Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io ho paura quindi devo essere la prima a essere decisa e sicura....altrimenti non lo faccio.... mia cugina infermiera l ha fatto un mese dopo la nascita della bimba.... ed era infermiera.... quindi boh.... sono contenta per quelle che lo fanno ma non giudico chi non lo vuole fare...
Ciao!! Scusate se rispondo adesso, alla fine ho fatto una scappata dal gine e ha detto che è tutto ok 😊 Ora devo solo decidere se fare il vaccino covid 😞
Io purtroppo vivo in Olanda e sto in un limbo..qui hanno l’approccio che non serve fare niente se ti senti bene..tutta la gravidanza è seguita dall’ostetrica e dal ginecologo ti mandano solo se sospettano un problema. quindi ora sto senza sintomi (a parte la fiacca alcuni giorni), senza panza evidente...non si muove niente e mi chiedo “tutto bene li giu?”. Lunedi ho prenotato una ecografia pre morfologica (speriamo la sappiano fare, qui non esiste)...appena torno in Italia a dicembre recupero un po’ di visite e controlli...santo sistema sanitario Italiano!!!
Io ho fatto la visita ieri, va tutto bene! La pancetta inizia a vedersi leggermente.. Settimana scorsa ho avuto 4 giorni senza nausea, che meraviglia! Ieri e oggi sono tornate..
Menomale Giulia. Anch'io come te ho preso 1 kg. Se non avessi avuto tutta questa nausea credo ne avrei presi molti di più.. Ok facci sapere domani come va
Io domani!!!! Anche io se non fosse che un po' di pancetta è esplosa nelle ultime due settimane ( e pesandomi nell'ultimo mese ho preso un chilo abbondante), sto bene senza sintomi particolari. oggi sono a 16+0.
Ciao a tutte!! Come state? Noi tutto bene...oggi è arrivato una prima parte del risultato del DNA fetale! Sembra tutto bene e con grande sorpresa (ero convinta fosse maschietto!) abbiamo scoperto di aspettare un'altra bambina! 🥰❤️🎀 Per il nome ci stiamo pensando anche se abbiamo una preferenza! 😊
Buonasera ragazze come va ? Io ieri sera ho provato a non prendere le pasticche per il vomito..ecco era meglio che non provavo..😂😂 stamattina vomitino a digiuno e dopo colazione 😫