12+3 ci aveva già beccato, devo dire molto brava! Ho avuto la conferma con il test del dna.