ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ho ritirato un po su il calendario scadenze. Se qualcun’altra ha scoperto il sesso lo aggiungiamo☺️ se qualcun’altra si vuole aggiungere provvediamo🤗 Buona giornata a tutte!!
Visualizza messaggio citato
Se é la prima gravidanza, a 15 settimane é normalissimo non sentire i movimenti ancora.. Io sono alla seconda gravidanza e sono a 17 settimane e sento piccoli calcetti durante il giorno, ma non sempre lo avverto, tranquilla arriverà il momento!!
Speriamo perché oggi sono tornata per farlo e mi hanno fatto parlare con la genetista e mi ha detto che più settimane passano più la placenta è grande e più materiale genetico dovrebbe esserci ; quindi se esce ancora senza risultato potrebbero esserci problemi alla placenta 🥹sempre le cose peggiori ti raccontano
Ma ciao! In realtà la sera da due giorni abbiamo iniziato a sentire (e provato a registrare) delle vibrazioni come acqua frizzante che si percepiscono in maniera superficiale. Ieri le ho fatto ascoltare della musica e si sono intensificate un attimo. Non disperare. Abbi pazienza… sdraiati o siediti comoda e “connettiti” con la pancia con una mano… ieri sera l’ho sentita dopo aver mangiato le patatine! comunque la sento solo tardo pomeriggio/sera per ora.
Ciao Vera, anche io sono molto vicina a te mi sa, 15+1 oggi ma non ho ancora sentito proprio nulla non vedo l'ora che arrivi quel momento! Compagna di utero retroverso anche
Io comunque ho ritirato oggi l’happy box prenatal! Chi non l ‘ha fatta la deve assolutamente prenotare..troppo carina, ve la consiglio! Oltre a sconti e campioncini, c’ era un ciuccio chicco antisoffocamento , un biberon con sistema anticolica, dei calzini da neonato unisex troppo carini e un pannolino…considerando che è tutto gratis, direi ottimo!
Puo succedere…se la quantitá di dna fetale circolante in quel momento non è sufficiente per essere analizzata..nulla di preoccupante…di solito il medico lo spiega🤗
Ah grazie non lo sapevo ; di fatto una amica ieri mi diceva che c’è una settimana in particolare in cui è più facile trovare il dna fetale .. però la mia gine è stata molto enigmatica, non sapeva nemmeno lei come mai fosse successo 🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Ciao Ambra purtroppo è capitato anche ad una mia amica, non avevano trovato una percentuale valida di dna fetale nel suo sangue e quindi ha rifatto l'esame ma poi è risultato tutto ok.
Perché ho più di 35 anni, qui il protocollo è così. Tra l’altro ho fatto anche il test del dna e ieri mi ha chiamato la gine dicendo che è uscito senza risultato è devo ripeterlo 🤷🏻♀️
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ambra, la curva glicemica così presto?! Come mai?
Ciao ráyase, che bello leggervi ! Tutte queste pancine che crescono e le eco! Io oggi sono a 14+4 e alla sera ho sempre un gran mal di stomaco; come pesantezza / nausee bo manco io riesco a capire .. cmq stamattina dovevo fare la curva glicemica e all’ora di aver bevuto la glucosa ho vomitato quindi devo rifarla 😩 domani spero arrivi il risultato del test del dna o lunedi al massimo Io ancora non l’ho sentito ed è il secondo .. spero di notarlo prima della prima 🤞🏻
Mi sa che ieri sera e stamattina mentre ero ferma in relax ho avvertito le famose bollicine… che sia la bambina? All’ultima eco era super attiva quindi direi che è possibile. Attualmente hanno anche tanto spazio per muoversi e ieri sera allo specchio mi è sembrato di vedere una specie di bozzetto. Oggi non c’è quindi chissà era magari lei 🤪 io ho l’utero retroverso ma non so se si è girato già, se ha cambiato forma…
Eh sei 2 settimane davanti a me🤗 se sono sensazioni che non avevi mai avuto magari è davvero dovuto al piccino/a che si muove. Ascoltare poi non ci costa nulla☺️ sarebbe davvero bello gia sentirli. Si quando si vede all ecografia quanto si muovono e che mossette da bimbi fanno è veramente incredibile!! Come sintomi io ancora stanchezza e fame, ma direi che nel complesso sto una favola🤗
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani comincio la 15esima settimana! Sì, è senza dubbio troppo presto per sentire i movimenti e sicuramente è l'intestino però mi metto in ascolto lo stesso😅 ieri all'eco si muoveva troppo, neppure un secondo di pace per uno scatto decente😍 che cosa pazzesca❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Per il momento problemi di digestione se mangio fuori casa e continua a intermittenza la sensazione che mi stiano strappando la pancia. Voi come ve la passate?
Una mia amica (che ha avuto due gravidanze) mi ha detto che all'inizio percepisci come delle bolle nella pancia. A me è capitato di sentirle ma non so dire se sia stata lei
Mmmm stamattina ero a letto sul fianco destro e ho sentito come strisciare qualcosa a sinistra ma non so è stato il mio intestino o i muscoli. Ho avuto questa sensazione anche due giorni fa nella stessa posizione… boh. Oggi 14+4. Sarà suggestione mia comunque, mi pare troppo presto. Sicuramente nel weekend la pancia è diventata più visibile sotto i vestiti ormai ma chissà…
Sono a 12 + 3… del sesso non mi hanno detto nulla e io non ho avuto il coraggio di chiedere. Prox settimana ho l’ecografia pero dalla ginecologa che mi segue e proveró a chiedere a lei perche non resisto fino alla mortologica!!🤗
A me due giorni fa è capitato di avere acidità tutta la notte e di rimettere tutto la mattina successiva appena alzata. Oggi stava per ricapitare dopo la colazione. Per questo mi sono convinta a riprendere il Nuperal… ste pillolette creano dipendenza. Ti capisco tantissimo, è proprio una sofferenza… a me limita tantissimo perché evito di uscire o invitare gente a casa perché c’è sempre il rischio di scappare in bagno
Vera, io misa che me la sono chiamata la sfiga perché questi giorni l'acidità mi ha tormentato e stamattina ho rimesso tutta la colazione. Inutile dire che tutto il giorno sono uno straccio e poi fa ho contattato il ginecologo per chiedere consiglio e mi ha detto di continuare con Nuperal (meglio quello rispetto a cose tipo biochetasi, parole sue). Non ce la faccio più 😔
Come ti capisco. Io ho avuto giorni in cui piangevo dalla disperazione e oggi prima di pranzo ero super frustrata perché da ieri sto di nuovo male.
Oggi fatta Tn e ritirato esiti del bitest. Tutto benissimo!!!È molto cresciuto, si vedeva davvero bene: visino, manine, piedini…insomma una gioia! Il distacchino che avevo avuto non è nemmeno piu visibile…totalmente riassorbito! Siamo davvero felici e sollevati😊ora inizieremo a dirlo ad amici e parenti. E anche a comprare qualcosina un po alla volta. Ho gia prenotato morfologica☺️