Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io pensavo si contasse banalmente ogni 4 settimane = 1 mese, in modo da arrivare alla fine del 9 mese alla 40esima settimana 🥴 invece da questo schema varia anche i giorni, non solo le settimane 🤦🏻♀️
Confermo, 13+4 e sono anche io 3 giorni che ho mal di schiena nella zona lombare 😳 pensavo fosse la sedia scomoda dell'ufficio 😅
Ragazze finalmente ho i risultati del DNA fetale. Tutto okk!!! Mi sono tranquillizzata sono stata molto nervosa ed in ansia questi giorni 😅 confermato che è maschietto 💙 ora aspetto la visita a fine mese 🤞🍀
Sì sono fiduciosa! 😁 Più che altro il giorno dopo la visita ho il matrimonio di mia sorella e sono la testimone.. spero proprio che non mi vietano di andare! 😥