Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ritirato un po su il calendario scadenze. Se qualcun’altra ha scoperto il sesso lo aggiungiamo☺️ se qualcun’altra si vuole aggiungere provvediamo🤗 Buona giornata a tutte!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ELISABETTA 5/08

SIMONA 7/08 💙

VERA 11/08 💓

ELLA 13/08

ALESSIA 18/08 💓

MARTINA 20/08

GIULIA 21/08

BEATRICE 22/08

SCINTILLA 26/08

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se é la prima gravidanza, a 15 settimane é normalissimo non sentire i movimenti ancora.. Io sono alla seconda gravidanza e sono a 17 settimane e sento piccoli calcetti durante il giorno, ma non sempre lo avverto, tranquilla arriverà il momento!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai che va tutto bene!!!🍀
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perché oggi sono tornata per farlo e mi hanno fatto parlare con la genetista e mi ha detto che più settimane passano più la placenta è grande e più materiale genetico dovrebbe esserci ; quindi se esce ancora senza risultato potrebbero esserci problemi alla placenta 🥹sempre le cose peggiori ti raccontano
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ha apprezzato le patatine quelle bianche ahahah quelle alla paprika non le piacciono però
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Ci proverò sicuramente Smiley heart Già apprezza il buon cibo allora! Smiley tongue

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao! In realtà la sera da due giorni abbiamo iniziato a sentire (e provato a registrare) delle vibrazioni come acqua frizzante che si percepiscono in maniera superficiale. Ieri le ho fatto ascoltare della musica e si sono intensificate un attimo. Non disperare. Abbi pazienza… sdraiati o siediti comoda e “connettiti” con la pancia con una mano… ieri sera l’ho sentita dopo aver mangiato le patatine! comunque la sento solo tardo pomeriggio/sera per ora.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vera, anche io sono molto vicina a te mi sa, 15+1 oggi ma non ho ancora sentito proprio nulla Smiley sad non vedo l'ora che arrivi quel momento! Smiley heart Compagna di utero retroverso anche Smiley laugh

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la prenoto allora, grazie Smiley love
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ho ritirato oggi l’happy box prenatal! Chi non l ‘ha fatta la deve assolutamente prenotare..troppo carina, ve la consiglio! Oltre a sconti e campioncini, c’ era un ciuccio chicco antisoffocamento , un biberon con sistema anticolica, dei calzini da neonato unisex troppo carini e un pannolino…considerando che è tutto gratis, direi ottimo!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo succedere…se la quantitá di dna fetale circolante in quel momento non è sufficiente per essere analizzata..nulla di preoccupante…di solito il medico lo spiega🤗
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie non lo sapevo ; di fatto una amica ieri mi diceva che c’è una settimana in particolare in cui è più facile trovare il dna fetale .. però la mia gine è stata molto enigmatica, non sapeva nemmeno lei come mai fosse successo 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra purtroppo è capitato anche ad una mia amica, non avevano trovato una percentuale valida di dna fetale nel suo sangue e quindi ha rifatto l'esame ma poi è risultato tutto ok.

Non preoccuparti Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho più di 35 anni, qui il protocollo è così.
    Tra l’altro ho fatto anche il test del dna e ieri mi ha chiamato la gine dicendo che è uscito senza risultato è devo ripeterlo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, la curva glicemica così presto?! Come mai?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ráyase, che bello leggervi ! Tutte queste pancine che crescono e le eco!
    Io oggi sono a 14+4 e alla sera ho sempre un gran mal
    di stomaco; come pesantezza / nausee bo manco io riesco a capire .. cmq stamattina dovevo fare la curva glicemica e all’ora di aver bevuto la glucosa ho vomitato quindi devo rifarla 😩 domani spero arrivi il risultato del test del dna o lunedi al massimo Io ancora non l’ho sentito ed è il secondo .. spero di notarlo prima della prima 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ieri sera e stamattina mentre ero ferma in relax ho avvertito le famose bollicine… che sia la bambina? All’ultima eco era super attiva quindi direi che è possibile. Attualmente hanno anche tanto spazio per muoversi e ieri sera allo specchio mi è sembrato di vedere una specie di bozzetto. Oggi non c’è quindi chissà era magari lei 🤪 io ho l’utero retroverso ma non so se si è girato già, se ha cambiato forma…
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sei 2 settimane davanti a me🤗 se sono sensazioni che non avevi mai avuto magari è davvero dovuto al piccino/a che si muove. Ascoltare poi non ci costa nulla☺️ sarebbe davvero bello gia sentirli. Si quando si vede all ecografia quanto si muovono e che mossette da bimbi fanno è veramente incredibile!! Come sintomi io ancora stanchezza e fame, ma direi che nel complesso sto una favola🤗
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani comincio la 15esima settimana! Sì, è senza dubbio troppo presto per sentire i movimenti e sicuramente è l'intestino però mi metto in ascolto lo stesso😅 ieri all'eco si muoveva troppo, neppure un secondo di pace per uno scatto decente😍 che cosa pazzesca❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Per il momento problemi di digestione se mangio fuori casa e continua a intermittenza la sensazione che mi stiano strappando la pancia. Voi come ve la passate?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo, a quanto sei ora??
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sento bolle altezza osso pubico, chissà! 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica (che ha avuto due gravidanze) mi ha detto che all'inizio percepisci come delle bolle nella pancia. A me è capitato di sentirle ma non so dire se sia stata lei Smiley ups

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm stamattina ero a letto sul fianco destro e ho sentito come strisciare qualcosa a sinistra ma non so è stato il mio intestino o i muscoli. Ho avuto questa sensazione anche due giorni fa nella stessa posizione… boh. Oggi 14+4. Sarà suggestione mia comunque, mi pare troppo presto. Sicuramente nel weekend la pancia è diventata più visibile sotto i vestiti ormai ma chissà…
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è qualcuna che ha iniziato a sentire movimenti in pancia? E se si a quale settimana? Probabilmente è presto ma non si sa mai🤗
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 12 + 3… del sesso non mi hanno detto nulla e io non ho avuto il coraggio di chiedere. Prox settimana ho l’ecografia pero dalla ginecologa che mi segue e proveró a chiedere a lei perche non resisto fino alla mortologica!!🤗
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me due giorni fa è capitato di avere acidità tutta la notte e di rimettere tutto la mattina successiva appena alzata. Oggi stava per ricapitare dopo la colazione. Per questo mi sono convinta a riprendere il Nuperal… ste pillolette creano dipendenza. Ti capisco tantissimo, è proprio una sofferenza… a me limita tantissimo perché evito di uscire o invitare gente a casa perché c’è sempre il rischio di scappare in bagno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera, io misa che me la sono chiamata la sfiga perché questi giorni l'acidità mi ha tormentato e stamattina ho rimesso tutta la colazione. Inutile dire che tutto il giorno sono uno straccio e poi fa ho contattato il ginecologo per chiedere consiglio e mi ha detto di continuare con Nuperal (meglio quello rispetto a cose tipo biochetasi, parole sue). Non ce la faccio più 😔
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Scintilla. Di quante settimane sei adesso? Si sono sbilanciati sul sesso? O preferite aspettare
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Io ho avuto giorni in cui piangevo dalla disperazione e oggi prima di pranzo ero super frustrata perché da ieri sto di nuovo male.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fatta Tn e ritirato esiti del bitest. Tutto benissimo!!!È molto cresciuto, si vedeva davvero bene: visino, manine, piedini…insomma una gioia! Il distacchino che avevo avuto non è nemmeno piu visibile…totalmente riassorbito! Siamo davvero felici e sollevati😊ora inizieremo a dirlo ad amici e parenti. E anche a comprare qualcosina un po alla volta. Ho gia prenotato morfologica☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione